Vai al contenuto

dockside

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dockside

  1. Forse è un bene andare in EL. ok la squadra non prende i milioni della CL, ma mi sembra che anche avendoli non li abbiamo spesi benissimo. Vorrei una squadra anche con nomi sconosciuti ai più, ma che dessero l'anima nella prossima stagione e in ogni partita. Andare in CL quest'anno forse avrebbe portato a dire: visto? neanche ci siamo impegnati e siamo pure in champions
  2. Ma le tifoserie, sinceramente, perchè si scontrano? c'è ancora la prima guerra mondiale o siamo nel 2026? Se ci fosse stato un clima disteso, adatto alle famiglie e ai bambini , tutto questo non sarebbe successo. Ma siccome siamo nel far west... mah , io non ho parole.
  3. Se è in forma è fenomenale, non conosco la sua storia calcistica, ma mi piace. mi ricorda Lichsteiner. Se non è di cristallo è tanta roba, ottima tecnica
  4. Dico che non me le vedo più le partite e puntualmente me le vedo . Ma avevo più enfasi in serie b persino che adesso. Pareggiare con un Sassuolo decimato , sbagliare un rigore senza nessuna rabbia sportiva , andare molli su ogni pallone tranne gli ultimi due minuti di recupero se si deve segnare . Che pena. Non provo più emozione per i goal ne rabbia per quelli subiti puntualmente al primo tiro , perché diciamolo, il Sassuolo non ha praticamente mai giocato il che rende ancora più ridicolo e grottesco il pari . Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  5. Purtroppo non esiste più la Juve anni 90/primi anni 2000. Siamo ormai a livello di Fiorentina - Lazio - Torino . Ci vorrebbe come prima cosa che i giocatori in campo abbiano voglia di vincere. Ci vediamo l'anno prossimo .. .se va bene Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  6. Purtroppo non esiste più la Juve anni 90/primi anni 2000. Siamo ormai a livello di Fiorentina - Lazio - Torino . Ci vorrebbe come prima cosa che i giocatori in campo abbiano voglia di vincere. Ci vediamo l'anno prossimo .. .se va bene Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  7. Entra nella storia se perdono all'andata e al ritorno ma comunque anche se non passano. Però il bodo ora li sta sottovalutando. In ogni caso negli scambi sono molto bravi i norvegesi. Precisi e di prima a un tocco max due Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  8. Ma infatti io ho pensato ma possibile che nella next gen, in primavera , negli allievi , non ci sia un ragazzo che poteva buttare nella partita , persa per persa si prova. Non ci credo che non esiste un ragazzo nelle giovanili che non avrebbe dato l'anima avendo questa chance. A me fa impazzire questa cosa Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  9. La squadra non merita mai di perdere eppure perde Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  10. Non siamo riusciti a comprare nessuna punta al mercato di riparazione ma nemmeno dalla serie b. Com'è possibile che non esista un attaccante italiano ma anche in serie C. È assurdo . E nessuno dalla primavera ? Io non voglio crederci Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  11. Penso che se mettessimo titolari molti di qua del forum, solo con la grinta potremmo vincere non so quante partite fino a fine anno. Il Galatasaray arrivava su ogni pallone con grinta , voglia di vincere , fame , arroganza. I nostri molli, perdono palla e non vanno a recuperare. Osimhen tornava a pressare nella sua difesa . Cioè dovrebbe essere la normalità . La normalità Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  12. Ma in base a cosa ? Intanto li devono fare e per passare 3a0 al momento. Anche noi 3a0 per i supplementari ma la nostra storia insegna che se siamo al completo non sono imprese impossibili Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  13. Prima del gol del bodo , fallo da trattenuta per ll bodo al limite dell'area, non fischiato , ripartenza Inter, lieve trattenuta a centrocampo , fallo per l'Inter [emoji1751] per molto meno kalulu espulso Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  14. Non si può avere così tanta paura di affrontare un match , specie se l'hai ripreso e vinci 2a1 . Ma ormai con gli atteggiamenti della società e dei giocatori che manco si impegnano , non ci rimango più tanto male. Anni fa ( e parlo di almeno 20 ) non ci avrei dormito , ma con questi giocatori perché devo farmi il sangue amaro . La stagione per me è finita Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  15. Non si può avere così tanta paura di affrontare un match , specie se l'hai ripreso e vinci 2a1 . Ma ormai con gli atteggiamenti della società e dei giocatori che manco si impegnano , non ci rimango più tanto male. Anni fa ( e parlo di almeno 20 ) non ci avrei dormito , ma con questi giocatori perché devo farmi il sangue amaro . La stagione per me è finita Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  16. Non si può avere così tanta paura di affrontare un match , specie se l'hai ripreso e vinci 2a1 . Ma ormai con gli atteggiamenti della società e dei giocatori che manco si impegnano , non ci rimango più tanto male. Anni fa ( e parlo di almeno 20 ) non ci avrei dormito , ma con questi giocatori perché devo farmi il sangue amaro . La stagione per me è finita Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  17. Se ci fate caso Cabal appena entrato prima del gol si distrae e perde il suo uomo da marcare. Poi non abbiamo Garra , siamo fermi , loro attaccano ogni pallone anche innocuo con tutta la rabbia del mondo. Dovremmo essere noi così dopo quel torto subito sulla neve , ma invece in Champions siamo sempre con la coda in mezzo le gambe Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  18. Come non detto sul portiere Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  19. BARIS mi ricorda il nostro buon Molinaro , con la differenza che appena lo sfiori va a terra in doppio tuffo carpiato Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  20. Ovviamente il problema nasce perché in porta non abbiamo una sicurezza, e in difesa abbiamo appena perso Bremer. Ma se si deve avere paura di questi qua mamma mia. Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  21. Mah non so che partita state vedendo . Sono proprio mediocri i turchi . A parte picchiare forte , sono inutili , per questo non vincono mai niente. Forse dovevano innevare il campo e passeggiarci un po' con 2/3 ruspe Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  22. Si parla tanto di fair play , ma praticamente non esiste più. Ogni minimo contatto viene sanzionato anche minimo o super accentuato. È una noia . E poi nessun metro di giudizio uguale. Giallo a cambiaso con trattenuta reciproca. Falli più gravi dei turchi nemmeno sanzionati , o solo fallo. Dai ora diventa davvero pesante tutto ciò Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  23. Altro fallo su Yldiz , Cambiaso ammonito per molto meno . Ottimi arbitri sempre Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  24. Sono una buona Cremonese , solo che estremamente più fallosi , e impuniti in maniera assurda. BARIS sempre a terra , sempre simulazioni di colpi in faccia , urla come se fossero stati presi a colpi di martello in testa. Che brutto modo di vivere il calcio Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  25. Cioè impossibile Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...