Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Avv. Moggi: "faremo I Nomi Di Chi Telefonava Ad

Recommended Posts

Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi
vuoi forse negare che montali ? uno juventino vero?

Dici davvero o lo stai semplicemente prendendo per il c.....lo? Montali Juventino vero? con quali meriti si ? distinto per essere etichettato come tale? Credo che tu stia scherzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
.........

ENZO BIAGI

........ Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?"

Enzo Biagi, tratta da un'intervista al Tirreno del 16 luglio 2006

.......

esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Original spiegami di quale circo stai parlando.

A leggere i tuoi post mi sembra che tu sia convinto che Moggi non abbia fatto illeciti, quindi converrai con me quando affermo che lui sia giudicato con un processo pre-confezionato.

Poi, ho visto tanti post nei quali affermi che avrebbe dovuto fare i nomi in precedenza, allora adesso ti formulo una domanda.

Secondo te quali nomi avrebbe dovuto fare il Direttore quando non era a conoscenza degli atti nel luglio 2006 poich? le indagini si sono chiuse l'anno successivo ed il rinvio a giudizio addirittura due anni dopo?

Secondo te la Juventus non avrebbe dovuto richiedere alla federazione di iniziare il processo sportivo solo successivamente la chiusura del processo penale come avvenuto nel caso dei passaporti dell'Inter?

come dice la legge europea sulla concorrenza, come dovrebbe essere trattandosi di spa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Vabb?, senza una base di partenza, ? impossibile intavolare una discussione...

Hanno intercettato me allora :sisi:

La colpa ? mia :sisi:

allora non hai letto le intercettazioni, punto, parli cos?, tanto per dire, perch? se le avessi lette sapresti che non c'era niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Vabb?, senza una base di partenza, ? impossibile intavolare una discussione...

Hanno intercettato me allora :sisi:

La colpa ? mia :sisi:

dimmi un po' perch? le stesse intercettazioni a Torino erano scagionanti e a napoli colpevolizzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Ma qui la discussione ? sforata in altro...

Io sono intervenuto per dire che fare i nomi ora, non credo abbia, anzi di sicuro non ha, rilevanza giuridica, dal punto di vista sportivo, per la Juventus...

Che poi tutta Calciopoli sia una gigantesca farsa, non credo che dovremmo continuare a ripeterlo, lo sanno anche i sassi... Anche i tifosi (con cervello) delle altre squadre...

non ha rilevanza giuridica dal punto di vista sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi
Ma qui la discussione ? sforata in altro...

Io sono intervenuto per dire che fare i nomi ora, non credo abbia, anzi di sicuro non ha, rilevanza giuridica, dal punto di vista sportivo, per la Juventus...

Che poi tutta Calciopoli sia una gigantesca farsa, non credo che dovremmo continuare a ripeterlo, lo sanno anche i sassi... Anche i tifosi (con cervello) delle altre squadre...

Se ricordi bene, al processo "sportivo" non era permesso portare prove e testimonianze a discarico, era un clima da inquisizione e lo sapevano bene che era tutto inutile.

Lo stesso Bergamo (credo, o... De Santis) disse che in sede di interrogatorio non interessava nient'altro che cose che appoggiassero il loro teorema, che era gi? pronto con le sentenze, gi? concordate in altre sedi...tanto che finivano sui giornali molti giorni prima;

I nomi? li fece...c'era Facchetti, era ancora vivo...ma is alz? un coro "celestiale"a difesa del futuro beato ...avrebbe potuto nominare chiunque, ma sarebbe finito a pagina 35 di ogni giornale, altro che le prime pagine di accuse fasulle che si sono sprecate...

Moggi, correttamente, si dimise dalla Juventus, lo so ...in Italia non si dimette pi? nessuno...ma in tutto il mondo ? prassi giusta e doverosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
Se ricordi bene, al processo "sportivo" non era permesso portare prove e testimonianze a discarico, era un clima da inquisizione e lo sapevano bene che era tutto inutile.

Lo stesso Bergamo (credo, o... De Santis) disse che in sede di interrogatorio non interessava nient'altro che cose che appoggiassero il loro teorema, che era gi? pronto con le sentenze, gi? concordate in altre sedi...tanto che finivano sui giornali molti giorni prima;

I nomi? li fece...c'era Facchetti, era ancora vivo...ma is alz? un coro "celestiale"a difesa del futuro beato ...avrebbe potuto nominare chiunque, ma sarebbe finito a pagina 35 di ogni giornale, altro che le prime pagine di accuse fasulle che si sono sprecate...

Moggi, correttamente, si dimise dalla Juventus, lo so ...in Italia non si dimette pi? nessuno...ma in tutto il mondo ? prassi giusta e doverosa.

Sulla frase in neretto permettimi di dissentire.

Se tu sei innocente non hai alcun motivo di dimetterti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
vuoi forse negare che montali ? uno juventino vero?

ci mancherebbe

ora sono felice e guardo tutto pi? serenamente e con una fiducia infinita

montali uno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
Ah ah ah va bene , ho capito tutto !!!!

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Per fortuna...

E' bello ispirarsi tutti insieme ai principi d Facchetti...

Vedi... gi? il sorriso abbonda...

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Sulla frase in neretto permettimi di dissentire.

Se tu sei innocente non hai alcun motivo di dimetterti.

penso che per i tesserati ci siano dei limiti di espressione, partecipazione, da privato cittadino parli a nome di te stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
allora non hai letto le intercettazioni, punto, parli cos?, tanto per dire, perch? se le avessi lette sapresti che non c'era niente

Ma se lo sto scrivendo da inizio topic :| :|

Ma leggi quello che scrivo o parti in quarta senza farlo?

dimmi un po' perch? le stesse intercettazioni a Torino erano scagionanti e a napoli colpevolizzanti

E lo chiedi a me? Dovresti chiederlo a quegli scienziati di Narducci e Beatrice...

non ha rilevanza giuridica dal punto di vista sportivo

Ce ne ? voluto di tempo, ma alla fine ce l'hai fatta...

Ragion per cui, il fare i nomi ora, da una parte ? credere ancora di pi? che non abbiamo fatto niente (ma non ce n'era nemmeno bisogno) da un'altra parte una rosicata, visto che hanno punito solo noi e lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... :sisi:

io non ci scherzerei tanto, ci ha provato ma gli hanno detto di non esagerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
penso che per i tesserati ci siano dei limiti di espressione, partecipazione, da privato cittadino parli a nome di te stesso

Quindi secondo basterebbe una qualsiasi indagine a tuo carico, anche se basata sul nulla, per farti dimettere?

Ma non scherziamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Sulla frase in neretto permettimi di dissentire.

Se tu sei innocente non hai alcun motivo di dimetterti.

io dissento dal tuo dissentire sefz

e questo oltre moggi

di fronte ad accuse cosi gravi non puoi far finta di nulla

con quale spirito puoi continuare a svolgere le tue funzioni??

con quale credibilit? interagisci con gli altri???

questo in un paese normale dove la giustizia non sar? perfetta ma perlomeno ci tende

altrimenti si creano o si da per scontato che ci siano delle confraternite mafiose che lottano tra loro

e la giustizia diventa mezzo e non fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Quindi secondo basterebbe una qualsiasi indagine a tuo carico, anche se basata sul nulla, per farti dimettere?

Ma non scherziamo.....

Moggi ha sbagliato a dimettersi, lo ha sempre detto.

Pensava di essere piu libero lui per la sua difesa, e di alleggerire la posizione della societ? Juventus, che si sarebbe potuta difendere senza il carico dei dirigenti indagati.

Moggi per? non sapeva che la strategia della Juventus puntava alla distruzione di lui e Giraudo, fino al punto di accettare la B, se non addirittura richiederla...

Certo con un po' di perspicacia ci poteva arrivare, sentendo le dichiarazioni dell'ingegnere gestionale dopo Juve-Palermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
Il punto focale ? che Moggi con quelle stupide millanterie ha iniziato il circo...

Ma questo piccolo ma fondamentale tassello, sfugge sempre a tutti, ohib?...

E si capisce!

Il circo ? iniziato cos?... :sisi:

Permettimi di dissentire e rivolgere a te la tua stessa affermazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Quindi secondo basterebbe una qualsiasi indagine a tuo carico, anche se basata sul nulla, per farti dimettere?

Ma non scherziamo.....

vedi che ci arrivi sefz

hai una visione forse giusta della giustizia italiana

ma non della giustizia in genere

quella ? o perlomeno spero che sia un altra cosa

se ti accusa di qualcosa ci devono essere delle buone ragioni quindi non sei certo condannato per? un piccolo passo indietro ? dovuto

Modificato da wmontero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
Ma qui la discussione ? sforata in altro...

Io sono intervenuto per dire che fare i nomi ora, non credo abbia, anzi di sicuro non ha, rilevanza giuridica, dal punto di vista sportivo, per la Juventus...

Che poi tutta Calciopoli sia una gigantesca farsa, non credo che dovremmo continuare a ripeterlo, lo sanno anche i sassi... Anche i tifosi (con cervello) delle altre squadre...

Tu aspetta che la magistratura ordinaria sancisca l'innocenza di Moggi e poi vedrai che succeder?...

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Quindi secondo basterebbe una qualsiasi indagine a tuo carico, anche se basata sul nulla, per farti dimettere?

Ma non scherziamo.....

dipende da come arrivano gli spifferi, se ho capito che ilmondo dove lavoro mi vuol far fuori bisogna dimettersi se poi questo mondo ? stranop come il calcio ancor pi? e gli esiti hanno confermato che aveva ragione, era una farsa fatta per far fuori lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
io dissento dal tuo dissentire sefz

e questo oltre moggi

di fronte ad accuse cosi gravi non puoi far finta di nulla

con quale spirito puoi continuare a svolgere le tue funzioni??

con quale credibilit? interagisci con gli altri???

questo in un paese normale dove la giustizia non sar? perfetta ma perlomeno ci tende

altrimenti si creano o si da per scontato che ci siano delle confraternite mafiose che lottano tra loro

e la giustizia diventa mezzo e non fine

Io non sono assolutamente d'accordo.

Di fronte ad accuse cos? pesanti, se tu sai di essere innocente, continui a lavorare come hai sempre fatto svolgendo il lavoro per cui sei pagato.

La credibilit? viene meno nel momento in cui, in questo Paese, spesso e volentieri vengono usate le indagini SOLO a scopi politici o di convenienza.

E non vedo perch? un Tortora (esempio a caso) dovette sub?re tutto quello che ha sub?to sulla base del nulla.

Uno si deve dimmettere nel momento in cui esiste una sentenza definitiva che accerta la sua colpevolezza.

In un Paese normale la credibilit? dovrebbe cominciare a venir meno da quel momento in poi, e SOLO da quel momento.

Non di certo prima, dove bastano le parole del Travaglio o dello Zeman di turno per mandare a monte una qualsiasi azienda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Tu aspetta che la magistratura ordinaria sancisca l'innocenza di Moggi e poi vedrai che succeder?...

.asd.asd.asd

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
Per fortuna...

E' bello ispirarsi tutti insieme ai principi d Facchetti...

Vedi... gi? il sorriso abbonda...

:haha:

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Io non sono assolutamente d'accordo.

Di fronte ad accuse cos? pesanti, se tu sai di essere innocente, continui a lavorare come hai sempre fatto svolgendo il lavoro per cui sei pagato.

La credibilit? viene meno nel momento in cui, in questo Paese, spesso e volentieri vengono usate le indagini SOLO a scopi politici o di convenienza.

E non vedo perch? un Tortora (esempio a caso) dovette sub?re tutto quello che ha sub?to sulla base del nulla.

Uno si deve dimmettere nel momento in cui esiste una sentenza definitiva che accerta la sua colpevolezza.

In un Paese normale la credibilit? dovrebbe cominciare a venir meno da quel momento in poi, e SOLO da quel momento.

Non di certo prima, dove bastano le parole del Travaglio o dello Zeman di turno per mandare a monte una qualsiasi azienda.

vedi che ci arrivi sefz

hai una visione forse giusta della giustizia italiana

ma non della giustizia in genere

quella ? o perlomeno spero che sia un altra cosa

se ti accusa di qualcosa ci devono essere delle buone ragioni quindi non sei certo condannato per? un piccolo passo indietro ? dovuto

mi autoquoto

mi scuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
Ma se lo sto scrivendo da inizio topic :| :|

Ma leggi quello che scrivo o parti in quarta senza farlo?

E lo chiedi a me? Dovresti chiederlo a quegli scienziati di Narducci e Beatrice...

Ce ne ? voluto di tempo, ma alla fine ce l'hai fatta...

Ragion per cui, il fare i nomi ora, da una parte ? credere ancora di pi? che non abbiamo fatto niente (ma non ce n'era nemmeno bisogno) da un'altra parte una rosicata, visto che hanno punito solo noi e lui...

Ma perch? non vieni con me a gennaio quando sar? emessa la sentenza sul processo Gea a Roma?

Cos? ti spiego meglio tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...