Vai al contenuto
Accedi per seguire   
El Bachator

Intercettazioni..visibili Tabulati,non I Contenuti

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi
Era la notizia che aspettavo! :sventola:

Ora s? che ? fatta!

Mi rende senz'altro pi? fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Si sbagli, non c'? nessun tabulato

I tabulati delle schede svizzere ci sono.

Il problema ? che non c'? il contenuto delle chiamate, non solo, non ? dimostrata l'assegnazione delle SIM alle persone. Si sa solo che la scheda x1 chiama la scheda x2 nell'istante t, in un raggio identificato dalla cella GSM tal dei tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
comunque credo che se anche uscissero (ma a ben guardare ce ne sarebbero gi? alcune) intercettazioni di una certa gravit? riguardanti altre squadre, stavolta vedrete che le interpretazioni dei media etc. saranno ben diverse da quelle proposte per la juve...si dir? che scherzavano tra loro, che poverini erano tutti vessati da moggi, che bisogna capire il contesto e altre storie simili...cos? come fecero i pm in merito ad es. ai rolex della roma, che secondo loro "cercava di proporsi in chiave simpatica alla classe arbitrale" :haha: ...quindi non mi faccio illusioni, ? probabile che alla fine gliela faranno passare liscia (come ? successo finora) e noi saremo ancora pi? incazzati...l'unica possibilit? ? che escano conversazioni veramente ma veramente scandalose, dove emergano illeciti clamorosi, allora forse...

Anche questa soluzione giocherebbe a nostro favore, perch? allora dovrebbero gettare la spugna sul far passare per illecite le telefonate di Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
I tabulati delle schede svizzere ci sono.

Il problema ? che non c'? il contenuto delle chiamate, non solo, non ? dimostrata l'assegnazione delle SIM alle persone. Si sa solo che la scheda x1 chiama la scheda x2 nell'istante t, in un raggio identificato dalla cella GSM tal dei tali.

Se ? vero questo, si parte gi? con met? buona dell'accusa smontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
I tabulati delle schede svizzere ci sono.

Il problema ? che non c'? il contenuto delle chiamate, non solo, non ? dimostrata l'assegnazione delle SIM alle persone. Si sa solo che la scheda x1 chiama la scheda x2 nell'istante t, in un raggio identificato dalla cella GSM tal dei tali.

e allora quelle schede di chi sono???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Se ? vero questo, si parte gi? con met? buona dell'accusa smontata.

Ma ? ben noto che le cose stanno cosi.

Sono i pennivendoli che hanno continuato e continuano a dare come notizia quella che non ? altro che una teoria (mal giustificata, tra l'altro) dei carabinieri di Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Ma ? ben noto che le cose stanno cosi.

Sono i pennivendoli che hanno continuato e continuano a dare come notizia quella che non ? altro che una teoria (mal giustificata, tra l'altro) dei carabinieri di Roma.

Io personalmente lo scopro ora da te, era un aspetto che mi era sfuggito: e se ? cos? met? abbondante dell'accusa ? gi? crollata, e per la parte delle sim svizzere sar? solo una formalit?. E andr? bene anche sul resto.

Mentre mi pare di aver capito che quelle che portano Moggi e D'Onofrio contengono le intercettazioni vere e proprie, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Mentre mi pare di aver capito che quelle che portano Moggi e D'Onofrio contengono le intercettazioni vere e proprie, giusto?

Tutto ci? che ? transitato NON su SIM estere ? stato registrato, e quindi trascritto.

Tutto ci? che ? transitato su operatori esteri non ? stato registrato, quindi non sapremo mai cosa si dicevano su quelle linee... al pi? sapremo chi usava quelle schede, al momento non c'? certezza neppure su quello. Come non c'? certezza su chi le abbia comprate, e nemmeno su chi le abbia distribuite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Tutto ci? che ? transitato NON su SIM estere ? stato registrato, e quindi trascritto.

Tutto ci? che ? transitato su operatori esteri non ? stato registrato, quindi non sapremo mai cosa si dicevano su quelle linee... al pi? sapremo chi usava quelle schede, al momento non c'? certezza neppure su quello. Come non c'? certezza su chi le abbia comprate, e nemmeno su chi le abbia distribuite.

Quindi si potrebbe addirittura scoprire che quelle schede svizzere non appartenevano nemmeno a Moggi e ai designatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2009
244 messaggi
I tabulati delle schede svizzere ci sono.

Il problema ? che non c'? il contenuto delle chiamate, non solo, non ? dimostrata l'assegnazione delle SIM alle persone. Si sa solo che la scheda x1 chiama la scheda x2 nell'istante t, in un raggio identificato dalla cella GSM tal dei tali.

Questa e' la giusta spiegazione sulle sim straniere.....ora io mi chiedo si posso formula dei capi d'accusa con prove cosi' poco precise.....(si accende una cella con un raggio di quanti mentri o kilometri?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Quindi si potrebbe addirittura scoprire che quelle schede svizzere non appartenevano nemmeno a Moggi e ai designatori?

Una ? di Bergamo e gliel'ha data Moggi, un'altra ? di Paparesta SENIOR.

Delle altre non si ha certezza di nulla. Senza contare il fatto che, ad esempio, Bergamo afferma che non l'ha praticamente mai usata...

Se non confessa qualcuno, penso non si sapr? mai con certezza chi le usava. Ma soprattutto, chi le ha distribuite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Questa e' la giusta spiegazione sulle sim straniere.....ora io mi chiedo si posso formula dei capi d'accusa con prove cosi' poco precise.....(si accende una cella con un raggio di quanti mentri o kilometri?).

Allo stesso modo di come li hanno potuti formulare su chiamate innanzitutto lecite coi designatori e dai contenuti che non rivelano assolutamente nulla di perseguibile: lo dimostra il fatto che, per stessa ammissione della Caf, non esistevano illeciti, e che nessuna partita ? stata mai alterata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2009
244 messaggi
Allo stesso modo di come li hanno potuti formulare su chiamate innanzitutto lecite coi designatori e dai contenuti che non rivelano assolutamente nulla di perseguibile: lo dimostra il fatto che, per stessa ammissione della Caf, non esistevano illeciti, e che nessuna partita ? stata mai alterata.

Quindi dal processo di Napoli se ne usciranno con condanne ridicole come con il processo Gea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Allo stesso modo di come li hanno potuti formulare su chiamate innanzitutto lecite coi designatori e dai contenuti che non rivelano assolutamente nulla di perseguibile: lo dimostra il fatto che, per stessa ammissione della Caf, non esistevano illeciti, e che nessuna partita ? stata mai alterata.

Esatto...per? si sono inventati la cupola...

Ma sepure la cupola non dovesse esistere...b? allora qualcuno ne dovr? rispondere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Quindi dal processo di Napoli se ne usciranno con condanne ridicole come con il processo Gea..

Per me ? di un' evidenza inaudita. Teniamo anche sempre presente la premessa che in ogni caso chiamare i designatori era lecito per la stessa Giustizia Sportiva, ed era una prassi generalizzata. Lungi da me giustificare il quadro complessivo dell'ambiente, ma non si possono nemmeno inventare illeciti per spazzare via chi ti ? scomodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Esatto...per? si sono inventati la cupola...

Ma sepure la cupola non dovesse esistere...b? allora qualcuno ne dovr? rispondere....

La cupola cadr?(se l'? fatto scappare anche Ordine l'altra sera da ravezzani), e ho sentito anche che non ci sono nemmeno le trascrizioni per quanto riguarda le sim svizzere.

Modificato da 8 Il Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi
La cupola cadr?, e ho sentito anche che non ci sono nemmeno le trascrizioni per quanto riguarda le sim svizzere.

NON CI SONO.....

Lo ha detto anche Paco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2009
244 messaggi
NON CI SONO.....

Lo ha detto anche Paco..

Ma allora la storia dell sim svizzere ,di cui si riempiono le bocce i solito quattro giornalisti rancorosi , da dove l'hanno presa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
NON CI SONO.....

Lo ha detto anche Paco..

E con questo cade gi? piu' della met? dell'impianto accusatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

Le sim straniere sono il punto chiave di tutto il processo, vista la assoluta nullita' probatoria delle intercettazioni "in chiaro" e delle grottesche ricostruzioni dei carabinieri romanisti.

Anch'io mi sono rinfrancato nel leggere la netta affermazione dell'avvocato di Moggi sulla valenza probatoria delle sim svizzere. Posto che sono convinto che le sim esistono e che Moggi le abbia distribuite ai suoi osservatori di mercato, bisogna vedere cosa l'avvocato intende per nullita' probatoria...

1)il sistema di attribuzione delle schede agli arbitri non e' assolutamente attendibile... non c'e', per esempio, corrispondenza fra posizione dell'utente della sim straniera con altri metodi tracciabili di localizzazione (l'altra scheda italiana, un pagamento con carta di credito, testimonianze...ecc): questo e' il caso che mi auguro che si prospetti perche' ci sara' una piena assoluzione PENALE ED ETICA (e dunque, sandulli docet, sportiva)

2)il sistema di attribuzione viene considerato valido, ma, dal momento che non esistono le trascrizioni di queste conversazioni, non hanno valore perche' il solo distribuire schede telefoniche non e' reato... anche in questo caso l'assoluzione penale ci sara', ma non di certo quella etico-sportiva, per ovvie ragioni

Io spero solo che proprio il metodo di attribuzione delle SIM straniere sia totalmente fallace e totalmente smontato nel dibattimento perche' e solo e soltanto su questo che si basa una riabilitazione completa di Moggi...

Ma visto che per la Juve si sono inventati reati (abuso di farmaci leciti, illecito strutturale, violenza privata ad un miliardario, minacciandolo di guadagnare di piu'), non e' che ho poi tanta fiducia...

Ciao

Marcello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Le sim straniere sono il punto chiave di tutto il processo, vista la assoluta nullita' probatoria delle intercettazioni "in chiaro" e delle grottesche ricostruzioni dei carabinieri romanisti.

Anch'io mi sono rinfrancato nel leggere la netta affermazione dell'avvocato di Moggi sulla valenza probatoria delle sim svizzere. Posto che sono convinto che le sim esistono e che Moggi le abbia distribuite ai suoi osservatori di mercato, bisogna vedere cosa l'avvocato intende per nullita' probatoria...

1)il sistema di attribuzione delle schede agli arbitri non e' assolutamente attendibile... non c'e', per esempio, corrispondenza fra posizione dell'utente della sim straniera con altri metodi tracciabili di localizzazione (l'altra scheda italiana, un pagamento con carta di credito, testimonianze...ecc): questo e' il caso che mi auguro che si prospetti perche' ci sara' una piena assoluzione PENALE ED ETICA (e dunque, sandulli docet, sportiva)

2)il sistema di attribuzione viene considerato valido, ma, dal momento che non esistono le trascrizioni di queste conversazioni, non hanno valore perche' il solo distribuire schede telefoniche non e' reato... anche in questo caso l'assoluzione penale ci sara', ma non di certo quella etico-sportiva, per ovvie ragioni

Io spero solo che proprio il metodo di attribuzione delle SIM straniere sia totalmente fallace e totalmente smontato nel dibattimento perche' e solo e soltanto su questo che si basa una riabilitazione completa di Moggi...

Ma visto che per la Juve si sono inventati reati (abuso di farmaci leciti, illecito strutturale, violenza privata ad un miliardario, minacciandolo di guadagnare di piu'), non e' che ho poi tanta fiducia...

Ciao

Marcello

Ricordati che l? sono in Tribunale, non in Federazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2009
244 messaggi
La cupola cadr?(se l'? fatto scappare anche Ordine l'altra sera da ravezzani), e ho sentito anche che non ci sono nemmeno le trascrizioni per quanto riguarda le sim svizzere.

Si l'ha affermato a denti stetti con rabbia.....e mentre lo diceva cercava di farla passare come una cosa da nulla il fatto che l'accusa ad associazione a delinquere sarebbe caduta......che patetico.....anche lui e' un rancoroso perche' sa che in questi 3 anni , se cade tutto, ha scritto solo stupidaggini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Non ci sono trascrizioni relative alle SIM svizzere semplicemente perch? non sono state registrate le chiamate... quindi i testi di quelle chiamate non solo non sono utilizzabili, ma NESSUNO li ha mai letti n? mai li legger?.

E attenzione, se non sbaglio a Napoli avevano capito gi? durante le prime indagini che esisteva una rete di schede svizzere, ma nessuno ha chiesto di intercettarle...

Modificato da andrealoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2009
244 messaggi
Le sim straniere sono il punto chiave di tutto il processo, vista la assoluta nullita' probatoria delle intercettazioni "in chiaro" e delle grottesche ricostruzioni dei carabinieri romanisti.

Anch'io mi sono rinfrancato nel leggere la netta affermazione dell'avvocato di Moggi sulla valenza probatoria delle sim svizzere. Posto che sono convinto che le sim esistono e che Moggi le abbia distribuite ai suoi osservatori di mercato, bisogna vedere cosa l'avvocato intende per nullita' probatoria...

1)il sistema di attribuzione delle schede agli arbitri non e' assolutamente attendibile... non c'e', per esempio, corrispondenza fra posizione dell'utente della sim straniera con altri metodi tracciabili di localizzazione (l'altra scheda italiana, un pagamento con carta di credito, testimonianze...ecc): questo e' il caso che mi auguro che si prospetti perche' ci sara' una piena assoluzione PENALE ED ETICA (e dunque, sandulli docet, sportiva)

2)il sistema di attribuzione viene considerato valido, ma, dal momento che non esistono le trascrizioni di queste conversazioni, non hanno valore perche' il solo distribuire schede telefoniche non e' reato... anche in questo caso l'assoluzione penale ci sara', ma non di certo quella etico-sportiva, per ovvie ragioni

Io spero solo che proprio il metodo di attribuzione delle SIM straniere sia totalmente fallace e totalmente smontato nel dibattimento perche' e solo e soltanto su questo che si basa una riabilitazione completa di Moggi...

Ma visto che per la Juve si sono inventati reati (abuso di farmaci leciti, illecito strutturale, violenza privata ad un miliardario, minacciandolo di guadagnare di piu'), non e' che ho poi tanta fiducia...

Ciao

Marcello

Marcello ...visto la risposta esaustiva ...sarai mica Marcello Chirico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Si l'ha affermato a denti stetti con rabbia.....e mentre lo diceva cercava di farla passare come una cosa da nulla il fatto che l'accusa ad associazione a delinquere sarebbe caduta......che patetico.....anche lui e' un rancoroso perche' sa che in questi 3 anni , se cade tutto, ha scritto solo stupidaggini.

Io ho l'impressione che tutti sappiano che le accuse cadranno completamente e molti se la fanno sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...