Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Chievo Verona - Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi

Leggevo sulla giornalaccio rosa su Del Piero:

"PIRAMIDE UMANA - Poi tutti sopra. A festeggiare con una piramide umana Del Piero. Steso l? sotto, sul campo, dopo avere steso il Chievo con l'ennesima magia su punizione. "Sono felicissimo- ha detto il capitano della Juve a Sky- per il gol ma soprattutto per la vittoria, che d? continuit? a questo nostro momento. Volevamo assolutamente vincere, era importante dopo Madrid, per questo c'? stata una grandissima gioia". Del Piero ancora protagonista, nel giorno del suo 34esimo compleanno: "Volevo farmi un regalo e ci sono riuscito". Ancora con una punizione: "Quando ero piccolo guardavo Platini, Zico e Maradona. E credo che mi abbia aiutato, insieme all'allenamento". Intanto ha raggiunto Scirea al secondo posto dei pi? presenti in bianconero ma ha grandi programmi: "Sono felice di essere affiancato a un nome come quello di Scirea, un mostro sacro. E ho idea di giocare altri 7-8 anni". Il capitano ha anche lasciato il rigore a Iaquinta, rinunciando alla seconda doppietta personale in quattro giorni: "Ci siamo parlati e l'ho lasciato a Iaquinta, Vincenzo aveva voglia di segnare, sono felice che ci sia riuscito. Ora concentriamoci sul Genoa, gioved? sera per noi sarebbe importantissimo fare bene", spiega Del Piero che poi conclude ricordando di "mandare un sms al numero 48544 per aiutare la ricerca contro il cancro".

che significa quella frase in grassetto?

Non l'ha gi? superato?

Top 10 - Presenze All Time

573 Del Piero Alessandro

552 Scirea Gaetano

528 Furino Giuseppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
11 messaggi
Leggevo sulla giornalaccio rosa su Del Piero:

"PIRAMIDE UMANA - Poi tutti sopra. A festeggiare con una piramide umana Del Piero. Steso l? sotto, sul campo, dopo avere steso il Chievo con l'ennesima magia su punizione. "Sono felicissimo- ha detto il capitano della Juve a Sky- per il gol ma soprattutto per la vittoria, che d? continuit? a questo nostro momento. Volevamo assolutamente vincere, era importante dopo Madrid, per questo c'? stata una grandissima gioia". Del Piero ancora protagonista, nel giorno del suo 34esimo compleanno: "Volevo farmi un regalo e ci sono riuscito". Ancora con una punizione: "Quando ero piccolo guardavo Platini, Zico e Maradona. E credo che mi abbia aiutato, insieme all'allenamento". Intanto ha raggiunto Scirea al secondo posto dei pi? presenti in bianconero ma ha grandi programmi: "Sono felice di essere affiancato a un nome come quello di Scirea, un mostro sacro. E ho idea di giocare altri 7-8 anni". Il capitano ha anche lasciato il rigore a Iaquinta, rinunciando alla seconda doppietta personale in quattro giorni: "Ci siamo parlati e l'ho lasciato a Iaquinta, Vincenzo aveva voglia di segnare, sono felice che ci sia riuscito. Ora concentriamoci sul Genoa, gioved? sera per noi sarebbe importantissimo fare bene", spiega Del Piero che poi conclude ricordando di "mandare un sms al numero 48544 per aiutare la ricerca contro il cancro".

che significa quella frase in grassetto?

Non l'ha gi? superato?

Top 10 - Presenze All Time

573 Del Piero Alessandro

552 Scirea Gaetano

528 Furino Giuseppe

Dovrebbero essere le presenze in serie A con la maglia della Juve

Scirea 377

Del Piero 377

Modificato da marrrkus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
D'accordissimo, Giovinco pu? essere SOLTANTO una seconda punta, per cui pu? giocare UNICAMENTE al posto di delpeiro, ed in questo momento non mi pare il caso di togliere un giocatore in forma eccezionale come delpiero per far giocare a tutti i costi giovinco..... giovinco ? il futuro della Juve, e prima o poi verr? il suo turno, anche perch? delpeiro, nonostante sia in una forma fisica che non ha pi? avuto dal 1998, dovr? per forza rifiatare.........e giovinco avr? la sua occasione......per il momento ? improponibile togliere delpiero per far giocare giovinco

Sono d'accordo nella misura in cui si stia parlando di 4-4-2 reale cosa che oggi ? stato. In questo senso i sostenitori di Seba rischiano o di rovinarsi il fegato o di maturare (se percaso gi? non ce l'avessero) un vero e proprio odio nei confronti di Alex (o Pavel, a seconda): voglio per? sperare che con un Alex (o Pavel) del genere non ci siano polemiche.

Per? non ci dimentichiamo del Camaleonte. L'ho gi? scritto ad inizio discussione: gioved? potrebbe essere l'occasione giusta e per apportare qualche modifica allo schema e per dare spazio a Seba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
Sono d'accordo nella misura in cui si stia parlando di 4-4-2 reale cosa che oggi ? stato. In questo senso i sostenitori di Seba rischiano o di rovinarsi il fegato o di maturare (se percaso gi? non ce l'avessero) un vero e proprio odio nei confronti di Alex (o Pavel, a seconda): voglio per? sperare che con un Alex (o Pavel) del genere non ci siano polemiche.

Per? non ci dimentichiamo del Camaleonte. L'ho gi? scritto ad inizio discussione: gioved? potrebbe essere l'occasione giusta e per apportare qualche modifica allo schema e per dare spazio a Seba.

A me piace molto giovinco ma non mi sembra proprio il caso di modificare qualche schema per dargli spazio...

l'obiettivo principale ? la vittoria, e ora anche senza di lui le cose vanno bene, per cui ? giusto che se ne stia in panchina, aspettando la sua occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
A me piace molto giovinco ma non mi sembra proprio il caso di modificare qualche schema per dargli spazio...

l'obiettivo principale ? la vittoria, e ora anche senza di lui le cose vanno bene, per cui ? giusto che se ne stia in panchina, aspettando la sua occasione

attenzione! non sto dicendo che il gioco (o la squadra) deve adattarsi a Giovinco per far si che possa esprimere le sue potenzialit?, ma al contrario che le caratteristiche del Camaleonte potrebbero far si che l'ora di Seba stia per scoccare (nel senso buono eh?). Il Genoa gioca in un modo che ? utile affrontare con qualche correttivo, non mi stupirei di vedere Ama unica punta con due laterali di centrocampo piuttosto offensivi... chiamiamolo come ci pare (4-5-1, 4-3-3, 4-3-2-1) ma dubito che vedremo lo schieramento "solito" (che poi tanto solito non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Il problema e' uno e abbastanza evidente se si ragiona con logica!

Giovinco ha una DIFFICILE collocazione tattica!

Non solo per lo schema che pratichiamo,che vivaddio si puo pure cambiare!

Ma per sue proprie caratteristiche FISICHE e anche TECNICHE!

Un Giovinco oggi come oggi a centrocampo SBILANCIA tatticamente la squadra!

Un Giovinco oggi come oggi puo giocare SOLO al posto del CAPITANO!

E' inutile che sogniate e immaginate chissa cosa!LA realta e' un altra!

Anche io posso sognare Buffon centrocampista,perche da giovanissimo aveva quel ruolo,ma non e' cosa,alla fine DEVO svegliarmi!

LO stesso Giovinco!SCORDATEVELO da trequartista o cmq a centrocampo sulla fascia!

SEMPLICEMENTE non puo farlo CRIBBIO sefzsefzNON PUO FARLO!

Anche io oggi lo volevo in campo,magari da sostituto,ma pur sforzandomi non vedevo dove metterlo se non facendo uscire Alex!

E inutile,bisogna avere pazienza,rassegnamoci ad aspettare che Alex si ritiri............................................

Il discorso, in generale, sarebbe da quotare, ma ragazzi, se non entra contro un Chievo praticamente inoffensivo, a partita praticamente chiusa, allora ditemi quando giocher? questo ragazzo.......

Perch? io sono il primo a dire che serve equilibrio, e chi mi conosce lo s?, per? l'ultima mezz'ora, dopo il rigore di Iaquinta, Giovinco poteva TRANQUILLAMENTE entrare senza sbilanciare chiss? cosa.

Perch? vorrei ricordare, che lo scorso anno abbiamo giocato diverse partite DECISIVE con Palladino a fare il vice Nedved (una su tutte, quella contro l'Inter a Torino), ai tempi di Capello ci giocava Mutu, e non venitemi a dire che questi coprivano chiss? cosa, specie il rumeno, COMPLETAMENTE ASSENTE in fase di ripiegamento.

Fisico o non fisico......

Io non pretendo che giochi titolare, ma ripeto, se non viene fatto entrare l'ultima mezz'ora in una partita praticamente chiusa, con la scusa dell'equilibrio, allora ditemi quando gioca, ditemelo???

Adesso arriveranno i soliti a dire che non va mai bene niente....

Io dico semplicemente che Seba ? un PATRIMONIO di questa societ?, di questa squadra, e DEVE essere valorizzato!

E cos?, non lo si sta facendo affatto!!

Tanto vale cederlo, dico davvero, perch? vedere un talento simile completamente IGNORATO, f? piangere il cuore.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi
Dovrebbero essere le presenze in serie A con la maglia della Juve

Scirea 377

Del Piero 377

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Ero allo stadio, praticamente giocavamo in casa (almeno il 70% di Juventini). Partita nel complesso modesta ma vittoria meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2006
220 messaggi

BRAVO Alex @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
1578 messaggi
A proposito, ma Tiago aveva qualcosa?

No perch? era un cambio FACILISSIMO, ovvero Grygera per Mellberg (ho rivisto il Mellberg OSCENO dello scorso anno), e invece, ha fatto un cambio INCOMPRENSIBILE!!

Che diventa comprensibile, volendo, se Tiago aveva qualcosa o era stanco, altrimenti.......

Cio?, ditemi voi come deve essere etichettato questo se non come "pasticcione"...... .bah

Su Mediaset Premium hanno detto che Tiago ha chiesto di uscire, perch? era stanco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
317 messaggi

l importante era uscire con i 3 punti, su un campo molto scivoloso e quindi insidioso, in casa di una squadar in cerca disperata di punti, altre notizie buone il rientro di grygera, pavel si ? riposato completamente, cosi come amauri che ha fatto 5 minuti, e camoranesi torner? quasi sicuramente col genoa recuperato al 100 % e con altri allenamenti nelle gambe .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
978 messaggi

Vittoria importantissima!

Sono davvero molto contento, quella di ieri era una partita da vincere a tutti i costi per non perdere il contatto con la vetta! Abbiamo colto 3 punti d'oro e secondo me tutt'altro che scontati visto che partite di questo genere non sono mai facili da vincere.

Ancora una volta dobbiamo ringraziare il nostro Capitano che ha deciso un'altra partita con un'altra magia. Secondo me, e non penso di esagerare, quello di oggi ? il Del Piero pi? bello di sempre: ha imparato ad autogestirsi nel migliore dei modo, l'esperienza maturata nel corso degli anni lo aiuta a tirare fuori di s? il massimo; e poi specialmente negli ultimi 2 anni secondo me fisicamente sta proprio da dio, una forma atletica paragonabile a quella che finora venivano definiti gli "anni d'oro" di Del Piero. Insomma, godiamocelo fino in fondo questo Capitano per il quale io ormai ho davvero sprecato gli aggettivi.

Cmq grande Juve, speriamo di battere anche il Genoa chiudendo cos? alla perfezione un ciclo di vittorie straordinarie. FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi
Il problema e' uno e abbastanza evidente se si ragiona con logica!

Giovinco ha una DIFFICILE collocazione tattica!

Non solo per lo schema che pratichiamo,che vivaddio si puo pure cambiare!

Ma per sue proprie caratteristiche FISICHE e anche TECNICHE!

Un Giovinco oggi come oggi a centrocampo SBILANCIA tatticamente la squadra!

Un Giovinco oggi come oggi puo giocare SOLO al posto del CAPITANO!

E' inutile che sogniate e immaginate chissa cosa!LA realta e' un altra!

Anche io posso sognare Buffon centrocampista,perche da giovanissimo aveva quel ruolo,ma non e' cosa,alla fine DEVO svegliarmi!

LO stesso Giovinco!SCORDATEVELO da trequartista o cmq a centrocampo sulla fascia!

SEMPLICEMENTE non puo farlo CRIBBIO sefzsefzNON PUO FARLO!

Anche io oggi lo volevo in campo,magari da sostituto,ma pur sforzandomi non vedevo dove metterlo se non facendo uscire Alex!

E inutile,bisogna avere pazienza,rassegnamoci ad aspettare che Alex si ritiri............................................

hai ragione la realt? ? un altra, partita sbloccata dal solito alex anche perch? se non l'avesse fatto lui dubito che l'avremmo potuto fare col gioco..

la realt? ? che non abbiamo gioco,questo ? poco ma ? sicuro

siamo organizzati ma il bel gioco ? un altra cosa,consiglio a giovinco di trasferirsi al genoa da un vero mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...