Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Intercettazioni, Berlusconi: "presto Un Enorme

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2006
10645 messaggi
...non ho mai visto un monarca sporcarsi le mani lavorando....... :siffle:

C'? di pi?, c'? anche l'ipotesi del far finta di niente sapendo ogni cosa alla perfezione.... il lasciamo fare.

Lo scopo ? che in caso di problemi, io non so niente, anzi ne sono rammaricato. sefz

Molto dipende da quei famosi conti esteri dell'avvocato...

bisogna riuscire a metterci le mani sopra... per verificare le uscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
334 messaggi
C'? di pi?, c'? anche l'ipotesi del far finta di niente sapendo ogni cosa alla perfezione.... il lasciamo fare.

Lo scopo ? che in caso di problemi, io non so niente, anzi ne sono rammaricato. sefz

Molto dipende da quei famosi conti esteri dell'avvocato...

bisogna riuscire a metterci le mani sopra... per verificare le uscite.

...hai detto niente, Crazy......

...comunque, ho sentito dire che se ne dovrebbe sapere qualcosa nel 2012..........................

..... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
la separazione delle carriere ? il primo fondamentale passo

La separazione delle carriere ? giustissima, e l'abbiamo visto con Palamara al processo Gea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Comunque quest'uomo ? un ballaro e non e riesce a vivere senza raccontar bugie, ma fino a qui tutto normale.

Il fatto comico invece ? che la gente gli crede e continua a credergli!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Comunque quest'uomo ? un ballaro e non e riesce a vivere senza raccontar bugie, ma fino a qui tutto normale.

Il fatto comico invece ? che la gente gli crede e continua a credergli!! sefz

infatti lui continua a dirle solo per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
48 messaggi

Ieri quasi per caso bazzicavo su Italia 1 quando sento tra i servizi di Studio Aperto che c'? una dichiarazione del responsabile informatico implicato nel caso De Magistris, tal Ghioni se non vado errato, che dovrebbe parlare delle ultime dichiarazioni del Presidente del consiglio...

comunque, venendo al dunque, questo personaggio davanti ai microfoni dice che ? stata messa in piedi una specie di cagnara da parte di quelli che a Palermo chiamano i pupari, ovvero (da sua spiegazione, io non so nemmeno cosa voglia dire pupari) quelle persone che mettono la voce nelle orecchie di certi potenti per fargli credere che nelle intercettazioni incriminate ci siano anche i loro nomi, quando invece, a detta dello stesso Ghioni, queste riguardano principalmente manager della finanza, famosi imprenditori, dirigenti di societ?, alcuni giornalisti, che ? stato poi scoperto essere stati spiati per meri fini personali, e comunque che queste riguardano solo in minima parte i politici...

Infine ha concluso rispondendo alla domanda "E chi sarebbero questi pupari?".... "Questo non sta a me dirlo, lo stabiliranno i giudici al processo imminente esaminando le prove."

Ora, io non so quanto sia credibile il personaggio, ma tra queste intercettazioni potrebbe essercene qualcuna che aiuta a puntare il dito verso i veri fautori di calciopoli e tenutari di tutti quei fascicoli (su uomini politici, manager, giornalisti) di cui, in parte, si conosce l'esistenza??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
316 messaggi
Ieri quasi per caso bazzicavo su Italia 1 quando sento tra i servizi di Studio Aperto che c'? una dichiarazione del responsabile informatico implicato nel caso De Magistris, tal Ghioni se non vado errato, che dovrebbe parlare delle ultime dichiarazioni del Presidente del consiglio...

comunque, venendo al dunque, questo personaggio davanti ai microfoni dice che ? stata messa in piedi una specie di cagnara da parte di quelli che a Palermo chiamano i pupari, ovvero (da sua spiegazione, io non so nemmeno cosa voglia dire pupari) quelle persone che mettono la voce nelle orecchie di certi potenti per fargli credere che nelle intercettazioni incriminate ci siano anche i loro nomi, quando invece, a detta dello stesso Ghioni, queste riguardano principalmente manager della finanza, famosi imprenditori, dirigenti di societ?, alcuni giornalisti, che ? stato poi scoperto essere stati spiati per meri fini personali, e comunque che queste riguardano solo in minima parte i politici...

Infine ha concluso rispondendo alla domanda "E chi sarebbero questi pupari?".... "Questo non sta a me dirlo, lo stabiliranno i giudici al processo imminente esaminando le prove."

Ora, io non so quanto sia credibile il personaggio, ma tra queste intercettazioni potrebbe essercene qualcuna che aiuta a puntare il dito verso i veri fautori di calciopoli e tenutari di tutti quei fascicoli (su uomini politici, manager, giornalisti) di cui, in parte, si conosce l'esistenza??

Ghioni?!? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi
Ghioni?!? .penso

Genchi? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

Ho ascoltato un'intervista a genchi su radio 24... ero in auto e ho capito a grandi linee che, su ordine delle procure, ha raccolto tabulati di telefonate e di sms, che lui non ha mai eseguito intercettazioni, che quindi i contenuti, anche degli sms, non sono registrati. Ha detto che una parte dei dati riguardano l'inchiesta Why not (che non so cosa sia, di preciso) e personaggi di una certa parte politica (che non ha specificato) della calabria... non e' stato tanto diretto, ma piuttosto, direi, insinuante, ma purtroppo non sono tanto al corrente di queste faccende. Si e' posto piuttosto in contrapposizione con il Berlusca, per cui penso che il cavaliere ritenesse scandaloso non quello che puo' venire fuori (che in parte potrebbe coinvolgere i suoi) ma la presenza e l'eventuale pubblicazione di questa banca dati...

Ciao

Marcello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
La separazione delle carriere ? giustissima, e l'abbiamo visto con Palamara al processo Gea...

no,non l'abbiamo vista, la separazione delle carriere ? il tentaticvo di mettere sotto controllo dell'esecutivo l'attivit? inquirente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
.quoto:sisi:

tu che quoti mi spieghi cosa abbiamo visto al processo Gea????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
tu che quoti mi spieghi cosa abbiamo visto al processo Gea????

Abbiamo visto ( non ? la prima volta )che accusa e difesa non sono sullo stesso piano davanti ad un giudice nessuno mi toglie dalla testa che con la separazione delle carriere Moggi non si sarebbe preso una condanna ridicola per violenza privata ...

Non desidero l'attivit? inquirente sotto il controllo dell'esecutivo ma semplicemente che sia messa sullo stesso piano della difesa . Non rendersi conto che la situazione sta in questi termini significa mettere la testa sotto la sabbia .

Modificato da ermann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
48 messaggi
Genchi? .penso

Si Genchi, scusate ma ho toppato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi
no,non l'abbiamo vista, la separazione delle carriere ? il tentaticvo di mettere sotto controllo dell'esecutivo l'attivit? inquirente

chi ? causa del suo male

pianga se stesso!

La Magistratura ci ha messo del suo a far si che le accuse mosse dal nano (per interessi personali) siano state fatte proprie da parte di una grande fetta di opinione pubblica.

A molti fratelli gli occhi sono stati aperti dal processo a Moggi, sportivo e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
chi ? causa del suo male

pianga se stesso!

La Magistratura ci ha messo del suo a far si che le accuse mosse dal nano (per interessi personali) siano state fatte proprie da parte di una grande fetta di opinione pubblica.

A molti fratelli gli occhi sono stati aperti dal processo a Moggi, sportivo e non.

chi tra le 2 e' piu' marcia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
Un signore ha messo sotto controllo 350mila persone

mi sembra un numero fuori dal mondo.

ma chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Abbiamo visto ( non ? la prima volta )che accusa e difesa non sono sullo stesso piano davanti ad un giudice nessuno mi toglie dalla testa che con la separazione delle carriere Moggi non si sarebbe preso una condanna ridicola per violenza privata ...

Non desidero l'attivit? inquirente sotto il controllo dell'esecutivo ma semplicemente che sia messa sullo stesso piano della difesa . Non rendersi conto che la situazione sta in questi termini significa mettere la testa sotto la sabbia .

ma allora bisogna fare la revisione del sistema processuale, la separazione delle cartriere non centra niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
chi ? causa del suo male

pianga se stesso!

La Magistratura ci ha messo del suo a far si che le accuse mosse dal nano (per interessi personali) siano state fatte proprie da parte di una grande fetta di opinione pubblica.

A molti fratelli gli occhi sono stati aperti dal processo a Moggi, sportivo e non.

io sapevo perfettamente che parte della magistratura non ? pulita, come non lo ? parte della polizia, dei politici e via dicendo e se uno ? disonesto non ? di certo con la separazione delle carriere che diverr? onesto..l'opinione pubblica scimmiotta quello che sente in tv ma ser gli chiedi in concreto cosa ? la separazione delle carriere non sa neanche cosa ?....non sa nemmeno cosa ? il csm e via dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi
chi ? causa del suo male

pianga se stesso!

La Magistratura ci ha messo del suo a far si che le accuse mosse dal nano (per interessi personali) siano state fatte proprie da parte di una grande fetta di opinione pubblica.

A molti fratelli gli occhi sono stati aperti dal processo a Moggi, sportivo e non.

io sono assolutamente contrario alla separazione delle carriere, pensate alla magistratura inquirente o giudicante in mano alla politica o addirittura all'esecutivo. in parte la politica ? gi? presente nella magistratura con i membri laici del csm. quanto alle investigazioni difensive c'? da chiedersi perch? gli avvocati non sfruttino a pieno le opportunit? che gli vengono concesse dall'art. 391 bis cpp o meglio lo utilizzano solo per quei clienti che si possono permettere il pagamento di una lauta parcella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi

Che lo scandalo intercettazioni esiste lo abbiamo provato sulla nostra pelle (di tifosi).

Sappiamo che i soldi per la Giustizia sono sempre pochi (questo emerge dai palazzi di giustizia).

Come si giustificano gli sperperi in intercettazioni?

Quanto spende lo stato per le intercettazioni?

E' giustificabile la spesa sostenuta per intercettare Moggi?

La Procura di Napoli, sottolineo di NAPOLI, spende tempo e denaro per indagare Moggi per Associazione a delinquere mentre per lo scandalo della spazzatura non fa niente o quasi niente.

Beh..... come ho gi? detto altre volte mi viene in mente il film di Benigni "Il piccolo Diavolo", quando il tassista Palermitano dice a Benigni che i problemi di Palermo sono tre : il traffico, la calure e non ricordo cos'altro.

A parere mio, per acquistare credibilit?, la Magistratura dovrebbe punire certi comportamenti ma non lo f? perch?, chi si permette di fare certe cose, ? sicuramente protetto!

Per non parlare del processo GEA e del tonno palamara (addirittura Presidente dell'ANM)!

Modificato da Marco Massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
ma allora bisogna fare la revisione del sistema processuale, la separazione delle cartriere non centra niente

esatto, ci vuole una riforma seria del sistema processuale, ma secondo me ? indispensabile che tale riforma comprenda la separazione delle carriere. E' palese in molti processi, per lo meno di alcuni ho conoscenza diretta, che certi PM siano talmente legati ai Giudici e ai sindacati (sindacalisti?) dei magistrati da formare una corporazione unica. Non ? ammissibile che PM che prendono abbagli clamorosi non paghino mai, come pure giudici che emettono sentenze ridicole. Ogni volta che ci sono sentenze che vengono rovesciate e sputtanate in appello o in cassazione i PM e il giudice non pagano MAI. Possono fare quello che gli pare, ? rarissimo sentire di un magistrato che debba rendere conto di quello che combina, esclusa la parentesi, tra l'altro ridicola, della zuffa tra Salerno e Catanzaro...

Modificato da baggioforever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi
esatto, ci vuole una riforma seria del sistema processuale, ma secondo me ? indispensabile che tale riforma comprenda la separazione delle carriere. E' palese in molti processi, per lo meno di alcuni ho conoscenza diretta, che certi PM siano talmente legati ai Giudici e ai sindacati (sindacalisti?) dei magistrati da formare una corporazione unica. Non ? ammissibile che PM che prendono abbagli clamorosi non paghino mai, come pure giudici che emettono sentenze ridicole. Ogni volta che ci sono sentenze che vengono rovesciate e sputtanate in appello o in cassazione i PM e il giudice non pagano MAI. Possono fare quello che gli pare, ? rarissimo sentire di un magistrato che debba rendere conto di quello che combina, esclusa la parentesi, tra l'altro ridicola, della zuffa tra Salerno e Catanzaro...

di solito fanno carriera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
esatto, ci vuole una riforma seria del sistema processuale, ma secondo me ? indispensabile che tale riforma comprenda la separazione delle carriere. E' palese in molti processi, per lo meno di alcuni ho conoscenza diretta, che certi PM siano talmente legati ai Giudici e ai sindacati (sindacalisti?) dei magistrati da formare una corporazione unica. Non ? ammissibile che PM che prendono abbagli clamorosi non paghino mai, come pure giudici che emettono sentenze ridicole. Ogni volta che ci sono sentenze che vengono rovesciate e sputtanate in appello o in cassazione i PM e il giudice non pagano MAI. Possono fare quello che gli pare, ? rarissimo sentire di un magistrato che debba rendere conto di quello che combina, esclusa la parentesi, tra l'altro ridicola, della zuffa tra Salerno e Catanzaro...

il corporativismo esiste in tutte le carriere e non pensare che una riforma che separi le carriere ma sempre magistratura ? possa risolvere chissach?..gi? tremo al pensiero di una fase inquirente che possa essere sospesa e fermata dal politico di turno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
io sono assolutamente contrario alla separazione delle carriere, pensate alla magistratura inquirente o giudicante in mano alla politica o addirittura all'esecutivo. in parte la politica ? gi? presente nella magistratura con i membri laici del csm. quanto alle investigazioni difensive c'? da chiedersi perch? gli avvocati non sfruttino a pieno le opportunit? che gli vengono concesse dall'art. 391 bis cpp o meglio lo utilizzano solo per quei clienti che si possono permettere il pagamento di una lauta parcella.

l'hai capita che il problema sono gli avvocati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...