Jump to content

baggioforever

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,004
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

458 Excellent

About baggioforever

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday May 26

Recent Profile Visitors

2,799 profile views
  1. ancora passi in avanti, già notati nella partita col Lecce. Ronaldo in particolare, ieri a ogni tiro centrava la porta, e riusciva ad andare via ai difensori molto spesso. Dybala anche, e Costa da subentrato ha messo velocità e freschezza. Mi sta un pochino tornando positivo perfino Rabiot. Atteggiamento ottimo anche sul 3-0, finchè le gambe giravano. Negativi, secondo me: Danilo ma probabilmente perchè a sinistra è un pesce fuor d'acqua. Pjanic ieri un po' meglio ma spesso coperto. Se giochi regista, devi pure trovare ogni tanto il modo di posizionarti per predere palla, e non darla sempre indietro ai centrali. Bentancour e Deligt, che lo dico a fare... due mostri. Visto che abbiamo comprato già due centrocampisti, a me pare che manchi un terzino forte e sano e un grande centravanti.
  2. continua la crescita, incredibilmente anche di Rabiot. CR7 st aggiustando la mira, se torna al suo massimo per il finale della stagione... non lo voglio dire....
  3. Mi pare che la condizione sia migliore, Rabiot meglio del solito. Danilo a sinistra non funziona per niente, e Pianic sempre coperto. Ma il vero problema è non avere il centravanti. Ma penso che il Genoa non riuscirà a resistere.
  4. Vabbè, sono incappato nel capiscer di turno. Bye
  5. Allora, parlo arabo. Non doo un giudizio, ripeto, mi pare che ci sia qualche passo in avanti. Non "pretendo" niente, dico la mia impressione. Lasciami la mia impressione, e non "pretendere" di capire tutto tu. La qualità latita, la condizione fisica anche, e ci sono lacune nella rosa, l'ho detto e ripetuto anche io. Anche a me Sarri non sta piacendo, anche se comunque penso sia stato comunque meglio cambiare Allegri. Ma perchè a uno che dice "mi pare che ci siano passi avanti" gli deve venir detto "pretendi di dare un giudizio"? Ma caso mai dimmi "non sono d'accordo, no"?
  6. Ma su, io dico che ieri il catastrofismo era ingiustificato. Ho detto che ho visto passi in avanti, mica che vinceremo la champions. E considerando che si è ripreso dopo due mesi fermi, e che non prendiamo gol, a me pare che ci sia qualche passo in avanti. A me "si ma se il lecce rimaneva in 11, si ma se non faceva l'errore, si ma i primi 30 minuti ecc ecc" lasciano il tempo che trovano. Si può pure ipotizzare che "se Ronaldo metteva dentro il colpo di testa, anche in 11 il Lecce il secondo tempo sarebbe crollato a livello fisico (come tra parentesi ha paventato Liverani nell'intervista post gara dicendo di avere pochi giocatori in buone condizioni), ecc ecc Tra parentesi, quando abbiamo perso con la Lazio, nessuno dice che "se Quadrado non si fa espellere sull 1-1, in 11 contro 11 voglio proprio vedere come andava a finire". Dopo la finale di Super Coppa e la la finale di Coppa Italia pure io sono stato critico. Ma bollare la vittoria di ieri come allenamento ingiudicabile, non è serio.
  7. premetto che stasera non ho potuto vedere la partita, e ho visto gli highlights adesso. Mi pare di leggere di un catastrofismo esagerato. 4 gol, 2-3 mangiati, diverse parate importanti del portiere del Lecce, e altra partita senza prendere nessun gol. Ronaldo, a parte il rigore che si è pure procurato, e un gol mangiato, ha fatto pure due grandi assist, anzi 3 se ci contiamo quello che si è mangiato Bernardeschi. A me paiono passi in avanti, e sono contento di non vedere mai tutti dietro dopo il vantaggio.
  8. l'Atalanta ha dato una dimostrazione di grande squadra. Onore (e ringraziamenti)
  9. A me è sembrato un passo in avanti di diversi giocatori. Poco in palla Ronaldo e Dybala, e pure Zczesny. Però rischi zero, e un po' meglio fisicamente. Peccato che si ricominciano a rompere i terzini... De Sciglio era andato bene, e pure, sorprendentemente, Bernardeschi. Pure Rabiot meglio del solito.
×
×
  • Create New...