Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Zenit San Pietroburgo

Recommended Posts

Joined: 29-Nov-2005
92 messaggi
Sissoko???

Grygera???

Amauri???

Sissoko nella prima fase del secondo tempo era un po appannato, poi nel finale ha recuperato.

Grygera ottimo nella spinta e dopo in difesa ma non mi sembra abbia creato molte superiorit? numeriche grazie al dribling.

Amauri ha giocato 4 minuti.

Ma l'hai vista la partita o parli a caso?

Prima Amauri che gioca 15 minuti dalla fine, poi Sissoko e Grygera che hanno driblato tutti :)

Per carit?, ottimo carattere, grande impegno ma effettivamente l'unico che accendeva la luce era Del Piero ogni tanto, il resto si controllava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
121 messaggi

Note positive:

Buffon: grande come al solito, grande parata in un' occasione

Grygera: bravo nelle 2 fasi solo in un' occasione abbiamo rischiato dalla sua fascia, il migliore in campo insieme ad Alex fino al gol

Legro: fino al gol meglio di Chiellini, non ha commesso neanche un errore

Chiello: parte contratto anche se non commette errori, dopo il gol si esalta e fa un salvataggio decisivo

Sissoko: il migliore a centrocampo, dopo il gol si esalta e inizia a rubare pallone a ripetizioni

Poulsen: sbaglia tanto in fase di impostazione anche perch? pressato ma ? fondamentale dal punto di vista tattico

Alex: il suo gol vale i 3 punti ma gi? prima del gol era il migliore in campo, prende per mano la squadra ed ? il piu pericoloso

Note negative

Molinaro: All inizio ? troppo bloccato, nel secondo tempo si vede di piu ma sbaglia l unico cross e numerosi passaggi

Nedved: ci teneva troppo alla partita ed era troppo nervoso si vede poco, dopo il gol qualcosa in piu

Cosi e cosi

De Ceglie: il suo anticipo mancato su Arshavin per poco non ci costa caro deve migliorare in fase difensiva

Treze: partita difficile per lui fino a quando c ? Camo fa belle cose poi sparisce

Ranieri: mette bene la squadra in campo ma se il nostro regista si infortunia non puo entrare Brazzo non porta Giovinco in panchina e ritarda troppo le sostituzioni pero il risultato gli da ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
35 messaggi

i migliori del piero(voto 8) sossoko(7,5) chiellini(7,5) legrottaglie e grygera(7)

peggiori molinaro (4) poulsen(4) trezeguet(4,5) ranieri(4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Partita difficilissima, peggio per debuttare in champions non poteva capitare.

Sapevamo di essere poco Fantasiosi e lo abbiamo dimostrato.

L'infortunio di camoranesi, che penso e spero essere solo una forte contusione, ci ha ulteriormente penalizzato.

Non faccio classifiche e non do voti perch? la determinazione ha sopperito alla mancanza di idee.

Quando non facciamo perfettamente la diagonale (e contro squadre come lo zenit che hanno un solo attaccante di ruolo e una mezza punta e un trequartista che rientrano a centrocampo pu? succedere) si soffre e si rischia il gol.

Sar? cos? per tutto l'anno anche se miglioreremo con il rientro di Zanetti.

Partite come questa debbono vedere in campo Amauri che regge pi? botta di tresegol, tiene palla e fa salire la squadra, insomma ? pi? "Fisico".

Tranne molinaro, davvero poco dotato non mi sono dispiaciuti sopratutto considerando chi avevi di fronte.

Siamo la juve e lo abbiamo dimostrato.

La differenza la fanno poi i fuoriclasse!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi
Lo Zenit non meritava di perdere. Ma perdere con quel bel gol ci sta.

Bene: Del Piero, Sissoko (nel finale), Chiellini

Male: Sissoko Poulsen e trez

Ma perch? non te ne torni su piciu?Cos? puoi metterti a spararle insieme ai tuoi colleghi la quale sostengono(udite udite)che andare a giocare contro il panatinhaikos ? una sfida tosta :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
151 messaggi

Ragazzi si ci hanno dominato come possesso palla...per? diciamola tutta...tiri in porta mai...a parte quelli in fuorigioco e quello mangiato in porta che altro??pure noi abbiam fatto qualche tiro come loro ma non abbiam tenuto la palla...loro per? sono nel bel mezzo del campionato...

Ho goduto da matti al gol perch? le facce dei giocatori dello zenit sono cambiate...prima facevano i tori, facendo falli qua e la, entrando duri sul capitano, facendosi sentire a spallate...

Ma la goduria di vedere la loro delusione mentre la palla sfrecciata da DP entrava in rete..NOn ha prezzo, davvero...NON HA PREZZO

Adoro vedere chi si sente un dio vedersi cadere addosso tutta la M**r*A immaginabile..si sentono grandi, si sentono potenti solo per i soldi

Sono campioni di supercoppa e uefa...ma la Juve cavolo ha una storia che lo zenit se la sogna...e contro le leggende bisogna essere umili...perch? le leggende ti puniscono...

E stasera lo Zenit lo ha capito...spero per loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
75 minuti di dominio imbarazzante Zenit. Un tiro in porta su azione in tutta la partita.....secondo tempo passato in copertura con 7 giocatori a difendere.

Del Piero ci ha salvato il c.ulo, ma SI DEVE migliorare che cosi non si va da nessuna parte.....

Il fatto che, sia Ranieri, che Nedved, che Legrottaglie abbiano sottolineato come abbiamo giocato male mi lascia speranzoso.....l'unico che ha detto che ? stato una bella partita giocata bene ? stato il Capitano, ma ? perdonabile.

Per ora prendiamo e portiamo a casa....

Ps. Al gol sono impazzito...? da mesi che non ero cosi teso

Dominio dello Zenit???..sicuramente non sul piano tecnico....Facevano le mischie attorno ai nostri, ad un certo punto credevo fossero in 14...

Erano messi bene in campo, ma se non hai la classe davanti non segni...Infatti non ho mai avuto dubbi sul fatto che non avrebbero sengnato...Solo un brivido all'inizio del secondo tempo...

Anzi, noi potevamo fare il due se Del Piero non ciccava la scivolata su assist di Amauri...

lo ripeto: Con Trezeguet giocavamo in 10...Con l'Udinese era schierata una squadra diversa...

E' dura fare bel gioco quando ti pressano per 90 minuti con quella intensit?...ma ? una tattica che non paga, perch? arrivano in porta spompati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi
Del Piero: Ho detto che non trovo aggettivi per definirlo e non solo per il gol, ha fatto una partita di un'intensit? mostruosa GUIDANDO la juve alla vittoria da Capitano con il carattere e con il gol ;)

Gli ho dato 10 mi pare ;)

Buffon: Gli ho dato 7, e ho detto che ? il solito Campione, dove ho sbagliato?

Molinaro: Difende meglio? Quando era sempre in ritardo? Quando ha sbagliato un passaggio su una ripartenza facendo partire lo Zenit in contropiede? Sono 2 anni che gioca alla juve ed ? come prima, scarso, permetti che preferisco perdonare qualche indecisione a un giovane appena arrivato ma che denota ottimi spunti e che pu? migliorare tanto? Per carit? non dico che De Ceglie ? un Campione, ci mancherebbe, ma che ci si possa investire si.

Nedved: ha corso tanto ma ormai fa solo quello, con tutto il rispetto per il Campione che era e che oggi ? solo in rare occasioni.

Praticamente non sei d'accordo con le mie pagelle ma hai detto le stesse cose, Nedved e Molinaro a parte? :)

Ovvio che su alcune cose sono d'accordo con te, non sono d'accordo sulla classifica di valori fatta sulla base dei tuoi voti.

Ad esempio, tutta questa differenza di prestazione tra Chiellini e Legrottaglie non l'ho vista.

Molinaro ha arginato tutte le sfuriate sulla fascia, ? stato attento, io non so con De Ceglie dove saremmo adesso... sono convinto anche io che De Ceglie sia il futuro, ma stasera sono stato contento di avere Molinaro sull'uomo e non lui... quindi io questi voti bassi non li vedo.

Nedved a mio parere ? stato il miglior Nedved dell'ultimo anno. E non si ? nemmeno accanito a fare quei tiri da 30 metri che non gli riescono pi? da una vita.

Grygera non puoi dargli un voto medio stasera... ? stato superlativo, ovunque, migliore in campo.

Ovvio essere d'accordo su Del Piero (ma in una partita dove ha sempre attaccato lo Zenit, darei la palma di migliore in campo a qualche difensore, se permetti) e su Buffon.

E poi, qui nessuno ha torto o ragione, sono tutte opinioni! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
53 messaggi
Cerco di fare un analisi:

Buona juve finch? Camoranesi, fonte fondamentale di gioco per la juve, non si fa male, da li c'? da soffrire, con Alex che regala CALCIO ad alti livelli, fino a che decide di farci vincere direttamente.

Nel dettaglio se vogliamo cercare di parlare un po, anche se mi rimane difficile vista l'euforia:

Buffon: Attento

Chiellini: 10 e lode, il miglior centrale italiano al momento, ha ricordato il miglior Cannavaro stasera e non ? poco.

Legrottaglie: Attento ed elegante, giocatore ritrovato e sicuro.

Grygera: Scende finch? ha fiato, buona partita la sua.

Molinaro: Preferisco non parlarne e preferirei non vederlo mai pi? tra i titolari. Tutti i pericoli vengono dalla sua parte, sbaglia tutte le chiusure, sbaglia semplici appoggi, scende 1 volta e sbaglia il cross, se dovessi dare un voto darei 3.

Nedved: Sinceramente io adoro questo giocatore ma oggi mi sono accorto di lui a 3 minuti dalla fine. Corre, lotta ma se avesse il nome Tiago sulla maglietta, non avrebbe finito la partita. Giocatore che da tutto ma che ormai, per me, ha poco da dare ad altissimi livelli.

Camoranesi: Sufficiente finch? non si ? fatto male.

Sissoko: Buon primo tempo, inizio della ripresa normale, finale sembravano in 10 con la sua maglia, immenso.

Polsen: Mi conferma quello che pensavo prima, giocatore sufficiente, non fa ne pi? ne meno del compitino e se nn c'? Camoranesi sparisce perch? se si mette a lanciare sbaglia 3 passaggi su 4, meglio che pensi al passaggio facile e alla fase difensiva, spero torni presto Zanetti ma ? cmq una sufficiente riserva.

Brazzo: Con tutto rispetto, anche per lui grande impegno ma l'et? avanza come per Nedved e in 2 stasera per me hanno fatto 1 giocatore.

Trezeguet: Servito poco, si fa vedere, ci prova, la sufficienza la strappa.

Del Piero: Non giudicabile secondo gli insiemi numerici oggi conosciuti dall'uomo in quanto anche un infinito non renderebbe il concetto.

De Ceglie: Esuberante, ? giovane, deve migliorare nell'attenzione ma questo ? un giocatore di calcio, un terzino che pu? migliorare, entra lui e la sinistra non mi preoccupa pi?.

Ranieri: L'unica cosa che non capisco ? l'ingresso del Brazzo invece di un Marchionni o successivamente di un Giovinco per fare gioco, sopratutto quest'ultimo doveva entrare al posto di Nedved per sfruttare gli spazi che lasciavano ma ha vinto e ha ragione lui e a me sta bene cosi :)

credo che non abbia fatto entrare marchionni perch? Marco arriva da un grave infortunio, sinceramente era rischioso matterlo dentro in una partita cos? intensa...su Giovinco ormai mi tocca spiegarlo in aramaico antico ? FUORI FORMA!!!! l'under 21 l'avete vista?? se si datevi la riposta da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

Appena ho visto il sorteggio della Champions ho pensato "ecco, lo sapevo che era meglio restare in terza fascia" .asd a parte il Bayern le altre sono tutte meno forti di questo Zenit

partita molto dura, sanno far girare bene la palla, ne sprecano pochissime, se non nessuna

difficile schiodare questa partita...c'era soltanto un modo...inventarsi qualcosa. E come al solito ci pensa lui...Capitano, mio Capitano...grazie ancora una volta Alex @@

applauso immenso anche a Sissoko, strepitoso. Peccato l'ennesimo infortunio di camoranesi, ? incredibile, di cristallo, speriamo bene...non possiamo fare a meno di lui

deprecabili i fischi a Molinaro...non era proprio questa la serata

Modificato da Degenerato Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
321 messaggi

Mi sono trasferito a Parma per lavoro da poco, stasera era la prima partita che vedevo qua: credo che i condomini non sono e non saranno molto contenti del nuovo inquilino :haha:

SEI IL NOSTRO CAPITANO, SEI IL NOSTRO CONDOTTIERO, SEI LA JUVENTUS: ALESSANDRO DEL PIERO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi
pulsen ha giocato molto male....solo sissoko recuperava palloni era spaesato e ha fatto tanti lanci lunghi nel vuoto....quanto vuoi dargli?...5...sempre insufficiente ?...ma i il 4 nn lo tolgo

Poulsen non merita 4.

Puoi dargli 5 magari,visto che ha fatto una partita sotto al suo livello.

Forse non hai notato che ogni volta che Grygera o DeCeglie salivano,lui arretrava per fare il terzino...e non ha fatto errori gravi che ci sono costati la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2007
45 messaggi

Oh ragazzi permettetemi un appunto.

Nel giudicare la prestazione di una squadra qualcuno si ricorda che di fronte ci sono altri 11 giocatori?

A parte molinaro io credo che tutti abbiano fatto il loro compito.

Quelli non sono quelli che sembrano.

Sono a campionato inoltrato, sono messi bene in campo, corrono e sono forti fisicamente, in piu' con una buona tecnica.

Non voglio fare l'avvocato di poulsen.

Ma chi metteva ranieri al suo posto?

Intendo dire a fare quel lavoro li.

Anche le caratteristiche fisiche dei singoli giocatori andrebbero valutate in relazione degli avversari.

Siete d'accordo o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
i migliori del piero(voto 8) sossoko(7,5) chiellini(7,5) legrottaglie e grygera(7)

peggiori molinaro (4) poulsen(4) trezeguet(4,5) ranieri(4)

i migliori del piero(voto 8) sossoko(7) chiellini(7.5) legrottaglie e grygera(7)

peggiori molinaro (2) poulsen(4) trezeguet(4,5) ranieri(5)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
299 messaggi

Partita tostissima.

Lo Zenit ? una squadraccia, sanno menare, sanno giocare la palla, non sbagliano mai un passaggio e l? davanti hanno un toro che oltre a correre e a dare spallate sa pure giocare a calcio.

A parte il possesso palla direi che li abbiamo limitati benissimo con Nicola e Giorgione che mi hanno impressionato.

Lato positivo? 3 PUNTI D'ORO e lo spirito Juventus che ? sopravvissuto a tutto quello che ci hanno fatto.

JUVE TI AMO nonostante tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2005
92 messaggi
Incredibile come il forum non riesca mediamente ad essere equilibrato nei giudizi...

Luned? poulsen sembrava essere diventato un fuoriclasse...Oggi ? improvvisamente ritornato ad essere pippoulsen...Nonostante abbia giocato una partita assolutamente degna...E nonostante si vedesse benissimo che era non poco affaticato da un tour de force impressionante...

Ripeto...Il danese non ? il fuoriclasse che risolve le partite...E' il classico centromediano metodista di posizione...COn un grandissimo senso della posizione e tantissima corsa...Il tutto condito da un piede non male e una certa pericolosit? in zona gol....

Da lui non puoi certo aspettarti che ti cambi la partita da solo...Nemmeno da deschamps potevi aspettarti una cosa cos?...

Ovvio che su alcune cose sono d'accordo con te, non sono d'accordo sulla classifica di valori fatta sulla base dei tuoi voti.

Ad esempio, tutta questa differenza di prestazione tra Chiellini e Legrottaglie non l'ho vista.

Molinaro ha arginato tutte le sfuriate sulla fascia, ? stato attento, io non so con De Ceglie dove saremmo adesso... sono convinto anche io che De Ceglie sia il futuro, ma stasera sono stato contento di avere Molinaro sull'uomo e non lui... quindi io questi voti bassi non li vedo.

Nedved a mio parere ? stato il miglior Nedved dell'ultimo anno. E non si ? nemmeno accanito a fare quei tiri da 30 metri che non gli riescono pi? da una vita.

Grygera non puoi dargli un voto medio stasera... ? stato superlativo, ovunque, migliore in campo.

Ovvio essere d'accordo su Del Piero (ma in una partita dove ha sempre attaccato lo Zenit, darei la palma di migliore in campo a qualche difensore, se permetti) e su Buffon.

E poi, qui nessuno ha torto o ragione, sono tutte opinioni! :)

Contento di Molinaro?

Guarda lo sapevo che avrei letto qualche commento e volevo segnarmi anche i minuti degli errori che potevano essere pericolosissimi...

Te ne dico solo uno, dell'attento difensore, mi spieghi che diagonale ha fatto quando Dennis o come si chiama quello pagato 30 milioni ha appoggiato di piattone al centro dell'area da solo?

Meno male che ha sbagliato...

Quando ? salito e su una ripartenza ha perso palla?

Quando sulla fascia gli scappavano sempre tutti e Chiellini doveva stringere?!

Ora, ripeto, De Ceglie ? giovane e fa errori ma preferisco un errore alternato a ottime cose con la possibilit? di migliorare visto la giovane et? e i margini che una pippa che ? pippa da due anni ormai.

Io do il massimo dei punti a Del Piero perch? sicuramente la difesa ha giocato benissimo, ? stata attenta e il centrocampo ha fatto da filtro ma senza gol non porti a casa i 3 punti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Poulsen non merita 4.

Puoi dargli 5 magari,visto che ha fatto una partita sotto al suo livello.

Forse non hai notato che ogni volta che Grygera o DeCeglie salivano,lui arretrava per fare il terzino...e non ha fatto errori gravi che ci sono costati la partita.

4 o 5 sempre insufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
69 messaggi

La mia pagella:

Buffon: 6.5

Grygera: 6.5

Chiellini: 7

Legrottaglie: 6

MOlinaro: 3

(De Ceglie 6,5)

Camoranesi: 6

(Brazzo 5)

Paulsen: 5

Sissoko: 7.5

Nedved:6-

Del Piero:7.5

Trezeguet: 5

(Amauri 6)

Ranieri: 5

Sotto il profilo del gioco siamo stati messi sotto per 70 minuti buoni, loro giocavano un gran bel calcio, noi abbiamo giocato per un quarto d'ora poi abbiamo spento la luce e ci siamo affidati troppo ai lanci lunghi alla "viva il parroco". Abbiamo vinto una partita che forse non meritavamo di vincere, ma spero che da questo si impari qualcosa.

Per esempio che senza Camo il nostro centrocampo non gira, e un modulo che contempli Giovinco (stasera in tribuna) non sarebbe male vista la scarsa qualit? di quel reparto.

Se prima la questione terzino sinistro era un dubbio, oggi ? pi? che una certezza, Molinaro non ? da Juve (non solo non sa crossare, ma nemmeno riesce a colpire decentemente una palla di testa in fase difensiva), occorre puntare su de Ceglie (grande personalit?, e raramente sbaglia un passaggioo un cross), almeno che non si voglia tornare sul mercato a gennaio, ma avendo gli Elkann il braccino corto ne dubito.

Questione attacco: Trezeguet deve essere servito, se i cross li mette Molinaro ela squadra tatticamente viene messa sotto non ? colpa del francese (gioca con noi da una vita, ha sempre segnato tanto, dovremmo conoscere ormai le sue caratteristiche o sbaglio?), ma di Ranieri che non riesce a mettere in campo una formazione capace di sfruttare l'abilit? d david inmezzo all'area (non da stasera, ma anche tutto l'anno scorso). Oltretutto non capisco perch? fare entrare Amauri cos? tardivamente.

Oggi ci ? andata bene, anche se va detto che noi pur giocando male abbiamo creato tanto quanto loro, ma non sempre ci sar? una magia del capitano a toglierci le castagne dal fuoco.

p.s. clonate Sissoko :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
5 messaggi
Ragazzi si ci hanno dominato come possesso palla...per? diciamola tutta...tiri in porta mai...a parte quelli in fuorigioco e quello mangiato in porta che altro??pure noi abbiam fatto qualche tiro come loro ma non abbiam tenuto la palla...loro per? sono nel bel mezzo del campionato...

Ho goduto da matti al gol perch? le facce dei giocatori dello zenit sono cambiate...prima facevano i tori, facendo falli qua e la, entrando duri sul capitano, facendosi sentire a spallate...

Ma la goduria di vedere la loro delusione mentre la palla sfrecciata da DP entrava in rete..NOn ha prezzo, davvero...NON HA PREZZO

Adoro vedere chi si sente un dio vedersi cadere addosso tutta la M**r*A immaginabile..si sentono grandi, si sentono potenti solo per i soldi

Sono campioni di supercoppa e uefa...ma la Juve cavolo ha una storia che lo zenit se la sogna...e contro le leggende bisogna essere umili...perch? le leggende ti puniscono...

E stasera lo Zenit lo ha capito...spero per loro...

mi ero dimenticato di scriverlo, e perci? ti quoto. I russi erano arrogantissimi in ogni loro gesto. Dopo i falli subiti snobbavano i nostri che tendevano la mano, all'inizio si lamentavano per falli inesistenti, Advocaat sembrava posseduto da Belial.

Per?...gol di del piero e i russi muuuuuti (cit. zelig)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2005
92 messaggi
credo che non abbia fatto entrare marchionni perch? Marco arriva da un grave infortunio, sinceramente era rischioso matterlo dentro in una partita cos? intensa...su Giovinco ormai mi tocca spiegarlo in aramaico antico ? FUORI FORMA!!!! l'under 21 l'avete vista?? se si datevi la riposta da soli.

Pu? essere, fatto sta che allora verso il 30? del secondo tempo richiami Brazzo e metti dentro Marchionni :)

Poi, come ti ripeto, sono semplici constatazioni alla fine la ragione ? di chi vince :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
978 messaggi

GODO!

GODO!

GODO!

Mah, io non capisco proprio come si faccia a criticare anche dopo una serata di questo genere. A leggere certe critiche (che tra l'altro ormai hanno stufato) mi viene solo da sorridere...

Cmq io questo attimo speciale, questa vittoria IMPORTANTISSIMA nonch? ricca di singificati per tutto quello che abbiamo passato negli ultimi 2 anni me la stra-godo fino in fondo e sicuramente non la dimenticher? cos? facilmente.

Stasera non abbiamo mostrato il gioco convincente delle ultime partite ma abbiamo affrontato una squadra fortissima, moderna che ha gi? fatto a pezzi grandi squadre come il Bayern e Il Manchster e che sono sicuro far? soffrire anche il Real. Perci? stasera contava solo vincere... e anzi vi dir? di pi?:

vincere in questo modo, cio? soffrendo e perdendo anche un giocatore insostituibile come Camoranesi, soffiare i tre punti anche in una partita ardua, difficilissima come questa ? segno che stiamo diventando veramente una grande squadra. Siamo sulla buona strada. Vincere in questa maniera non ? da tutti, credetemi. ? proprio quell'efficacia, quella fredezza, quel cinismo che nelle ultime partite ci mancavano per essere una grande squadra. Perch? se vuoi andare fino in fondo in entrambe le competizioni devi sapere vincere anche quando soffri. Noi oggi l'abbiamo fatto e quindi per me abbiamo fatto un grandissimo passo in avanti. Non voglio dire che siamo gi? definitivamente pronti, che siamo gi? una grande squadra, naturalmente ci dovremo confermare, ma per ora va benissimo cos?. Abbiamo iniziato alla grande la stagione e la vittoria di oggi per me ha un valore indescribile, ? un'emozione immensa.

GRAZIE JUVE.

Modificato da ale10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

Ma moro73 ? andato a cercare il palo ???? ando sta ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Feb-2007
2 messaggi

Raga scordiamoci che in europa si domina le partite .... in europa bisogna essere tosti e vincere .... il divario tra le squadre ? piccolissimo .... stasera giocavamo contro i supercampioni d'europa (x parafrasare zio fester) hanno una forma dovuta ad un campionato avanzatissimo giocano in 30 mt menano cm fabbri corrono come pazzi giusto 20 gg fa hanno preso a pallonate il manchester .... eppure con noi hanno fatto un p? di possesso palla occasioni ne hanno avuta una dopo 5 minuti x un piccolo svarione difensivo e basta ..... per il resto tenevamo botta alla grande consideriamo pure che tante volte la voglia ke avevamo dopo 2 anni di sofferenze .... pu? tramutarsi in timore in tensione in nervosismo ke blocca .... e invece abbiamo fatto una partita tostissima li abbiamo purgati e buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12654 messaggi

vittoria incredibile contro una squadra fortissima :sisi:

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

finalmente dopo 3 anni giochiamo una partita VERA e non false come quelle della serie A e B.

? un mercoled? da leoni...e i nostri prima uomini che giocatori...hanno sconfitto un fortissimo zenit tranne che in difesa....

pavel in declino peccato manki un aquilani qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...