Jump to content

Malotru

Tifoso Juventus
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutral

About Malotru

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sicuramente vendere talenti puri come Cancelo Coman o Kean per così poco. Per poi tenere gente come Berna. Poi vabbè hanno anche fatto affari incredibili come Pogba Pirlo Vidal. Nel complessivo non avrei mai venduto talento cristallino per due spiccioli che non ti capita spesso averli in squadra.
  2. E vero che prima l'atteggiamento era molto più positivo in campo. Penso che le assenze pesano parecchio cmq. Con Arthur e un super Dybala di un anno fa sarebbe tutta un altra storia.
  3. L'involuzione è palese. Secondo me so deve cambiare qualcosa subito e purtroppo la cosa più evidente sarebbe mandare via Pirlo. Non vedo continuare la stagione così, sembrano impauriti spaesati
  4. Questo fallimento parte dalla societa prima di tutto. Da quando è partito Marotta siamo alla frutta. Cmq penso che la prossima non potra essere peggio, forse passiamo anche il turno. Come sta arthur ?
  5. Se avessimo una squadra che possa giocare a calcio intorno a lui magari ti darei ragione. Ma con sto calcio prodotto da noi, avere Ronaldo è uno spreco. Bernardeschi che è il peggior giocatore immaginabile con Ronaldo non va bene. Preferisco avere giocatori buoni dappertutto che avere un fenomeno e giocatori scarsi con lui perché il calcio è un gioco di squadra.
  6. Ronaldo tra un anno non gioca più. Ogni anno diventa meno decisivo perché è stato comprato a 34 anni. Con i stessi soldi ti tenevi i vari Coman Kean Cancelo e magari ti compravi fenomeni giovani che ti garantiscono 10 anni di successo oppure una mega vendita come Pogba.
  7. Vendere Coman e Kean è stata una bella cazzata. Ci servono come il pane
  8. Con la Juve di Allegri, la Champions faceva sognare. Abbiamo fatto partire leggendarie, certe vinte, certe perse. In campionato si giocava male ma in Champions la squadra tirava gli attributi ed avevamo una difesa rock solid. Adesso vedo tantissima confusione e un involuzione con questa ossessione di andare a fare in passagio dietro per 30 minuti senza trovare una soluzione per fare partire l'azione dal centrocampo. Aggiungiamoci Bernardeschi (proprio ci vogliamo fare del male, Pirlo è masochista) e le speranze sono poche. Però le partite in Champions quest'anno erano belle. Ci vorrebbe Arthur con un centrocampo Arthur mck benta, e lì si può sognare. Purtroppo Arthur ha giocato con il contagocce perché il fenomeno rabbiot gli è stato preferito. Le colpe Pirlo le ha eccome, scelte incomprensibili.
  9. Non ci siamo purtroppo - zero intensità, siamo molli. Poi ovviamente Berna ci fa giocare in 9 (si, così dannoso che anche in 10 senza di lui sarebbe meglio).
  10. la societa vuole vendere berna quest'estate, dunque gioca. gioca anche se fa sempre schifo, sempre correndo in folla sperduto nel campo. che tristezza
×
×
  • Create New...