Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Zenit San Pietroburgo

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
176 messaggi

E fortuna che lo Zenit doveva essere sotto tono!!!Mi dispiace per Camoranesi pero' ieri i russi sono stati parecchio fallosi e ho avuto paura per Alex sul fallo che gli hanno fatto!Per fortuna niente di grave!!!!Li' ci doveva essere una bella espulsione!!!Buffon mi fa tremare ogni volta che esce dalla porta e cmq grande Chiellini e Legro!!!!Sissoko non so piu' come chiamarlo e' un grande anche quando lo buttano giu' si rialza subito da ieri sera ho capito che e' una diga, una macchina!Fa' impressione e per fortuna che ce lo abbiamo noi un campione del genere!Poulsen non l'ho visto molto male chi ho visto male e' stato Trezeguet non e' in forma si e' mangiato due assist di Del piero e mi dispiace molto perche' come giocatore e' bravo!Per me Amauri doveva entrare subito al secondo tempo!Molinaro senza parole anche Alex si e' arrabbiato per un brutto passaggio!De Ceglie a vita!!!Mi spiace solo per i fischi pero' sia la dirigenza che Ranieri non capiscono che Molinaro non vale una ceppa????Cmq bella punzione del Capitano non avevo voce per come ho gridato!Adesso speriamo nelle altre 2 partite!Speriamo che il Real perda contro lo Zenit!Quando ho visto l'esultanza di Alex come ho goduto mi sono detta questo uomo mi meraviglia sempre di piu' ha una carica!Alla faccia di tutti coloro che lo danno per finito anche Tombolini che prima dice che Ranieri doveva cambiare Alex nel secondo tempo!Mah dai!Che la finissero chi e' finito e' Totti!Cmq stavo discutendo con i miei colleghi di lavoro dove hanno detto che Del piero ha fatto una bella punizione ma lui puo' giocare solo un tempo perche' e 'vecchio e non ce la fa a stare 90 minuti!Per me non e' vero perche' ieri era impressionante la sua forza e la sua tenacia per 90 minuti!E poi gli ho detto infatti l'anno scorso ha giocato tutte le partite dopo che Iaquinta si era infortunato ed e' diventato capocannoniere correggetemi se sbaglio!Poi l'hanno paragonato a Baggio e gli ho ricordato che Baggio non e' come Del piero!Alex e' Alex!!!!E mi e' piaciuto come ieri a fine gara e' andato a salutare tutti i compagni e poi quando e' andato in tribuna c'era cobolli e company che lo applaudivano!!Troppo bello!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2008
2 messaggi
Io non sono molto entusiasta, abbiamo veramente subito troppo il possesso di palla dello Zenit e sono venuti fuori i nostri ENORMI limiti quando Camo non c'? e nessuno fa girare la palla.

Detto questo, assolutamente fantastici Momo, Chiellini e Del Piero, benissimo Grygera e direi molto bene anche De Ceglie.

In compenso, David come sempre fuori dal gioco (la coppia titolare, pochi c***i, ? Amauri-Del Piero) e Poulsen sotto tono, Molinaro ... beh, ogni commento ? superfluo.

Ora dobbiamo battere il Real

si ai ragione..per? non dimentichiamo che sia Bayern e Manchester contro di loro se lo sono presi tra i denti......quindi poche storie...pensiamo ai 3 punti...ma soprattutto alla nostra grande difesa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1202 messaggi

del piero - buffon e sissoko di un altro pianeta... dispiace per camo .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2007
3 messaggi
La Juve vince con un golasso di Alex e la Fiorentina subisce una rimonta clamorosa... Cosa voglio di pi? da questa serata?

LA NOSTRA MAGIA E' DEL PIERO :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
317 messaggi

certo che in alcune partite mi disp dirlo perch? per me david ? un grandissimo ma ? molto meglio amauri di trezeguet, il brasiliano riesce a tenere palla, a farci salire, quando soffrivamo ieri e mandavamo su il pallone david non riusciva a tenerlo su perch? non ? nelle sue caratteristiche e soffrivamo di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

iniziamoa dire che abbiam battuto la squadra piu' all'avanguardia del calsio attuale

pero' per mezz'ora mi e' parso di assistere a una riedizione di russia-olanda degli europei :rofl

con sto cazzzzzzzo di gioco a tutto campo non ci abbiam capito NULLA per mezz'ora abbondante(anche con camoranesi in campo),triangolazioni a memoria e il possessore di palla che ha piu' di una soluzione,questo ha espresso lo zenit per mezz'ora,ringraziamo denny per l'errore clamoroso sotto porta(a parte il goal si e' mosso bene,anche se e' superfluo dire che 30 milioni son una follia)arshavin a corrente troppo alternata,si e' visto solo negli ultimi minuti quando con una giocata si e' presentato quasi solo davanti a buffon,stoppato da chiellini,con tymoshuk vertice basso che faceva superiorita' in mezzo e forse i movimenti di delpiero hanno riequilibrato un po' quella inferiorita' numerica

nella juve nedved l'emblema,ha sentito troppo la gara,benissimo grygera che ha fatto in pratica il 70percento della fascia sia in fase difensiva che offensiva,mostruoso sissoko nella ripresa con un raggio d'azione ampio a sorreggere da solo la mediana,con poulsen che e' stato preso per far da diga ma che in pratica faceva la vittima del torello,delpiero tutto cuore e incisivo(curioso che l'ultimo goal in coppa 3 anni fa lo abbia segnato in maniera IDENTICA a ieri),superman buffon decisivo con quell'interventazzo

su molinaro ogni commento e' superfluo va :asd

della gara 4 momenti mi hanno esaltato:

il goal,l'interventazzo di gigio,la semiveronica si sissominkia a pochi minuti dalla fine e la chiusura di chiellini su arshavin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
63 messaggi

ALEX SUPER DIO!!GRANDE CAPITANO!!...sissoko sei un mostro de ceglie titolare chiellini ? ufficialmente tornato!grygera mi ha sorpreso...

puolsen malino molinaro il peggiore brazzo ha fatto poco o niente

:sventola: FORZA RAGAZZI :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2008
201 messaggi

veramente ho pianto sentendo prima le note di champions e poi il goal........

qualcosa che rimarr? nel mio cuore .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
29 messaggi

Alex ? stato, ? e continuer? ad essere spero per alcuni anni ancora il pi? grande giocatore di calcio al mondo. Punto.

Con Lui arriviamo dovunque.

Standing ovation per lui. Applausi a Gigi e Momo. Benissimo tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
29 messaggi
Alex ? stato, ? e continuer? ad essere spero per alcuni anni ancora il pi? grande giocatore di calcio al mondo. Punto.

Con Lui arriviamo dovunque.

Standing ovation per lui. Applausi a Gigi e Momo. Benissimo tutti gli altri.

Tra l'altro sono stato per um po assente dal forum, vero....ma avevo ben pi? di 29 messaggi! Ora sono stato retrocesso a semplice tifoso Juventus come un novellino...e ke diamine......vabb? non importa. Riscaler? posizioni!!! hehe

Modificato da marcello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...