Jump to content

Capitan red

Tifoso Juventus
  • Content Count

    187
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

18 Good

About Capitan red

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. l'avevo detto che l'inter la vinceva facile....il forum non tradisce mai...funzionasse anche con i soldi
  2. ma questo crede che Sarri sia stato esonerato per essere stato eliminato in Champions dal Lione? l'esonero coincide con la fine della stagione 2019/2020.
  3. questi di fcsfinter hanno talmente il fegato distrutto che devono tirare fuori calciopoli per tirarsi un po' su.
  4. centra la madre in tutto questo...adesso all'estero sanno che il cartellino di Rabiot può essere acquistato a meno,la Juventus quasi sicuramente ci rimetterà per liberarsene.Con alcuni giocatori/procuratori ci vorrebbero i metodi di Moggi.
  5. la Lazio nelle 12 che mancano deve venire a giocare in casa della Juventus, quante volte ha vinto la Lazio nel nuovo stadio della Juventus?(non mi interesso molto di statistiche ma a memoria forse 1 in 9 anni?) il discorso di 1 punto allora vale anche per chi si stà giocando un posto in champions, in europa leage e in zona retrocessione, se non si riprende non si assegna ne' lo scudetto ne' le zone champions ecc.. si riparte dalla fine della scorsa stagione.
  6. leggo che ci sono 6 tesserati della Fiorentina positivi....adesso che si fa? questi si ammalano ancor prima di ripartire....le squadre giocheranno decimate comunque?
  7. la Juventus non era la squadra più mafiosa e corrotta del calcio italiano? " chi odia la Juventus ama il calcio " adesso parlano di stile Juventus?
  8. il bello di tutti "Mai più uno scudetto di cartone" ....dice che qualcuno ha uno scudetto di cartone...chissà quale squadra sarà.
  9. infatti me lo chiedo pure io. Ieri leggevo che in Spagna il Barcellona è primo con 2 punti sul Real, sui forum del Barcellona si discute se è giusto dare lo scudetto al Barcellona o non lo si deve assegnare? O siamo solo noi ad avere il complesso di Stoccolma?
  10. ci fosse l'Inter o la Lazio primi con la juventus seconda a 1 punto al solo sentire proporre di riprendere il campionato griderebbero al complotto juventino di Andrea Agnelli, accusando "il sistema" di non aver rispetto per i morti, "dopotutto cosa ci si aspetta dagli juventini" così direbbero i capi ultrà alla Bonolis.Se una persona come Mughini avesse fatto le esternazioni simili a quelle di Diaconale immagino i moralisti a stracciarsi le vesti. Invece tutti muti.
  11. uno vorrebbe essere sportivo..se il campionato non riprende lo scudetto non va assegnato...ma poi vede che gente c'è dell'altra parte, tipi come Diaconale,Lotito,Moratti,Marotta (che fece di tutto per giocare a porte chiuse pensando di vincere),De Laurentis,i tifosi interisti come Pistocchi,Ziliani, i tifosi milanisti come Suma,Martinelli ecc......ma gente simile merita sportività? loro lo sarebbero nei nostri confronti?
  12. io manderei una volante dei carabinieri in Portogallo per pedinare Ronaldo e impedirgli di allenarsi se ci prova, devono intervenire appena prova a fare una corsetta...anzi appena accenna a un passo veloce...anche il sesso con Georgina è da considerarsi allenamento, va vietato. a proposito di vantaggi quanti rigori ha avuto la Lazio in questo minicampionato?...il record stagionale quant'è?
  13. spero per lui sia un vecchio pesce d'aprile o un fake...non tanto per gli scudetti rubati (lo fanno tutti i piagnucolosi) ma per il De Santis a libro paga della Juventus, in molti potrebbero querelarlo e dubito abbia prove che Narducci a suo tempo non avesse.
×
×
  • Create New...