Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Fiorentina

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35195 messaggi
Dicevo anche perch? saresti stato il suo primo fan ufficiale sulla Terra (tolta la Madre) sefz

.penso la madre imho lo ha levato dal testamento .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi
Non pi? indecente di quella che ha fatto il Milan contro i viola. E il rigore di Favalli era MOLTO pi? evidente di quello su Jovetic. Solo che nessuno ne ha parlato per settimane, come invece si far? per questo.

e di che ti meravigli...loro non hanno mica gente che ruba sai? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Campanello d'allarme, il terzo. Dopo Siena e Lazio altra partita a mio modo di vedere da dimenticare. Stiamo perdendo brillantezza ed incisivit?. Urge gestione pi? accurata del turn over in vista dei prossimi impegni ravvicinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
Dicevo anche perch? saresti stato il suo primo fan ufficiale sulla Terra (tolta la Madre) sefz

Comunque caro il mio cesaricida, il buon Cesare non si ? comportato malissimo con quello che aveva a disposizione...sul piano del gioco e del possesso palla ci ha dato una lezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
.penso la madre imho lo ha levato dal testamento .asd

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi
abbiamo soferto le asenze di chielini e Sissoko

.quoto , e poi aggiungerei che de ceglie si trova meglio quando attacca piuttosto che in fase difensiva .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 03-May-2024
0 messaggi

Montaliiiiii questa e x teeeeeeeeee...rosica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi
Dicevo anche perch? saresti stato il suo primo fan ufficiale sulla Terra (tolta la Madre) sefz

mah,secondo me pure alla mamma sta un po' antipatico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi
Campanello d'allarme, il terzo. Dopo Siena e Lazio altra partita a mio modo di vedere da dimenticare. Stiamo perdendo brillantezza ed incisivit?. Urge gestione pi? accurata del turn over in vista dei prossimi impegni ravvicinati.

siamo sempre in estrema emergenza, fino a quando non potremo disporre di tutti gli effettivi sar? sempre dura contro chiunque :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Comunque caro il mio cesaricida, il buon Cesare non si ? comportato malissimo con quello che aveva a disposizione...sul piano del gioco e del possesso palla ci ha dato una lezione

Giusto volevo aprire un topic di scuse...poi ho pensato che affrontava la Juve B praticamente e ho evitato.

Cmq bravo a far fare il cambio gioco continuo per eludere la difesa alta, cmq lui ha pure un bel vantaggio:i suoi attaccanti corrono :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
siamo sempre in estrema emergenza, fino a quando non potremo disporre di tutti gli effettivi sar? sempre dura contro chiunque :sisi:

Cmq le assenze \che pesano sono in difesa, non c'? nulla da fare la striscia l'abbiamo fatto con sempre i titolari se ricordate, essendo una linea alta se ne cambi 2 a botta la sfasi sempre, perdi il tempo dl pressing e si va tutti in difficolt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Cmq le assenze \che pesano sono in difesa, non c'? nulla da fare la striscia l'abbiamo fatto con sempre i titolari se ricordate, essendo una linea alta se ne cambi 2 a botta la sfasi sempre, perdi il tempo dl pressing e si va tutti in difficolt?.

oggi la difesa non ha mai sbagliato il fuorigioco...MAI...forse l'unica volta su Gila quando ha agganciato, ma Buffon era piazzato...

Sul gol annullato c'era Marchionni...

Io credo che la mancanza del pressing sia dovuta alla squalifica di Sissoko...nel tenere i reparti corti ? fondamentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
36 messaggi

vittoria sofferta ed importantissima! pure in emergenza siamo riusciti a portare a casa i 3 punti, ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
Giusto volevo aprire un topic di scuse...poi ho pensato che affrontava la Juve B praticamente e ho evitato.

Cmq bravo a far fare il cambio gioco continuo per eludere la difesa alta, cmq lui ha pure un bel vantaggio:i suoi attaccanti corrono :haha:

chiss? perch? presumo che tu alluda a qualcuno .asd

Su quel qualcuno spesso hai il coraggio di dire ci? che gli altri temono...per? c'? anche da dire che i nostri attaccanti sono isolati perch? il centrocampo non sa fare due passaggi di fila...ultimamente andiamo avanti solo grazie a fiammate improvvise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 03-May-2024
0 messaggi

mai pi? zanetti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

sinceramente,non mi frega un cazz.o ne della fiorentina ne' dei favori arbitrali!il bilan ke gli assegnano 6o7 rigori inesistenti a favore?

le *****e ke hanno segnato 5 gol in fuorigioco?andassero in malora tutti!!!

abbiamo vinto 3 punti e a nanna...questi sono punti veramente decisivi e noi li abbiamo conquistati.

avanti .rulez cosi' forza JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35195 messaggi
mai pi? zanetti!!

troppo drastico,cristiano ha fatto 3 gare in meno di 15 giorni avendo quasi fatto la preparazione che i compagni hanno fatto in estate,non e' una passeggiata trovare il ritmo gara di punto in bianco sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
La mia pagella

Buffon 6+ - Decisivo due volte su Gila, nell'uscita nel primo tempo e sul tocco ravicinato nel secondo; imporeciso e avventato nelle respinte troppo frontali. Imperdonabile l'errore di prsa sul tiro di Montolivo messo in rete da Gila.

Grygera e De Ceglie 6-: entrambi in affanno, poco protetti, ma comunque capaci di fornire spinta.

Mellberg 6+: Jovetic ? un brutto cliente, ma se la cava

Legrottaglie 6.5: Partita difficile, comanda splendidamente il fuorigioco

Marchionni 6+: ha un potenziale che continua a non esprimere, anzi a deprimere scegliendo sempre di non andare sul fondo.

Grande impegno, ma da Camo ha imparato poco.

Zanetti 6.5: buona partita, anche se la condizione non lo assiste. Il tunnel a Montolivo una gemma incastonata nella sua prestazione

Marchisio 7+ : il piccolo Gerrard cresce, ed oggi tira fuori una prestazione da grande: un inserimento che ricorda il miglior Tardelli ed una prova maiuscola nel mezzo.

Nedved 6+: Forse poco lucido, ma gladiatorio nell'assistere il compagno arretrato e i compagni in difficolt?. Corre a perdifiato, quasi sfinito fallisce un contropiede, attirandosi qualche impietoso quanto immeritato fischio. Il nostro centrocampo non credo possa farne a meno, anche se oggettivamente ? in sofferenza.

Del Piero 6.5 : alcuni assist, come quello a Marchisio per il gol e quello a Marchionni per il gol divorato, sono tocchi da biliardo. Avesse buttato dentro quel pallonetto all'inizio sarebbe venuto gi? lo stadio. Esce imbufalito, ma il suo disappunto, sebbene giustificato, dovrebbe smorzarlo. Le polemiche giornalistiche sul suo malumore alimenteranno la cagnara, a danno dello spogliatoio.

Amauri 6.5 : impegno ai massimi livelli, ma giocando cos? finisce per lasciarci orfani in zona gol...io credo che il suo impegmo non dovrebbe portarlo troppo lontano dall'area di rigore

Sei generoso...io sarei stato molto pi? "cattivo" su Nedved, Amauri, Zanetti...Il migliore, oltre a Marchisio, per me ? stato Marchionni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
Del Piero 6.5 : alcuni assist, come quello a Marchisio per il gol e quello a Marchionni per il gol divorato, sono tocchi da biliardo. Avesse buttato dentro quel pallonetto all'inizio sarebbe venuto gi? lo stadio. Esce imbufalito, ma il suo disappunto, sebbene giustificato, dovrebbe smorzarlo. Le polemiche giornalistiche sul suo malumore alimenteranno la cagnara, a danno dello spogliatoio.

ma ci credete sul serio a ste cazzate?

ma se sono tutte cagnare giornalistiche cosa cvoleete che gliene freghi allo spogliatoio, siete voi tifosi che detto alla francese vi fate un sacco di seghe mentali su quello che scrivono i giornali, i giocatori manco li leggono e se li leggono ci ridono sopra

semmai se fossi nello spogliatoio della juvemicheiderei se ? giusto che debba uscire il migliore in campo e non il peggiore, questo s? ? un bel dubbio,sulle capacit? del mio allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2006
66 messaggi
mai pi? zanetti!!

No scusa, puoi ripetere cortesemente??!!

Non ho letto bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
293 messaggi

abbiamo fatto schifo ma nettamente meritato vittoria,se cmq potevamo chiudere la partita piu volte e la fiorentina non ha fatto nulla... e non si lamentino sul gol annulalto,era in linea,mica in gioco di 3 metri... questo si che ? un errore in buonafede ed ? il primo dopo anni contro,ne abbiamo di crediti,come gioco la fiorentina si ? confermata da quitno-sesto posto come dicevo prima del campionato,ma quale grande campagna acquisti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
mai pi? zanetti!!

ma per favore, zanetti ? il migliore dei nostri centrocampisti, deve solo recuprare la condizione

se la coppia marchisio -zanetti ? improponibile tatticamente non ? certo colpa sua ma di chi fa la formazione e di chi fa il mercato

e io tra zanetti e marchisio non ho dubbi a preferire zanetti sano, non ? certo un bel gol in una buona (non incredibile, buona) prestazione a cambiare lo stato delle cose, ovvero che zanetti sano ? il nostro miglior centrocampista ed ? la spalla ideale dell'imprescindibile sissoko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi

Infatti concordo con quanti stanno notando un calo di condizione impressionante partita dopo partita (le coppe tra un po ricominceranno).

Se ben notate abbiamo percorso le stesse fasi del periodo interista, al contrario, loro hanno giocato benissimo e vinto, poi stentato con risicati gol e vittorie a cu...o libero, e poi periodi di crisi con sconfitta (e chissa domani ma loro hanno gli arbitri a favore spessissimo).

Noi abbiamo vissuto il periodo buio iniziale, poi cominciato a giocare davvero bene ed adesso viviamo un periodo stentato.

Se dovessimo quindi analizzare la situazione invernale dovremmo praticamente nelle prossime gare essere ad un bivio, o cercare di risparmiare le risorse (perche no anche prelevando qualcuno dalla primavera Iago in primis) oppure davvero i nostri eroi (Nedved gia quasi scoppiato) Del Piero,Amauri cominceranno a risentirne.

avete visto la reazione di Del Piero alla sostituzione?

Questi nervosismi non fanno bene alla squadra neanche al morale di tutti,se si continua a non effettuare cambi al tempo opportuno oppure a riutilizzare gli stessi giocatori ogni settimane non andremolontanissimi ed il vantaggio che abbiamo recuperato sull'inter svanira in un paio di domeniche.

Ci aspettano partite toste (Roma inclusa e non facile) e la sola nostra speranza e' attaccata all'infermeria, perche nonprovare a fare giocare Seba dal primo minuto ed inserire Zanetti dopo? Perche non provare a far giocare Treze un po di partita per poi cambiarlo con Amauri ?

Insomma ho il presentimento(non voglio tornare ad essere anti ranierano) che tornando un bel po di giocatori alla base il nostro allenatore ricominci a fare caxxate.

Vedremo prossimamente su questo campo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
Ho voluto giochicchiare un p? con le pagelle...

Sono d'accordo sul cambio era sbagliato...ma forse non doveva entrare Giovinco...

Avrei fatto entrare Poulsen, visto che in mezzo eravamo in sofferenza...

se i centrocampisti gafnno schifo o sono stanchi levi i centrocampisti, non cambi gli attaccanti perch? non ce la fanno pi? a correre anche per loro

del piero doveva rimanere in acmpo anche perch? era l'unico coi piedi per tenere su palla, dovevano uscire , e dovevano farlo almeno mezzora prima, nedved e zanetti

e allora non ci sarebbe stsata nessuna necessit? di chiedere a del piero di andare a fare il terzino. di norma nella juventus capitava cos? una volta, dato che non siamo la reggina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Cerco di analizzare la partita con obbiettivita', visto che qua' obbiettivita' e coerenza sono ai minimi storici .bah

Non mi aspettavo di vedere un partitone della Juve, anche perche' le assenze che abbiamo non sono da poco.

Miglioramento netto rispeto alle de precedenti partite.

Contro Siena e Lazio la Juve non aveva praticamente mai tirato in porta, se non su palle inattive, dove soo arrivati i due gol.

Oggi invece pur subendo una fgrande Fiorentina e soffrendo come non mai e' stata sicuramente piu pericolosa la Juve nello sfiorare il 2 a 0 che non la Fiorentina a sfiorare il pareggio, e questo e' emblematico. La Juve ha sofferto molto, ma piu che giocare male lei ha trovato contro una grande squadra(questo non lo ha detto nessuno perche se fatichiamo non e' mai merito degli altri .bah ).

Nedved e' la brutta copia di quello degli anni precedenti, deve riposare.

Marchionni e Marchisio immensi.

Del Piero l'enesima dimostrazione di come un campione, pur non giocando al meglio ti risolve la partita con un tocco.

C.Zanetti non ha ancora i 90' nelle gambe e si vede.

SI sentivano le assenze dei titolari.

I cambi di Ranieri ci stanno tutti tatticamente, ma un po' PIU' PRESTO NO EH?

Partita vinta contro una grande squadra, con una formazione in emergenza e col fiatone.

Sono queste le vittorie ceh ti fanno vincere qualcosa di importante.

Aspettiamo che recuperino tutti e vediamo che succede.

PS: Ho appena letto l'articolodi domani del Corriere dello Sport.

STO' GODENDO COME UN P#RC# SUINO(scusate ma non ce la facevo piu dopo le ultime partite con i viola sefz )

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...