Vai al contenuto

Soldout

New Member
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Soldout

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Allegri ha detto a Miretti che i centrocampisti devono correre solo in avanti, in effetti contro la Samp l'hanno ascoltato, abbiamo giocato con il modulo 4 0 6. L'unico che si è salvato è stato appunto Miretti.
  2. Cambierà niente pure con Paredes allora, se le mezzali sono McKennie e Rabiot e scappano uno a destra uno a sinistra a 30 metri dal portatore di palla non si va da nessuna parte. C'è bisogno di 3 centrocampisti che si abbassano e cercano di giocare la palla, cosa che Arthur può almeno provare a fare a differenza degli altri. Con la Samp abbiamo giocato con il modulo 4 0 6, squadra lunga, con 4 difensori e gli altri 6 che si buttavano in avanti a caso.
  3. Se Allegri, come pare, vede Kean come esterno d'attacco è normale che si sia virato su una prima punta. Fosse stato il contrario si sarebbe preso Depay.
  4. Che è scarso ormai è conclamato, quello che mi chiedo io è se Arthur sia più scarso dei compagni di reparto. Contro la Samp abbiamo giocato con 3 centrocampisti che si nascondevano e avevano paura a giocare il pallone, ecco questo almeno Arthur lo sa fare. Arthur un minimo di tecnica e personalità ce l'ha, i suoi colleghi manco quella.
  5. Secondo me invece l'unico ruolo in cui può giocare è l'esterno d'attacco. Kean è uno dei pochi in rosa che sa saltare l'uomo e può creare superiorità numerica, sulla fascia per me qualcosa di buono può fare, deve solo imparare a fare la scelta giusta e non perdere mille palloni a partita. Kostic e anche Cuadrado ultimamente, non hanno l'1vs1 nelle loro corde.
  6. C'ho messo 5 minuti di orologio per trovare la scritta REGISTRATI. Non si può mettere in alto vicino ad ACCEDI?
  7. Come attaccante di riserva è un ottimo acquisto, Vlahovic+Milik è un reparto da scudetto, se sta bene può tranquillamente fare il titolare. Inter e Milan l'anno scorso giocarono con Dzeko e Giroud per dire... L'incognita resta Kean sull'esterno, unico ruolo in cui può giocare, l'1v1 ce l'ha, è uno dei pochi giocatori in rosa che salta l'uomo, vediamo se Allegri riuscirà a dargli un identità tattica.
×
×
  • Crea Nuovo...