Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Napoli - Juventus

Recommended Posts

Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Aldil? del tecnico, che va mandato via al piu presto, spero che TUTTI siano arrivati FINALMENTE alla conclusione che questa rosa ? POCA COSA.

Non vorrei che mandassero via Ranieri, e si chiedesse chiss? che cosa al sostituto... un quarto posto e via, stop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2008
22 messaggi

stiamo diventando la vergogna e lo zimbello d'italia , non ero mai arrivato a tifare contro per il bene della juve , la dirigenza non sa dirigere nemmeno un carrello della spesa

la squadra ? inrecuperabile basta vedere la faccia di alex quando ? uscito (sguardo vuoto con occhio vitreo) , mi domando quale sar? se ci sar? una prossima vittoria .

CACCIATE TUTTIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2007
105 messaggi

Siamo messi malissimo, siamo come l'Inter degli anni passati. Ci vorranno secoli per ritornare a vincere qualcosa, mi sa che faremo la fine dell'Inter. Al momento ci sono almeno un 7-8 squadre superiori alla Juve. Quest'anno non andremo neanche in coppa Uefa e sar? l'anno buono per rifondare tutto e per voltare pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Una Juve decente avrebbe portato a casa contro il Napoli meno brillante di questa stagione almeno il pareggio . Ma la Juve ? in un momento delicato e il mister Ranieri ha dimostrato per l'ennesima volta di non essere proprio all'altezza del compito .

Il problema vero purtroppo ? che neanche la Dirigenza ? all'altezza del compito ..

Siamo nelle mani della Vecchia guardia per l'ennesima volta negli ultimi due anni .

Questa storia non pu? continuare ancora per molto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
89 messaggi

SAlihamidzic, Knezevic, Molinaro, Grygera, Poulsen, ma dove caxxo vogliamo andare? Sul primo gol difesa sguarnita con nessuno che marca e stiamo vincendo 1-0, sul secondo gol non ho mai visto un difensore (Knezeciv) che rinvia da sinistra verso il centro dell'area, un vero assist per Lavezzi, ma per favore! Qui siamo alla ABC del calcio - NOI SIAMO LA JUVE e siamo finiti in mano ai pivelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

sono cos? deluso che non riesco nemmeno ad arrabbiarmi

ed intanto continuo a ripetermi che il epggio deve ancora venire, perch? questa squadra senza gioco, piena di infortunati e con una societ? senza palle non da l'impressione di poterne uscire fuori

un ciao a tutti i brazzi

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
336 messaggi

non avvelenatevi troppo perch? quello che sta per venire da qui a sabato prossimo lo ricorderete per tutta la vita!!!!

ma se devo essere sincero a questo punto meglio che accada! strappare un punto al real per poi farci sfondare a madrid (e io povero co*****e che ho anche comprato il biglietto per il bernabeu) e strapapre un punticino nel derby non servirebbe comuqnue a nulla quindi.....

poi se la societ? non prende provvedimenti e gli ultras sfondano qualche seggiolino non venite a farci la predicozza contro la violenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

stavamo facendo una partita discreta contro una squadra che non ha fatto tutto sto champagne e che succedde errore nel pareggio(nedved ha sbagliato doveva chiudere putroppo non e'piu'lui)poi il genio si mette all'opera e poi knezevic fa esultare i bovini di non averlo preso .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
384 messaggi
Si, ma bisogna sbrigarsi. Salvare il salvabile per quest'anno e pensare sin da adesso al nuovo allenatore.

E speriamo che sia uno che ne capisca di calcio:

Per?:

  1. Lippi ? in Nazionale
  2. Capello ? in England
  3. Trapattoni (persino lui, s?!) ? in Eire
  4. Benitez costa una fortuna ( e se ha un minimo di cervello ci pensa tre milioni di volte prima di imbarcarsi con quest'armata brancaleone che abbiamo come dirigenza)
  5. Conte ? impegnato
  6. Vialli... ma cosa potrebbe fare, poverino?

E se richiamassimo Deschamps?

SE TIRI FUORI I SOLDI TI COMPRI ANCHE IL PADRE ETERNO!

(20 - VENTI - gocce di xanax e due moment act mi ? costata questa serata, porcapuxxana!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1202 messaggi

i senatori devono fare una lunga chiacchierata con i giocatori... i dirigenti e altri dovrebbero vedere da questa strigliata qual'? lo spirito juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
1 messaggio

Bravo..? giusto che per una volta che sei davanti ti sfoghi..perdente sfigato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
55 messaggi

Fortuna che marted? sera sar? fuori e quindi non vedr? l'ennesimo scempio al solo pensiero rabbrividisco, ma con chi giocheranno marted???? marchisio e il bidone hanno problemi muscolari (tanto per cambiare) qui bisogna mandare tt via a calci in c**o compresi preparatori atletici, massaggiatori e dottori, non ? possibile avere un intera squadra infortunata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
153 messaggi
Basta Basta, io non voglio pi? vedere Ranieri sulla panchina della Juve, ...

Io dico, invece, che e' giunto il momento della famosa e fatidica "svolta epocale"...............

VOGLIO UNA NUOVA PROPRIETA'.....

Sceicchi, Murdock, Bill Gates, i mafiosi della GAZPROM, altri cosacchi.. ecc. ecc.

Non importa chi, ma che siano gente con soldi e che vedano il "Business" nella Juventus!

Basta con Knezevic e Poulsen....!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi
Partita che andava verso uno squaliido pareggio. Nel finale, i colpi di genio del ******** e bidone Knezevic regalano la partita al Napoli.

Personalmente, ritengo che Ranieri dovrebbe dimettersi, se avesse un minimo di dignit?, magari dopo il Real.

La squadra ? allo sfascio, lo sguardo di ADP alla sostituzione diceva tutto.

Speriamo che lo faccia prima... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Questo allenatore non ? da Juve, semplicemente perch? non ? in grado di leggere le partite, di azzeccare i cambi, e soprattutto perch? ? ormai lampante che non ha pi? le redini della squadra in mano. .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
Siamo messi malissimo, siamo come l'Inter degli anni passati. Ci vorranno secoli per ritornare a vincere qualcosa, mi sa che faremo la fine dell'Inter. Al momento ci sono almeno un 7-8 squadre superiori alla Juve. Quest'anno non andremo neanche in coppa Uefa e sar? l'anno buono per rifondare tutto e per voltare pagina.

Venghino venghino a leggere il tipico piagnone degli anni 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
sono cos? deluso che non riesco nemmeno ad arrabbiarmi

ed intanto continuo a ripetermi che il epggio deve ancora venire, perch? questa squadra senza gioco, piena di infortunati e con una societ? senza palle non da l'impressione di poterne uscire fuoriun ciao a tutti i brazzi

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED

.quoto.quoto.quoto

lo dico da inizio stagione...troppi rincalzi e pipponi in questa squadra con in tecnico e una dirigenza ridicola...qui si rischia davvero

col madrid nn so se accendere la tv...sinceramente...temo un manchester-roma 7-1 visti i valori e il gioco espresso in campo....lo sapevo....

Modificato da BIANCONERO_87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

mi sono veramente rotto di Ranieri, ma mi sono rotto di giocare sempre con mezza squadra e mi son rotto di subire gol al primo tiro che ci fanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
26 messaggi

devo dire la verita:tutte queste sconfitte della juve e sopratutto tutti i punti che stiamo a perdere non fa altro che confermare i miei pensieri che avevo prima ma molto prima che iniziava il campionato e cioe che non avevamo una squadra adatta ce poco da fare purtroppo ? cosi siamo scarsi e lo si sta vedendo perche se giochi con kzenevic poulsen che perde palloni a centrocampo una maniera incredibile brazzo sulla fascia e molinaro che si fanno scartare come birilli alllora ? naturale che la partita in attacco poi non ne parliamo e se dicaimo ranieri diciamo tutto sulla juve in crisi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2007
20 messaggi

SONO CONTENTO CHE ABBIAMO PERSO........SPERIAMO CHE QUESTA ENNESIMA PRESTAZIONI ACCELLERI IL TRAPASSO DI RANIERI AD ALLENATORE DELLA SOLBIATESE.....

SPERIAMO CHE LA PROPIET? CACCI PURE LA DIRIGENZA SONO DEI CESSI......IL FRANCESE POI NON LO SOPPORTO PROPIO .rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
497 messaggi

Probabilmente prima di risalire sar? necessario toccare il fondo, eliminando quasi tutti i protagonisti di questa triste fase della storia della Juventus. Oggettivamente la squadra ? parecchio debole, non possiamo fare altro che sostenerla rendendoci conto che c'? stata calciopoli, che l'anno scorso c'? stata l'eccezionale reazione della vecchia guardia, e che questa ? la prima stagione nella quale gli effetti di calciopoli si stanno manifestando appieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest bludipintodiblu
Joined: 30-Apr-2024
0 messaggi
stai tranquillo che ci sono...te l'ho gi? spiegato prima, la differenza tra me e voi ? che io ho le palle di starci sia quando vinco che quando perdo, non mi nascondo nella massa...avete vinto:complimenti, godetevela, perch? non dura

anche io te lo spiegato prima che ci sarei stato anche se fosse finita male.....

Mah.... il fatto che non duri primi, questo ? sicuro.....

per? permettimi di dire che " ci siamo levati un'altro sfizio"......

Qui hanno sparato il fuochi di artificio........

Battervi ? sempre divertente....

e, si sta ripetendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2007
105 messaggi
Venghino venghino a leggere il tipico piagnone degli anni 2000

Scendi dalle nuvole e guarda in faccia la realt?, caro amico. Se poi ti fa piacere possiamo anche dire che con questa Juve vinceremo lo scudetto, la champions, la coppa intercontinentale, la coppa del nonno e un trofeo di briscola pazza. Tanto non ci costa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2008
22 messaggi
Io dico, invece, che e' giunto il momento della famosa e fatidica "svolta epocale"...............

VOGLIO UNA NUOVA PROPRIETA'.....

Sceicchi, Murdock, Bill Gates, i mafiosi della GAZPROM, altri cosacchi.. ecc. ecc.

Non importa chi, ma che siano gente con soldi e che vedano il "Business" nella Juventus!

Basta con Knezevic e Poulsen....!!!!!!!!!!!!

quoto la juve va avanti coi rampolli che se la stanno mangiando tutta dall interno

cobolli fatti prete dai con quella voce da c...o

ranieri non ? colpa tua ti manca un gene , il gene juve , torna con le tartarughe nel laghetto

famiglia elkan esiliati come i savoia

e BASTAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...