Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Zenit San Pietroburgo

Recommended Posts

Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Grande vittoria contro quela che e' al mometno una delle piu' forti squadre al mondo.Erano piu' in forma e correvano come pazzi.

Le assenze di Cammoranesi e Zanetti pesano come macigni.

Con un Grygera cosi' e con il grande impattto di "Cavallo Pazzo" De Ceglie, forse se ne va' il punto debole per eccelenza nella squadra.

Questa Juve puo' migliorare ancora tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2007
339 messaggi
Mah...negli ultimi anni il Milan il Barcellona e il Manchester non sono squadre cos? fisiche (o nel caso degli inglesi, solo fisiche). O il Milan ha vinto la coppa con Kaka e Seedorf e il Barca con Ronaldinho ed Eto'o?

il barcellona forse e' stata l'unica con poco peso fisico e muscoli,ma aveva una marcia in piu,e poi nn ho detto solo il fisico

serve fortuna giocate intelligenza tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi
Un birra che meritava miglior destino .asd

ne ho aperta una nuova... quella la raccolgo domani .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

lo hanno fatto in pochi, mi permetto io di fare un applauso a grygera per una partita davvero ottima, specialmente nel primo tempo!! .clap bravo zdenek

Male brazzo e molinaro, un passo indietro per poulsen, treze se non ? in grande condizione ? a tratti quasi irritante e andava tolto prima, ma probabilmente il mister non voleva rischiare troppo presto il terzo cambio. Brutti i fischi a molinaro, che ha giocato male ma che ? pur sempre uno dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2008
52 messaggi

Grazie Alessandro Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2005
92 messaggi
Si ? vero, un quarto d'ora era per dire.....chiedo scusa :(

Cmq riflettete un attimo: quanti giocatori abbiamo in rosa???

Contro l'udinese abbiamo spinto per 90 minuti, e c'era una rosa diversa...Contro squadre come queste, ripeto, non potevi avere n? Molinaro (imprecisione negli appoggi facilit? le riaprtenze e ti prende controtempo) n? Trezeguet (un uomo in meno, invece con Amauri hai pi? movmento e appoggi) n? tantomeno Brazzo...

Ma poi scusate, oltre il tiro parato da Buffon, che occasoni hanno avuto???

C'? gente che ha perso (Roma), e che ha pareggiato, come l'arsenal stasera...

Le partite in cui mostri bel gioco sono sempre sporadiche bene o male...Un giorno giochi bene, l'altro male...Poi dipende se azzecchi la formazione...

Stasera il problema della juve non ? stato Trezeguet e non credo che con Amauri sarebbero cambiate tante cose.

Uscito Camoranesi a centrocampo non si girava pi? palla e se non fosse stato per Del Piero che scendeva a prendersela e la grande attenzione nella fase difensiva sarebbe stato anche giusto lo 0 - 0.

Ma i Campioni servono per questo, fare gol quando serve ;)

Questo li differenzia dai giocatori normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
12 messaggi
juve deludente...manca qualit? a centro del campo...spero di passare il girone,dato questi 3 punti pesanti,e un rivoluzioario mercato a gennaio...se no...

la mia pagella:

BUffon: 7

Grygera: 6.5

Chiellini: 7

Legrottaglie: 6,5

MOlinaro: 2

(DE Ceglie 6,5)

Camoranesi: 5

(Brazzo 4.5)

Paulsen: 4

Sissoko: 7

Nedved:6-

Del Piero:7.5

Trezeguet: 4

(Amauri s.v.)

Ranieri: 5

..poulsen 4? volevi metterci pirlo a correre dietro a quei missili? o magari xabi alonso? o magari lo vogliamo dire che ci vuole una diga nel gioco moderno? se mettevamo amauri prima magari visto trezeguet, ma poulsen 4..vabb?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
ne ho aperta una nuova... quella la raccolgo domani .asd

quasi quasi me ne faccio una anch'io

salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi
DEL PIERO TI AMO

SISSOKO MOSTRUOSO!!!

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

e aggiungo grandissimo chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
5 messaggi

Allora, io l'ho vista cos?:

1) Non so quanti chili ho perso stasera, ho mezzo litigato con la mia donna perch? ero tesissimo e al gol ho urlato come uno psicopatico, e abito in condominio c azzo, certe cose non le posso fare.

2) Momo ? stato grandioso NEL FINALE DI PARTITA, non in tutta sec me. Prima giocava normalmente, non era la solita piovra. Poi alla fine le prendeva tutte lui. Questo ragazzo ? stato un acquisto azzeccatissimo.

3) Da due anni spero che comprino o trovino un sostituto del camo, perch? ci serve come il pane. Fuori lui e si spegne la luce, letteralmente.

4) Alla luce di quanto ho scritto al punto 3 e al fatto che non capisco un caxxo di calcio vi chiedo: giovinco pu? essere il vice camo?

Perch? brazzo ? oggettivamente impresentabile e marchionni ? uno swarowski.

5) Io la juve all'inizio con camo e nei minuti finali non l'ho vista poi cos? male. Tutti dicono che abbiamo giocato male, ma lo zenit ? una squadra FORTISSIMA, non dimentichiamolo. non si pu? pretendere di dominare una squadra cos?.

6) Nedved ? stato un grandissimo, ma purtroppo non ? pi? lui. Ci mette grandissimo impegno, ma non tira piu una volta da lontano, sbaglia un sacco di passaggi. Gli anni passano.

7) Amauri mi ? piaciuto parecchio nei pochi minuti che ha giocato. Se il capitano fosse arrivato un pizzico prima avremmo festeggiato il 2-0 grazie proprio ad Amauri che ? partito sulla sinistra, ha scartato il difensore e ha messo un pallone delizioso in centro area.

8) Sono contento come un p***o. Vittoria contro una squadra fortissima e la fiorentina si ? fatta rimontare.

9) Se l'inter ATTUALE avesse incontrato lo zenit avrebbe perso. Ma hanno trovato i greci, loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
contento ovviamente per il risultato....incazzato nero e preoccupato per il gioco...pulsen disastroso....molinaro da mandar via...amauri dentro e david fuori...se passiamo il girone,i 3 punti di stasera sono fondamentali....ma a gennaio urgono 3-4 rinforzi di livello per la fase ad eliminazione...non c'? altra scelta...il gioco di stasera non pu? portare lontano birigenti....comprateeee!!!!!!

Non c'entra niente comprare, stasera si sapeva che la partita sarebbe andata in questo modo, lo Zenit far? soffrire cos? anche il Real e non credo che loro debbano comprare 3-4 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

...questo ? destino...una partita tirata contro i "Campioni D'Europa"...e chi segna un Goal spettacolare che decide l'incontro?!...Alessandro Del Piero...

...ho detto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
422 messaggi
bilancio:

GIOIA ENORME!!!!!!

1 TAVOLINO ROVESCIATO AL GOL...

1 BIRRA MORETTI CHE HA SEGUITO IL TAVOLINO... DISTRUTTA, DEVO ANCORA RACCOGLIERLA...

GRANDI RAGAZZI IN CAMPO!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
de ceglie e i suoi idolaotori mi hanno rotto i co*****i...

Molinaro ormai ? indifendibile.

E poi se il giovane Paolo promette bene perch? non elogiarlo?

Meno male che vi lamentate del fatto che si punta poco sui giovani .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
contento ovviamente per il risultato....incazzato nero e preoccupato per il gioco...pulsen disastroso....molinaro da mandar via...amauri dentro e david fuori...se passiamo il girone,i 3 punti di stasera sono fondamentali....ma a gennaio urgono 3-4 rinforzi di livello per la fase ad eliminazione...non c'? altra scelta...il gioco di stasera non pu? portare lontano birigenti....comprateeee!!!!!!

Non c'entra niente comprare, stasera si sapeva che la partita sarebbe andata in questo modo, lo Zenit far? soffrire cos? anche il Real e non credo che loro debbano comprare 3-4 giocatori.

Il tuo ? un commento molto superficiale e non sei capace di analizzare una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Sinceramente uscito camoranesi, l'unico che teneva palla e saltava l'uomo era solo il capitano.... @@ @@

Per il resto grande impegno da parte di tutti, per? abbiamo sofferto molto la migliore organizzazione dei russi......

Per il resto posso dire che se al posto di Trezeguet avessi giocato io, di sicuro non avrei potuto fare peggio....... sefz sefz

Assurdo che ranieri non l'abbia sostituito molto prima con Amauri !!!!!

Sissoko???

Grygera???

Amauri???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2007
32 messaggi

75 minuti di dominio imbarazzante Zenit. Un tiro in porta su azione in tutta la partita.....secondo tempo passato in copertura con 7 giocatori a difendere.

Del Piero ci ha salvato il c.ulo, ma SI DEVE migliorare che cosi non si va da nessuna parte.....

Il fatto che, sia Ranieri, che Nedved, che Legrottaglie abbiano sottolineato come abbiamo giocato male mi lascia speranzoso.....l'unico che ha detto che ? stato una bella partita giocata bene ? stato il Capitano, ma ? perdonabile.

Per ora prendiamo e portiamo a casa....

Ps. Al gol sono impazzito...? da mesi che non ero cosi teso

Modificato da Mr.Kubr!ck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Non c'entra niente comprare, stasera si sapeva che la partita sarebbe andata in questo modo, lo Zenit far? soffrire cos? anche il Real e non credo che loro debbano comprare 3-4 giocatori.

nn ci siamo come gioco...nedved e alla fine....'inserumento nuovo va fatto a gennaio per farlo ambientare e diventare il vice nedved...le fasce vanno rinforzate...un metronomo nn starebbe male io la penso cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
Vero: ma credo che la grinta, la voglia (e l'esperienza dimostrata dai "Senatori") e la tenacia potranno darci delle soddisfazioni.

Meglio vivere alla giornata, vedere che succede: chiss?...... :sventola:

Confermo l'insufficienza a Molinaro (poca roba), mentre Poulsen lo assolvo soprattutto in copertura, ma non in fase di costruzione :nono:.

Inoltre ho visto un GIGANTESCO Sissoko :blink: , oltre ovviamente al Capitano: puntuale e GENIALE sul gol (chi si aspettava il tiro ?... il Portiere no di certo ! :haha: )

.quoto il commento

e stra .quoto il tuo avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2006
6 messaggi
Grande soddisfazione soprattutto dopo essere stati dominati.

Per il resto, a favore o contro dirigenza, ma tutti Juventini, bisogna ammettere che a questa squadra manca qualcosa, specie in Europa, mentre in campionato va bene: se togli camoranesi e devi far entrare sahliamdzic (e passa un abisso tra i 2) dopo che punti sulle fasce per fare gioco allora mi preoccupo. Almeno un gran giocatore di fascia (oltre un terzino sinistro) ci mancano.

Su diversi punti non mi trovi d'accordo, in primis il "dominio" di cui parli a me e' sembrato abbastanza velleitario, e sono certo che a parita' di condizione fisica noi siamo piu' forti visto che nel nostro arco disponiamo di frecce che loro non hanno, sui giocatori che mancano nemmeno ti appoggio visto che alla vecchia signora, a parer mio si sente la mancanza di un giocatore nella zona nevralgica del campo che sappia creare profondita' alla squadra a dispetto dei lanci lunghi che il piu' delle volte rimangono tali, insomma un uomo abile in fase di costruzione pronto a ricevere dalle fasce e dai piedi di Poulsen.

De Ceglie diventera' un grande, stanne certo, vedo all'orizzonte un nuovo Chiellini.

Tirando la sommatoria, questa squadra mi piace, non sara' facile per nessuno batterci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
299 messaggi

@@

Grazie Juve

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
..poulsen 4? volevi metterci pirlo a correre dietro a quei missili? o magari xabi alonso? o magari lo vogliamo dire che ci vuole una diga nel gioco moderno? se mettevamo amauri prima magari visto trezeguet, ma poulsen 4..vabb?..

pulsen ha giocato molto male....solo sissoko recuperava palloni era spaesato e ha fatto tanti lanci lunghi nel vuoto....quanto vuoi dargli?...5...sempre insufficiente ?...ma i il 4 nn lo tolgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

quasi quasi me ne faccio una anch'io

salute

mm bona a bira me ne bevo una anke io :facciamo un bel brindisi alla juve?

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

molinaro ha gi? il posto di birindelli.

panchinaro a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...