Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ilquartostato

Moggi Condannato A 1 Anno E 6 Mesi....

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
118 messaggi
io sono sempre stato contro calciopoli , contro gli scudetti persi , contro la condanna Juventus football club .... ma P*****A zozza ... il direttore aveva le mani sporche ... come tanti altri , ma meritavano nel processo GEA una condanna pi? limpida ...

Mentre il tuo defunto presidente adesso lo faranno Santo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2005
9 messaggi

Ma Blasi non aveva smentito tutto in aula? Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
3 messaggi
si ma la gente legger? anche che l'associazione a delinquere non c'? pi?... :sisi:

No. La gggente legger? il titolo della cazzetta. Moggi condannato per cui la juve rubba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2007
162 messaggi
io sono sempre stato contro calciopoli , contro gli scudetti persi , contro la condanna Juventus football club .... ma P*****A zozza ... il direttore aveva le mani sporche ... come tanti altri , ma meritavano nel processo GEA una condanna pi? limpida ...

anche quando la Roma, a parte il resto, si iscriveva ai campionati fuori tempo massimo, mi chiedevo chi avesse le mani sporche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
240 messaggi
e meno male che il p.m. del processo era palamara il vostro p.m. di fiducia.

L'amico di rosella. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi
e meno male che il p.m. del processo era palamara il vostro p.m. di fiducia.

:haha::haha::haha: oppure il loro tonno preferito.

Modificato da juventino_sfegatato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2008
692 messaggi
Stavo rispondendo ma poi ho visto......

Un romanista..............

Mammamia che roba

Io ho risposto!

ma forse hai ragione tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
118 messaggi
comunque la quasi totalit? degli organi di stampa riporta semplicemente "CONDANNATI!" riferito ai Moggi senza entrare nel merito...

Perche' cosa ti aspettavi in questa italietta di servi e servette!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
2 messaggi
ma quando in un processo per omicidio , l'imputato riesce a prendere 15 anni invece dell'ergastolo voi la chiamate assoluzione !!!!!????? :haha: :haha:

? proprio vro che in casa propria si vuol vedere solo ci? che fa comodo , la frittata la giriamo sottosopra .... ma sempre di uova e formaggio ? fatta ...

ma se in un processo per omicidio l'imputato viene assolto per l'omicidio e condannato per diffamazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi
tanto trionfo per che cosa?moggi ? sato condnnato con il figlio..quindi anche se ? caduta l'associazione a delinquere hanno riconosciuto che luciano moggi ha avuto comp?ortamenti sleali,in piu questo processo non riguarda minimamente calciopoli anzi lo puo solo influenzare in modo negativo quando nelle motivazioni si dice che i moggi hanno altrato la concorrenza leale nel mercato..moggi ? stato riconosciuto colpevole,non ? stato assolto e questo rester? nei libri di storia.non chiudete come al solito gli occhi..anzi dopo questa sentenza dico grazie alla nuova dirigenza di averci evitato a noi questi processi dove cmq moggi sar? riconosciuto colpevole,di aver allontanato la juve da questi fatti e di essere tornata nel grande calcio in 2 anni!

rosicone basta dai...leggi troppo cazzetta

certo..i giudici sicuramente sono stati pagati da moratti e si sono inventati la sentenza..siete vopi che vivete nel mondo delle favole!io oggi ringrazio blanc e cobolli per le scelte fatte..grazie perch? oggi la mia juve non ha piu a che fare con certe cose!

su sei sempre juventino no? e allora sii felice....moggi non c? + e la gea non influenzava i campionati....con buona pace del pelatone del Siena...che non ricordo neppure il nome...

Non ? assolutamente vero... andreotti ? condannato x collusione mafiosa che poi il processo si sia dilungato oltremodo e che i reati contestati siano caduti in prescrizione ? un'altro discorso.

infatti ho nella mia bibliotechina il libro di Buscetta che indica chiaramente ed esplicitamente Andreotti mandante dell'omicidio Pecorelli per mano della mafia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
e meno male che il p.m. del processo era palamara il vostro p.m. di fiducia.

Che figura di m...a che si ? fatto Palamara ragazzi!! Credo proprio che abbiano lasciato queste 2 condanne solo per non spernacchiare davanti a tutti il presidente dell'Anm.

Modificato da 8 Il Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2007
162 messaggi
L'amico di rosella. :sisi:

lo stesso che ha accantonato l'inchiesta sullo sponsor e le richieste agli arbitri?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2008
23 messaggi
comunque la quasi totalit? degli organi di stampa riporta semplicemente "CONDANNATI!" riferito ai Moggi senza entrare nel merito...

Ma no...e tutti qui a stracciarvi e vesti di felicit? per una condanna.

Grazia al cacchio. mo mangi se pensi che i quotidiani vadano contro tutto ci? che hanno scritto in qeusti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2008
17 messaggi
Credo ti sia perso qualcosa, non della sentenza che magari ? un p? lunga, ma nel titolo.

vedi nella giustizia a volte si prescrive una sentenza pur sapendo che nella forma e nella pena ? pi? leggera per avere la certezza della conferma in 2? e 3? grado , mentre una condanna pi? pesante per assoc . a delinquere avrebbe trovato troppe difficolt? in cassazione , ma non per questo il giudice non era convinto dell'accusa ... anzi ...

prassi giudiziaria italiana :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
veramente ovunque in Europa siamo derisi per la nostra giustizia senza andare oltre oceano ... poi io condannerei pure chi fa fideussioni false sia chi le riceve e soprattutto chi gliele propone ......

che nel tuo caso erano la stessa persona: Carraro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
240 messaggi
ma quando in un processo per omicidio , l'imputato riesce a prendere 15 anni invece dell'ergastolo voi la chiamate assoluzione !!!!!????? :haha: :haha:

? proprio vro che in casa propria si vuol vedere solo ci? che fa comodo , la frittata la giriamo sottosopra .... ma sempre di uova e formaggio ? fatta ...

Se leggessi prima di scrivere ti eviteresti di fare simili figure.

Si esulta, moderatamente, perch? ? caduta l'accusa di omicidio mentre ? rimasta la multa per divieto di sosta. Che si ha speranza di spazzare via in appello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
4 messaggi

Per tutti gl' avvocati del forum, cosa ci sara adesso?

E la Juve? Cosa c'entra con questa condanna?

Ci sara un altro process per Moggi o e tutto finito?

Grazie tante per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi
Perche' cosa ti aspettavi in questa italietta di servi e servette!!!

esattamente questo... era solo per rimarcarlo, c'? ancora chi ha dubbi in merito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi

ci? che molti (forse) hanno sottovalutato ? che le accuse del processo GEA, hanno alimentato e sostenuto quel sentimento popolare alla base delle sentenze dei pro-cessi sportivi...

questo ? (a mio avviso) il legame pi? importante con FARSOPOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
66 messaggi
ok..cosi va bene!

Contento?

Anche Mia Madre Avrebbe Zittito e poi Zittito Ancora Tutti gli Interisti...

tu stai facendo inca**are tutti gli juventini come te.... Che sofferenza questi 12 anni mer te eh?

Comunque in appello smonteranno anche questa pseudo accusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
io non faccio un bel niente..non ? da stupidi scrivere queste cose perch? ognuno la pensa come vuole,te questa sentenza la leggi come un trionfo,io la leggo come una conferma che moggi aveva comportamenti non adatti alla condotta sportiva e da li ne sono nate tutte le conseguenze per la juve..per adesso ho ragione io perch? ? stato condannato e non assolto..punto e il log off fallo te a questo punto.io non ho mai parlato di associazione a delinquere ma di comportamenti minacciosi e da controllore di tutto..i fatti mi stanno dando ragione e satnno dando ragione alla nuova dirigenza che non rinnega i trionfi passati ma non ? in linea con i metodi di lavoro di moggi..poi ognuno parla secondo i suoi valori..che lo abbia fatto a amoruso o blasi per me no cambia,lo poteva fare pure al custode dello stadio..per me sbagliava!

Io la leggo in maniera diversa

Questo ? stato solo il primo round.

Le richieste del Pm praticamente sono rimaste inascoltate tutto smontato , ma dopo un processo mediatico ( purtroppo ) era difficile pensare ad una assoluzione gi? in primo grado visto anche chi ? il pm .

Da quanto leggo sono convinto che in appello cadr? pure questa accusa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
Ma Blasi non aveva smentito tutto in aula? Boh!

mh mh mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Se leggessi prima di scrivere ti eviteresti di fare simili figure.

Si esulta, moderatamente, perch? ? caduta l'accusa di omicidio mentre ? rimasta la multa per divieto di sosta. Che si ha speranza di spazzare via in appello.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...