Jump to content

Malotru

Tifoso Juventus
  • Content Count

    56
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Good

About Malotru

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questa ricaduta è pazzesca... Ci vorrebbe forse qualcuno come conte per ridare energia mentale a questa squadra svogliata che va in tilt cosi facilmente?
  2. non ho capito la formazione iniziale. Stimo Allegri pero' non mettere chiesa dall'inizio e soprattutto dopo berna era una follia. Forse vuole gestirlo in un modo specifico, bo'...
  3. Lo dicevo... Dare un po' di tempo ad Allegri che la suadra era mentalmente alla frutta da un anno... Con Morata e Dybala il ritorno a Londra c'e la giochiamo.Purtroppo manca qualcosa nel centrocampo ancora. Bonucci cosi tanto criticato nel forum, Rio Ferdinand lo ha elogiato nel dopo partita.
  4. Mi ricordo una partita oscena in champions che avevamo vinti in extremis, e da li era partito un bel ciclo. Comunque ragazzi, qua siamo tutti a criticare un allenatore che ha vinto scudetti e che gestisce giocatori come pochi. Se ha vinto cosi tanto magari di calcio ne capisce piu di voi? Quando sei al top, le critiche vengono facili. Non ha dei giocatori fantastici, sopratutto a centrocampo. Si deve inventare qualcosa, il morale era distrutto dopo l'annata oscena di pirlo. Lasciamoli qualche mesi no?
  5. mi piace berna oggi, sembra un altro giocatore. Il miracolo Allegri?
  6. 30m + non pagarli lo stipendio è oro che cola visto la situazione. Magari si puo' pensare a fare qualcosa in gennaio, adesso si prende Kean e speriamo che morata faccia il bomber nei prossimi mesi. Dybala gioca meglio senza ronaldo, si esalterà. Il problema resta il centrocampo fragile, con ramsey che se ne deve andare assolutamente e l'incognita Arthur. Se colui si riprendesse, un locatelli / arthur / mckennie non mi fa cosi poi schifo. Avere tenuto ronaldo avrebbe reso il futuro ancora piu difficile e sopratutto il morale della squadra sarebbe stato al ribasso con i suoi umuori e le sue sceneggiate.
  7. Ciao a tutti, Vi seguo da molto tempo, ma questo sito non è all'altezza. Due problemi: 1) Il "we value your privacy" per tutte le pagine. Come si fa? 2) pubblicità video ad ogni lato, impossibile chiuderle per bene, sopratutto l'audio. Vi ringrazio, Malotru
  8. un tracollo pazzesco - ci vorranno anni per ricostruire tutto. la fine di un bel ciclo di 10 anni, adesso si pensi al futuro. Ronaldo il piu grande errore della societa di sempre purtroppo
  9. mandare via ronaldo e prendere zidane sarebbe un colpaccio ma non ci credo. Abbiamo toccato il fondo, mezzo della rosa non vale piu niente sul mercato, ci vorra tempo per ricostruire qualcosa. E dal'inizio dell'anno che ripeto la stessa cosa - le scelte della societa sono state molto poco azzecatte negli ultimi 3 anni, l'operazione ronaldo e andata in malore dal covid in poi, cosi abbiamo sacrificato il resto della squadra. Senza le mosse "high profile" higuain e ronaldo saremo in posizione di forza adesso con monte ingaggi bassi e soldi da spendere. Poi in mezzo la super league che avrebbe infatti risolto tutto sul lato finanziario, ma purtroppo anche li un disastro!
  10. La communicazione non è stata buona pero' quello era un bel progetto ambizioso in faccia alla UEFA che mi fa proprio ridere - dove gli interessi propri e la corruzione di un monopolo sono ormai evidenti. Il tifoso vuole comprare ronaldo? Beh, i soldi non ci sono piu, sopratutto con il covid. Agnelli a piazzato un progetto con 12 top team, qualcosa di pazzesco in se che dimostra leadership assoluto e risk taking elevatissimo che va riconosciuto. Tutti i media che poi si sono opposti hanno fatto cambiare la rotta, ma quest'iniziativa era molto smart. La serie A sta morendo, non c'e piu un soldo. La premier league sta a posto, ma noi in italia siamo fritti, l'appeal non c'e piu, i stadi sono vecchi, l'infrastruttura fa schifo. C'era da fare qualcosa secondo me.
  11. Dai la società avrà capito che si deve cambiare subito. Stanno facendo un lavoro per scegliere il prossimo , ed è positivo che non filtrano nomi per adesso. Ok hanno sbagliato con scelte di mercato ma non sono stupidi
  12. Cmq raga, quando le cose non vanno in ogni società si deve cambiare. La società ha tantissime colpe, ma il peggior è l'immobilismo.
  13. Non capisco perché ci sia ancora un dubbio sulla nostra capacità di produrre gioco. Una confusione totale. Dai che così Ronaldo se ne va e possiamo ricostruire da zero
  14. Non è un leadership che mi piace - molto ossessivo e diventa anche problematico quando la squadra non gira con la sua frustrazione che danneggia più che altro. Poi non rende più come prima, non fa la differenza nelle partite che contano. Se si puoi vendere alla fine dell'anno lo farei. Ma prima di farlo penserei a mandare via paratici e nedved.
×
×
  • Create New...