Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8041
  • Iscritto

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. non abbiamo niente in mano, siamo solo noi che ci facciamo il sangue amaro sperando in un improbabile quarto posto quando il nostro livello ormai è l'Europa League
  2. semplicemente non ha la testa e la cattiveria giusta per giocare in una grande squadra, anche se ormai non lo siamo più
  3. forse è meglio fare schifo che dominare le partite per poi pigliarlo li
  4. toglierà Boga o Chico per mettere un centrocampista e provare a dare un po' più di equlibrio cosi non funziona praticamente niente
  5. è un miracolo non essere sotto, giocare peggio di cosi credo sia difficile
  6. basta un po' pressing e non ci capiamo più niente, troppa poca qualità e cervello per eluderlo
  7. praticamente quanto la durata della finale al Roland Garros dell'anno scorso
  8. gli prenderanno un difensore, Goretzka e forse pure Leva sempre che arrivi tra le prime quattro se non vanno in champions Cardinale lo caccia via
  9. senza i campioni non vale nulla pure lui, ti creasse almeno un'identità di squadra, una struttura di gioco sulla quale poi inserire i tasselli mancanti o i giocatori che ti fan fare il salto di qualità, no nemmeno quello io lo aspetto al varco nella prossima champions, sarà da divertirsi e non posso credere che non arrivi tra le prime 4, per loro sarebbe un fallimento epocale
  10. ma è da inizio partita che dietro ballano alla grande quando deve fare la partita per vincerla Allegri non ci capisce una mazza, la sua coperta è sempre corta, la sue squadre si allungano da far schifo è preistoria calcistica
  11. prevedo un #Allegriout bollente nelle prossime ore
×
×
  • Crea Nuovo...