Vai al contenuto

Priamo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    315
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Excellent

Su Priamo

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 11/05/1964

Visite recenti

1830 visite nel profilo
  1. Emre Can si ferma per un nodulo tiroideo

    Credo il contrario, se è grave svio. (Speriamo di sbagliare)
  2. Posso dire che senza gli Stati Uniti avremmo vinto la Seconda Guerra Mondiale?
  3. Se Ronaldo oggi fosse ancora un giocatore del Real Madrid non ci crederei. Penso di aver detto tutto!
  4. La vendetta è un piatto da servire freddo! Ma chi avrà l’ONORE, di riceverlo? Al momento non ne individuo neanche uno!!!!
  5. Se ti riferisci a calciopoli 2 ho posto la domanda specifica e la risposta è stata un sorriso. Ripeto, settore medico. Stava per segnare Pijanic
  6. Per completezza ti dico anche che mi riferirkno che, a parte Can, avremmo lavorato: Ronaldo, Pogba, Müller e Balotelli.
  7. Ovvio che io non c’ero. Ho notizie dirette dal settore medico che mi avevano detto a marzo di contatti con Ronaldo ed io li ho mandati, amichevolmente a quel paese in quanto mi sembrava assurdo.
  8. Ti assicuro, credimi, che neanche a Radio Decerebrati troverebbe posto.
  9. Comunque, la famiglia Elkann, e non vi stò a dire chi sono cosa rappresentano e quanto possono nel mondo, ha investito su Ronaldo e gli affari sono sopra di tutto. Al posto del pidocchio userei la testa prima di tuffarmi in penate che potrebbero essere fatali per il prosieguo della carriera di scrivano da sottoscala. E la mia non è una battuta!
  10. Chi lo ha sposato? Sarà stata una di quelle con il pregio di respirare!
  11. Ho messo su audio dello stadio subito dopo il gol del Napoli
  12. Dichiarazioni di Di.Francesco

    Io non ho mai avuto, non ho e spero di non avere mai pregiudizi biologici, ma confesso di averne tanti altri. dal più banale, quale quello che non riesco ad avere un equo giudizio di chi si attribuisce onestamente uno scudetto arrivando terzo, ad altri più consistenti quali quello che non accetterei mai il matrimonio di una mia figlia con uno della comunità yiddish. Sto cercando di dirvi che la società odierna, per motivi economico-politico, etichetta come razzismo qualunque atteggiamento o pensiero che sia indipendente da quello inculcato dalla globalizzazione. Di Francesco sarà anche razzista all’ultimo stadio ma stento a credere che insulti qualcuno con la pelle più chiara di Duncan e Boateng . Il rischio di prenderle negli spogliatoi è estremo. Anche il fatto di associare il saluto romano o fascista al razzismo è sensa senso ( cercatevi chi ebbe la spada di’ Allah in dono come protettore del mondo arabo o di che periodo è la canzonetta Faccetta “colorata” e in che periodo è stata costruita Addis Abeba. Riportare, infine, anche il giudizio dell’Ucei...mi astengo da altri commenti, anzi no. Di questo passo non faremo giocare Bernardeschi a causa dei tatuaggi religiosi altamente irriverenti alla religione cattolica (ascoltato da me personalmente da parte di alto prelato) o si vieterà il segno della croce in campo in quanto si dissacra il valore della religione.
  13. A.A. - "DOBBIAMO COMPRARE IL PROSSIMO CR7, MA A 25 ANNI!"

    Questa frase mi porta a pensare che il 25enne lo abbiano già preso per il prox anno. Chi potrebbe essere? E chi venderemo?...spero no Dybala
  14. Se Pogba arriva a gennaio, ma non arriva, e non vendiamo Dybala o Costa avremo l’effetto di una esplosione atomica su un campo di tulipani
×