thedoctor89 0 Joined: 12-Jun-2007 269 posts Posted September 21, 2008 napoli 5 punti contro roma fiorentina e udinese e giocando la coppa uefa... bella squadra Share this post Link to post Share on other sites
ghiba92 3 Joined: 14-Jul-2008 4,955 posts Posted September 21, 2008 Meglio nel secondo tempo. Non mi sono piaciute le sostituzioni (Marchisio-->De ceglie??, Sissoko --->Tiago) Share this post Link to post Share on other sites
__Robby89__ 0 Joined: 29-Oct-2007 15 posts Posted September 21, 2008 grandissimo manninger... bella partita anche per pavel, molinaro invece Share this post Link to post Share on other sites
andrea.zito 0 Joined: 28-May-2008 83 posts Posted September 21, 2008 Il ranieri show:il terreno del sant elia non era ottimale se avessimo concretizzato di pi? ci sarebbero stati pi? gol parecchie squadre d'europa ci hanno chiesto Tiago..l'altr'anno ha giocato male perch? era l'acquisto pi? caro L'OBIETTIVO QUEST'ANNO E' QUELLO DI SUBIRE MENO GOL ha anche parlato di mourinho.... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: e dove ha detto queste cose? Share this post Link to post Share on other sites
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1,382 posts Posted September 21, 2008 Tanto a cosa sarebbe servito? In quel momento serviva qualcuno che coprisse a centrocampo.. Poi magari prendevamo gol e gi? lo stesso a criticare ranieri... Giovinco rispetto a Iaquinta varebbe tenuto piu palla e creato pericolo in attacco! Tra De Ceglie e MArchisio(se stava bene) meglio il secondo come incontrista no??? Share this post Link to post Share on other sites
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1,886 posts Posted September 21, 2008 Parliamo di Brazzo: inguardabile come al solito Share this post Link to post Share on other sites
Vincenzone 0 Joined: 21-Nov-2007 95 posts Posted September 21, 2008 Una partita giocata malissimo! Da salvare solo i 3 punti! non capisco come con cos? tante assenze importanti, si possa lasciare poulsen in tribuna. non capisco come si debba cambiare marchisio (fra i migliori oggi) con de ceglie ed accentrare nedved con il solo tiago a fare il lavoro di poulsen o sissoko! Non capisco perch? continuare a privarsi del talentuoso Giovinco, cosa c'? dietro? il problema di contratto? braccio di ferro? allenatore che nn lo vede? Attenzione, marchisio aveva male al tallone, per questo ? stato sostituito Share this post Link to post Share on other sites
ValerioRM-TA 0 Joined: 22-Feb-2008 217 posts Posted September 21, 2008 Meglio nel secondo tempo.Non mi sono piaciute le sostituzioni (Marchisio-->De ceglie??, Sissoko --->Tiago) Sissoko: ammonito e nervoso ( vedi scontro ----> reazione con fini ) Marchisio: forse ha preso una botta al piede sx visto che aveva il ghiaccio in panchina Share this post Link to post Share on other sites
- Domenico - 900 Joined: 21-Jan-2008 21,848 posts Posted September 21, 2008 napoli 5 punti contro roma fiorentina e udinese E oggi hanno giocato 3/11 della formazione titolare e ha pure rischiato di vincere Share this post Link to post Share on other sites
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1,382 posts Posted September 21, 2008 comunque dobbiamo concretizzare di pi?, come si fa a segnare solo 3 gol in 3 giornate?con un attacco cosi quando dietro a servire le punte hai un Nedved arruffone come suo ULTIMO solito,un Marchionni troppo velleitario che pretendi??? Share this post Link to post Share on other sites
Vincenzone 0 Joined: 21-Nov-2007 95 posts Posted September 21, 2008 Giovinco rispetto a Iaquinta varebbe tenuto piu palla e creato pericolo in attacco!Tra De Ceglie e MArchisio(se stava bene) meglio il secondo come incontrista no??? hai ragione, per? se hai notato marchisio aveva problemi al tallone, l'hanno anche inquadrato aveva la borsa del ghiaccio Share this post Link to post Share on other sites
alexela 0 Joined: 20-Aug-2008 3 posts Posted September 21, 2008 Partita bruttina con poco gioco ma alla fine abbiamo preso 3 ottimi punti. Non capisco di cosa ci si lamenta visto che la squadra era decimata. Marchionni ha giocato bene. Buoni cross dalla destra e proprio da uno dei suoi ? venuto il goal. Molinaro ha giocato male ma mi sembra che sia un p? gi? di morale. Lo scorso anno obiettivamente giocava meglio. Sissoko ha giocato male. Marchisio ha tenuto bene il centrocampo fino alla sostituzione. La coppia centrale Chiellini Mellberg ? andata bene. Lo svedese stavolta non ha fatto nessun errore mi pare. Amauri un grande, Iaquinta e Nedved sotto tono. Sulla destra ho rimpianto un p? Grygera ma nel secondo tempo anche Brazzo ? un p? migliorato. Manninger buoni interventi. Purtroppo non ? entrato Giovinco ma credo che stavolta Ranieri non ? ha proprio avuto modo dato che due dei tre cambi possibili erano obbligati: Buffon e Marchisio. Mi pare che quest'ultimo sia uscito per una botta visto che durante gli ultimi minuti era a bordo campo con la gamba gonfia. L'altro cambio era per Sissoko ma visto ha giocato ci stava tutto. Comunque abbiamo subito un solo goal in tre partite di campionato. Mica male come difesa. Ora sotto col Catania ! Share this post Link to post Share on other sites
ADPilmioDio 156 Joined: 05-Oct-2007 28,227 posts Posted September 21, 2008 E oggi hanno giocato 3/11 della formazione titolare e ha pure rischiato di vincere Share this post Link to post Share on other sites
Babbi L'Orsetto 0 Joined: 09-May-2007 59 posts Posted September 21, 2008 comunque dobbiamo concretizzare di pi?, come si fa a segnare solo 3 gol in 3 giornate?con un attacco cosi Quoto, per quello che creiamo meriteremmo di segnare di pi?. Share this post Link to post Share on other sites
gobbonelmidollo 0 Joined: 17-May-2008 28 posts Posted September 21, 2008 e dove ha detto queste cose? in diretta su sky Share this post Link to post Share on other sites
RolloZ 1 Joined: 24-Jun-2007 12 posts Posted September 21, 2008 di oggi salviamo solo il risultato e non ? poco Share this post Link to post Share on other sites
the_legend 1,746 Joined: 12-Aug-2006 18,161 posts Posted September 21, 2008 Rispetto al marasma del Cagliari-Juve dell'anno scorso, preferisco la gara odierna. Validissimo il primo gol che ci hanno annullato. Share this post Link to post Share on other sites
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1,354 posts Posted September 21, 2008 Giovinco rispetto a Iaquinta varebbe tenuto piu palla e creato pericolo in attacco!Tra De Ceglie e MArchisio(se stava bene) meglio il secondo come incontrista no??? anch'io avrei messo seba per iaquinta, ma marchisio deve aver preso una botta alla caviglia.. in panchina aveva messo il ghiaccio... altrimenti non credo che Ranieri avrebbe rischiato una coppia centrale come tiago-pavel... Share this post Link to post Share on other sites
il gobbo 0 Joined: 16-Oct-2006 1 post Posted September 21, 2008 Primo tempo vergognoso e ridicolo. Se Giovinco non ha giocato oggi, non so quando potr? farlo Share this post Link to post Share on other sites
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 posts Posted September 21, 2008 Su Rai 2 danno Marchisio come il peggiore della Juve. Il vino fa male. Share this post Link to post Share on other sites
- Domenico - 900 Joined: 21-Jan-2008 21,848 posts Posted September 21, 2008 come al solito Oggi le fasce veramente disastrose, quantomeno Grygera ? sicuramente pi? affidabile. E se ci fosse quel Paolino De Ceglie al posto del lancia-missili... Share this post Link to post Share on other sites
Dma 0 Joined: 31-Jul-2006 99 posts Posted September 21, 2008 Meglio nel secondo tempo.Non mi sono piaciute le sostituzioni (Marchisio-->De ceglie??, Sissoko --->Tiago) Guarda quando ho visto De Ceglie per Marchisio all'inizio mi sono stupito, poi ho visto che Marchisio si ? messo il ghiaccio sul piede quindi la sostituzione era obbligata e in panchina non c'erano ctenrocampisti centrali; pertanto Ranieri ha fatto la coa pi? logica ha spostato Pavel al centro e ha messo De ceglie sulla fascia. Share this post Link to post Share on other sites
alexela 0 Joined: 20-Aug-2008 3 posts Posted September 21, 2008 Primo tempo vergognoso e ridicolo.Se Giovinco non ha giocato oggi, non so quando potr? farlo secondo me Ranieri aveva intenzione di farlo entrare oggi ma vista la situazione infortuni non ? stato possibile Share this post Link to post Share on other sites
ValerioRM-TA 0 Joined: 22-Feb-2008 217 posts Posted September 21, 2008 Primo tempo vergognoso e ridicolo.Se Giovinco non ha giocato oggi, non so quando potr? farlo Mercoled? dal primo minuto...Pavel ? cotto!! anche se in quello scatto con pisano mi ha ENTUSIASMATO!!!!! Pisano con i CRAMPI e nedved che continua a trotterellare...IDOLO Share this post Link to post Share on other sites
Gandalf il Bianco(nero) 0 Joined: 08-Jul-2008 239 posts Posted September 21, 2008 Amauri da 9 pieno, 8 a Manninger, 7 a Marchisio e Marchionni...e gli altri un bel "6 politico" perch? a Cagliari non si vince facile e gli scudetti li abbiamo vinti anche giocando male...3 punti e vetta della classifica bastano a giustificare giornate storte (parlo del gioco)...quindi niente moine siamo in vetta alla pari dei ladroni...godiamoci il risultato (Wright-Phillips & Robinho show intanto in Man City-Portsmouth) Share this post Link to post Share on other sites