Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Cagliari - Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ecco Ranieri a Premium sefz : " Sto terreno del cavolo ci ha penalizzato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Speriamo che non cambino allenatore, sarebbe tutto troppo facile allora.

Mercoled?: DelPiero 1 - Zenit 0

Oggi: Cagliari 0 - Amauri 1

ahahaha.

Non ? bastata la sotituzione ritardata di Treze mercoled? per valutare le condizioni di Grygera: nooo, pure oggi De Ceglie per Marchisio? Incompetente : Alla fine, Marchisio acciaccato, cambio forzato.

Fatevene una ragione, non si pu? essere allenatori da davanti alla televisione.

Allora e' anche sfigato:manda Poulsen in tribuna(e ok),toglie Sissoko per Tiago ( .penso ) e dopo 5min gli si fa male Marchisio!

Allora ipoteticamente parlando(perche poi la partita e' andata in porto) ha sbagliato il cambio precedente............. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

i migliori: amauri,marchisio,marchionni

i peggiori: molinaro, iaquinta, ranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

oggi siamo stati

inguardabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2007
95 messaggi
mi esprimo su ranieri..

schiera la squadra alla solita maniera, ruota i giocatori e oggi restano in panca grygera legrottaglie poulsen... ok ci sta!!!

il primo cambio purtroppo ? stato costretto a farlo, ma manninger sostituisce in maniera pi? che degna buffon, poi sostituisce sissoko nervoso con tiago, mossa apparentemente scellerata ma il centrocampo tiene, anzi gioca meglio, marchisio recupera palloni tiago li smista, finalmente una buona prova per lui; dopo due cambi fatti bene, ecco quello che rovina la media..

de ceglie per marchisio, questo cambio forse dettato dal nervosismo di marchisio rovina la compattezza della squadra e da questo momento il centrocampo non fa pi? filtro e arrivano le occasioni pi? pericolose per il cagliari..

marchisio, uno dei migliori in campo non andava cambiato, solo se zoppo allora s? si effettua la sostituzione; certo era ammonito ma un giocatore per crescere deve anche affrontare queste situazioni e superarle, se prende la seconda ammonizione sa che in futuro non deve fare questi falli, se non la prende allora dimostra una certa maturit?!!

perci? se voleva mettere deceglie lo metti al posto di molinaro, altrimenti io avrei cambiato iaquinta, distrutto e pasticcione e mettere giovinco, che fa i primi in serie a con la juve!!!

per il resto tutto ok.. se le partite finissero 2-3 a 0 sarebbe meglio!!!!

Marchisio ? stato sostituito perch? aveva male, non per l'ammonizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2007
109 messaggi

Buon secondo tempo dubbio il gol annullato

solita cazzata di Molinaro

grande Amauri in emergenza ci siamo cmq

troppi gol sbagliati

cmq bene mercoledi altri 3 punti

p.s. amauri e' costato troppo :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi
mi esprimo su ranieri..

schiera la squadra alla solita maniera, ruota i giocatori e oggi restano in panca grygera legrottaglie poulsen... ok ci sta!!!

il primo cambio purtroppo ? stato costretto a farlo, ma manninger sostituisce in maniera pi? che degna buffon, poi sostituisce sissoko nervoso con tiago, mossa apparentemente scellerata ma il centrocampo tiene, anzi gioca meglio, marchisio recupera palloni tiago li smista, finalmente una buona prova per lui; dopo due cambi fatti bene, ecco quello che rovina la media..

de ceglie per marchisio, questo cambio forse dettato dal nervosismo di marchisio rovina la compattezza della squadra e da questo momento il centrocampo non fa pi? filtro e arrivano le occasioni pi? pericolose per il cagliari..

marchisio, uno dei migliori in campo non andava cambiato, solo se zoppo allora s? si effettua la sostituzione; certo era ammonito ma un giocatore per crescere deve anche affrontare queste situazioni e superarle, se prende la seconda ammonizione sa che in futuro non deve fare questi falli, se non la prende allora dimostra una certa maturit?!!

perci? se voleva mettere deceglie lo metti al posto di molinaro, altrimenti io avrei cambiato iaquinta, distrutto e pasticcione e mettere giovinco, che fa i primi in serie a con la juve!!!

per il resto tutto ok.. se le partite finissero 2-3 a 0 sarebbe meglio!!!!

MARCHISIO ha preso una botta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

molinero conferma che ha sbagliato sport

ranieri d'essere uno zuccone...nn fa rifiatare nedved,tiene molinero in campo,de ceglie al posto di marchisio che viene rimpiazzato da pavel,roba da psichiatria....iaquinta immobile in attacco e giovinco in panca...complimenti ranieri...di sicuro dir? che aveva solo 2 cambi su 3 dato buffon...ma giovinco fuori ed acquafresca in campo ? un insulto al calcio...brvo ranieri,continua cos? con molinero in campo che oggi faceva davvero ridere,bravo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
per ranieri giovinco ? il vice-nedved e quindi visto che pavel NON PU? giucare ogni 3 giorni...mercoledi contro il catania gioca sebastian perch? sabato abbiamo la samp fuori casa

Questo e' tutto da vedere!

E un Nedved fuori dalla Champions non me lo immagino...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
126 messaggi
Marchisio ? stato sostituito perch? aveva male, non per l'ammonizione...

e allora ritiro tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2037 messaggi
Quoto, per quello che creiamo meriteremmo di segnare di pi?.

:o.penso hmm....penso sia ironia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
140 messaggi

Reg?, se apriste gli occhi invece di pensare solo a polemizzare, vi sareste accorti che Marchisio ? stato cambiato per via di una contusione al polpaccio. E De Ceglie come esterno di centrocampo non mi ? sembrata un'idea cos? balzana (Nedved centrale solo per motivi di emergenza ovviamente).

Comunque promuovo Manninger, Mellberg (piccola sbavatura all'inizio, poi praticamente perfetto), il Marchionni del primo tempo e ovviamente il migliore in campo Amauri. Molinaro ? ormai alla frutta, Paolino dovrebbe fottergli il posto gi? da mercoled? sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
246 messaggi
i migliori: amauri,marchisio,marchionni

i peggiori: molinaro, iaquinta, ranieri

Molinaro lo vorrebbero sempre in campo (Ranieri e i nostri avversari) :)

A parte gli scherzi Ranieri ? indisponente, ignora in modo assurdo la realta' ed il volere dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12697 messaggi

partita sofferta...

oggi ho capito meno alcune scelte...

ma 3 punti e va bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
71 messaggi

partita soffertissima (ma ormai ? un abitudine......poveri noi tifosi)

bene Amauri... e come sempre non si sono capite alcune scelte di Ranieri.

Continua ad ignorare Giovinco......mi sembra assurdo! Che aprisse gli occhi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
1221 messaggi

partita al limite del penoso !! mi accontento dei 3 che non ? poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
53 messaggi
Direi che va bene cosi, 3 punti, firmerei per fare tutta la stagione in questo modo, alla fine in qualche modo andiamo avanti, purtroppo da tempo giochiamo male, pure in coppa se non fosse stato Sant'Alex avremmo rimediato il solito 0 a 0 se non peggio, credo che si tratti di questione di gioco, le scelte dell'allenatore sono spesso inconcepibili, alla fine il 90% della nostra rosa ? di primo livello, peccato che in campo scenda sempre quel 10% di qualit? inferiore, Ranieri ? ottuso, sta distruggendo il nostro parco giovani, lo dissi all'inizio del campionato che non avrebbe fatto giocare nessuno dei nostri giovani talenti, magari a fine stagione li venderemo all'arsenal, guardate maresca...vorrei tanto Bilic, ma non verr? mai in una societ? cosi.

e gi? Marchisio e De Ceglie hanno 80 anni...per? se li portano bene....certo che ormai siete ossesionati da Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi

Ranieri DURO con bargiggia per quanto riguarda giovinco.... AIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2008
28 messaggi
e gi? Marchisio e De Ceglie hanno 80 anni...per? se li portano bene....certo che ormai siete ossesionati da Ranieri.

E' arrivato l'avvocato delle pagliacciate di ranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi
Questo e' tutto da vedere!

E un Nedved fuori dalla Champions non me lo immagino...............

non c'? la champions mercoled?...? campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
246 messaggi
e gi? Marchisio e De Ceglie hanno 80 anni...per? se li portano bene....certo che ormai siete ossesionati da Ranieri.

infatti fa giocare Molinaro al posto di De Ceglie...solo uno come Ranieri potrebbe fare scelta tanto scellerata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ranieri se la prende con Paolo Bargiggia sulla questione Giovinco :| . Anche lui sa che sta sbagliando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Brutto secondo tempo, secondo tempo discreto, dovevamo chiudere prima la partita ma gli scudetti si vincono vincendo queste partite!!

Ma Amauri non era un "tronista"??? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...