Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ilquartostato

Moggi Condannato A 1 Anno E 6 Mesi....

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
qualcuno dice che la juve no c'entri e perch? cobolli prende posizione....???

"La giustizia sportiva ? una cosa, quella penale un'altra- ha commentato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli- Quella sportiva ? stata costretta a prendere decisioni in un tempo breve, quando c'era anche una campagna negativa nei confronti della Juve, tanto amata ma anche tanto odiata. Alla conclusione del processo penale, se gli imputati saranno assolti, sar? difficile tornare indietro e farci ridare quello che la giustizia ci ha tolto, ma lo diremo ad alta voce. Il passato per? ? passato, deve servirci solo per fare meglio nel futuro".

Cobolli vattene! Sei un interista di m...a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
perch? i loro presidenti non avevano le possibilit? economiche di rientrare .. prova a chiedere a cecchi gori se quando gl ihanno chiesto delle garanzie lui abbia detto: si vendo un paio di villini in Sardegna , un po' di azioni del mio patrimonio .. e vi copro parte del debito subito , il resto chiedo una ratealizzazione attraverso il mio gruppo cinematografico ....

Franco Sensi si ? venduto un terzo del suo patrimonio per saldare parte del DEBITO .......... :sisi:

Ci hai parlato tu con Cecchi Gori?Io non so se avesse o meno i soldi, per? a lui hanno dato 2 giorni per dichiararlo fallito, a Sensi hanno dato un anno per vendere le propriet?...comunque, un consiglio: cambia topic, qui stai facendo una collezione di figuracce che non vedevo dai bei tempi dell'autocandidatura del Pippone al Pallone d'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
perch? i loro presidenti non avevano le possibilit? economiche di rientrare .. prova a chiedere a cecchi gori se quando gl ihanno chiesto delle garanzie lui abbia detto: si vendo un paio di villini in Sardegna , un po' di azioni del mio patrimonio .. e vi copro parte del debito subito , il resto chiedo una ratealizzazione attraverso il mio gruppo cinematografico ....

Franco Sensi si ? venduto un terzo del suo patrimonio per saldare parte del DEBITO .......... :sisi:

Ma non esistono forum giallorossi sui quali andare a scrivere le tue ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2005
96 messaggi
sefz rassegnarmi di cosa .. io sono la persona pi? felice al mondo ...

sai che me frega ... esprimo opinioni ... e ne leggo altre ...

io rimango della mia idea e sto in pace ... altri ancora rosicano dietro a vendette e rivincite ...

....tipico: prima spari a caso............poi, "a noi ce piace da magna e beve"..................ma hai studiato sul corriere di trigoria? non hai risposto a NESSUN appunto che ti ? stato fatto sulla miriade di caxxate che hai scritto...............poi resta pure delle tue idee, per carita............c'era pure gente convinta a inizio campionato che avreste lottato per lo scudetto, e che ci avreste fatto un mazzo cosi.........ma sai, di caxxate ormai se ne sentono tante, troppe.......e tu sei un intenditore, si vede, si legge.....

PS: si esprimono opinioni con un minimo di fondamento e di conscenza della materia.........perche parlare di prescrizione di un'accusa dopo pochi mesi, ? da beceri ingonranti che hanno studiato sul riommanista..............almeno, e dico ALMENO, la terminologia per far finta di saperne qualcosa........ e dai pero.........mi sembra di sparare sulla croce rossa...........

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Prendo spunto dalla tua ultimissima frase: essendo gi? tutti in grado di stabilire che la Juve ne uscir? comunque pulita perch? la societ? non si muove per chiedere indietro il maltolto, anzich? aspettare chiss? quanti anni?

non lo faranno mai:

qualcuno dice che la juve no c'entri e perch? cobolli prende posizione....???

"La giustizia sportiva ? una cosa, quella penale un'altra- ha commentato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli- Quella sportiva ? stata costretta a prendere decisioni in un tempo breve, quando c'era anche una campagna negativa nei confronti della Juve, tanto amata ma anche tanto odiata. Alla conclusione del processo penale, se gli imputati saranno assolti, sar? difficile tornare indietro e farci ridare quello che la giustizia ci ha tolto, ma lo diremo ad alta voce. Il passato per? ? passato, deve servirci solo per fare meglio nel futuro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2007
110 messaggi

ATTENZIONE:

ci stanno leggendo i merdazzurri!!!

...si vede dal grande numero di ospiti che stanno leggendo la discussione! ;)

andate nel loro forum dove ci stanno citando:

http://www.piciu.org/forum/showthread.php?t=100178

alcuni ci sono rimasti molto male!!!

*****e

Modificato da pinturicchio_10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Ho sentito adesso a Radio Radio, un intervento di Vocalelli, dir. del Corriere dello Sport, che ha evidenziato come sia caduto l'aspetto fondamentale dell'impianto accusatorio e cio? l'associazione a delinquere e di questo bisogner? darne l'opportuno e giusto risalto cos? come era stato dato risalto alla richiesta di 6 anni.

E bravo Vocalelli, vedremo domani il titolo sul giornale.

Guarda, aspetto domani per vedere, per il momento non ci credo troppo...anche se ? schifosamente flioromanista (e napoletano) potrei anche incominciare a comprarlo, dopo anni che non leggo un giornale sportivo (ex lettore della giornalaccio rosa, ho smesso da almeno 6-7 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
66 messaggi
qualcuno dice che la juve no c'entri e perch? cobolli prende posizione....???

"La giustizia sportiva ? una cosa, quella penale un'altra- ha commentato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli- Quella sportiva ? stata costretta a prendere decisioni in un tempo breve, quando c'era anche una campagna negativa nei confronti della Juve, tanto amata ma anche tanto odiata. Alla conclusione del processo penale, se gli imputati saranno assolti, sar? difficile tornare indietro e farci ridare quello che la giustizia ci ha tolto, ma lo diremo ad alta voce. Il passato per? ? passato, deve servirci solo per fare meglio nel futuro".

Ha riempito l'ennesimo vasetto di aria fritta...

traduco....

" Guido Rossi ? un nostro consultant, Palamara solo il presidente dell'ANM... A Guido Rossi gli abbiam detto di fare in fretta, prima che si sgonfiasse la farsa messa in piedi su e da noi, ne amati, ne odiati... Direi.. Simpatici.

Purtroppo anche se assolveranno tutti come facciamo a ridare indietro.. ops scusate, non si puo assolutamente chiedere indietro gli scudetti i danni a Signori come Abete, Matarrese e Moratti... Pero faremo in modo e maniera che la giornalaccio rosa scriva che sarebbe la cosa giusta da fare ( titolo : Moggi: quasi condannato - Scudetti: quasi restituiti ).

Oramai il progetto del viaggio in serie B senza 2 scudetti e 7 campioni lo abbiamo quasi terminato, per il futuro stiamo pensando ad un altro record.. Levarci una stella e ripartire dall'interregionale.. Vedrete.. Riusciremo anche meglio!! "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
180 messaggi
Cobolli vattene! Sei un interista di m...a!

.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2007
271 messaggi
per cosa .... ?? per esprimere un'opinione che contraddice il sentimento popolare ... hai solo da saltare la riga dove scrivo ...

.quoto

Ha solo espresso civilmente la sua opinione.

Tutti qui possono esprimere civilmente la propria opinione, tutti tranne i granata di m***a!! :haha:

Modificato da Jack Torrance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
118 messaggi
per cosa .... ?? per esprimere un'opinione che contraddice il sentimento popolare ... hai solo da saltare la riga dove scrivo ...

Opinione??

Da quello che ho letto per quel che ti riguarda opinione e' una parola grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10657 messaggi

Cobolli.

Mai nessun altro presidente lo eguaglier? nel numero di minkiate dette a raffica in soli 2 anni di presidenza.

Una leggenda.

Il pi? grande presidente di tutti i tempi!

@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi
Diglielo al tuo presiDENTE che non ? lui.

infatti ha il suo personale taroccato....

la saras ha collocato azioni "verissime".

sono accusate le banche d'affari intermediarie per aver quotato le azioni su una forchetta di prezzo troppo elevata...

PS: vuoi dire che Dimas, Athirson, Blanchard, Zenoni e compagnia cantante sono stati pagati il giusto? ;)

guarda...spero che tu abbia acquistato azioni saras in sottoscrizione pagandole 6,00 ? e all'apertura valevano 5,40!

mai successo in 15 anni che seguo la borsa...spero solo che qualkuno di notte si facca rimborsare dal tuo disonestissimo presidente truffatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Cobolli vattene! Sei un interista di m...a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi
....tipico: prima spari a caso............poi, "a noi ce piace da magna e beve"..................ma hai studiato sul corriere di trigoria? non hai risposto a NESSUN appunto che ti ? stato fatto sulla miriade di caxxate che hai scritto...............poi resta pure delle tue idee, per carita............c'era pure gente convinta a inizio campionato che avreste lottato per lo scudetto, e che ci avreste fatto un mazzo cosi.........ma sai, di caxxate ormai se ne sentono tante, troppe.......e tu sei un intenditore, si vede, si legge.....

PS: si esprimono opinioni con un minimo di fondamento e di conscenza della materia.........perche parlare di prescrizione di un'accusa dopo pochi mesi, ? da beceri ingonranti che hanno studiato sul riommanista..............almeno, e dico ALMENO, la terminologia per far finta di saperne qualcosa........ e dai pero.........mi sembra di sparare sulla croce rossa...........

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

.quoto .quoto

Ribadisco che il vero problema di questo "utente" ? che gli sia consentito di "sparare a caso" su argomenti che ci hanno leggermente toccato ultimamente.

Sui contenuti dei suoi discorsi ........ ahim?, si commentano da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2008
17 messaggi
prova ad iscriverti ad un concorso pubblico con mezz'ora di ritardo e poi fai valere la scusante della bolletta della luce

ti rideranno in faccia come stiamo facendo noi :haha:

infatti l'iscrizione al campionato di calcio italiano non ? paragonabile alla chiusura di un bando , ma bens? pi? ad una questione di tempistica burocratica amministrativa...

:sisi: io ho riso gi? parecchio ... tu fai quello che vuoi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
Questi, secondo me, i motivi per essere felici e fiduciosi:

1) tutto l'impianto accusatorio di quel faccia di cu.lo di palamara ? crollato miseramente;

2) il giudice non si ? fatto scrupoli di ridicolizzare il presidente dell'associazione nazionale magistrati (poracci...). Ottimo segnale per il processo che conta (Napoli);

3) il processo non si doveva fare, daccordo.... ma una condannuccia simbolica per violenze private ci pu? anche stare: se un vicino di casa mi cita in giudizio dichiarando che l'ho minacciato in ascensore, un anno e sei mesi li danno pure a me! Non importa se, nel caso di Moggi, molti test hanno testimoniato contro l'accusa. E' sufficiente che uno solo dei test confermi le minacce. Insomma, non facciamo la caccia alle streghe, HO VISTO SENTENZE PEGGIORI DI QUESTA!

4) Ulteriore certificazione della inesistenza di cupole, associazioni, bande, combriccole, comunelle e simili....

5) La condanna sparir? del tutto col prossimo grado di giudizio.

Ma sopratutto, la conferma delle nostre speranze: la giustizia ordinaria f? meno schifo di quella sportiva.....

quoto tutto, soprattutto l'ultima frase.

La giustizia italiana non si sta distinguendo sicuramente in positivo, specialmente negli ultimi tempi, ma ? sicuramente pi? credibile di quella sportiva (anzi, la giustizia sportiva in itaGlia proprio non esiste).

E io mi son sempre detto di aspettare la giustizia ordinaria, perch? nel bene o nel male sar? quella che potr? fare maggiormente luce su queste vicende. Ed ? per questo che negli ultimi tempi (almeno personalmente) mi sono un p? allontanato da tutti i topic e le questioni relative a Calciopoli. Non perch? me ne disinteresso a prescindere, ma perch? per me il punto di riferimento ? la giustizia ordinaria e quello che ne scaturir?. Il resto conta poco.

L'importante cmq ? crederci sempre nella giustizia, sia quando d? ragione sia quando d? torto.

Modificato da shus35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2007
13 messaggi
qualcuno dice che la juve no c'entri e perch? cobolli prende posizione....???

"La giustizia sportiva ? una cosa, quella penale un'altra- ha commentato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli- Quella sportiva ? stata costretta a prendere decisioni in un tempo breve, quando c'era anche una campagna negativa nei confronti della Juve, tanto amata ma anche tanto odiata. Alla conclusione del processo penale, se gli imputati saranno assolti, sar? difficile tornare indietro e farci ridare quello che la giustizia ci ha tolto, ma lo diremo ad alta voce. Il passato per? ? passato, deve servirci solo per fare meglio nel futuro".

traduco: comunque vada moggi appartiene al passato.

ma la parte interessante ? un'altra: Alla conclusione del processo penale, se gli imputati saranno assolti, sar? difficile tornare indietro e farci ridare quello che la giustizia ci ha tolto, ma lo diremo ad alta voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
4 messaggi
Prendo spunto dalla tua ultimissima frase: essendo gi? tutti in grado di stabilire che la Juve ne uscir? comunque pulita perch? la societ? non si muove per chiedere indietro il maltolto, anzich? aspettare chiss? quanti anni?

Grazie tanto.

Questo significa che dobbiamo aspettare che cominci l'udienza di Napoli per essere sicuri che qualche squadra (Non riesco a dire il nome) ha rubati 2 scudetti da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi
infatti l'iscrizione al campionato di calcio italiano non ? paragonabile alla chiusura di un bando , ma bens? pi? ad una questione di tempistica burocratica amministrativa...

:sisi: io ho riso gi? parecchio ... tu fai quello che vuoi ...

dovresti cominciare a ridere sui siti che pi? ti appartengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi

CALCIO, LUCIANO MOGGI CONDANNATO A 1 ANNO E 6 MESI

ROMA - Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, e' stato condannato a un anno e 6 mesi di reclusione a conclusione del processo alla Gea World, la societa' che, a partire dal 2001 e fino alla cosiddetta calciopoli, ha gestito le procure di numerosi calciatori di serie A e B.

Alessandro Moggi ? stao condannato da tribunale di Roma a un anno e due mesi di reclusione a conclusione del processo Gea. Assolti tutti gli altri quattro imputati: Franco Zavaglia. Davide Lippi, e dei collaboratori dei Moggi Pasquale Gallo e Francesco Ceravolo.

Luciano Moggi, condannato a 1 anno e 6 mesi dalla X sezione Penale del tribunale di Roma, ? stato ritenuto colpevole del solo reato di violenza privata per quanto riguarda i casi dei calciatori Emanuele Blasi e Nicola Amoruso. Anche il figlio Alessandro, condannato a 1 anno e due mesi di reclusione ? stato ritenuto responsabile solamente di violenza privata in danno di alcuni calciatori. Per tutti i 6 imputati e caduta l'accusa di associazione a delinquere. Gli altri 4 imputati, i procuratori e soci della Gea Francesco Zavaglia, Pasquale Gallo, Francesco Ceravolo e Davide Lippi, figlio del commissario tecnico della nazionale sono stati assolti con varie formule dai reati loro contestati. Moggi, al momento della sentenza era presente in aula, come del resto ? avvenuto fin dall'inizio del processo cominciato il 25 marzo del 2008. L'ex direttore generale della Juventus ? apparso molto teso e non ha voluto rilasciare dichiarazioni abbandonando il palazzo di Giustizia.

MOGGI, SONO AMAREGGIATO, NON HO FATTO NULLA

"Sono amareggiato, io non ho fatto nulla". Cos? Alessandro Moggi ha commentato la condanna ad un anno e due mesi di reclusione inflittagli dalla decima sezione del tribunale di Roma a conclusione del processo sulle presunte irregolarit? legate all'attivit? della societ? Gea World. Luciano Moggi, che ha assistito impassibile alla lettura del dispositivo, ha invece lasciato il tribunale da una porta secondaria. Il suo difensore, Marcello Melandri, ha annunciato che impugner? la sentenza.

"Il fatto che i giudici hanno detto che non c'? alcuna associazione per delinquere - ha aggiunto Alessandro Moggi - ? perch? non c'? mai stata alcuna associazione a delinquere. Mi aspettavo l'assoluzione piena per tutti gli imputati". Alessandro Moggi ha poi voluto precisare che "la Gea ? stata assolta completamente; ? stato condannato solo il suo presidente mentre sono stati assolti tutti i membri del Cda. Questo a mio avviso ? la conferma che era solo una societ? che ha tentato di rivoluzionare in maniera positiva il mercato dei procuratori. Quella di oggi ? solo la sentenza di primo grado, andremo certamente avanti". In merito al mondo del calcio Alessandro Moggi ha voluto precisare che a suo avviso "il calcio non ? assolutamente mai stato malato. Io faccio parte di questo mondo e ne sono pienamente convinto".

PM PALAMARA, RISPETTO LA DECISIONE

"Rispettiamo la decisione dei giudici e aspettiamo le motivazioni della sentenza per capire quale ? stato il loro percorso argomentativo". E' il commento del pubblico ministero Luca Palamara dopo la lettura del dispositivo della sentenza dei giudici nell'ambito del processo alla Gea. In precedenza, a conclusione della requisitoria, il rappresentante della pubblica accusa aveva chiesto ai giudici di condannare i sei imputati. In particolare il pm Palamara aveva chiesto la condanna di Luciano Moggi a sei anni di reclusione, di Alessandro Moggi a cinque anni, di Franco Zavaglia a tre anni e mezzo, di Francesco Ceravolo a due anni e quattro mesi, di Davide Lippi a un anno e quattro mesi e di Pasquale Gallo a otto mesi di reclusione.

PER I MOGGI REATI COPERTI DA INDULTO

Nessuna conseguenza pratica per Luciano e Alessandro Moggi dopo la condanna rispettivamente a un anno e sei mesi ed a un anno e due mesi di reclusione al termine del processo alla Gea World. I fatti per i quali sono stati condannati risalgono infatti ad un'epoca precedente al maggio 2006 e, pertanto, sono coperti da indulto. Nel condannare i due principali imputati il collegio presieduto da Luigi Fiasconaro ha disposto la sospensione della pena per entrambi gli imputati.

Fonte: Libero.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi

No ragazzi, non si possono tollerare queste parole, non ? il mio presidente! Ora di fronte ad un castello che si sgretola dichiara che non si puo' tornare indietro?? Cobolli giu' la maschera, inizia ad allontanarti da Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
ATTENZIONE:

ci stanno leggendo i merdazzurri!!!

...si vede dal grande numero di ospiti che stanno leggendo la discussione! ;)

andate nel loro forum dove ci stanno citando:

http://www.piciu.org/forum/showthread.php?t=100178

alcuni ci sono rimasti molto male!!!

*****e

e chi se ne frega di loro?? :haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...