Jump to content

baggioforever

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,120
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

508 Excellent

About baggioforever

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday May 26

Recent Profile Visitors

2,891 profile views
  1. Comunque, mi pare che si stia completamente trascurando il fatto che i vertici dell'Università erano intercettati, e quindi sotto indagine, da mesi; quindi evidentemente c'erano prove o almeno indizi di illeciti già da tempo. Ovviamente qualche PM con manie di protagonismo ha preso la palla al balzo del coinvolgimento di qualcuno che "fa notizia" per il solito gioco di visibilità sui media. Che la Juve sia estranea pare chiaro, che i media la metteranno sul "non poteva non sapere" è pure sicuro al 100%. Vedremo come si comporterà la società, stavolta. Io spero in un attacco durissimo a tali media, non manca la forza d'urto, se ci sarà la volontà.
  2. bentornato Alvaro. Mi sembra molto motivato, speriamo si scrolli di dosso le titubanze e che Pirlo ne faccia un campione. L'ambiente giusto è fondamentale per quel qualcosa in più che fa rendere un ottimo giocatore al limite delle sue possibilità, e forse per lui Torino e la Juve sono il posto giusto.
  3. per me è successo che le Juve ha chiesto Morata a suo tempo, pure prima di Dzeko e Milic, e le cifre erano alte; dopo di che Suarez DEVE andare via dal Barça. La Juve era la sua prima scelta, di qui il blocco del giro Dzeko-Milic. Diventato impossibile andare alla Juve, l'Atletico ha visto l'occasione, e a quel punto Morata gli "cresce", ed è tornato in auge il trasferimento a condizioni migliori per la Juve.
  4. Boh, io preferisco Morata a Dzeko o Milic. Certo, Suarez mi intrigava di più, ma confido in Pirlo... se ci restituisce il Morata che era alla Juve, siamo a cavallo. E poi, vedere Delamentis col cerino in mano...
  5. bene, si comincia finalmente. Sono molto curioso soprattutto di vedere l'atteggiamento in campo, e di vedere i nuovi con il peso della maglia della Juve sulle spalle. Forza Juve, e forza Pirlo!
  6. Le opinioni ci stanno tutte per carità... ma dire che abbiamo vinto il campionato grazie al virus, è ridicolo. L'ultima prima del virus abbiamo vinto con la principale rivale senza problemi, secondo me senza stop avremmo vinto pure più facilmente.
  7. per non dire che potrebbe fare "alzare e camminare" Kedhira e De Sciglio...
  8. Bah... problema solo rimandato. E che l’inter sia “favorita”, non ci scommetterei niente
  9. a me però pare esagerato tessere lodi sperticate al Bayern e sbeffeggiare il PSG. Il PSG ha avuto diverse occasioni salvate da Neuer, si è visto negato un rigore netto, ha sbagliato con Mbappè occasioni clamorose. Ha vinto il Bayern, onore a loro, ma il PSG per me esce a testa altissima. Inoltre mi sono definitivamente convinto che Neymar sia il più forte giocatore del mondo, che però si è sfiancato predicando nel deserto. Faceva la punta centrale, poi andava sulle fasce, poi rientrava sulla sua tre quarti ad impostare, visto che Mbappè e Di Maria non hanno combinato praticamente niente. E, tutto questo, con calci sulle caviglie continui. Neymar si che lo vedrei alla Juve al volo.
  10. Per me il PSG è stato molto più pericoloso, li ha salvati il portiere e gli errori di Mbappè e Di Maria.
  11. se è questo, Mbappè è una chiavica
  12. vero, ma gli arrivano SEMPRE sulle gambe
×
×
  • Create New...