Portgas D. Ace 2906 Joined: 09-Jul-2008 25982 messaggi Inviato April 19, 2013 Cessioni : Matri , Quagliarella , De Ceglie , Padoin Acquisti : IBRACADABRA , un altro attaccante qualunque . Buffon Litch --- Barzagli -- Chiellini --- Peluso Pogba--Vidal Pepe---------Marchisio----------Vucinic -------------IBRACADABRA--------------- Penso sia fattibile , 1 acquisto e buono . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 19, 2013 Se Llorente ci costa 8, Corchia 3.2, Draxler 9 io a questi aggiungo Santon 5, Consigli 2.2, Masi 1.1, Gabbiadini 3.5. Siamo a 32 milioni. Però devono partire oltre allo scontato Iaquinta 7.2, Storari 3.2, Rubinho 0.8, Matri 5.9, Quagliarella 5.9, Melo 3.5, DeCeglie 3.2, Martinez 6.5, Ziegler 3.1, Bendtner 3.2, Anelka 1.2, Padoin 2.6- Siamo a un risparmio di circa 45 mln. Già così... Senza plusvalenze ma calcolando solo quanti soldi non dovremmo dare a giocatori che sostanzialmente sono fuori dal progetto avremmo un risparmi di più di 12 milioni di euro l'anno. Ce ne metto 7 vicino e considerando 40 milioni per il cartellino e 5.5 l'anno di stipendio mi porto a casa Bale. I costi aumenterebbero di circa 7-8 milioni l'anno e credo possiamo sostenerli tranquillamente. Però avremmo una squadra così: 4-3-3 o 3-5-1-1 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Pogba Vidal Marchisio Lichtsteiner---Draxler----------Bale Llorente Consigli Caceres Marrone Peluso Isla Giaccherini Pirlo Asamoah Santon Giovinco Vucinic Leali Masi Corchia Pepe Gabbiadini. Tutto questo in quel fantastico mondo dove i giocatori che non servono se ne vanno bellamente da un'altra parte. Credici o no, ma leggendo la tua formazione.... Unico Appunto Lichtsteiner in quel ruolo non mi convince per nulla, preferirei un bel domenico Berardi in suo luogo. Su Bale e Draxler insieme non commento nemmeno perche torno in zona fap fap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 19, 2013 Credici o no, ma leggendo la tua formazione.... Unico Appunto Lichtsteiner in quel ruolo non mi convince per nulla, preferirei un bel domenico Berardi in suo luogo. Su Bale e Draxler insieme non commento nemmeno perche torno in zona fap fap Ma alla fin fine Licht farebbe l'esterno di un cetrocampo a 5 solo molto proprositivo.. un po' quello che fa già adesso. Mentre se fai il 4-3-3 torna terzino, la mediana resta quella e davanti avresti Draxler Llorente e Bale... caxxo! Non è minimamente possibile.. perchè nemmeno Big Luciano riuscirebbe a cedere senza perderci tutti quei giocatori in una volta sola... Però cominciare a pensare a uno più economico che possa come Bale fare sia l'esterno a 5 sia l'attaccante a 3 non sarebbe male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 19, 2013 Ma alla fin fine Licht farebbe l'esterno di un cetrocampo a 5 solo molto proprositivo.. un po' quello che fa già adesso. Mentre se fai il 4-3-3 torna terzino, la mediana resta quella e davanti avresti Draxler Llorente e Bale... caxxo! Non è minimamente possibile.. perchè nemmeno Big Luciano riuscirebbe a cedere senza perderci tutti quei giocatori in una volta sola... Però cominciare a pensare a uno più economico che possa come Bale fare sia l'esterno a 5 sia l'attaccante a 3 non sarebbe male. Diamanti....... scherzi a parte, anche mi portasse Berardi Zaza e Draxler lo amerei per sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeFrenZ 0 Joined: 30-Nov-2010 65 messaggi Inviato April 19, 2013 Ciao, grazie per la replica precisissima. L ho letta davvero con piacere. Mi sembra di capire, che il grosso dell aumento dei costi di gestione derivi proprio da Ibra, come preventivato. I giovani pero mi sembrano ancora fattibili, incluso Draxler, o sbaglio? Il fatto sottovalutato da molti è che in realtà per un giocatore pesa molto di più il suo stipendio che il costo del cartellino, che viene ammortato nella durata del contratto. Motivo per cui i giocatori giovani (contratto a 5 anni e stipendio non esagerato) non sono mai operazioni economiche esagerate, il problema in quel caso è solo la fiducia nella sue prestazioni (spesso devono confermarsi a certi livelli) e quindi la fluttuazione della loro valutazione. Motivo per cui anche Jovetic lo scorso anno non sarebbe stato esagerato, al contrario di Van Persie (che da solo ci sarebbe costato quanto l'intero attacco). Il problema è convincere i club a cederli e i giocatori a venire qua (caso ad esempio di Draxler) Poi considera che per Ibra ho preventivato 7M€ di stipendio, cioè circa la metà di quanto prenda al PSG... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 19, 2013 Il fatto sottovalutato da molti è che in realtà per un giocatore pesa molto di più il suo stipendio che il costo del cartellino, che viene ammortato nella durata del contratto. Motivo per cui i giocatori giovani (contratto a 5 anni e stipendio non esagerato) non sono mai operazioni economiche esagerate, il problema in quel caso è solo la fiducia nella sue prestazioni (spesso devono confermarsi a certi livelli) e quindi la fluttuazione della loro valutazione. Motivo per cui anche Jovetic lo scorso anno non sarebbe stato esagerato, al contrario di Van Persie (che da solo ci sarebbe costato quanto l'intero attacco). Il problema è convincere i club a cederli e i giocatori a venire qua (caso ad esempio di Draxler) Poi considera che per Ibra ho preventivato 7M€ di stipendio, cioè circa la metà di quanto prenda al PSG... Guarda sottoscrivo. Nel mio post bonario, senza tutte le precisissime cifre che hai postato tu, avevo premesso che per Ibra sarebbe necessaria una sua ultra riduzione dell ingaggio. Sui giovani in questa sezione del forum, siamo quasi tutti d accordo direi. Per questo motivo, a parte la "chicca" ibra, io ti avevo proposto uno scenario con inserimenti di un 22enne un 21enne e ben due 19enni (corchia, zaza, berardi draxler). Io credo, se la societa ci credesse davvero in Draxler, non sarebbe troppo complicato convicerlo. Gioca nello shalke, cosa vincera mai? Da noi tempo 2 anni sarebbe la stella assoluta insieme a Pogba,e potrebbe in prospettiva ereditare la maglia numero 10. Alla fine dunque, piu che convincere il giovane, Draxler, bisognerebbe vedere quanto Marotta e coerente quando parla di giovani, di evitare follie, e di migliorare in qualita....questi tre concetti hanno un nome.....Draxler...poi Berardi e Zaza..(Rodrigo del Benfica e anche fortissimo ma lui forse davvero prende troppo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeFrenZ 0 Joined: 30-Nov-2010 65 messaggi Inviato April 19, 2013 Se Llorente ci costa 8, Corchia 3.2, Draxler 9 io a questi aggiungo Santon 5, Consigli 2.2, Masi 1.1, Gabbiadini 3.5. Siamo a 32 milioni. Però devono partire oltre allo scontato Iaquinta 7.2, Storari 3.2, Rubinho 0.8, Matri 5.9, Quagliarella 5.9, Melo 3.5, DeCeglie 3.2, Martinez 6.5, Ziegler 3.1, Bendtner 3.2, Anelka 1.2, Padoin 2.6- Siamo a un risparmio di circa 45 mln. Già così... Senza plusvalenze ma calcolando solo quanti soldi non dovremmo dare a giocatori che sostanzialmente sono fuori dal progetto avremmo un risparmi di più di 12 milioni di euro l'anno. Ce ne metto 7 vicino e considerando 40 milioni per il cartellino e 5.5 l'anno di stipendio mi porto a casa Bale. I costi aumenterebbero di circa 7-8 milioni l'anno e credo possiamo sostenerli tranquillamente. Però avremmo una squadra così: 4-3-3 o 3-5-1-1 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Pogba Vidal Marchisio Lichtsteiner---Draxler----------Bale Llorente Consigli Caceres Marrone Peluso Isla Giaccherini Pirlo Asamoah Santon Giovinco Vucinic Leali Masi Corchia Pepe Gabbiadini. Tutto questo in quel fantastico mondo dove i giocatori che non servono se ne vanno bellamente da un'altra parte. Llorente prevedo uno stipendio più sui 5 che sui 4, però ci può stare. Per Corchia alla fine non so se è realistico perché ho buttato cifre (penso realistiche). Iaquinta quest'anno è pesato 6.2, Storari 2.7, Matri 7.3, Martinez 3 (lo stipendio non lo stiamo pagando), Ziegler 0 (lo stipendio non lo stiamo pagando), Bendtner giusto ma in caso di non riscatto va pagata una penale (non altissima comunque), Padoin 3.1. Quindi fanno 38.5 di risparmio e non 45. E Bale (40 di cartellino + 5.5 di stipendio) fanno 19 annui, non 7. Senza contare che secondo me per prenderlo ce ne vogliono 60 di cartellino e 7 di stipendio, che fanno 26. Quindi tutto ok, ma Bale non se po fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeFrenZ 0 Joined: 30-Nov-2010 65 messaggi Inviato April 19, 2013 Guarda sottoscrivo. Nel mio post bonario, senza tutte le precisissime cifre che hai postato tu, avevo premesso che per Ibra sarebbe necessaria una sua ultra riduzione dell ingaggio. Sui giovani in questa sezione del forum, siamo quasi tutti d accordo direi. Per questo motivo, a parte la "chicca" ibra, io ti avevo proposto uno scenario con inserimenti di un 22enne un 21enne e ben due 19enni (corchia, zaza, berardi draxler). Io credo, se la societa ci credesse davvero in Draxler, non sarebbe troppo complicato convicerlo. Gioca nello shalke, cosa vincera mai? Da noi tempo 2 anni sarebbe la stella assoluta insieme a Pogba,e potrebbe in prospettiva ereditare la maglia numero 10. Alla fine dunque, piu che convincere il giovane, Draxler, bisognerebbe vedere quanto Marotta e coerente quando parla di giovani, di evitare follie, e di migliorare in qualita....questi tre concetti hanno un nome.....Draxler...poi Berardi e Zaza..(Rodrigo del Benfica e anche fortissimo ma lui forse davvero prende troppo). non devi vedere tanto dove gioca ora ma dove giocherà il prossimo anno, considerando che tutte le big sembrano volerlo... ps: avevo anche dimenticato i riscatti dell'altra metà di Asamoah e Isla, che ci costeranno altri 3-4 all'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 19, 2013 Llorente prevedo uno stipendio più sui 5 che sui 4, però ci può stare. Per Corchia alla fine non so se è realistico perché ho buttato cifre (penso realistiche). Iaquinta quest'anno è pesato 6.2, Storari 2.7, Matri 7.3, Martinez 3 (lo stipendio non lo stiamo pagando), Ziegler 0 (lo stipendio non lo stiamo pagando), Bendtner giusto ma in caso di non riscatto va pagata una penale (non altissima comunque), Padoin 3.1. Quindi fanno 38.5 di risparmio e non 45. E Bale (40 di cartellino + 5.5 di stipendio) fanno 19 annui, non 7. Senza contare che secondo me per prenderlo ce ne vogliono 60 di cartellino e 7 di stipendio, che fanno 26. Quindi tutto ok, ma Bale non se po fa... Parlo di quel che risparmieresti dal prossimo anno non considerando gli ammortamenti al prossimo anno... ho fatto veloce. Per Bale l'ho scritto che son 19 (ipotetici) dicevo che l'avanzo era di circa 12 quindi aggiungendo i 7 riuscivo a prendere il Gallese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato April 19, 2013 Buffon Corchia Barzagli Bonucci Chiellini (caceres isla) (caceres) (marrone) (peluso) vidal Pirlo marchisio (pogba isla) (marrone pogba) (giaccherini asamoah) Draxler Llorente Ibrahimovic (Berardi Giovinco Pepe) (Zaza) (Vucinic Pepe ) Sostituire nella Lichtsteiner con Corchia, Pogba con Draxler, Vucinic con ibrahimovic non mi sembra una cosa da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato April 19, 2013 Per me la squadra e gia fatta con i 'nuovi' acqusiti Llorente, Pepe & Isla. Marrone & Pogba sarano anche loro possibili titolari da subito. In attacco si puo fare qualcosa... cedere 1 o forse 2 elementi. Quindi siamo ok come siamo, ma ci serve un colpo importante per poter pensare ancora piu in alto. Il valore & sipendio di questo dipende dalle cessioni... se Marotta finalmente riesce a vendere bene qualche giocatore. Ci serve uno che puo fare l'ala/trequartista/mezzo punta...in modo ideale anche la mezzala. Un Nedved o un Camoranesi. Non un attaccante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37468 messaggi Inviato April 21, 2013 buffon licht barzagli bonucci chiellini vidal pirlo pogba marchisio vucinic llorente (senza altri acquisti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kohler jurgen 0 Joined: 18-Apr-2012 41 messaggi Inviato April 25, 2013 Juve 2013-2014 -- Buffon-Barzagli-Bonucci-Chiellini-Lichtsteiner-Vidal-Pirlo-Marchisio-Robben-Draxler-Suarez riserve Leali-Granqvist-Marrone-Caceres-Santon-Pogbà-Lampard-Giaccherini-Asamoah-Giovinco-Llorente-Pinsoglio-Sorensen-De Ceglie-Bendtner. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato April 25, 2013 buffon caceres barzagli chiellini zuniga pogba vidal marchisio cuadrado muriel llorente storari lichsteiner sorensen bonucci peluso poli pirlo asamoah pepe vucinic gabbiadini padoin giaccherini terzo portiere oppure buffon barzagli bonucci chiellini cuadrado pogba vidal marchisio zuniga llorente muriel storari sorensen marrone caceres lichsteiner poli pirlo asamoah peluso gabbiadini vucinic padoin giaccherini terzo portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Duca delle Marche 0 Joined: 07-Dec-2011 24 messaggi Inviato April 26, 2013 .............................................BUFFON...................................... .............................................(Storari)........................................ ...LICHSTEINER........BARZAGLI......BONUCCI........CHIELLINI... ...................(Caceres).........(Sorensen)........(Peluso).............. ...............................................PIRLO........................................ ..............................................(Pogba)...................................... ................................VIDAL.................MARCHISIO................... .................................(Isla)...................(Asamoah)................... ..........DIAMANTI.................................................VUCINIC........ .............(Pepe)..................................................(Giovinco)..... .............................................LLORENTE................................. ................................................(Matri)..................................... In più Branescu, Padoin, Giaccherini...... Scommetto 100 euro che aimhè questa sarà la Juve dell'anno prox...... Al limite c'è da aggiungere la variante Poli..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10931 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 26, 2013 due acquisti draxler e marcelo buffon licht barzagli chiellini marcelo vidal pogba marchisio draxler llorente vucinic via quaglia,matri,de ceglie,padoin in draxler,marcelo,berardi,gabbiadini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fin4l Lukather 15 Joined: 02-Sep-2010 146 messaggi Inviato April 26, 2013 buffon caceres barzagli chiellini zuniga pogba vidal marchisio cuadrado muriel llorente storari lichsteiner sorensen bonucci peluso poli pirlo asamoah pepe vucinic gabbiadini padoin giaccherini terzo portiere oppure buffon barzagli bonucci chiellini cuadrado pogba vidal marchisio zuniga llorente muriel storari sorensen marrone caceres lichsteiner poli pirlo asamoah peluso gabbiadini vucinic padoin giaccherini terzo portiere Zuniga, stai scherzando spero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
powerfulsmile 696 Joined: 06-Jul-2009 2822 messaggi Inviato April 26, 2013 4-3-3 buffon lich barzagli bonucci chiellini pogba vidal marchisio robben(o nani) suarez llorente suarez 30 robben o nani 20 vendere giovinco quaglia e matri 30 riprendere sorensen e gabbiadini alla fine mi sembra fattibile sta cosa panchina storari caceres sorensen asamoah isla vucinic pepe gabbiadini sarei disposto pure a rinunciare a suarez robben o nani per mettere tutti e 50 i milioni su neymar ma ormai è tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeFrenZ 0 Joined: 30-Nov-2010 65 messaggi Inviato April 27, 2013 ___VUCINIC_____EL SHAARAWY Giovinco/Llorente/Berardi ALEX SANDRO___MARCHISIO___PIRLO_____VIDAL_______LICHTSTEINER Peluso_________Asamoah___Marrone_____Pogba_____Pepe/Padoin CHIELLINI___BONUCCI___BARZAGLI Càceres_____Sørensen BUFFON Storari _____VUCINIC____LLORENTE___EL SHAARAWY ___Giovinco__________________Berardi/Pepe MARCHISIO_____POGBA_______VIDAL___ __Padoin______Pirlo/Marrone_____Asamoah ALEX SANDRO_____CHIELLINI____BARZAGLI_____LICHTSTEINER __Peluso_______Càceres______Bonucci_______Sørensen BUFFON Storari Buffon (8.2) 35 Storari (3.2) 36 Rubinho (0.8) 30 Chiellini (7.2) 28 Bonucci (5.4) 26 Barzagli (4.2) 32 Càceres (4.4) 26 Sørensen (1.3) 21 Lichtsteiner (6.5) 29 Peluso (3.2) 29 Pirlo (7.4) 34 Marchisio (5.2) 27 Vidal (7.4) 26 Pogba (4.8) 20 Asamoah (7.2) 24 Marrone (1) 23 Pepe (4.4) 29 Alex Sandro (6.2) 22 Padoin (3.1) 29 Vucinic (10.8) 29 Llorente (9) 28 El Shaarawy (11) 20 Giovinco (7.5) 26 Berardi (3.4) 19 Totale Annuo: ~132M€ Età media: 27 + Acquisto metà Sørensen 2.5M€ 2018 400k€/h + Riscatto Peluso 3.5M€ 2016 1M€/h + Rinnovo Pogba 2018 2.2M€/h + Acquisto Alex Sandro 15M€ 2018 1.6M€/h + Acquisto Llorente 0€ 2017 4.5M€ + Acquisto El Shaarawy 35M€ 2018 2M€/h + Acquisto Berardi 9M€ 2018 0.8M€/h - Leali prestito in Serie A - Masi prestito/comproprietà in Serie A - Ziegler venduto a 2.5M€ - Motta venduto a 2M€ - Giaccherini venduto a 4.5M€ - Isla cessione metà a 7M€ - Martinez prestito - Melo venduto a 6.5M€ - Matri venduto a 12M€ - Quagliarella venduto a 8M€ - Bendtner non riscattato - Anelka fine contratto - Iaquinta fine contratto Totale Plusvalenze: ~7M€ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FcRap 0 Joined: 25-Apr-2013 1 messaggio Inviato April 28, 2013 Cessioni: Quagliarella Bendtner Anelka 50-55 mln De ceglie Padoin Giovinco Matri Vucinic Acquisti Llorente Robben Pedro o nani 70 mln chicharito o osvaldo Alaba Sorensen Poli Modulo 4-3-2-1 con i trequartisti abbastanza larghi come quelli del bayern BUFFON Storari LICHST BARZAGLI CHIELLINI ALABA Caceres Bonucci Sorensen Peluso VIDAL PIRLO MARCHISIO Pogba Poli Giaccherini ROBBEN PEDRO Isla Asamoah OSVALDO Llorente In piu cercherei di acquistare qualche promettente della serie b seguendo il modello borussia dortmund Non sarebbe cosi male e soprattutto impossibile da realizzare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6658 Joined: 11-Apr-2006 44656 messaggi Inviato April 29, 2013 (modificato) Buffon Barzagli Bonucci Chiellini (Caceres Marrone Peluso) Cuadrado Vidal Pirlo Pogba Pepe (Lichtsteiner Giaccherini Poli Asamoaha Padoin) Marchisio (Vucinic) Ibrahimovic (Llorente) (Ps se mancasse Pirlo andrebbe marchisio in mediana e pogba centrale, con due punte, e ovviamente se pepe sarebbe out qualche partita asa sarebbe l'alternativa e non Padoin e solo per una questione "numerica") anche se la mia preferita sarebbe Buffon(Storari) Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini (Sorensen Caceres Marrone Peluso) Vidal Pogba Marchisio (Giak Pirlo Asamoah) Robben Ibrahimovic Vucinic (Pepe Llorente Giovinco) Gabbiadini Con la seconda formazione mi sa che anche la champions potrebbe essere possibile Modificato April 29, 2013 da *30.Michele *Juventinho* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato April 29, 2013 Col 3-5-2, secondo me Lichtsteiner c'entra poco, e andrebbe ceduto, e allo stesso tempo andrebbe preso un esterno sinistro con le contropalle Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Cuadrado Vidal Pirlo Pogba ESTERNO SINISTRO Llorente Vucinic Col 4-3-3, va preso un esterno destro di valore, che sia più sano (e più giovane) di Pepe (che reputo comunque ottimo) Allo stesso tempo, non so fino a che punto Vucinic avrebbe voglia di tornare a fare l'esterno sinistro d'attacco Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pirlo Pogba Walcott Llorente ATTACCANTE SINISTRO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1257 Joined: 09-Jun-2006 5129 messaggi Inviato May 3, 2013 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichsteiner Vidal Pirlo Pogba Bale Llorente Mkhitaryan Cessioni: -Giovinco -Matri -Quagliarella -Iaquinta -Melo -Giaccherini -De Ceglie Acquisti: - Mkhitaryan - Bale - Sorensen - Gabbiadini - Bonaventura - Berardi - Muriel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kohler jurgen 0 Joined: 18-Apr-2012 41 messaggi Inviato May 3, 2013 Buffon-Barzagli-Bonucci-Chiellini-Robben o Lichtsteiner-Vidal-Pirlo-Marchisio-Coentrao o Schurrle- Higuain o Suarez-Reus o Draxler-Leali o Lindegaard-Granqvist o Terry-Marrone-Caceres-Santon-Pogbà-Lampard o Eriksen-Giaccherini-Asamoah-Llorente-Fischer o Giovinco-Pinsoglio o Gagliardini-Sorensen o Magnusson-Poli o De Ceglie-Boakie o Bendtner-Beltrame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1810 Joined: 04-Feb-2008 81800 messaggi Inviato May 5, 2013 buffon litch barzagli bonucci chiellini -----vidal pirlo marchisio --di maria----higuain-- vucinic panca storari padoin caceres marrone peluso -----giak pogba asamoah --diamanti llorente giovinco variante titolare con 352 buffon barza bonucci chiello litch vidal pirlo marchisio asa higuain vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti