Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ilquartostato

Moggi Condannato A 1 Anno E 6 Mesi....

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2005
25 messaggi

Questi, secondo me, i motivi per essere felici e fiduciosi:

1) tutto l'impianto accusatorio di quel faccia di cu.lo di palamara ? crollato miseramente;

2) il giudice non si ? fatto scrupoli di ridicolizzare il presidente dell'associazione nazionale magistrati (poracci...). Ottimo segnale per il processo che conta (Napoli);

3) il processo non si doveva fare, daccordo.... ma una condannuccia simbolica per violenze private ci pu? anche stare: se un vicino di casa mi cita in giudizio dichiarando che l'ho minacciato in ascensore, un anno e sei mesi li danno pure a me! Non importa se, nel caso di Moggi, molti test hanno testimoniato contro l'accusa. E' sufficiente che uno solo dei test confermi le minacce. Insomma, non facciamo la caccia alle streghe, HO VISTO SENTENZE PEGGIORI DI QUESTA!

4) Ulteriore certificazione della inesistenza di cupole, associazioni, bande, combriccole, comunelle e simili....

5) La condanna sparir? del tutto col prossimo grado di giudizio.

Ma sopratutto, la conferma delle nostre speranze: la giustizia ordinaria f? meno schifo di quella sportiva.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
240 messaggi
Sapete qual ? la vera condanna di questa Farsa ? Avere scoperto che in mezzo a noi , con regolare sciarpetta bianconera al collo, c'? gente che gode se qualcuno insulta la nostra gloriosissima storia.

Luciano non mollare: Tortora si prese 10 anni in 1? grado ed era innocente, a differenza di certi togati.

? la prima cosa che ho notato. :sisi: :sisi:

Chiss? che pensano a corso galileo ferraris 32.

Sarebbe interessante porre una domanda in merito, chiss? che qualche giornalista vero non lo faccia gi? domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi
..e sicuramente l'amico giallorosso avr? mostrato tutto il suo sdegno per la farsa delle fideiussioni.. :sisi:

sicuramente.

incredibili questi tifosotti provocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

Ho sentito adesso a Radio Radio, un intervento di Vocalelli, dir. del Corriere dello Sport, che ha evidenziato come sia caduto l'aspetto fondamentale dell'impianto accusatorio e cio? l'associazione a delinquere e di questo bisogner? darne l'opportuno e giusto risalto cos? come era stato dato risalto alla richiesta di 6 anni.

E bravo Vocalelli, vedremo domani il titolo sul giornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2008
17 messaggi
interpretazione senza alcun fondamento.

rassegnati.

sefz rassegnarmi di cosa .. io sono la persona pi? felice al mondo ...

sai che me frega ... esprimo opinioni ... e ne leggo altre ...

io rimango della mia idea e sto in pace ... altri ancora rosicano dietro a vendette e rivincite ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
..io ricordo di vicende assai simili alla vostra che hanno interessato societ? quali catania,torino etc che sono concluse in modo leggermente diverso.. :sisi:

..e con le false quotazioni azionarie ,gli onestoni hanno pure rapinato i risparmiatori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2007
162 messaggi
quando paghi una bolletta della luce dopo la scadenza ti fanno rimanere al buio ... ?

quando paghi una multa in ritardo ti sequestrano la macchina ??

no , paghi una mora come descrive la legge ... se non riesci a pagare ti fanno la ratealizzazione .. solo dopo anni ti fanno il fermo di propriet? , se esistono queste applicazioni per i cittadini normali perch? non dovrebbero esistere per le grandi aziende ?????????????v...

lo dice il regolamento che doveva essere retrocessa, non io, Perry Mason.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
5 messaggi

qualcuno dice che la juve no c'entri e perch? cobolli prende posizione....???

"La giustizia sportiva ? una cosa, quella penale un'altra- ha commentato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli- Quella sportiva ? stata costretta a prendere decisioni in un tempo breve, quando c'era anche una campagna negativa nei confronti della Juve, tanto amata ma anche tanto odiata. Alla conclusione del processo penale, se gli imputati saranno assolti, sar? difficile tornare indietro e farci ridare quello che la giustizia ci ha tolto, ma lo diremo ad alta voce. Il passato per? ? passato, deve servirci solo per fare meglio nel futuro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Per tutti gl' avvocati del forum, cosa ci sara adesso?

E la Juve? Cosa c'entra con questa condanna?

Ci sara un altro process per Moggi o e tutto finito?

Grazie tante per le risposte

Non sono un avvocato ma provo a risponderti: il fatto che sia caduta l'accusa di associazione a delinquere e di illecita concorrenza in soldoni significa che non sono stati alterati campionati: il fatto che si esulti per questa sentenza,anche se si tratta della Gea, ? spiegato dal fatto che le accuse crollate in questo processo sono le stesse su cui si regge l'impianto accusatorio di Calciopoli: ma qui oltre che un'accusa, a mio modo di vedere ? crollato proprio un principio, cio? quello che Moggi avesse in generale messo su una sorta di cupola o associazione a delinquere con lo scopo di alterare l'andamento dei campionati: e in Calciopoli ormai non puo' che crollare ulteriormente. Ora per il 20 ? previsto l'inizio di Calciopoli a Napoli, ma per quanto mi riguarda, da oggi la Juventus F.C. ha tutti gli elementi per farsi restituire il maltolto.

Modificato da 8 Il Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
ecco un bell'esempio di "sentimento popolare".....ed espresso persino da un tifoso bianconero.

non c'e' altro da aggiungere.

Chiamalo sentimento personale.. ognuno ha l'opinione che vuole su una persona, o la decidi tu per me? o il tuo bel sito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
11 messaggi
Per tutti gl' avvocati del forum, cosa ci sara adesso?

E la Juve? Cosa c'entra con questa condanna?

Ci sara un altro process per Moggi o e tutto finito?

Grazie tante per le risposte

La Procura di Roma (uscita a pezzetti) appeller?.

Appellerano anche i Moggi.

I Moggi vinceranno in appello.

Se alludi ad altri processi oltre a quello GEA c'? pure la buffonata di Napoli con esito previdibilmente simile a quello GEA (Moggi condannato per pena + lieve rispetto a quanto chieder? la Procura).

Condanna, anche questa destinata a cadere in appello.

La Juve non rischia niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
vedi nella giustizia a volte si prescrive una sentenza pur sapendo che nella forma e nella pena ? pi? leggera per avere la certezza della conferma in 2? e 3? grado , mentre una condanna pi? pesante per assoc . a delinquere avrebbe trovato troppe difficolt? in cassazione , ma non per questo il giudice non era convinto dell'accusa ... anzi ...

prassi giudiziaria italiana :sisi:

Sai che mi hai convinto? :|:sisi:

ma che azzo dici :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
118 messaggi
quando paghi una bolletta della luce dopo la scadenza ti fanno rimanere al buio ... ?

quando paghi una multa in ritardo ti sequestrano la macchina ??

no , paghi una mora come descrive la legge ... se non riesci a pagare ti fanno la ratealizzazione .. solo dopo anni ti fanno il fermo di propriet? , se esistono queste applicazioni per i cittadini normali perch? non dovrebbero esistere per le grandi aziende ?????????????v...

Io ripetto tutti .......

Ma per piacere questo me lo togliete dalle p....

Quante cazzate dobbiamo ancora leggere ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi
lo dice il regolamento che doveva essere retrocessa, non io, Perry Mason.

.quoto

Il vero problema ? che a questi utenti ? consentito venire a provocare gratuitamente. Inoltre dicendo una marea di scempiaggini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
? la prima cosa che ho notato. :sisi: :sisi:

Chiss? che pensano a corso galileo ferraris 32.

Sarebbe interessante porre una domanda in merito, chiss? che qualche giornalista vero non lo faccia gi? domenica.

mi dispiace, ma la razza "giornalista vero" ? estinta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
quando paghi una bolletta della luce dopo la scadenza ti fanno rimanere al buio ... ?

quando paghi una multa in ritardo ti sequestrano la macchina ??

no , paghi una mora come descrive la legge ... se non riesci a pagare ti fanno la ratealizzazione .. solo dopo anni ti fanno il fermo di propriet? , se esistono queste applicazioni per i cittadini normali perch? non dovrebbero esistere per le grandi aziende ?????????????v...

prova ad iscriverti ad un concorso pubblico con mezz'ora di ritardo e poi fai valere la scusante della bolletta della luce

ti rideranno in faccia come stiamo facendo noi :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
La Procura di Roma (uscita a pezzetti) appeller?.

Appellerano anche i Moggi.

I Moggi vinceranno in appello.

Se alludi ad altri processi oltre a quello GEA c'? pure la buffonata di Napoli con esito previdibilmente simile a quello GEA (Moggi condannato per pena + lieve rispetto a quanto chieder? la Procura).

Condanna, anche questa destinata a cadere in appello.

La Juve non rischia niente

Prendo spunto dalla tua ultimissima frase: essendo gi? tutti in grado di stabilire che la Juve ne uscir? comunque pulita perch? la societ? non si muove per chiedere indietro il maltolto, anzich? aspettare chiss? quanti anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
La Procura di Roma (uscita a pezzetti) appeller?.

Appellerano anche i Moggi.

I Moggi vinceranno in appello.

Se alludi ad altri processi oltre a quello GEA c'? pure la buffonata di Napoli con esito previdibilmente simile a quello GEA (Moggi condannato per pena + lieve rispetto a quanto chieder? la Procura).

Condanna, anche questa destinata a cadere in appello.

La Juve non rischia niente

Non ne sono sicuro, le prime frasi di Palamara non sembravano andare in tal senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2008
17 messaggi
Perch? la Fiorentina ? fallita (non ? che non si ? iscritta, ? proprio fallita) per 2 giorni, anni prima il Palermo per mezza giornata, eccetera...ma tornatene a sbavare sui video dei gol di Totti sul 5-0 contro la sambenettese...

perch? i loro presidenti non avevano le possibilit? economiche di rientrare .. prova a chiedere a cecchi gori se quando gl ihanno chiesto delle garanzie lui abbia detto: si vendo un paio di villini in Sardegna , un po' di azioni del mio patrimonio .. e vi copro parte del debito subito , il resto chiedo una ratealizzazione attraverso il mio gruppo cinematografico ....

Franco Sensi si ? venduto un terzo del suo patrimonio per saldare parte del DEBITO .......... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi
qualcuno dice che la juve no c'entri e perch? cobolli prende posizione....???

"La giustizia sportiva ? una cosa, quella penale un'altra- ha commentato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli- Quella sportiva ? stata costretta a prendere decisioni in un tempo breve, quando c'era anche una campagna negativa nei confronti della Juve, tanto amata ma anche tanto odiata. Alla conclusione del processo penale, se gli imputati saranno assolti, sar? difficile tornare indietro e farci ridare quello che la giustizia ci ha tolto, ma lo diremo ad alta voce. Il passato per? ? passato, deve servirci solo per fare meglio nel futuro".

fonte?

? vera?

no perch? a leggerla sembra vera.....

una delle solite cazzate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi
Non sono un avvocato ma provo a risponderti: il fatto che sia caduta l'accusa di associazione a delinquere e di illecita concorrenza in soldoni significa che non sono stati alterati campionati: il fatto che si esulti per questa sentenza,anche se si tratta della Gea, ? spiegato dal fatto che le accuse crollate in questo processo sono le stesse su cui si regge l'impianto accusatorio di Calciopoli: ma qui oltre che un'accusa, a mio modo di vedere ? crollato proprio un principio, cio? quello che Moggi avesse in generale messo su una sorta di cupola o associazione a delinquere con lo scopo di alterare l'andamento dei campionati: e in Calciopoli ormai non puo' che crollare ulteriormente. Ora per il 20 ? previsto l'inizio di Calciopoli a Napoli, ma per quanto mi riguarda, da oggi la Juventus F.C. ha tutti gli elementi per farsi restituire il maltolto.

hai perfettamente ragione a mio avviso .

Volevo semplicemente porre una domanda a tutti : vi rendete conto come si sentiranno i Moggi?

Condannato in 1? grado per violenza privata ( in appello verr? assolto ) ed era stato additato da tutti come il " mafioso del calcio " .

Noi esprmiamo " gioia " poich? il castello di carte si sgretola pian pian , ma il ns. ex Direttore e suo figlio come si sentiranno?

Esprimo la mia solidariet? a loro . NON MOLLATE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2007
13 messaggi
Ho sentito adesso a Radio Radio, un intervento di Vocalelli, dir. del Corriere dello Sport, che ha evidenziato come sia caduto l'aspetto fondamentale dell'impianto accusatorio e cio? l'associazione a delinquere e di questo bisogner? darne l'opportuno e giusto risalto cos? come era stato dato risalto alla richiesta di 6 anni.

E bravo Vocalelli, vedremo domani il titolo sul giornale.

un pezzetto di sentimento popolare va a farsi f***e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
vedi nella giustizia a volte si prescrive una sentenza pur sapendo che nella forma e nella pena ? pi? leggera per avere la certezza della conferma in 2? e 3? grado , mentre una condanna pi? pesante per assoc . a delinquere avrebbe trovato troppe difficolt? in cassazione , ma non per questo il giudice non era convinto dell'accusa ... anzi ...

prassi giudiziaria italiana :sisi:

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2008
17 messaggi
Io ripetto tutti .......

Ma per piacere questo me lo togliete dalle p....

Quante cazzate dobbiamo ancora leggere ????

per cosa .... ?? per esprimere un'opinione che contraddice il sentimento popolare ... hai solo da saltare la riga dove scrivo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...