Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Zenit San Pietroburgo

Recommended Posts

Joined: 06-Feb-2008
586 messaggi

sto per rivedermi la patita........mamma mia che emozione!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

asrshavin in ombra..certo non ? messi...ma stava entrando in porta con la palla...danny si ? mangiato un go la 2 metri...

fortissimo il terzino destro loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
209 messaggi
Scusate l'OT, sto vedendo Lione-Fiorentina.

Vorrei sapere come mai uno come Boumsong gioca al calcio.

probabilmente perch? a cricket ha gi? vinto tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Ribadisco che non sto screditando la vostra prestazione. Sono gi? intervenuto all'inizio di questo topic per farvi i complimenti per l'OTTIMA vittoria ottenuta stasera.

Lo Zenit ? sicuramente una gran bella squadra. Organizzatissima, cinica, tosta, fisica e veloce. Questo non lo metto in dubbio.

Ma oggi Danny e Arshavin hanno deluso tutti quelli che si aspettavano "due fenomeni" per come se ne parlava.

Questo aldil? delle magnifiche prestazioni di Chiellini e Sissoko.

A voi ? mancato Camoranesi che vi avrebbe garantito molta pi? qualit? in fase di costruzione e, di conseguenza in fase offensiva.

Avevate un Molinaro che non ha saputo mettere un cross decente per Trezeguet.

Pensi davvero che il Real, con Sergio Ramos, Snejder, Van der Vaart, Raul e Van Nistelrooy, abbia le stesse identiche difficolt? vostre?

E concludo.....lo Zenit ? sicuramente un'ottima squadra con ottimi giocatori, come hai detto tu, ma da centrocampo in gi?.

Perch? gli Arshavin e Danny visti stasera sono tutto fuorch? "ottimi giocatori".

Tutto qui.

Onestamente io credo che adesso non siamo in gardo di affrontare lo Zenit...veramente non solo organizzati ma in formissima...io pensavo che non avremmo avuto scampo diciamo che abbiamo fatto la sola cosa possibile, non farli tirare in porta, non so ancora come siamo riusciti a vincere certo a settembre questi ? come Cipro-Italia con giocatori del cipro molto pi? forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

comunque credo che se non si fosse infortunato camoranesi e fin dall'inizio avessero giocato amauri al posto di trezeguet e de ceglie per molinaro lo zenith avrebbe avuto molto meno controllo del gioco a centrocampo...saremmo sicuramente riusciri a gestire meglio il pallone contro il loro pressing peraltro feroce, come si ? visto nel finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Ma sai parlare senza provocare?

Che cappero c'entra Oddo in questo discorso? mh

...no ti giuro...non sto provocando...non mi permetterei mai...

...Molinaro ha fatto una brutta partita...si ? beccato una marea di fischi...ma non ? giusto crocifiggerlo...tutto qu?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2006
63 messaggi

Immenso Ale

grandissimi Momo, Chiello e Grygera.

Mi sa che se Poulsen ? questo invece, in mezzo soffriremo parecchio, secondo me nemmeno correva e poi ragazzi... se David ? cos? ? come giocare in dieci! In Europa non possiamo permettercelo, e non possiamo permetterci di lasciar fuori uno come Amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

Ribadisco che non sto screditando la vostra prestazione. Sono gi? intervenuto all'inizio di questo topic per farvi i complimenti per l'OTTIMA vittoria ottenuta stasera.

Lo Zenit ? sicuramente una gran bella squadra. Organizzatissima, cinica, tosta, fisica e veloce. Questo non lo metto in dubbio.

Ma oggi Danny e Arshavin hanno deluso tutti quelli che si aspettavano "due fenomeni" per come se ne parlava.

Questo aldil? delle magnifiche prestazioni di Chiellini e Sissoko.

A voi ? mancato Camoranesi che vi avrebbe garantito molta pi? qualit? in fase di costruzione e, di conseguenza in fase offensiva.

Avevate un Molinaro che non ha saputo mettere un cross decente per Trezeguet.

Pensi davvero che il Real, con Sergio Ramos, Snejder, Van der Vaart, Raul e Van Nistelrooy, abbia le stesse identiche difficolt? vostre?

E concludo.....lo Zenit ? sicuramente un'ottima squadra con ottimi giocatori, come hai detto tu, ma da centrocampo in gi?.

Perch? gli Arshavin e Danny visti stasera sono tutto fuorch? "ottimi giocatori".

Tutto qui.

[/quot

anche ronaldinho kka sheva seedorf e pato non dovrebbero avere difficolta come tu dici nonavranno gli spanoli epure l milan non a:bisogna stare attenti a dire queste cose perch? lo zenith h messo sotto all agrande il manchester che ? meglio del real e del milan

e in fin dei conti ha dimostratodi non aver paura di nulla: e poi lo sappiamo tutti che la difesa del real ? sempre stao il loropunto dbolr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi
Onestamente io credo che adesso non siamo in gardo di affrontare lo Zenit...veramente non solo organizzati ma in formissima...io pensavo che non avremmo avuto scampo diciamo che abbiamo fatto la sola cosa possibile, non farli tirare in porta, non so ancora come siamo riusciti a vincere certo a settembre questi ? come Cipro-Italia con giocatori del cipro molto pi? forti.

ma infatti si sta sottovalutando il MIRACOLO che si ? compiuto oggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
...no ti giuro...non sto provocando...non mi permetterei mai...

...Molinaro ha fatto una brutta partita...si ? beccato una marea di fischi...ma non ? giusto crocifiggerlo...tutto qu?...

Ma infatti non lo sto mica crocifiggendo. Stavo semplicemente analizzando la partita.

E se voi, con l'ingresso di De Ceglie, avete avuto un netto miglioramento. Lo Zenit, stasera, con Danny e Arshavin ha dimostrato le sue carenze offensive. Tutto qui.

Modificato da Maldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
comunque credo che se non si fosse infortunato camoranesi e fin dall'inizio avessero giocato amauri al posto di trezeguet e de ceglie per molinaro lo zenith avrebbe avuto molto meno controllo del gioco a centrocampo...saremmo sicuramente riusciri a gestire meglio il pallone contro il loro pressing peraltro feroce, come si ? visto nel finale...

Amen. Se lo dico io mi mangiano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
ma infatti si sta sottovalutando il MIRACOLO che si ? compiuto oggi..

Oggi in europa non c'? di peggio per me hanno tutte pareggiato questa giornata ma lo Zenit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
probabilmente perch? a cricket ha gi? vinto tutto..

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Ma infatti non lo sto mica crocifiggendo. Stavo semplicemente analizzando la partita.

E se voi, con l'ingresso di De Ceglie, avete avuto un netto miglioramento. Lo Zenit, stasera, con Danny e Arshavin ha dimostrato le sue carenze offensive. Tutto qui.

nn preoccuparti vi rggiungeranno presto in uefa...ammesso che domnii ne vincete una....sar? una bella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
[/b]

nn preoccuparti vi rggiungeranno presto in uefa...ammesso che domnii ne vincete una....sar? una bella partita

Sar? la benvenuta. Che ti devo dire!?

Continuate a parlare di Uefa come se mi desse fastidio....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Sar? la benvenuta. Che ti devo dire!?

Continuate a parlare di Uefa come se mi desse fastidio....asd

ma figurati...domani ti sarai gi? tolto il pensiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
87 messaggi
[/b]

nn preoccuparti vi rggiungeranno presto in uefa...ammesso che domnii ne vincete una....sar? una bella partita

io sono certo che li raggiunge il real in uefa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
io sono certo che li raggiunge il real in uefa...

non penso proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
ma figurati...domani ti sarai gi? tolto il pensiero...

Probabile. Se continuassimo a giocare come visto nelle ultime uscite, ? molto probabile. Emb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Probabile. Se continuassimo a giocare come visto nelle ultime uscite, ? molto probabile. Emb??

...

nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

Il 30 Settembre c'e' Zenit-Real,bhe contando che giocano a casa loro e devono vincere,io tanto facile per il Real non la vedo,hanno giocato benissimo fuori casa,da loro sara' una bolgia,speriamo almeno noi di fare massacro del Bate. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
204 messaggi

il risultato di stasera, determinante per il prosiego nel girone, ? miracoloso xch? ottenuto con una formazione palesemente sbagliata!!!!!! questo dimostra le carenze del nostro allenatore che ? una schiappa assoluta, non sa leggere le partite e valutare il gioco degli avversari

.non ? pensabile che amauri stia in panca, non ? pensabile che molinaro stia in campo stasera...

eppure abbiamo battuto una squadra che ci ha surclassato... forse ? l'anno buono!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
il risultato di stasera, determinante per il prosiego nel girone, ? miracoloso xch? ottenuto con una formazione palesemente sbagliata!!!!!! questo dimostra le carenze del nostro allenatore che ? una schiappa assoluta, non sa leggere le partite e valutare il gioco degli avversari

.non ? pensabile che amauri stia in panca, non ? pensabile che molinaro stia in campo stasera...

eppure abbiamo battuto una squadra che ci ha surclassato... forse ? l'anno buono!!!!!!!

.quoto

il chalsea e altre le riteno per? di un altro pianata attualmete....gennaio ci servir? per aggiustare la rosa,spero

Modificato da BIANCONERO_87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
387 messaggi

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Che gioia.

Non riesco a dire altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...