Vai al contenuto

tate58

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    773
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tate58

  1. Quindi oggi 3 5 2 con Milik subitoin campo (se arriva il nullaosta)?
  2. Parlavano di scambi di giovani. Figurati se Xavi è così idiota.
  3. Ho già gli incubi pensando alla formazione che scenderà in campo sabato. Non avrei mai immaginato che ad agosto mi sarei sentito così sfiduciato.
  4. Se la Roma ci frega Paredes e arriva Milik al posto di Depay, vista la situazione degli infortunati, il nostro obiettivo sarà la qualificazione in EL.
  5. Dire che Rabiot è un giocatore dimedda e allo stesso tempo dire che è il miglior centrocampista che abbiamo dopo Pogba non è una contraddizione. Rispecchia abbastanza fedelmente il livello del nostro centrocampo attualmente.
  6. Entrando nel forum ho avvertito un affaticamento all'adduttore.
  7. Trovo incredibili alcuni commenti su Paredes. Non è un fuoriclasse ma sicuramente un ottimo centrocampista. Tra l'altro titolare della nazionale argentina. Presentarlo come un medioman o peggio, significa capire poco di calcio.
  8. Leggendo i commenti pensavo di aver visto un'altra partita. Ho visto una buona Juve per 70'. Incapace di chiudere la partita ma con buone trame di gioco. Poi gli errori, soprattutto ora, ci stanno. Ma il delirio che c'è qui dentro, no.
  9. L'ha scritto nel suo libro, che stranamente non è stato candidato all Nobel per la letteratura.
  10. Credo sia giunto il momento di deporre le armi. Rimettere il cervello nella cassa cranica, e ricordarci che siamo la JUVE.
  11. Gooooooooool Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
  12. In difesa siamo da "Non aprite quella porta" Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
  13. Mamma mia! Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
  14. Si riparte! Su il morale! Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
  15. Il Corriere della sera ,in prima pagina, lo da per fatto. 18+36 Higuain pcdr, alla pari (40) Bonucci-Caldara. Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
  16. È ovvio che il Milan abbia posto la condizione che, per risolverci la grana Higuain, dovevamo mettere sul piatto Caldara. Per quanto riguarda il pcdr, ma qualcuno pensa, seriamente, che tirino fuori 18/20 milioni + 15/16 di ingaggio lordo, per tenerlo solo un anno? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
  17. Se il Pipita segna contro di noi, so già che piangero'. Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...