Vai al contenuto

Longcat

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4828
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Longcat

  1. 25 anni, non e’ gia’ da pensionare per voi pedocalciofili?
  2. Longcat

    Champions League 2023/24

    Che c**o che hanno pero’ Pure il palo interno
  3. Longcat

    Champions League 2023/24

    Per la cronaca tifo City come segno di riconoscenza per aver battuto i prescritti in finale l’anno scorso
  4. Longcat

    Champions League 2023/24

    Real molto Allegriano
  5. Se CR7 voleva 20 e ne piglia dieci piu’ che una sconfitta per la Juve e’ un pareggio no?
  6. Si ma uno fa il terzino e l’altro l’ attaccante
  7. Son parecchi anni che operano in quel modo. Pero’ hai ragione e oltre ai nostri soldi hanno anche avuto i 70 milioni della truffa Tonali (che sapevano benissimo avrebbe preso una lunga squalifica).
  8. La vedo male, e’ chiaro che la strategia per il futuro e’ prendere ultra 30 enni a parametro zero e lanciare i mega sopravvalutati della Next Gen che per me e’ una ricetta per il disastro, vedo molto meglio la strategia del Milan che prende talenti di 23-24 anni ancora inesplosi ma che qualcosa hanno gia’ mostrato ad alti livelli. Nel mucchio poi 3-4 buoni li beccano sempre.
  9. Vedo che cominciate ad aprire gli occhi e rendervi conto che sti fenomeni dalla Next Gen non sono che discreti giocatori ma non certo da vera Juve, al limite buoni per la Elkanentus.
  10. A zero aveva gia’ l’accordo con l’Inter per gli stessi soldi che gli diamo noi, l’unica era anticipare a gennaio ma per farlo bisognava dare un indennizzo alla sua società.
  11. Il primo tempo non e’ stato malaccio ma sembra che sta andando come contro i violacei e nel secondo tempo facciamo solo catenaccio.
  12. Per fortuna non c’e’ Bonuzzi altrimenti Zapata ci aveva gia’ purgato a quest’ora.
  13. Caratteristiche letteralmente opposte
  14. Ma le vacche protestavano perche’ ha interrotto il gioco per due botte alla testa?
  15. Vien voglia di sparare la Z-word
  16. Longcat

    Allenatore 24/25

    A me e’ sempre piaciuto Spalletti, anche prima che facesse quel capolavoro a Napoli. Chiaramente non puo’ mollare adesso la Nazionale, e comincia ad essere un po’ avanti con l’eta’.
  17. Quando e’ venuto da noi si arrivava da uno scudetto vinto due anni prima e due coppe l’anno precedente, non ci ha preso dalla serie B eh E poi gli han comprato il capocannoniere del campionato a gennaio.
  18. Ci manca solo Allegri dirigente a permeare tutto il gruppo col suo kagonismo, perche’ non CEO di Stellantis al posto di Tavare a sto punto?
  19. Aveva spiegato tutto Spalletti l’anno scorso nell’intervista in cui gli chiesero se anche per lui il calcio e’ semplice…
  20. Anche Di Maria ha segnato stasera ed ho guardato le stats ed ha fatto uno sfracello di gol e assist quest’anno, sia in campionato che nelle coppe
  21. JE mi sta su quel posto ma dici bene su tutto. Quando hanno cacciato Marotta ero uno dei pochi che si preoccupo’ tantissimo per il futuro, poi vederlo praticamente piangere quando lo annuncio’ mi dispiacque tantissimo mentre per la maggioranza “quello bravo e’ Paratici”.
  22. Dalla prima parte sembra che tratta i dirigenti, che in teoria dovrebbero essere i suoi superiori, come delle pezze da piedi su cui sfogarsi, se e’ vero non so se ci rendiamo conto dell’assurdita’ della cosa.
×
×
  • Crea Nuovo...