Jump to content

Gobbodal72

Tifoso Juventus
  • Content Count

    200
  • Joined

Community Reputation

155 Excellent

About Gobbodal72

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ci sta umiliando! Maledetto!
  2. Solo disprezzo!Vattene maledetto! Trova un briciolo di dignità che tanto di soldi ne hai già arraffati abbastanza,e libera la Juventus!
  3. Spero che questa agonia che la tifoseria è costretta a subire duri solo fino a giugno! Onestamente rapporto qualità prezzo risultati complessivi,sul campo ma anche come gioco e saper nel far crescere i calciatori come gli allenatori di livello,vedi Spalletti Conte e lo stesso Inzaghi per quanto secondo me favorito dall'eredità di Conte, credo sia nei tre anni dal 2021 ad oggi il peggior allenatore degli ultimi 40 anni dopo Maifredi,con la differenza che Maifredi aveva avversari imparagonabili a quelli di adesso. La dirigenza deve liberarcene!
  4. Dovevo fare come mio figlio e vederla rassegnato mandando messaggi a una ragazza,invece malgrado tutto fremevo davanti la televisione. Finchè c'è lui sarebbe davvero da non seguire più e vedere solo i risultati al televideo o sul cellulare,non so con quale coraggio la società possa continuare a proporre a chi paga per andare allo stadio l'agonia della sua presenza e del suo non calcio.E meno male che vogliono essere più attrattivi!
  5. Presente,mai più una lira. Se riesco scrocco ad amici altrimenti provo a cercare streaming!
  6. Il Killer non solo della Juventus, ma della Juveninità. I torinesi che tanto hai disprezzato a parole ora disprezzano te! Mio figlio anno prossimo continuerà a seguire allo Stadium, io dopo oltre 50 anni di juventinità dico stop, e non certo perché non si vince, ma per ciò che la Juve è diventata grazie a lui!
  7. Il Killer definitivo della Juventus
  8. Hai devastato la Juventus, lasciandola nel fango, mezza fallita senza i soldi di Exor, e umiliata e perculata da tutti! Chissà se farai altre interviste nelle quali ti lamenterai del fatto che i torinesi sono meno ricchi dei milanesi! Spero sarai soddisfatto di dove ci hai condotto! Povera Juve!
  9. Vi garantisco che se vedete le partite in tv senza audio quando la Juve gioca allo Stadium non vi accorgete di alcuna differenza rispetto alla realtà! Andrea Agnelli e la società sono riusciti nel loro intento. Gianluca Grignani ha scritto La Fabbrica di Plastica, direi calza a pennello!
  10. Ma poi non volete farlo per la Juventus, fatelo per il rispetto dei morti! Come si fa a non dire neanche una sillaba?
  11. Nauseante! Chi decide la strategia comunicativa e il modo di porsi si vergogni!
  12. A prescindere da ogni accanimento vero o presunto, venerdì sera mio figlio, adolescente, che dovrebbe godersi la vita, distrutto per la Juventus. Distrutto per colpa tua! Hai distrutto una tifoseria, svuotato uno stadio disprezzano i tifosi e cercando di selezionare solo quelli benestanti, svilito pubblicamente la mia citta. Hai trasformato la Juventus in una scatola senza alcuna anima. Me ne strafrego degli scudetti. Grazie da parte mia, cinquantenne, e di mio figlio sedicenne, che non so quanto gliene importerà della Juve da ora in avanti! A lui come a tanti altri della sua età!
  13. Visto anche io Vlataska! Che schifo! Mai perdonerò chi ha trasformato la mia Juve in una società di amebe incapaci di qualsiasi reazione, totalmente senza anima, sempre passivi a subire! Complimenti a chi si occupa della comunicazione!
  14. Felicissimo del suo arrivo all'epoca, anche perchè erano tempi in cui ogni nuovo acquisto era più misterioso di adesso, non c'era youtube e i calciatori si conoscevano meno. Molto dispiaciuto!
  15. Ciao, provo a tradurre per vedere se ho capito, e in quel caso sono abbastanza d'accordo con te. Secondo te invece di parlare per metà intervento di quanto è stato bravo lui e quanto è stato ingiusto il 2006, tutte cose vere ma fuori contesto soprattutto se riassunte in pochi minuti come ha scritto anche un utente poco sopra, e invece di fare pennette che credo lo sappia lui per primo che è un gesto scenografico ma del tutto inutile... avrebbe dovuto da azionista chiedere conto al Presidente dell'inesistenza mediatica e difensiva della Juventus, invece di applaudirlo, e magari anche chiedergli come è possibile chiudere con quinto passivo di bilancio di fila, anche questo mostruoso, e che senza intervento dell'azionista avremmo i libri in tribunale. Praticamente evidenzi la contraddizione di accusare Juventus di essere un giocattolo nelle mani di chi la vuole distruggere ecc, e allo stesso tempo applaudirne il Presidente oltre che importante azionista, che è quello da cui gli input per difendere la Juventus dovrebbero partire, e che è quello che per primo dovrebbe impedire che la Juventus diventi il giocattolo in questione. Ci ho capito qualcosa oppure ho frainteso tutto? Parto dal presupposto che io io su Agnelli credo di essere un po' più critico di te da quel che ho letto, quindi magari il discorso l'ho enfatizzato un po. P.S. cosa ne pensi delle persone nominate nel Cda e in generale della situazione futura?
×
×
  • Create New...