Jump to content

Ruco9315

Tifoso Juventus
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutral

About Ruco9315

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io sull'attacco, lo vedo in questo momento il nostro punto debole. L'unico giocafore di peso in attacco è Vlahovic
  2. Il problema che la Juve deve prima cedere qualcuno.
  3. Saremmo usciti ai gironi, mentre siamo arrivati agli ottavi.
  4. Tu si che ne capisci di calcio. Senza Donnarumma l'Italia sarebbe uscita ai gironi con molti gol subiti in più
  5. vabbe speriamo che con noi capisca che l'inter è una m....a
  6. Purtroppo credo anche io che sia questo il problema. Ma anche se ci fossimo difesi la storia non sarebbe cambiata. Le aziende che sponsorizzano non vogliono essere associate a marchi che per i possibili acquirenti sono sinonimo di disonesta. Comunque anche l'inter ha avuto difficoltà con lo sponsor. Il problema quindi non è solo legato ai prpcessi della Juve ma anche che il calcio Italiano nom attira più e gli sponsor non sono disposti ad investire.
  7. Il problema che in Italia, mancano gli imprenditori seri. In Italia gli imprendirori si accontentano di vivacchiare e di guadagnare, non hanno una visione accompagnato da un piano di investimenti. Chiediamoci perchè gli Elon Musk, gli Steve Jobs nascono in America e non in Italia. La Juve in 9 anni dove ha vinto 9 scudetti di fila avrebbe potuto raggiungere il Real Madrid, invece ha preferito ingaggiare gli amici degli amici, i parenti ecc. Ha preferito vendere giocatori e comprare giocatori a caso, dimostrando di non avere progettualità. Un presidente che ha preferito il proprio ego alla società. Ed ecco il risultato.
  8. Calafiori ha dimostrato di essrre un campione non solo grazie ad una giocata, ma perchè a 22 anni ha preso le redini della difesa. È un difensore con personalità che ha un ottimo piede e difende bene (cosa su cui deve migliorare).
  9. I giocatori vanno dove gli danno più soldi. Secondo te se un giocatore lo cerca il real madrid e gli offre 4 milioni e lo cerca anche la Juve e gli offre 6 milioni il giocatore secondo te dove va?
  10. A me come giocatore piace. In alcuni movimenti mi ricorda Pirlo. Se migliora le lacune potremmo trovarci in mano un campione. Ha 23 anni ed ha grandi margini di miglioramento.
×
×
  • Create New...