Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

[ J1897.com ] Sondaggio Ufficiale: Manifestazione

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
28 messaggi

No, noi non siamo la lazzie e nemmeno la riomma.

Non ? importante che la FIGC ci restutisca gli scudetti.

E' importante che la nostra dirigenza smetta di essere servile e, nel caso il processo di Napoli vada bene, scriva 29 nell'albo d'oro e, al prossimo, metta la 3 stella.

Certo ? un p? difficile farlo, specialmente se dovesse essere cobolli l'incaricato, uno che disse che "guidorossi ? un grande professionista, ha fatto un ottimo lavoro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Ovviamente S?

Ma quoto sui dubbi di qualcuno rigurdo la tempistica. In un paese normale non dovremmo temere niente, il processo si risolverebbe in un nulla di fatto e la manifestazione sarebbe non legittima, di pi?.

Ma ricordo che siamo in Italia, paese notoriamente noto come Repubblica delle Banane.

Aspetterei il processo, almeno l'inizio, poi in caso di notizie positive partire in marcia (e la FIGC sarebbe solo una tappa secondo me, un'altra molto pi? importante per esempio dovr? essere la sede della Juventus F.C. :sisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Vorrei ma non posso , io non vi conosco e in fondo non c'? in quello che dite , qualcosa che penso , siete solo la copia di mille riassunti ....

Dalla Sicilia mi vien difficile a salire cmq :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2007
590 messaggi

ma quale fine del processo e roba varia..

facciamo sta caxxa di manifestazione anche fra 10 giorni!!!

ci dobbiamo muovere ragazzi!!!

non possiamo sempre restare a guardare!!!

forzaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi

ancora volete aspettare...tutti a romaaaaaaaaaaaaa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2008
18 messaggi
Mi spiegate cosa c'entra la FIGC?

Se il processo di Napoli dovesse evolversi come speriamo, ? la societ? Juventus che deve chiedere la restituzione dei 2 scudetti.

Per la manifestazione sono favorevole, per?, come lascia intendere la mia amica Aliena, la prima manifestazione va fatta a Torino se la Societ? non dar? chiari segnali di voler richedere indietro gli SCUDETTI, anche perch?, mi sembra di aver capito che per richiedere la revisione del processo sportivo, ci sono dei tempi obbligati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi

nn vi sono bastati 2 anni...ancora volete aspettare napoli cosi tutti dimenticano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2008
18 messaggi

In ogni caso gli organizzatori dovranno essere bravi a sfruttare onde emotive che consentirebbero di avere una maggiore parteciapazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi

ma ? vera questa notizio oppure no...nn l'ho letta da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2008
117 messaggi

ovviamente questo sar? possibile se cadr? il castello accusatorio montato contro di noi,anche se penso che sarebbe cmq inutile

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
Mi spiegate cosa c'entra la FIGC?

Se il processo di Napoli dovesse evolversi come speriamo, ? la societ? Juventus che deve chiedere la restituzione dei 2 scudetti.

.quoto

Comunque se verr? organizzata far? di tutto per esserci questa volta: voglio cantargliene 4 pure a quelli della figc

Vorrei ma non posso , io non vi conosco e in fondo non c'? in quello che dite , qualcosa che penso , siete solo la copia di mille riassunti ....

Dalla Sicilia mi vien difficile a salire cmq :interxxx:

:|:| :| :| :|

.penso

Mah! ce n'? di gente strana in giro, eh?! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi
Vorrei ma non posso , io non vi conosco e in fondo non c'? in quello che dite , qualcosa che penso , siete solo la copia di mille riassunti ....

Dalla Sicilia mi vien difficile a salire cmq :interxxx:

buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
6 messaggi

sono pronta a scendere in campo,ma prima voglio ke tutto sia kiarito e si esca puliti! anke se lo siamo!!! ma ieri avete visto da vespa ke dicevano i tifosi romanisti??? sono convinti ke se nn hanno mai vinto la colpa ? nostra!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
304 messaggi
NO! BISOGNA ATTENDERE PRIMA IL CROLLO TOTALE DEL TEOREMA BEATTRICE-NARDUCCI A NAPOLI!

UNA VOLTA CADUTO IL PROCESSO DI NAPOLI, FACCIO ANCHE UNA SETTIMANA DI MANIFESTAZIONI,

MA BISOGNA ASPETTARE!

.quoto

per adesso mi pare prematuro... aspettiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
ancora volete aspettare...tutti a romaaaaaaaaaaaaa...
nn vi sono bastati 2 anni...ancora volete aspettare napoli cosi tutti dimenticano...

Zebra, purtroppo bisogna aspettare Napoli, finch? in tribunale non ci sar? il crollo del castello accusatorio, ? inutile qualsiasi mossa.

Perch? una manifestazione abbia un senso si deve basare su una richiesta ben precisa, quella di Torino del 30 agosto 2008 per esempio, andata poi come tutti sappiamo, aveva lo scopo di consegnare un documento alla societ? Juventus.

A maggio, a Roma, cosa si va a chiedere??....La restituzione dei 2 scudi quando ancora nessun giudice ha decretato l'innocenza di Moggi?

E poi torno a ripetere, la restituzione della refurtiva la deve chiedere il legittimo proprietario ? l'unico ad avere il diritto e la possibilit? di farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi
Zebra, purtroppo bisogna aspettare Napoli, finch? in tribunale non ci sar? il crollo del castello accusatorio, ? inutile qualsiasi mossa.

Perch? una manifestazione abbia un senso si deve basare su una richiesta ben precisa, quella di Torino del 30 agosto 2008 per esempio, andata poi come tutti sappiamo, aveva lo scopo di consegnare un documento alla societ? Juventus.

A maggio, a Roma, cosa si va a chiedere??....La restituzione dei 2 scudi quando ancora nessun giudice ha decretato l'innocenza di Moggi?

E poi torno a ripetere, la restituzione della refurtiva la deve chiedere il legittimo proprietario ? l'unico ad avere il diritto e la possibilit? di farlo...

Guarda che la manifestazione servir? anche per quello, a stimolare la dirigenza juventina... pensavo fosse ovvio mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi
Zebra, purtroppo bisogna aspettare Napoli, finch? in tribunale non ci sar? il crollo del castello accusatorio, ? inutile qualsiasi mossa.

Perch? una manifestazione abbia un senso si deve basare su una richiesta ben precisa, quella di Torino del 30 agosto 2008 per esempio, andata poi come tutti sappiamo, aveva lo scopo di consegnare un documento alla societ? Juventus.

A maggio, a Roma, cosa si va a chiedere??....La restituzione dei 2 scudi quando ancora nessun giudice ha decretato l'innocenza di Moggi?

E poi torno a ripetere, la restituzione della refurtiva la deve chiedere il legittimo proprietario ? l'unico ad avere il diritto e la possibilit? di farlo...

vedi appena escono le intercettazioni che anche altri parlavano con bergamo e arbitri ? il momento di farci sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi
Guarda che la manifestazione servir? anche per quello, a stimolare la dirigenza juventina... pensavo fosse ovvio mh

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
Ovviamente si...

Quando c'? da far caciara per una giusta causa figurati se posso mancare...

Ma anche quando c'? solo da far caciare, tu ci sei comunque .asd

Scherzo, eh ;)

Guarda che la manifestazione servir? anche per quello, a stimolare la dirigenza juventina... pensavo fosse ovvio mh

Mi sembrava scontato. .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

FACCIAMOLA E FACCIAMOCI SENTIRE!!!

...MEGLIO TARDI CHE MAI!

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi
:nono:

la guerra si vince a Napoli...

perch? non la facciamo a napoli la manifestazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
Guarda che la manifestazione servir? anche per quello, a stimolare la dirigenza juventina... pensavo fosse ovvio mh

La propriet? Juventus ha giocato le sue sporche carte nel 2006 e con l'asso di briscola l'ha messa in quel posto a tutti noi tifosi.

Il suo obiettivo l'ha raggiunto 2 anni e mezzo fa... togliersi dalle palle Andrea Agnelli e Giraudo.

Se il processo di Napoli scagioner? Moggi, potr? fare la sua bella figura, caler? anche il tre chiedendo la restituzione dei 2 scudi e sono sicura che non ci vorr? una manifestazione per convincerli....

In questo modo avranno, come si dice, ottenuto capra e cavoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2005
244 messaggi

No, e cmq adesso non ci sono le condizioni(cioe` il processo a Napoli non e` concluso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2008
1162 messaggi

Moggi da Vespa: 'Ridate gli scudetti alla Juve'

11:00 del 15 gennaio

I tifosi bianconeri si mobilitano per chiedere la restituzione dei due scudetti sottratti dalla giustizia sportiva.

Da informazioni provenienti da ambienti vicini alla curva Scirea, come riporta il sito j1897.com, sarebbe in fase di preparazione una manifestazione presso la sede della Figc a Roma verso il mese di maggio.

Attraverso un apposito sondaggio lanciato dallo stesso sito web, circa l'80% dei tifosi si dice pronto a partecipare all'evento.

calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...