Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8043
  • Iscritto

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. mi sa che in settimana hanno rinnovato Allegri e non Spalletti vittora di valore inestimabile
  2. i calci piazzati sono ogni volta un angina pectoris
  3. non abbiamo niente in mano, siamo solo noi che ci facciamo il sangue amaro sperando in un improbabile quarto posto quando il nostro livello ormai è l'Europa League
  4. semplicemente non ha la testa e la cattiveria giusta per giocare in una grande squadra, anche se ormai non lo siamo più
  5. forse è meglio fare schifo che dominare le partite per poi pigliarlo li
  6. toglierà Boga o Chico per mettere un centrocampista e provare a dare un po' più di equlibrio cosi non funziona praticamente niente
  7. è un miracolo non essere sotto, giocare peggio di cosi credo sia difficile
  8. basta un po' pressing e non ci capiamo più niente, troppa poca qualità e cervello per eluderlo
  9. praticamente quanto la durata della finale al Roland Garros dell'anno scorso
  10. gli prenderanno un difensore, Goretzka e forse pure Leva sempre che arrivi tra le prime quattro se non vanno in champions Cardinale lo caccia via
  11. senza i campioni non vale nulla pure lui, ti creasse almeno un'identità di squadra, una struttura di gioco sulla quale poi inserire i tasselli mancanti o i giocatori che ti fan fare il salto di qualità, no nemmeno quello io lo aspetto al varco nella prossima champions, sarà da divertirsi e non posso credere che non arrivi tra le prime 4, per loro sarebbe un fallimento epocale
  12. ma è da inizio partita che dietro ballano alla grande quando deve fare la partita per vincerla Allegri non ci capisce una mazza, la sua coperta è sempre corta, la sue squadre si allungano da far schifo è preistoria calcistica
  13. prevedo un #Allegriout bollente nelle prossime ore
×
×
  • Crea Nuovo...