Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Zenit San Pietroburgo - Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2007
107 messaggi
10 min di partita ke ho visto e 10 min di bestemmie a ranieri....cio? ma dico io tieni un terzino sx ke ? una sega vuoi far fare esperienza a de ceglie!?!?!magari esce meglio....nedved ? vero ke ? nedved ma tiene 40 anni c**** lo vuoi far riposare?!!? hai giovinco in panca almeno provalo da titolare una volta.....

Molinaro ? molto pi? forte di De Ceglie anche perch? De Ceglie non pu? fare il terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
26 messaggi
10 min di partita ke ho visto e 10 min di bestemmie a ranieri....cio? ma dico io tieni un terzino sx ke ? una sega vuoi far fare esperienza a de ceglie!?!?!magari esce meglio....nedved ? vero ke ? nedved ma tiene 40 anni c**** lo vuoi far riposare?!!? hai giovinco in panca almeno provalo da titolare una volta.....

con De Ceglie e Arshavin che si allarga su quella fascia stavamo 8 a 0 per lo Zenith .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2007
66 messaggi
10 min di partita ke ho visto e 10 min di bestemmie a ranieri....cio? ma dico io tieni un terzino sx ke ? una sega vuoi far fare esperienza a de ceglie!?!?!magari esce meglio....nedved ? vero ke ? nedved ma tiene 40 anni c**** lo vuoi far riposare?!!? hai giovinco in panca almeno provalo da titolare una volta.....

.quoto

non ci pensavo.

e perch? ennesima volta di molinaro?

queste son le partite per mettere i panchinari..........

moli titolare :ok.

ma de ceglie? se non gioca stasera quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
139 messaggi
Il telecronista di Sky: La Juve ha colpito due pali ... lo 0-0 ? giusto. .penso

:haha: meglio la telecronaca argentina che le cazzate di sky..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi

POSSO DIRE CHE FACCIAMO PENA??

ora a tutti quelli che volevano camoranesi inc ampo ? chiaro che ? TOTALMENTE FUORIFORMA e deleterio quando in questo stato??

stessa cosa dicasi per Nedved che a parte una bella azione ? stato nullo....inoltre possibile che non riusciamo ad attaccare anche con i centrocampisti'' siamos empre in 2 contro 4...non ? possibile giocare cos???

e volgiamo dirlo una volta buona che Momo recupera si tante palle...ma sbaglia almeno altrettanti appoggi semplicissimi e regala palle pericolose agli avversari??

marchisio non si ? visto..perch? nona ccompagna l'azione degli attaccanti??

fuori nedved e Camo ,d entro marchionni e Seba, plsss!!

e ranieri svegliati e studia qlc per far accompagnare gli attaccanti quando si attacca da + uomini altrimenti nn sis egner? mai (sfiga a parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2005
126 messaggi

Juventus un p? addormentata ma nel complesso non male. Bene Iaquinta. Toglierei Nedved e farei giocare Giovinco. Pi? tardi nel secondo tempo anche Marchionni per Camoranesi, un p? troppo nervoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41579 messaggi

Per quel che conta va bene cos?, ma Camoranesi deve darci un taglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
161 messaggi
con De Ceglie e Arshavin che si allarga su quella fascia stavamo 8 a 0 per lo Zenith .bah

.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9843 messaggi

Che noia di partita...detesto le trasferte nell'europa dell'est...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12842 messaggi

buona partitina fin oraaaaaa

e ciao gaiaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15968 messaggi
Iaquinta la prossima volta che parla e se la prende con qualcuno perch? vuole giocare va multato !

Irritante anche oggi !

:D ma se ha quasi segnato ... il suo palo era un gol sicuro il portiere stava facendo lo spettatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
59 messaggi
:sventola::sventola::sventola::sventola: W JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi
allora indovinate le sostituzioni, se ci saranno :angry:

.penso.penso.penso

DUNQUE, Giovinco per Nedved proabilmente all 87mo, Del Piero Amauri al 89imo, e un espulso per doppia ammonizione ben presto quindi perche occorre coprirsi ci sara' un cambio probabilmente Iaquinta per De Ceglie con spostamento arretrato dei centrocampisti e il solo attaccante ad aspettare lanci lunghi!!!!

Vediamo se son stato profeta..aho forse mi smentira e fara i cambi al 81imo e questo sara un grandissimo passo avanti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Molinaro mi fa un po' pena...ogni volta che magari ? un po' fuori posizione lo cazziano tutti e lui poverino dice "si si"...poveraccio dai lo trattano come lo scarsone della squadra...cio? si lo ? ok ma povero dai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
161 messaggi
POSSO DIRE CHE FACCIAMO PENA??

ora a tutti quelli che volevano camoranesi inc ampo ? chiaro che ? TOTALMENTE FUORIFORMA e deleterio quando in questo stato??

stessa cosa dicasi per Nedved che a parte una bella azione ? stato nullo....inoltre possibile che non riusciamo ad attaccare anche con i centrocampisti'' siamos empre in 2 contro 4...non ? possibile giocare cos???

e volgiamo dirlo una volta buona che Momo recupera si tante palle...ma sbaglia almeno altrettanti appoggi semplicissimi e regala palle pericolose agli avversari??

marchisio non si ? visto..perch? nona ccompagna l'azione degli attaccanti??

fuori nedved e Camo ,d entro marchionni e Seba, plsss!!

e ranieri svegliati e studia qlc per far accompagnare gli attaccanti quando si attacca da + uomini altrimenti nn sis egner? mai (sfiga a parte)

dv la guardi la partita?

xche qua da me nn la vedo come hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2006
249 messaggi

il Chiello e' sempre mostruoso!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15968 messaggi
Juventus un p? addormentata ma nel complesso non male. Bene Iaquinta. Toglierei Nedved e farei giocare Giovinco. Pi? tardi nel secondo tempo anche Marchionni per Camoranesi, un p? troppo nervoso.

Nedved ? pi? abituato a questi campi , io farei uscire Camoranesi per questo e perch? ? pi? nervoso come dici.

Quando ha preso il giallo per un attimo ho temuto il peggio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
Se qualcuno rompe ancora le palle a Marchisio, m'inca**o. L'unico capace di gestire il pallone in maniera intelligente. Sissoko non ha azzeccato manco il passaggio pi? elementare, oltre che fa mosse folli a volte.

hanno fatto pena entrambi...poi ci emravigliano del eprch? l'Inter ci batte....non abbiamo centrocampo...ma solo uno zappatore e un ragazzino...

Modificato da indio68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
26 messaggi
.quoto

non ci pensavo.

e perch? ennesima volta di molinaro?

queste son le partite per mettere i panchinari..........

moli titolare :ok.

ma de ceglie? se non gioca stasera quando?

DE Ceglie e' una mezzala non un terzino sinistro: non sa difendere puo' fare l'esterno solo in un 3-5-2 o in un 5-3-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Buona Juve, meriteremmo di essere in vantaggio, ma vi giuro che quando ho visto Del Piero e Nedved in campo volevo spegnere il computer, ma se non riposano in queste partite quand'? che possono rifiatare?

Rischiamo di trovarceli cotti in primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
139 messaggi

Ma perch? chiedere il sangue a Nedved quando c'? Giovinco che puo sostituirlo???????? Bha!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi
:D ma se ha quasi segnato ... il suo palo era un gol sicuro il portiere stava facendo lo spettatore.

Iaquinta tecnicamente vale Gennaro Gattuso , l'unica cosa che sa fare ? correre lanciato verso la porta , io di attaccanti cos? ne faccio volentieri a meno , soprattutto di uno che vorrebbe giocare di pi? .. ma non si rende conto che ? nettamente inferiore sia ad Amauri sia a Trezeguet ?

La coppa Italia , l? deve giocare.. e stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
dv la guardi la partita?

xche qua da me nn la vedo come hai scritto

a no e tu come la vedi??

stiamo giocando bene secondo te?' mah!! sto zenit ? poca cosa e nn si riesce a segnare..a parte 2 pali su 1 azione e 1 calcio d'angolo. e dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15968 messaggi
dv la guardi la partita?

xche qua da me nn la vedo come hai scritto

Son d'accordo su Camo fuori forma non sul fatto che abbiamo fatto pena.

Forse lui non ha visto tutta la partita lo Zenit ci ha ' dominato' solo negli ultimi 10 minuti dopo che noi abbiamo creato molto e abbiamo anche preso 2 pali. Direi anzi che meritavamo di essere in vantaggio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
il Chiello e' sempre mostruoso!!!!!!!!!!!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...