Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andre@10

Comunicato Stampa Ufficiale di "DifendiAMOlaJuve"

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi

Preso atto della decisione del c.d.a della Juventus F.C. S.p.A. di ricorrere al TAR del Lazio nella seduta del 6-7 Settembre, il Comitato “DifendiAMOlaJuve” annuncia ai suoi iscritti e a tutti i tifosi juventini che giocher? la propria partita legale a fianco della societ? bianconera, presentando un proprio atto di intervento ad adjuvandum, e cio? di pieno supporto alla tesi difensiva della societ?.

Non essendo riusciti ad ottenere quel che tutti i tifosi della Vecchia Signora si aspettavano in sede di giustizia sportiva, cio? l’annullamento delle ingiuste e inique sanzioni irrogate, “DifendiAMOlaJuve” ha deciso di passare all’azione sostenendo le proprie ragioni nelle aule del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, concretizzando lo scopo per cui ? nato, ossia “sostenere la difesa della Juventus F.C. S.p.A. nelle controversie avanti l’Autorit? Giudiziaria Civile e/o Amministrativa, in piena sintonia con le decisioni della societ? bianconera”.

I legali del comitato, gli avvocati piemontesi Enrico Martinetti, Giorgio Giacardi e Rocco Sardo, unitamente all’avvocato romano Roberto Colagrande, hanno gi? predisposto l’atto di intervento adesivo in vista delle prossima udienza avanti il TAR Lazio.

Sono centinaia gli iscritti che non solo dall’Italia, ma anche da Svizzera, Belgio, Germania, Malta, Regno Unito, Singapore e USA hanno gi? aderito all’iniziativa, fornendo il loro contributo tramite donazioni effettuate via internet o bonifico bancario.

Il comitato invita tutti i tifosi juventini ad appoggiare questa battaglia, visitando il forum www.j1897.com dove troveranno tutte le informazioni necessarie per farsi rappresentare a tutti gli effetti nella formazione che “DifendiAMOlaJuve” schierer? contro la F.I.G.C. nelle aule del TAR del Lazio.

Entro la fine di Agosto verr? convocata una conferenza stampa in cui il Presidente, ing. Alberto Scotta, e il consiglio direttivo del Comitato spiegheranno nel dettaglio i termini di questa iniziativa e risponderanno alle domande dei giornalisti.

Ing. Alberto Scotta

Presidente Comitato “DifendiAMOlaJuve”

difendiamolajuve@j1897.net

------------------------------------------------------------------------------------------------

IMPORTANTE:

Per Ogni dubbio, per delucidazioni e chiarimenti, allego il link del primo comunicato stampa, dove sono presenti coordinate bancarie e la presentazione del Comitato:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=11353

Per contribuire invece tramite Paypal, clicca qui paypal_logo.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
551 messaggi

Bravi ragazzi! Per? io creerei un dominio pi? facile da ricordare che punti come redirect alla pagina del comitato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Bene... grande tempismo... io suggerirei anche di spiegare bene in un topic cosa ? un ricorso ad adiuvandum, che ruolo avr? questo ricorso e soprattutto che benefici porta alla causa complessiva. Questo in considerazione del fatto che la maggior parte di noi non lavora nel campo della giustizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

fino a quando sar? possibile dare il proprio contributo economico??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
2 messaggi

AVANTI SENZA PAURA!!!! Stiamo tornando.......

RIVOGLIO GLI SCUDETTI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2006
7 messaggi

ottimo, faccio anch'io parte della vostra squadra e sono contento di contribuire alla causa bianconera con un'azione civile anzich? con le solite pagliacciate (vetrine rotte, occupazione di binari, ecc.) pi? consone ad altre tifoserie italiane.

Ancora tanti comlimenti! .brava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
46 messaggi
AVANTI SENZA PAURA!!!! Stiamo tornando.......

RIVOGLIO GLI SCUDETTI!!!!!!

Approvo e faro'il bonifico(mi sono iscritto dieci giorni fa).

Faccio questa considerazione:il commissario della CAF Prof.Serio ha pubblicamente dichiarato che l'unico illecito conclamato ha riguardato la Fiorentina e non e' stato sanzionato praticamente per motivi di ordine pubblico.Bene,alleghiamo l'intervista di Serio

a Repubblica e io propongo di allegare anche la discussione del nostro forum di ferragosto.

Mi piacerebbe che il Presidente della sezione del TAR (sentivo stasera che si chiama Francesco Coraggio) riflettesse sul fatto che anche a ferragosto tra le 15 e le 20 ogni 15 minuti 100-150 di noi erano li' a parlare di Juve e di processo,di attese e di paure, ragionavano e poi si incazzavano.Tutto questo mentre gli italiani erano al mare e tra questi,probabilmente,il Prof Rossi il Prof. Ruperto e il Prof. Serio.

Noi non reclamiamo motivi di ordine pubblico perche' pensiamo che ci sono problemi ben piu' gravi da affrontare ma quantomeno una forma di rispetto che possa dare forza per una decisione importante e coraggiosa.

Modificato da furino45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
978 messaggi

Grandi ragazzi, meritate gli applausi di tutti noi :)

FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
fino a quando sar? possibile dare il proprio contributo economico??

hai ancora tempo, ma prima lo fai e meglio ? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2 messaggi

Sono contento. Ho contribuito attivamente alla cosa. Si vada fino in fondo.

Dr. (H) Dante Palombi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

Sono membro tricolore (si fa quel che si pu?...) e per il tricolore lottiamo insieme, Serie A e 2 scudetti indietro!

Forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

Quando sar? possibile leggere il testo del nostro ricorso?

Si far? riferimento ai nominativi dei soci oppure pi? in generale

al comitato "difendiamolajuve"?

Oltre al contributo dato, noi soci possiamo partecipare

attivamente in qualche altro modo?

Grazie per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi

Siamo su "LA STAMPA"

sia cartaceo che WEB:

(...) Non bastasse, anche i tifosi bianconeri ricorreranno al Tar del Lazio. Il comitato ?DifendiAmolaJuve?, creato nei giorni scorsi a Savigliano (Cuneo) per difendere i diritti di tifosi e azionisti nelle varie sedi legali, ha infatti annunciato che presenter? al tribunale amministrativo un proprio ricorso, a supporto della tesi difensiva della societ?. ?Non essendo riusciti a ottenere l?annullamento delle ingiuste sanzioni irrogate - si legge in un comunicato - il comitato ha deciso di passare all'azione sostenendo le proprie ragioni nelle aule del Tar del Lazio?. All'iniziativa del comitato, che conta ottomila iscritti, hanno aderito centinaia di sostenitori bianconeri inviando via Internet o tramite bonifico bancario le proprie donazioni. Non solo dall'Italia, ma anche da Svizzera, Belgio, Germania, Malta, Regno Unito e persino Stati Uniti e Singapore. Loro, almeno, non rischiano scomuniche.

QUI il pezzo completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
110 messaggi

cosa significa "intervento ad adjuvandum"

mi illuminate??

grandi come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi

Pezzo molto simile appare anche a pagina 4 di Tuttosport:

(...) Anche un altro comitato ?DifendiAmolaJuve?, creato nei giorni scorsi a Savigliano (Cuneo) per difendere i diritti di tifosi e azionisti nelle varie sedi legali, ha infatti annunciato che presenter? al tribunale amministrativo un proprio ricorso, a supporto della tesi difensiva della societ?. ?Non essendo riusciti a ottenere l?annullamento delle ingiuste sanzioni irrogate - si legge in un comunicato - il comitato ha deciso di passare all'azione sostenendo le proprie ragioni nelle aule del Tar del Lazio?. All'iniziativa del comitato, che conta ottomila iscritti, hanno aderito centinaia di sostenitori bianconeri inviando via Internet o tramite bonifico bancario le proprie donazioni. Non solo dall'Italia, ma anche da Svizzera, Belgio, Germania, Malta, Regno Unito e persino Stati Uniti e Singapore.

Nello stesso si legge un parere del legale di Giu le mani dall juve che dice:

"Mi auguro a questo punto di poterci unire ad adjuvandum nel ricorso in modo da essere pi? compatti e pi? sicuri delle nostre forze"

Questa ? la dimostrazione, se ancora ce ne fosse stato bisogno, di quanto la nostra linea di marciare in sintonia con la societ? fosse la + concreta e applicabile, noi l'abbiamo capito da subito e speriamo che i pi? scettici capiscano che la nostra strategia era dettata non da un atteggiamento di subordinazione verso la societ?, ma da mere considerazioni di fattibilit?.

Aver scelto questa strada da subito ci ha premiato, essendo stati riconosciuti dalla Juve stessa come interlocutori primari in questa difficile battaglia.

Modificato da cannarsa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
Quando sar? possibile leggere il testo del nostro ricorso?

Devono deciderlo i legali, cmq non credo prima dell'udienza

Si far? riferimento ai nominativi dei soci oppure pi? in generale

al comitato "difendiamolajuve"?

Sar? citato il numero indicativo degli aderenti, in ogni caso il legali saranno in possesso della lista aggiornata dei soci al momento della discussione in aula

Oltre al contributo dato, noi soci possiamo partecipare

attivamente in qualche altro modo?

Sarebbe bello se qualcuno di voi potesse accogliere i nostri legali e il sottoscritto in qualit? di presidente, nel momento di entrare in aula a giocare la nostra partita legale a fianco dei legali della Juventus S.p.A.

cosa significa "intervento ad adjuvandum"

mi illuminate??

grandi come sempre!

? un ricorso con cui appoggiamo la linea difensiva della societ? bianconera,

condividendo peraltro le stesse conclusioni dell'atto della Juventus.

In s? e per s? un ricorso ad adjuvandum pu? anche non essere motivato in diritto,

cio? non spiegare dettagliatamente secondo specifici punti in diritto le ragioni

del ricorso stesso, tuttavia il nostro atto contiene specifici ed autonomi punti di diritto che supportano le stesse

conclusioni della difesa della Juventus F.C. S.p.A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
46 messaggi
Approvo e faro'il bonifico(mi sono iscritto dieci giorni fa).

Faccio questa considerazione:il commissario della CAF Prof.Serio ha pubblicamente dichiarato che l'unico illecito conclamato ha riguardato la Fiorentina e non e' stato sanzionato praticamente per motivi di ordine pubblico.Bene,alleghiamo l'intervista di Serio

a Repubblica e io propongo di allegare anche la discussione del nostro forum di ferragosto.

Mi piacerebbe che il Presidente della sezione del TAR (sentivo stasera che si chiama Francesco Coraggio) riflettesse sul fatto che anche a ferragosto tra le 15 e le 20 ogni 15 minuti 100-150 di noi erano li' a parlare di Juve e di processo,di attese e di paure, ragionavano e poi si incazzavano.Tutto questo mentre gli italiani erano al mare e tra questi,probabilmente,il Prof Rossi il Prof. Ruperto e il Prof. Serio.

Noi non reclamiamo motivi di ordine pubblico perche' pensiamo che ci sono problemi ben piu' gravi da affrontare ma quantomeno una forma di rispetto che possa dare forza per una decisione importante e coraggiosa.

Ho appena fatto il bonifico.Ho pensato un po' e poi ho versato 100 euro;le due-tre volte all'anno che vado a torino scelgo la curva Scirea ma questa e' la partita piu' importante e voglio viverla dalla tribuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
110 messaggi
Sarebbe bello se qualcuno di voi potesse accogliere i nostri legali e il sottoscritto in qualit? di presidente, nel momento di entrare in aula a giocare la nostra partita legale a fianco dei legali della Juventus S.p.A.

non ho capito..

in parole povere? accompagnarvi all'udienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
non ho capito..

in parole povere? accompagnarvi all'udienza?

Sarebbe bello che chi abita vicino a Roma potesse essere presente davanti al TAR il giorno dell'udienza, ovviamente servirebbe solo da un punto di vista mediatico, ma visto che gran parte di questo processo ? stato appunto "mediatico" sarebbe bello che qualkuno fosse presente ...

Ovviamente per il resto, potete darci una mano diffondendo ai vostri amici e consocenti bianconeri la nostra iniziativa.

Grazie Alberto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
14 messaggi
Sarebbe bello che chi abita vicino a Roma potesse essere presente davanti al TAR il giorno dell'udienza, ovviamente servirebbe solo da un punto di vista mediatico, ma visto che gran parte di questo processo ? stato appunto "mediatico" sarebbe bello che qualkuno fosse presente ...

Ovviamente per il resto, potete darci una mano diffondendo ai vostri amici e consocenti bianconeri la nostra iniziativa.

Grazie Alberto

Ho mandato numerose mail ai miei amici juventini, spero di riuscire ad essere davanti al Tar,magari per conoscerci di persona. Perch? non provare ad organizzare per quel giorno una manifestazione come la marcia del 1? luglio. In fondo quando la Juve gioca a Roma il settore ospite ? sempre pieno e spesso non basta. Per la finale con l'ajax eravamo almeno 40000 e molti non sono partiti perch? senza biglietto, questa in fondo ? una delle partite pi? importanti della nostra storia...........

Forza Alberto siamo tutti con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2006
20 messaggi

SOS

dovrei essermi iscritto (uso il condizionale perch? non riesco pi? a trovare il link

per l'iscrizione e tal proposito sul sito DifendiAMOlaJuve non ce n'? traccia)

ad ogni modo possiedo le coordinate per il versamento e l'eventuale e.mail con

la quale comunicare la mia adesione e i miei dati anagrafici.

Dico bene ? che qualcuno mi aiuti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
4 messaggi

Vorrei contribuire con un bonifico ma non ho l'indirizzo dell'Ing. Scotta. C'? qualcuno che mi pu? iautare? Grazie e Forza Juve.

Modificato da pazzadijuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi

Ho dato in questo preciso istante il mio contributo tramite paypal .... credo di non dover far altro ... o sbaglio?

:k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
8 messaggi
SOS

dovrei essermi iscritto (uso il condizionale perch? non riesco pi? a trovare il link

per l'iscrizione e tal proposito sul sito DifendiAMOlaJuve non ce n'? traccia)

ad ogni modo possiedo le coordinate per il versamento e l'eventuale e.mail con

la quale comunicare la mia adesione e i miei dati anagrafici.

Dico bene ? che qualcuno mi aiuti!!

se parli della pre-adesione ti dico che e'stato tolto quindi se vuoi aderire ti basta mandare un bonifico o usare paypal ;)

Vorrei contribuire con un bonifico ma non ho l'indirizzo dell'Ing. Scocca. C'? qualcuno che mi pu? iautare? Grazie e Forza Juve.

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=11353

e'nel primo post del topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
Vorrei contribuire con un bonifico ma non ho l'indirizzo dell'Ing. Scotta. C'? qualcuno che mi pu? iautare? Grazie e Forza Juve.

Nel caso non l'avessi trovato te lo ripeto:)

Intestatario: Alberto Scotta, Presidente del Comitato ? DifendiAMOlaJuve ?

ABI: 06170

CAB: 46320

Numero: 1506102

iao @lby

SOS

dovrei essermi iscritto (uso il condizionale perch? non riesco pi? a trovare il link

per l'iscrizione e tal proposito sul sito DifendiAMOlaJuve non ce n'? traccia)

ad ogni modo possiedo le coordinate per il versamento e l'eventuale e.mail con

la quale comunicare la mia adesione e i miei dati anagrafici.

Dico bene ? che qualcuno mi aiuti!!

Come ha detto giustamente ufobianconero

per iscriverti ufficialmente e diventare socio puoi fare un bnifico alle coordinate bancarie citate sopra o andare sul link per paypal:

http://www.j1897.net/difendiamolajuve/PayPal.htm

Ho dato in questo preciso istante il mio contributo tramite paypal .... credo di non dover far altro ... o sbaglio?

:k

la lista dovrebbe essere stata aggiornata da pokissimo

quindi dovresti trovare il tuo nominativo qui:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=11587

Ecco il pezzo su Tuttosport:

tutto2ps0.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...