Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Bate Borisov

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
molinaro ? gi? vecchiotto e non ha mai avuto nessuna convocazione in nazionaqle....miglioramenti dove li vedi a vinovo? magari riesce aq centrare un cross su 10000? io non ho mai visto indovinarne 1 solo...per non parlare dei buchi difensivi 1 a partita ? aqssicurato...

DE Ceglie deve giocare terzino sinistro mqa con raqnieri non c? speranza mediocre con mediocre...vedremo a giugno quando i lperdente non ci sar? + sulla panca...che fine fa molianro..

Segnalato.

Molinaro bella partita, tra l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
336 messaggi
? quasi un bene che l'arsenal sia arrivato secondo...

il chelsea non poteva incontrare le tre inglesi e neanche la roma... quindi cera 1 possibilita' su 4 che lo beccavamo noi...

quindi ora sono 2 su 7 (visto che non possiamo beccare inter) che becchiamo un inglese!!!!

mi sembra che per il calcolo delle probabilit? siamo messi peggio!!!

matematica!!!!

Modificato da mryellow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
14 messaggi

Grande prestazione...ma dai due volte che non vinciamo con i scarsoni de bate....

anche con la primavetra si sarebbe dovuto vincere.

RANIERI sei scarso!!!!!!!!!

Per tutti i pro ranieri....dai godete godete abbiamo pareggiato con la superpotenza del bate!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
59 messaggi
molinaro ? gi? vecchiotto e non ha mai avuto nessuna convocazione in nazionaqle....miglioramenti dove li vedi a vinovo? magari riesce aq centrare un cross su 10000? io non ho mai visto indovinarne 1 solo...per non parlare dei buchi difensivi 1 a partita ? aqssicurato...

DE Ceglie deve giocare terzino sinistro mqa con raqnieri non c? speranza mediocre con mediocre...vedremo a giugno quando i lperdente non ci sar? + sulla panca...che fine fa molianro..

Ma se oggi ha fatto due cross tutti e due azzeccati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13173 messaggi
ranieri oggi ha condotto 1 gara difensiva...bastava il rigore nn dato al bate...anke se anke a noi nn hanno dato quello su seba...e addio primo posto...nel secondo tempo...dopo le 3 pere del madrid forse ha capito ke era meglio osare un po'...? andata di lusso

certo che ? incredibile la capacit? del tifoso juventino di criticare tutto e tutti e di spalarsi cacca addosso...secondo te ci ? andata di lusso perch? abbiamo pareggiato e abbiamo rischiato di perdere? primo, che partita hai visto, dato che chi ha rischiato di perdere non siamo stati noi...secondo, ma a 4 giorni dalla ben pi? importante sfida col Milan era logico e sensato andare a giocare con tutti gli effettivi, caricando a testa bassa e rischiando l'infortunio u un campo di patate?...terzo, ma vi fa davvero cos? vergognare una squadra che ridicolizza il Real e vince il girone di Champions pi? difficile con due giornate d'anticipo?...mi beccher? altre tacche, ma non credo sia il caso di vergognarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
6 messaggi
quindi oraq sono 2 su 8 che becchiamo un inglese!!!!

cosa cambia?????

Si, ma l'Arsenal ? sempre meglio del Chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
59 messaggi
Grande prestazione...ma dai due volte che non vinciamo con i scarsoni de bate....

anche con la primavetra si sarebbe dovuto vincere.

RANIERI sei scarso!!!!!!!!!

Per tutti i pro ranieri....dai godete godete abbiamo pareggiato con la superpotenza del bate!!!!

.quoto

Ranieri vattene!

Che vergogna! Dovremmo fare come il Manchester che avr? sicuramente esonerato Ferguson dopo il pareggio contro l'AAlborg!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
160 messaggi

bhe dai peccato x giovinco mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
Grande prestazione...ma dai due volte che non vinciamo con i scarsoni de bate....

anche con la primavetra si sarebbe dovuto vincere.

RANIERI sei scarso!!!!!!!!!

Per tutti i pro ranieri....dai godete godete abbiamo pareggiato con la superpotenza del bate!!!!

eccolo, un altro rosicone

venghino signori, venghino...c'? posto per tutti

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
497 messaggi

Questa Juve se gioca con il coltello tra i denti dando l'anima dal primo minuto all'ultimo pu? dire al sua con qualsiasi squadra.

Se giochicchia come stasera, senza Del Piero per di pi?, ? piuttosto scarsa, per carenze tecniche secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
14 messaggi
certo che ? incredibile la capacit? del tifoso juventino di criticare tutto e tutti e di spalarsi cacca addosso...secondo te ci ? andata di lusso perch? abbiamo pareggiato e abbiamo rischiato di perdere? primo, che partita hai visto, dato che chi ha rischiato di perdere non siamo stati noi...secondo, ma a 4 giorni dalla ben pi? importante sfida col Milan era logico e sensato andare a giocare con tutti gli effettivi, caricando a testa bassa e rischiando l'infortunio u un campo di patate?...terzo, ma vi fa davvero cos? vergognare una squadra che ridicolizza il Real e vince il girone di Champions pi? difficile con due giornate d'anticipo?...mi beccher? altre tacche, ma non credo sia il caso di vergognarsi...

due pareggi con oon il bate una vittoria soffertissima con lo zenit un altro pareggio buono con lo zenit e due vittorie con uil real.....ma il real non era quello vero..... difatti abbiamo visto contro chi ha persoil real anche in campionato getafe, etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2531 messaggi
Grande prestazione...ma dai due volte che non vinciamo con i scarsoni de bate....

anche con la primavetra si sarebbe dovuto vincere.

RANIERI sei scarso!!!!!!!!!

Per tutti i pro ranieri....dai godete godete abbiamo pareggiato con la superpotenza del bate!!!!

.quoto Che poveretti, godete per due stupide vittorie contro il real .bah

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
certo che ? incredibile la capacit? del tifoso juventino di criticare tutto e tutti e di spalarsi cacca addosso...secondo te ci ? andata di lusso perch? abbiamo pareggiato e abbiamo rischiato di perdere? primo, che partita hai visto, dato che chi ha rischiato di perdere non siamo stati noi...secondo, ma a 4 giorni dalla ben pi? importante sfida col Milan era logico e sensato andare a giocare con tutti gli effettivi, caricando a testa bassa e rischiando l'infortunio u un campo di patate?...terzo, ma vi fa davvero cos? vergognare una squadra che ridicolizza il Real e vince il girone di Champions pi? difficile con due giornate d'anticipo?...mi beccher? altre tacche, ma non credo sia il caso di vergognarsi...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
14 messaggi
.quoto

Ranieri vattene!

Che vergogna! Dovremmo fare come il Manchester che avr? sicuramente esonerato Ferguson dopo il pareggio contro l'AAlborg!

sempre a guardare gli altri...ormai non si e piu autocritici...

A me me ne frega cosa fanno gli altri!!!!

Quello che fanno i nostri ha fatto pena e troppi si sonomontati la testa qui!

tutto qui

il bate e una squadretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2007
299 messaggi
.quoto Che poveretti, godete per due stupide vittorie contro il real .bah

:haha:

Godo come un riccio. [cit]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
512 messaggi

partita controllata fino al 80esimo minuto....poi abbiamo rischiato tantissimo e quasi quasi arrivava la beffa...cmq siamo stati sfortunati durante tutti i 90 minuti.....Marchionni che prende il palo e Giovinco che sbaglia il rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2531 messaggi
sempre a guardare gli altri...ormai non si e piu autocritici...

A me me ne frega cosa fanno gli altri!!!!

Quello che fanno i nostri ha fatto pena e troppi si sonomontati la testa qui!

tutto qui

il bate e una squadretta...

gif%20animate%20castoro%20(54).gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

partita che non commento....vista la voglia messa in campo, pareva un amichevole. Una cosa per? la dico, De Ceglie non sta migliorando, anzi...sta facendo sempre peggio. La posizione ? quella, cio? esterno e Ranieri non lo utilizzer? pi? come terzino ...o si sveglia o non far? molta strada :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13173 messaggi
due pareggi con oon il bate una vittoria soffertissima con lo zenit un altro pareggio buono con lo zenit e due vittorie con uil real.....ma il real non era quello vero..... difatti abbiamo visto contro chi ha persoil real anche in campionato getafe, etc.

scusate moderatori, bannatemi adesso, perch? senn? mi faccio bannare da solo...

ti ricordo, caro amico juventino, che c'? sempre una squadra con la maglia a strisce verticali nero-blu, che in Italia fa sfracelli e in Europa spezza le reni all'Anorthosis in casa per 1-0 e fuori al Panathinaikos per 2-0, impone un duro pareggio ai fortissimi tedeschi del Werder in casa per 1-1 e sempre al dominatore del campionato cipriota Anorthosis fuori casa per 3-3, e perde onorevolmente e immeritatamente, per colpa dell'arbitro, con i greci e i tedeschi al ritorno...

siete patetici, davvero...non so se vi rendete conto, ? patetico quello che dici...parli come un interista qualsiasi...mi beccher? un'altra tacca, ma ne andr? fiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Facciamo comunque i complimenti ai ragazzi e al mister per aver centrato l'obbiettivo. Stasera si ? effettivamente giocato male, per? l'importante ? essere passati primi. :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
59 messaggi

bravi ragazzi kontinuate kos?!! :sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

Non ho letto tutte le pagine ma leggendo qua e l? mi sembra che ci siano dei commenti fin troppi severi ed esagerati. Ragazzi, parla uno che ? tornato da poco dallo stadio e che quindi viste anche le condizioni climatiche avrebbe tanto desiderato riscaldarsi quantomeno con qualche gol, ma detto questo, ragazzi, ma cosa vi aspettavate? Ok, si poteva fare qualcosa in pi? ma l'obiettivo primario era mantenere il primo posto e siamo riusciti ad ottenerlo senza troppi problemi, e allora perch? piangersi addosso? Le attenuanti c'erano: partita con la sua importanza ma non certo decisiva, clima non favorevole, stadio desolatamente vuoto e non dimentichiamoci che domenica c'? Juve-Milan.

Alla fine mi sento di dire solo una cosa per tutto questo girone...Grazie Ragazzi! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi
Grande prestazione...ma dai due volte che non vinciamo con i scarsoni de bate....

anche con la primavetra si sarebbe dovuto vincere.

RANIERI sei scarso!!!!!!!!!

Per tutti i pro ranieri....dai godete godete abbiamo pareggiato con la superpotenza del bate!!!!

Io godo perch? siamo passati primi nel girone, a detta di molti, pi? difficile e dico grazie a tutta la squadra compreso l' allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2008
117 messaggi

Non ? stata una gran partita a mio parere,erano gi? con la testa al milan

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
3 messaggi

aho ma che v'han fatto marchionni e de ceglie?

a me e' sembrato abbiano giocato bene, e ad essere sincero in alcuni momenti mi e' proprio piaciuto come giocava la squadra.

boh. de gustibus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...