Vai al contenuto
Accedi per seguire   
El Bachator

Intercettazioni..visibili Tabulati,non I Contenuti

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
credo che vada valutato il motivo della richiesta.

se riescono a ipotizzare per moggi il reato di terrorismo internazionale, penso che abbiano titolo a chiedere la trascrizione... sefz

Moggi:Ehmmm...In bradiga..sono andato da Bin Laden, e lo chiuso nella sua caverna...cos? imbara a disobbedire agli ordini..

Giraudo: E ma Luciano, poi se quello si arrabbia fa su un macello...

Moggi: Ah...eh....ih...ah...ehm..gli ho detto che non mi deve rombere i goglioni....

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi
Io l'ho gi? detto altre volte....Secondo me al processo di Napoli ci potrebbero essere 2 sentenze sostanzialmente:

1) Assoluzione per insufficienza di prove

2) Assoluzione perch? il fatto non sussiste

Nel primo caso otteremmo una vittoria di Pirro, perch? il dubbio "etico-sportivo" pu? essere preso come scusante (stupida ma pu? esserlo)

Nel secondo caso, tenetevi pronti perch?l'Ira di Moggi ricadr? su tutti i suoi aguzzini...

l'assoluzione per insufficienza di prove non ? pi? contemplata dal nostro codice.

le assoluzioni vengono dichiarate dal giudice solo per:

1) non aver commesso il fatto;

2) il fatto non sussiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
Una ? di Bergamo e gliel'ha data Moggi, un'altra ? di Paparesta SENIOR.

Delle altre non si ha certezza di nulla. Senza contare il fatto che, ad esempio, Bergamo afferma che non l'ha praticamente mai usata...

Se non confessa qualcuno, penso non si sapr? mai con certezza chi le usava. Ma soprattutto, chi le ha distribuite.

Riassumiamo i fatti:

Moggi disponeva di 7 telefonini (aziendali) di cui 3 con schede estere criptate (2 slovene e 1 svizzera). Tutti questi 7 telefonini erano sotto controllo dei carabinieri nel 2004-2005. Le telefonate fatte con i 4 telefonini con scheda italiana sono state sicuramente registrate. Delle telefonate estere sono in mano ai pm solo i tabulati (telefonini con schede svizzere) o neanche quelli (schede slovene).

Secondo l'accusa moggi avrebbe consegnato ad arbitri e amici vari una ventina di telefonini con schede estere criptate e relative ricariche. Di questi ne sono stati rintracciati solo 2: quello di paparesta sr e quello di bergamo.

Se siamo d'accordo con questi fatti non vedo come i pm potrebbero sostenere le loro accuse se non disponendo materialmente dei telefonini (aziendali) in uso a moggi e/o delle registrazioni di precedenti o successive intercettazioni (illegali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
l'assoluzione per insufficienza di prove non ? pi? contemplata dal nostro codice.

le assoluzioni vengono dichiarate dal giudice solo per:

1) non aver commesso il fatto;

2) il fatto non sussiste.

b? allora se dovesse cadere la cupola non c'? giustizia sportiva che tenga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

il fatto non sussiste! punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
b? allora se dovesse cadere la cupola non c'? giustizia sportiva che tenga...

soltanto facendoci sentire come tifosi possiamo sperare di ottenere il maltolto, ma vedo qui, in diversi, che gi? dicono che bisogna aspettare il processo di Napoli, di stare buoni...poi diranno che comunque ci sono vari gradi..bla bla bla...io sar? sicuramente morto per quella volta...addormentatori di coscienze di professione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
soltanto facendoci sentire come tifosi possiamo sperare di ottenere il maltolto, ma vedo qui, in diversi, che gi? dicono che bisogna aspettare il processo di Napoli, di stare buoni...poi diranno che comunque ci sono vari gradi..bla bla bla...io sar? sicuramente morto per quella volta...addormentatori di coscienze di professione

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
b? allora se dovesse cadere la cupola non c'? giustizia sportiva che tenga...

Il fatto non sussiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi
soltanto facendoci sentire come tifosi possiamo sperare di ottenere il maltolto, ma vedo qui, in diversi, che gi? dicono che bisogna aspettare il processo di Napoli, di stare buoni...poi diranno che comunque ci sono vari gradi..bla bla bla...io sar? sicuramente morto per quella volta...addormentatori di coscienze di professione

Come tifosi possiamo fare quello che vogliamo, ma per legge chiunque ? presunto innocente fino al terzo grado di giudizio.

Questo vale per Moggi, la FIGC, Moratti, .... chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
689 messaggi
SI' ma purtroppo il processo di napoli e' dal punto di vista penale.

Pero' e' anche vero che i tabuolati, piu le dichiarazioni di diretti interessati come Bergamo o Pairetto, o il figlio di Facchetti sono un mix letale.

Detto questo, ieri sera a Porta a Porta, la schiera di Anti-juventini ha tirato fuori, per mettere in difficolta' gli avversari, argomenti che sono quasi tutti basati sulla poca memoria della gente.

Cosa che ti da' risalto in un Talk show , ma non ti porta da nessuna parte in un tribunale.

Se L'accusa dovesse fare come i suoi "rappresentanti" ieri sera, Moggi ha vinto il processo ancora prima di cominciare.....speriamo, ma per il momento piedi per terra.

Rassegnatevi non succedera' nulla,e' tutto scritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Rassegnatevi non succedera' nulla,e' tutto scritto!

Non ? assolutamente vero. Casomai si sa gi? il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

Insomma,essendo ignorantissimo in materia legale e non avendo il tempo di leggermi 9 pagine di topic vi chiedo?

E' un bene o un male che siano visibili i tabulati e non i contenuti?e perch? allora i contenuti sono venuti fuori?? un modo per evitare che escano cose contro l'inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Insomma,essendo ignorantissimo in materia legale e non avendo il tempo di leggermi 9 pagine di topic vi chiedo?

E' un bene o un male che siano visibili i tabulati e non i contenuti?e perch? allora i contenuti sono venuti fuori?? un modo per evitare che escano cose contro l'inter?

L'avvocato D'Onofrio, come anche ? stato riportato ieri qui sul forum, ha detto e confermato che saranno utilizzabili proprio le intercettazioni: quindi non ci saranno solo i tabulati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi

ammesso e non concesso che le schede siano state acquistate e distribuite da moggi

ammesso e (non ) concesso che queste schede siano state distribuite ma non ad arbitri

secondo voi a chi sonio finite?????????

secondo voi cosa frena moggi dal rivelare i nomi dei fruitori delle schede?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
ammesso e non concesso che le schede siano state acquistate e distribuite da moggi

ammesso e (non ) concesso che queste schede siano state distribuite ma non ad arbitri

secondo voi a chi sonio finite?????????

secondo voi cosa frena moggi dal rivelare i nomi dei fruitori delle schede?????????

Sta proprio qui la difficolt? a risalire a questa informazione: di Sim che di certo ? stata distribuita ce n'? una sola, che Bergamo peraltro ha detto di non avere quasi mai utilizzato. Sulle altre non si sa n? da chi siano state distribuite n? a chi siano state distribuite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
ammesso e non concesso che le schede siano state acquistate e distribuite da moggi

ammesso e (non ) concesso che queste schede siano state distribuite ma non ad arbitri

secondo voi a chi sonio finite?????????

secondo voi cosa frena moggi dal rivelare i nomi dei fruitori delle schede?????????

Perch? secondo me l'accusa avr? grossi problemi anche a dimostrare che quelle schede le ha comprate Moggi. Come spiegato da D'Onofrio, verr? interrogato il venditore di schede, e il tono usato dall'avvocato fa presagire che la difesa contesta la deposizione di De Cillis.

Modificato da andrealoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Sta proprio qui la difficolt? a risalire a questa informazione: di Sim che di certo ? stata distribuita ce n'? una sola, che Bergamo peraltro ha detto di non avere quasi mai utilizzato. Sulle altre non si sa n? da chi siano state distribuite n? a chi siano state distribuite.
Perch? secondo me l'accusa avr? grossi problemi anche a dimostrare che quelle schede le ha comprate Moggi. Come spiegato da D'Onofrio, verr? interrogato il venditore di schede, e il tono usato dall'avvocato fa presagire che la difesa contesta la deposizione di De Cillis.

io volevo un altra cosa

parlando tra fratelli in famiglia sefz

ammesso che moggi le abbia distribuite

a chi le ha date???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
io volevo un altra cosa

parlando tra fratelli in famiglia sefz

ammesso che moggi le abbia distribuite

a chi le ha date???????????

Premessa: qui siamo nel campo delle ipotesi che piu ipotetiche non si pu?.

Io penso che potrebbe non saperlo nemmeno lui, mi spiego. Magari ne ha comprate un pacco, poi magari le regalava in giro agli amici stretti (tipo Bergamo), a quel punto potrebbero aver cominciato a circolare e chiss? dove sono finite... essendo anonime, potrebbero essere passate di mano in mano, per finire chiss? dove.

Sono 3 problemi separati: chi le ha comprate? chi le ha distribuite? chi le ha usate?

L'accusa, per essere credibile, deve dimostrare che la risposta a tutte e 3 le domande ? una: Moggi.

Modificato da andrealoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
io volevo un altra cosa

parlando tra fratelli in famiglia sefz

ammesso che moggi le abbia distribuite

a chi le ha date???????????

Il fatto vero ? che se anche ne avesse distribuite a designatori per parlarci, parlare coi designatori era lecito.

Per il resto nessuno sa ancora chi le ha distribuite e a chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Premessa: qui siamo nel campo delle ipotesi che piu ipotetiche non si pu?.

Io penso che potrebbe non saperlo nemmeno lui, mi spiego. Magari ne ha comprate un pacco, poi magari le regalava in giro agli amici stretti (tipo Bergamo), a quel punto potrebbero aver cominciato a circolare e chiss? dove sono finite... essendo anonime, potrebbero essere passate di mano in mano, per finire chiss? dove.

Sono 3 problemi separati: chi le ha comprate? chi le ha distribuite? chi le ha usate?

L'accusa, per essere credibile, deve dimostrare che la risposta a tutte e 3 le domande ? una: Moggi.

Ma qui casca l'asino: perch? nel capo d'accusa mi pare ci sia una ricostruzione in base alla quale Moggi in certe circostanze parlava contemporaneamente con 7 persone... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
ammesso e non concesso che le schede siano state acquistate e distribuite da moggi

ammesso e (non ) concesso che queste schede siano state distribuite ma non ad arbitri

secondo voi a chi sonio finite?????????

secondo voi cosa frena moggi dal rivelare i nomi dei fruitori delle schede?????????

Secondo me le schede estere (o meglio i telefonini con dentro la schedina estera criptata) sono state davvero distribuite da moggi.

Probabilmente questi telefonini sono stati dati, oltre che agli arbitri, anche a qualche pesce grosso che non ? ancora venuto fuori (vedi schede slovene) e che adesso per il moggi costituisce l'assicurazione sulla vita.

Fin dall'inizio i pm hanno in mano le prove dell'attivit? del moggi in quanto fin dall'inizio hanno avuto accesso ai suoi telefonini aziendali (indovina come ...) e quindi hanno intercettato chi cosa quando pesci grossi compresi.

E' anzi probabile per non dire certo che il moggi venisse intercettato dagli amici di tavaroli fin da prima dell'inizio delle indagini ufficiali. e che queste intercettazioni (illegali), opportunamente fatte pervenire a azionisti e pm, abbiano convinto gli azionisti della juventus a scaricarlo.

Moggi non f? i nomi dei suoi interlocutori perch? s? bene che i pm non possono rivelare di avere in mano i suoi telefonini aziendali perch? i pm non solo dovrebbero dire come li hanno avuti ma anche che sono partiti da intercettazioni illegali il che farebbe cadere il processo.

Tutto il processo a moggi ha un unico scopo: tenere fuori i pesci grossi perch? altrimenti verrebbero fuori 30 anni di intercettazioni politiche industriali religiose sportive eccetera.

Se non ci fosse questo retroscena il moggi avrebbe gi? fatto la fine di saddam hussein.

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Secondo me le schede estere (o meglio i telefonini con dentro la schedina estera criptata) sono state davvero distribuite da moggi.

Probabilmente questi telefonini sono stati dati, oltre che agli arbitri, anche a qualche pesce grosso che non ? ancora venuto fuori (vedi schede slovene) e che adesso per il moggi costituisce l'assicurazione sulla vita.

Fin dall'inizio i pm hanno in mano le prove dell'attivit? del moggi in quanto fin dall'inizio hanno avuto accesso ai suoi telefonini aziendali (indovina come ...) e quindi hanno intercettato chi cosa quando pesci grossi compresi.

E' anzi probabile per non dire certo che il moggi venisse intercettato dagli amici di tavaroli fin da prima dell'inizio delle indagini ufficiali. e che queste intercettazioni (illegali), opportunamente fatte pervenire a azionisti e pm, abbiano convinto gli azionisti della juventus a scaricarlo.

Moggi non f? i nomi dei suoi interlocutori perch? s? bene che i pm non possono rivelare di avere in mano i suoi telefonini aziendali perch? i pm non solo dovrebbero dire come li hanno avuti ma anche che sono partiti da intercettazioni illegali il che farebbe cadere il processo.

Tutto il processo a moggi ha un unico scopo: tenere fuori i pesci grossi perch? altrimenti verrebbero fuori 30 anni di intercettazioni politiche industriali religiose sportive eccetera.

Se non ci fosse questo retroscena il moggi avrebbe gi? fatto la fine di saddam hussein.

Amen.

per la prima parte dico che

tutto pu? essere

ma ricordiamoci che in primavera

la triade sembrava confermata

la seconda parte non l'ho capita

sono sincero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
per la prima parte dico che

tutto pu? essere

ma ricordiamoci che in primavera

la triade sembrava confermata

la seconda parte non l'ho capita

sono sincero

a quanto pare le schede estere totali erano una cinquantina.

quelle a moggi e agli arbitri sono state assegnate tutte. le restanti 25 di chi erano?

perche' non ne esiste traccia nella ricostruzione dei caramba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
a quanto pare le schede estere totali erano una cinquantina.

quelle a moggi e agli arbitri sono state assegnate tutte. le restanti 25 di chi erano?

perche' non ne esiste traccia nella ricostruzione dei caramba?

di tutti

tutti parlavano con tutti

questo processo mi puzza

moggi lo sta trasformando in un processo al calcio

e questo non lo vuole nessuno

i tifosi per primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
per la prima parte dico che

tutto pu? essere

ma ricordiamoci che in primavera

la triade sembrava confermata

la seconda parte non l'ho capita

sono sincero

le intercettazioni sportive (illegali) sono solo una piccola parte delle spiate che hanno tenuto in piedi l'italia per almeno 30 anni.

se la fiat fosse fallita, come pareva certo dopo la morte di umberto (maggio 2004), non sarebbe rimasto nessuno per pagare il conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...