Vai al contenuto

Levante65

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Excellent

Su Levante65

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La partita Milan-Napoli di stasera, con il Milan che sta distruggendo il Napoli giocando anche bene, dimostra chiaramente che il problema della Juve non era Allegri, e non è neppure Tudor. Il problema della Juve è che dal pensionamento di Pirlo abbiamo un centrocampo ridicolo, in cui mancano del tutto giocatori tecnici. Nell'ultima campagna acquisti abbiamo venduto Douglas Luiz e ripreso Miretti: proprio un grande colpo. Ma dove ci presentiamo con un centrocampo cosí? Chi le rifornisce le punte? Locatelli? McKenny?
  2. Tudor ha tolto l'unico decente stasera, cioè Conceincao, per mettere dentro Openda finora nullo. Gestione cambi delirante
  3. E comunque il problema principale di questa squadra è il centrocampo. Manca completamente un costruttore di gioco. Facciamo una fatica enorme a rifornire le punte. La scelta di Kalulu a tutta fascia è demenziale..
  4. Se il primo tempo che ha fatto David lo avesse fatto Dusan lo avremmo subissato di fischi..
  5. Non ha giocato quasi mai. E aveva fatto un buon pre-campionato. Inoltre un pò di tecnica l'aveva. Ora come centrocampisti ti ritrovi tutti mediani e nessun regista. Hai un Douglas in meno e un Miretti in piú. Forse con O'Riley(altro mediano). Ci hai guadagnato?
  6. Tutti a festeggiare la partenza di Douglas Luiz. Abbiamo un centrocampo che, come tasso tecnico, è il piú scarso tra quello delle squadre di vertice. Manca completamente un costruttore di gioco. Tutti mediani. Esce Douglas e confermiamo Miretti. Chi rifornirá le punte? Mac Kenny?
  7. Mi chiedo: ma è possibile vedere uno scarso come Kelly ancora in campo? Scarso in difesa e scarso come spinta. Ma come si fa a confermare un giocatore simile? E poi la cosa piú grave: a centrocampo non abbiamo un costruttore di gioco. E mancano dieci giorni all'inizio del campionato..
  8. In molti messaggi mi sembra di cogliere un certo ottimismo, che mi sembra del tutto ingiustificato. Al momento, stando ai fatti e lasciando perdere le varie ipotesi del calcio mercato, siamo la societá che è di gran lunga più indietro nella costruzione della squadra per il prossimo campionato, almeno tra quelle che aspirano alla Champions. La difesa vedrá il ritorno di Bremer ma bisogna vedere se sará subito in condizione; il centrocampo non è stato rafforzato e resta privo di una vera fonte di gioco; l'attacco, con la probabile partenza di.Vlahovic e Kolo, l'assoluta inaffidabilitá fisica di Milik e l'arrivo del solo David è ridotto ai minimi termini ed è debolissimo, come organico, rispetto a quelli di un Napoli o di un Inter. Facciamo fatica a sbarazzarci di tutti i pesi morti che abbiamo in squadra e impieghiamo mesi ad acquistare Sancho, che non è propriamente Cruyff. C'è da essere ottimisti?
  9. Comunque, stasera Report sta mettendo in luce molto bene le porcate finanziarie dei cartonati, tecnicamente falliti giá nel 2021.
  10. Io ho goduto quasi come se l'avessimo.vinta noi. Comunque la partita di ieri è un'ulteriore dimostrazione che nel calcio di oggi se, oltre alla tecnica, non hai anche corsa e ritmo, non vai da nessuna parte. Lo vedo bene uno come Douglas Luiz..
  11. Conte sará un pignone cosmico, ma dovunque è andato ha vinto. Marcos Silva un emergente? Ma chi c..o é? Chi lo conosce?
  12. Comunque il fatto che anche Gasperini ci dica di no è inquietante. É la prova piú evidente dello scadimento della nostra società. A questo punto meglio Tudor, almeno conosce giá lo straordinario parco giocatori che ci ritroviamo.
  13. Conte bisognava prenderlo l'anno scorso, quando era libero, anziché andare dietro agli chef da cucine da incubo e a un venditore di fumo come Motta. Ora scusate vi chiedo: con quale spirito allenerá Tudor sapendo che è una soluzione di ricambio? Sapendo che è un Piano B, o addirittura un Piano C? E poi vi immaginate al primo risultato deludente cosa si dirá? Ci siamo affidati a un allenatore confermato per disperazione! È chiaro che ora dovresti fare di tutto per prendere Gasperini e tentare di fare con lui una programmazione pluriennale!
  14. Il primo gol dell'Inter è scandaloso, da ufficio inchieste. Il difensore che mancava Zalewski si è praticamente scansato..
×
×
  • Crea Nuovo...