Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Cagliari - Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2007
269 posts
napoli 5 punti contro roma fiorentina e udinese :|

e giocando la coppa uefa... bella squadra :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jul-2008
4,955 posts

Meglio nel secondo tempo.

Non mi sono piaciute le sostituzioni (Marchisio-->De ceglie??, Sissoko --->Tiago)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2008
83 posts
Il ranieri show:

il terreno del sant elia non era ottimale

se avessimo concretizzato di pi? ci sarebbero stati pi? gol

parecchie squadre d'europa ci hanno chiesto Tiago..l'altr'anno ha giocato male perch? era l'acquisto pi? caro

L'OBIETTIVO QUEST'ANNO E' QUELLO DI SUBIRE MENO GOL

ha anche parlato di mourinho....

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

.bah e dove ha detto queste cose?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jun-2005
1,382 posts
Tanto a cosa sarebbe servito? In quel momento serviva qualcuno che coprisse a centrocampo.. Poi magari prendevamo gol e gi? lo stesso a criticare ranieri...

Giovinco rispetto a Iaquinta varebbe tenuto piu palla e creato pericolo in attacco!

Tra De Ceglie e MArchisio(se stava bene) meglio il secondo come incontrista no???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2007
95 posts
Una partita giocata malissimo! Da salvare solo i 3 punti! non capisco come con cos? tante assenze importanti, si possa lasciare poulsen in tribuna. non capisco come si debba cambiare marchisio (fra i migliori oggi) con de ceglie ed accentrare nedved con il solo tiago a fare il lavoro di poulsen o sissoko! Non capisco perch? continuare a privarsi del talentuoso Giovinco, cosa c'? dietro? il problema di contratto? braccio di ferro? allenatore che nn lo vede?

Attenzione, marchisio aveva male al tallone, per questo ? stato sostituito

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Feb-2008
217 posts
Meglio nel secondo tempo.

Non mi sono piaciute le sostituzioni (Marchisio-->De ceglie??, Sissoko --->Tiago)

Sissoko: ammonito e nervoso ( vedi scontro ----> reazione con fini )

Marchisio: forse ha preso una botta al piede sx visto che aveva il ghiaccio in panchina

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jan-2008
21,848 posts
napoli 5 punti contro roma fiorentina e udinese :|

E oggi hanno giocato 3/11 della formazione titolare e ha pure rischiato di vincere :|

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jun-2005
1,382 posts
comunque dobbiamo concretizzare di pi?, come si fa a segnare solo 3 gol in 3 giornate?

con un attacco cosi

quando dietro a servire le punte hai un Nedved arruffone come suo ULTIMO solito,un Marchionni troppo velleitario che pretendi???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2007
95 posts
Giovinco rispetto a Iaquinta varebbe tenuto piu palla e creato pericolo in attacco!

Tra De Ceglie e MArchisio(se stava bene) meglio il secondo come incontrista no???

hai ragione, per? se hai notato marchisio aveva problemi al tallone, l'hanno anche inquadrato aveva la borsa del ghiaccio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Aug-2008
3 posts

Partita bruttina con poco gioco ma alla fine abbiamo preso 3 ottimi punti. Non capisco di cosa ci si lamenta visto che

la squadra era decimata.

Marchionni ha giocato bene. Buoni cross dalla destra e proprio da uno dei suoi ? venuto il goal.

Molinaro ha giocato male ma mi sembra che sia un p? gi? di morale. Lo scorso anno obiettivamente giocava meglio.

Sissoko ha giocato male.

Marchisio ha tenuto bene il centrocampo fino alla sostituzione.

La coppia centrale Chiellini Mellberg ? andata bene. Lo svedese stavolta non ha fatto nessun errore mi pare.

Amauri un grande, Iaquinta e Nedved sotto tono.

Sulla destra ho rimpianto un p? Grygera ma nel secondo tempo anche Brazzo ? un p? migliorato.

Manninger buoni interventi.

Purtroppo non ? entrato Giovinco ma credo che stavolta Ranieri non ? ha proprio avuto modo dato che due dei tre cambi possibili

erano obbligati: Buffon e Marchisio. Mi pare che quest'ultimo sia uscito per una botta visto che durante gli ultimi

minuti era a bordo campo con la gamba gonfia.

L'altro cambio era per Sissoko ma visto ha giocato ci stava tutto.

Comunque abbiamo subito un solo goal in tre partite di campionato. Mica male come difesa.

Ora sotto col Catania !

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
28,227 posts
E oggi hanno giocato 3/11 della formazione titolare e ha pure rischiato di vincere :|

:|

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2007
59 posts
comunque dobbiamo concretizzare di pi?, come si fa a segnare solo 3 gol in 3 giornate?

con un attacco cosi

Quoto, per quello che creiamo meriteremmo di segnare di pi?.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2007
12 posts

di oggi salviamo solo il risultato

e non ? poco :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
18,161 posts

Rispetto al marasma del Cagliari-Juve dell'anno scorso, preferisco la gara odierna.

Validissimo il primo gol che ci hanno annullato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Nov-2006
1,354 posts
Giovinco rispetto a Iaquinta varebbe tenuto piu palla e creato pericolo in attacco!

Tra De Ceglie e MArchisio(se stava bene) meglio il secondo come incontrista no???

anch'io avrei messo seba per iaquinta, ma marchisio deve aver preso una botta alla caviglia.. in panchina aveva messo il ghiaccio... altrimenti non credo che Ranieri avrebbe rischiato una coppia centrale come tiago-pavel...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Oct-2006
1 post

Primo tempo vergognoso e ridicolo.

Se Giovinco non ha giocato oggi, non so quando potr? farlo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Aug-2006
896 posts

Su Rai 2 danno Marchisio come il peggiore della Juve.

Il vino fa male.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jan-2008
21,848 posts
come al solito

Oggi le fasce veramente disastrose, quantomeno Grygera ? sicuramente pi? affidabile. E se ci fosse quel Paolino De Ceglie al posto del lancia-missili...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Jul-2006
99 posts
Meglio nel secondo tempo.

Non mi sono piaciute le sostituzioni (Marchisio-->De ceglie??, Sissoko --->Tiago)

Guarda quando ho visto De Ceglie per Marchisio all'inizio mi sono stupito, poi ho visto che Marchisio si ? messo il ghiaccio sul piede quindi la sostituzione era obbligata e in panchina non c'erano ctenrocampisti centrali; pertanto Ranieri ha fatto la coa pi? logica ha spostato Pavel al centro e ha messo De ceglie sulla fascia.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Aug-2008
3 posts
Primo tempo vergognoso e ridicolo.

Se Giovinco non ha giocato oggi, non so quando potr? farlo

secondo me Ranieri aveva intenzione di farlo entrare oggi ma vista la situazione infortuni non ? stato possibile

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Feb-2008
217 posts
Primo tempo vergognoso e ridicolo.

Se Giovinco non ha giocato oggi, non so quando potr? farlo

Mercoled? dal primo minuto...Pavel ? cotto!!

anche se in quello scatto con pisano mi ha ENTUSIASMATO!!!!! Pisano con i CRAMPI e nedved che continua a trotterellare...IDOLO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jul-2008
239 posts

Amauri da 9 pieno, 8 a Manninger, 7 a Marchisio e Marchionni...e gli altri un bel "6 politico" perch? a Cagliari non si vince facile e gli scudetti li abbiamo vinti anche giocando male...3 punti e vetta della classifica bastano a giustificare giornate storte (parlo del gioco)...quindi niente moine siamo in vetta alla pari dei ladroni...godiamoci il risultato .rulez

(Wright-Phillips & Robinho show intanto in Man City-Portsmouth)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...