Vai al contenuto

elled

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su elled

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Hanno ragione se si considera che sono stati vinti con i migliori giocatori del mondo!
  2. Si professa juventino! ma solo per fare colpo! Ma e` veramente amico di Boniperti?
  3. Ancora vi domandate il perche` non se ne parla nei TG? Due sono le ragioni 1) Non c`e` la Juventus (ancora), ma faranno di tutto per involverla 2) C`e` una partita degli onesti in discussione!
  4. Ma era permesso o no di parlare con gli arbitri? Qui e` il busillis! Se non era pemesso ed allora tutti devono essere condannati allo stesso modo. Se era permesso ed allora non capisco la condanna! Il fatto e` uno che ormai tutti cercano di barcamenarsi nella cloaca del fango. Si puo` anche sbagliare, ma si e` uomini se lo si riconosce, Bea e` un esempio e adesso nessuno lo aiuta, l`hanno cacciato da tutte le trasmissioni solo perche` ha riconosciuto di aver sbagliato e ha cercat la verita`.
  5. capo di tutte le televisioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lasciamo stare!!!!!!!!!!!!! avete ragione!!!!!!!!!Secondo voi chi tappa la bocca ai giornalisti? Beha sa benissimo chi l`ha fatto fuori.........le elezioni sono vicine............
  6. avete ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aspettate..........il processo di Napoli non e` ancora finito, anzi e` appena incominciato!
  7. Sapete bene chi e` il padrone! Perche` meravigliarsi? Le elezioni sono cominciate, ha comprato Ibrahimovich! Avete visto perche` i giornalisti hanno paura di parlare di calciopoli? Nessuno mi ha voluto mai credere, ma la verita` verra` a galla e il Capo ha paura! Moratti e` stato solo una marionetta nele sue mani, ma alla fine ha preso il sopravvento e adesso tutti hanno paura! ah,ah,ah
×
×
  • Crea Nuovo...