Vai al contenuto

Levante65

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

33 Excellent

Su Levante65

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L'assist del wurstel americano per Hojlund è da sigla fissa di mai dire gol. Una cosa va detta: il cambio di allenatore non è servito a nulla e non poteva essere diversamente, con una squadra cosí scarsa in tutti i settori anche il buon Lippi avrebbe toppato. Ora paghiamo tre allenatori senza vedere alcun miglioramento, nè di tattica nè di gioco. Il problema principale è però al vertice della societá: abbiamo un direttore generale da media classifica francese e non abbiamo ancora un direttore sportivo, dove c...o vogliamo andare?
  2. Molto utile pagare tre allenatori quando hai un centrocampo formato da MacKenny, Miretti e Locatelli. Il peggiore della storia della Juve. E continuiamo a non avere un direttore sportivo. Ma andate a cac..
  3. Il primo problema della Juve si chiama Elkann, il secondo Comolli, il terzo Ferrero e dietro tutta quella schiera di burocrati incapaci che gestiscono la nostra societá. Anche il Lippi dei tempi d'oro fallirebbe in mezzo a una schiera di inetti..
  4. Io credo che finché hai questo presidente, finchè hai uno pseudo-direttore sportivo che non capisce un c...o di calcio, finché hai dei dirigenti che sono mediocri ragionieri, puoi mettere in panchina anche un mago ma non cambia nulla. Fin quando resta questa societá io non toccherei nulla, ogni scelta sarebbe presa a c...di cane.
  5. Thiago-Almiron nettamente piú forte. Quello attuale è uno dei centrocampi piú scarsi della storia della Juve. Ma cosa abbiamo fatto di male per vedere ancora in campo il wurstel americano?
  6. Ma che c'entra! Quelli erano onesti panchinari! La spina dorsale del nostro centrocampo era Pirlo-Vidal-Marchisio! Se penso a loro e vedo giocare il duo Loca-Koop mi viene da piangere!
  7. Era chiaro sin dall'inizio che con un centrocampo cosí scarso non saremmo andati da nessuna parte. Il simbolo di questa Juve è Cambiaso: sopravvalutato, indolente, senza palle, inutile. Una squadra mediocre allenata da un allenatore mediocre, in cui uno come Yildiz emerge solo perchè intorno ha a sé ha il vuoto. Koop nella Juve di Conte e del primo Allegri avrebbe pulito i cessi degli spogliatoi. E che dire dell'assoluta assenza di un direttore sportivo, cioè di uno che capisca veramente di calcio?
  8. David per ora si brucia da solo. Finora è stato semplicemente imbarazzante..
  9. Centrocampo Locatelli-McKenny-Cambiaso: credo sia il piú scarso della storia della Juve.
  10. La partita Milan-Napoli di stasera, con il Milan che sta distruggendo il Napoli giocando anche bene, dimostra chiaramente che il problema della Juve non era Allegri, e non è neppure Tudor. Il problema della Juve è che dal pensionamento di Pirlo abbiamo un centrocampo ridicolo, in cui mancano del tutto giocatori tecnici. Nell'ultima campagna acquisti abbiamo venduto Douglas Luiz e ripreso Miretti: proprio un grande colpo. Ma dove ci presentiamo con un centrocampo cosí? Chi le rifornisce le punte? Locatelli? McKenny?
  11. Tudor ha tolto l'unico decente stasera, cioè Conceincao, per mettere dentro Openda finora nullo. Gestione cambi delirante
  12. E comunque il problema principale di questa squadra è il centrocampo. Manca completamente un costruttore di gioco. Facciamo una fatica enorme a rifornire le punte. La scelta di Kalulu a tutta fascia è demenziale..
  13. Se il primo tempo che ha fatto David lo avesse fatto Dusan lo avremmo subissato di fischi..
  14. Non ha giocato quasi mai. E aveva fatto un buon pre-campionato. Inoltre un pò di tecnica l'aveva. Ora come centrocampisti ti ritrovi tutti mediani e nessun regista. Hai un Douglas in meno e un Miretti in piú. Forse con O'Riley(altro mediano). Ci hai guadagnato?
  15. Tutti a festeggiare la partenza di Douglas Luiz. Abbiamo un centrocampo che, come tasso tecnico, è il piú scarso tra quello delle squadre di vertice. Manca completamente un costruttore di gioco. Tutti mediani. Esce Douglas e confermiamo Miretti. Chi rifornirá le punte? Mac Kenny?
×
×
  • Crea Nuovo...