Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato September 21, 2008 Ripresa accettabile, anche se davanti abbiamo sprecato tantissimo. Un Iaquinta cosi' e' meglio che stia in panca... Grande, grandissimo Amauri che da solo tiene il peso dell'attacco, non perde una palla in maniera banale. Malissimo di nuovo Molinaro, l'unica occasione vera del Cagliari e' tutta regia sua... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato September 21, 2008 Ste chiappe mi hanno attizzato................ .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato September 21, 2008 3 Punti d'oro.Amauri ? un CAMPIONE,l'ho sempre detto...ha tutto:forza,tecnica,tiro...Grandissimo Manninger,che ci ha salvato e si ? dimostrato un ottimo secondo portiere...Tiago discreta partita,meglio delle altre senza dubbio...bene anche Paolino de Ceglie,Nedved come sempre gladiatore,Chiellini sempre attento per? voglio solo una cosa...GIOVINCO IN CAMPO! Amauri ? fisicamente devastante e sta ritrovando brillantezza anche in fase di conclusione che nelle prime partite gli mancava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato September 21, 2008 Qualcuno mi pu? dire perch? Legrottaglie non ha giocato ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George_Best 2 Joined: 18-Aug-2006 129 messaggi Inviato September 21, 2008 bene: amauri,marchionni, chiello e manninger. male: sissoko, molinaro (toh che strano) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato September 21, 2008 ho visto solo il secondo tempo. il cagliari e' poca cosa, noi abbiamo solo nel finale rischiato qualcosa, e abbiamo fallito due o tre occasioni. la vittoria e' meritata, anche se non abbiamo giocato bene. mi sono piacuiti marchionni e amauri, non ho capito l'ingresso di tiago che non ha fatto proprio nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedoctor89 0 Joined: 12-Jun-2007 269 messaggi Inviato September 21, 2008 Abbiamo sbagliato il raddoppio troppe volte, e a momenti Matri ci faceva una bella sonda anale... il cagliari ha avuto moltissima fortuna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13821 Joined: 03-Jun-2005 51946 messaggi Inviato September 21, 2008 per colpa dello streaming non ho praticamente visto la partita...che depressione..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sciur 0 Joined: 04-Jun-2005 123 messaggi Inviato September 21, 2008 Ottimi Marchionni e Amauri, molto buono marchisio, male molinaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovinco_Style 0 Joined: 18-Aug-2008 3 messaggi Inviato September 21, 2008 Dedicato a tutti coloro che avevano dubbi su AMAURI....e SOPRATUTTO ai nostalgici di David!!!!! Forza avanti cosi'!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10050 messaggi Inviato September 21, 2008 Qualcuno mi pu? dire perch? Legrottaglie non ha giocato ??? Turnover... E mercoledi sicuramente riposa chiellini... Mellberg puo tranquillamente giocarle ste partite... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato September 21, 2008 ranieri ha fatto talmente confusione con la squadra oggi che vorrei criticarlo ma mi ha cos? confuso che non so cosa dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pot 0 Joined: 20-Apr-2008 53 messaggi Inviato September 21, 2008 speriamo che Mercoled? sia il turno di Seba,... 4 partite in 9 giorni son tante per Pavel....io proverei un tridente DEl Piero-GIOvinco-Amauri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedoctor89 0 Joined: 12-Jun-2007 269 messaggi Inviato September 21, 2008 se vinciamo tutte le partite per 1a0 e riusciamo a vincere ilc ampionato sono strafelicissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GIGRA 0 Joined: 19-Apr-2008 8 messaggi Inviato September 21, 2008 bruttissima partita squadra lunga. momo e molinaro inguardabili. seba a zero minuti. finche li va' di C**O a ranieri...... io non la vedo benissimo, spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato September 21, 2008 Se si dovesse mettere una canzone su questo match, direi "Che confusione, sar? perch? ti amo" (Non di certo a te Eugenio Con tutto il rispetto ) .quoto .quoto .quoto .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato September 21, 2008 tre punti pesanti x il resto sorvoliamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato September 21, 2008 un miglioramento c'?, l'anno scorso ste partite non le avremmo vinte. forza juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sciur 0 Joined: 04-Jun-2005 123 messaggi Inviato September 21, 2008 Ranieri ha sempre sbagliato tutto. Giovinco doveva giocare, De Ceglie doveva giocare TITOLARE al posto di Molinaro ( .bah. :S )!!! Allora spero che sbagli tutte le partite se le vinciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jung 0 Joined: 18-Jul-2006 260 messaggi Inviato September 21, 2008 (modificato) Davvero brutta partita. Sissoko quasi sempre non convincente, era stanco .... Molinaro malissimo, un giocatore completamente in pallone, i fischi gli hanno aggravato il gi? penoso stato di forma fisica e mentale... Bene Manninger, altro che Chimenti. Da Marchisio pretendo di pi?. Bene Marchionni visto che era al ritorno... Amauri ? in formissima... Iaquinta volitivo ma poco preciso.... La scarsezza di gioco ? davvero lampante...che mi si venga a dire ancora che abbiamo qualit?....una cosa positiva ? che l'anno scorso probabilmente l'avremmo pareggiata, oggi l'abbiamo vinta, speriamo sia un buon segno. Modificato September 21, 2008 da Jung Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato September 21, 2008 bruttissima partita squadra lunga. momo e molinaro inguardabili. seba a zero minuti. finche li va' di C**O a ranieri...... io non la vedo benissimo, spero di sbagliarmi. Non sbagli affatto ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato September 21, 2008 MAmma mia che brutta partita!Ingiudicabili tutti,tranne Amauri che e' un FUORICLASSE! E Ranieri che sinceramente si sta rendendo RIDICOLO con quest'ostracismo a Giovinco......................... ranieri assurdo su giovinco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbonelmidollo 0 Joined: 17-May-2008 28 messaggi Inviato September 21, 2008 Manninger e Amauri hanno salvato il cu.lo a ranieri oggi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B.Marley 0 Joined: 09-Sep-2005 58 messaggi Inviato September 21, 2008 boh che dire brutisima partita oggi eramo stanchi e poi non molto concentrati amauri e' una bestia, mi dispiace per trezeguet ma con un amauri cosi il posto di titolare non glielo toglie nessuno per? molinaro un disastro anke se oggi neanke momo ha giocato come lui sa e finalmente mi chiedo una cosa se giovinco non gioca partite come queste, quale deve giocare? mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosetta71 0 Joined: 18-Aug-2008 146 messaggi Inviato September 21, 2008 Per ora, pi? che una squadra, siamo una cassa di risparmio, ma, considerate le assenze e gli impegni ravvicinati, va bene cos?. Riguardo all'ostracismo verso Giovinco, mi pare che la societ? stia scimmiottando certi atteggiamenti della Triade. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti