Vai al contenuto

PiemonteBianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13156
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di PiemonteBianconero

  1. L'unico modo era strattonarsi tra compagni di squadra simulando una litigata o esultare per una rimessa laterale guadagnata togliendosi la maglietta.
  2. Spero gli si possa concedere una partita di riposo, ma ne dubito fortemente vista la fatica che sovente facciamo con le piccole.
  3. Questi hanno 1,99 piedi su 2 in B, ma stiamo pur certi che verranno a Torino a fare le barricate per difendere un risultato che li condannerebbe definitivamente alla B.
  4. VERONA SQUALIFICATI: Valentini - 1 giornata - Salta Juventus (35ª) INFORTUNATI: Bella-Kotchap - Problema al braccio - Da valutare Mosquera - Rottura del menisco esterno - Stagione finita Niasse - Problema fisico - Da valutare Oyegoke - Trauma distorsivo capsulo-legamentoso della caviglia - Da valutare Serdar - Rottura del crociato - Stagione finita
  5. JUVENTUS SQUALIFICATI: Nessuno DIFFIDATI: Bremer, Kelly INFORTUNATI: Cabal - Lesione all'adduttore - Rientro metà maggio Milik - Lesione di medio grado al bicipite femorale - Stagione finita
  6. Questa bisogna vincerla (e mandarli in B). Zero scuse.
  7. Vero, ieri ho letto su un sito che parlava di sfida secca in terra sarda. Meglio così.
  8. Il Cagliari con la vittoria di ieri è salvo e la lotta si riduce a Lecce e Cremonese. Questo weekend, in caso di mancata vittoria di Hellas e Pisa, potremo ufficializzare le prime 2 retrocessioni.
  9. Possibilità di vederlo titolare nella sfida contro il Verona?
  10. Han dato un briciolo di senso alla loro ennesima stagione inutile.
  11. Sarebbe buona cosa approfittarne della situazione e apportare una serie di modifiche drastiche al nostro calcio (numero di squadre, tempo effettivo, squalifiche di più giornate per i simulatori, cartellini gialli per perdita di tempo...), ma siamo pur sempre in Italia e nulla cambierà. Ci saranno sempre le solite 10/12 facce che a rotazione si scambieranno le varie cariche (Abodi, Abete, Malagò, Ulivieri, Gravina...)
  12. Torres vs Bra (sfida secca) per rimanere in C e con la sola possibilità di vincere visto il peggior piazzamento.
  13. Iniziamo a vincere con il Verona (e a mandarli in B), che non è scontato. Il Como da qui alla fine fa 10/12 punti, la Roma 9/10.
  14. Simeone maledetto lo sapevamo da un pezzo che hai la madre poottana.
  15. Si sapeva benissimo che sarebbe finita in parità. Meglio 2 feriti che 1 morto. Cit.
  16. Sti topic storicamente portano sfiga e cvd il secondo posto è andato (forse pure il terzo).
  17. In questo caso la pensiamo in modo diverso amico mio. Forza Juve!
  18. Qui si sogna vedo. Io firmerei per un pari 1-1 in rimonta.
  19. 10 punti di penalità o comunque quanti necessari per posizionarla dietro a Como, Roma e Atalanta.
×
×
  • Crea Nuovo...