Vai al contenuto

baggioforever

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1487
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

200 Excellent

Su baggioforever

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno May 26

Visite recenti

2281 visite nel profilo
  1. Chiamare Zidane questa notte

    e basta con 'ste storie... Pure io riprenderei Conte, ci vuole tanto a dire "io no mi tengo Allegri" e basta? No, ci devi mettere topic degni del Palermo... ma vacci tu nel forum del Palermo....
  2. Massimiliano Allegri a fine anno deve andare via dalla Juventus

    un allenatore che tiene in panchina Cancelo per mettere De Sciglio (con tutto il rispetto) merita il BAN immediato. A casa.
  3. Massimiliano Allegri a fine anno deve andare via dalla Juventus

    Eppure dovrebbe essere evidente che quando arriva la palla Ronaldo gli vanno addosso in tre, come a Dybala, tanto non devono marcare nessun altro, visto che Mandzukic sta in ripiego difensivo e Cancelo in panca. Io insisto pure in qualche modo a difendere Alex Sandro. Ma che deve fare? Dalla sua parte riesce a andare in fondo quando Ronaldo va sulla fascia, ma poi Se Manduzukic sta lontano, Ronaldo non fa in tempo a entrare in area e le mezz'ali stanno 40 metri più indietro, cosa crossa a fare? Per non dire che, normalmente, si trova a scambiare con Matudi, che sull'esterno è un pesce fuori dall'acqua.
  4. Massimiliano Allegri a fine anno deve andare via dalla Juventus

    Sante parole. Sono mesi che 4-5 utenti sono in agguato ad ogni post su ogni topic con battutine, con "i risultati", con "ci ha portato alle finali", con "+13", arrampicandosi sugli specchi con elucubrazioni e contorsioni per inventare un senso alle porcherie viste dagli ultimi 10 minuti di Juve -MU in poi. E adesso pure i piagnistei per gli "insulti". Sono iscritto da quando questo forum si chiamava ancora con il vecchio nome, non ho mai preso non un ban, ma nemmeno una tacca. Ma stanotte sono una bestia, per la partita ovviamente, ma pure perchè qualcuno si permette di dire che "ci sono pseudo-juventini" (compreso io) che GODONO della debacle per poter dire di avere avuto ragione. Ma fatemi il piacere, sono incazzato nero, e vergonatevi di dire certe cose.
  5. Chiamare Zidane questa notte

    Andrea ci facesse questa grazia. E se Zidane non può, ci mettesse Nedved, oppure ci andasse lui di persona in panchina.
  6. Massimiliano Allegri a fine anno deve andare via dalla Juventus

    Andrea facci la grazia... caccialo stanotte... che potrebbe succedere tanto? Se metti in panchina quello della primavera lo scudetto lo vinciamo lo stesso. E poi, hai visto mai che una botta di entusiasmo e con i MIGLIORI in campo la ribaltiamo con l'Atletico...
  7. Massimiliano Allegri a fine anno deve andare via dalla Juventus

    che poi mi piacerebbe i leccaculers (cit) dove diamine lo vedono che il "gioco" di Allegri è simile a quello di Simeone. Pare di vedere un professore universitario di fronte a un uomo delle caverne
  8. Non hai capito affatto quello che ho scritto, a parte le critiche all'allenatore. Tutto quello che ho detto sui giocatori è causato dal nulla del gioco di squadra. Gli stessi giocatori li vorrei vedere con un tecnico decente. Alex Sandro per me ha grandi mezzi, come pure Bentancur, per non parlare di Dybala. Io faccio spesso l'esempio di Marchisio e Bonucci che sembravano pippe, poi è arrivato Conte è sono diventati campioni.
  9. Lasciate perdere i giocatori, è l'allenatore che è un disastro. Appena iniziato il secondo tempo è passato al 442 con Manduzukic a fare il tornante, ha tenuto in campo Pianic che vedeva doppio per la febbre, ha tenuto fuori uno dei pochi campioni (Cancelo) e quando lo ha messo ha tolto l'unico centrocampista che correva. Il suo giochetto di sfruttare la generosità di Manzukic quando incontri difensori potenti e rognosi quanto lui non funziona, e se deve fare il tornante tanto vale che ci metti uno di ruolo. Lasciare che si creino mischie a ripetizione nella nostra area è il modo migliore di aumentare le possibilità di prendere gol, e infatti ne potevamo prendere pure almeno un altro. Dybala nel primo tempo cercava di fare qualcosa, nel secondo non ha toccato più palla, dalla sua parte De Sciglio non saliva mai, che doveva fare da solo? A sinistra Alex Sandro non aveva nessuno con cui scambiare, Matudi quando va sull'esterno è una negazione, come anche Manzdzukic, cosa volete che faccia Alex Sandro, scenda palla al piede per tutta la fascia? Bentancur ha 20 anni, si danna l'anima ma non ha la minima idea di cosa deve fare, con quello in panchina che gli dice solo halma. L'unico che rende, a parte CR7 che perlomeno fa quello che gli pare, è il portiere, perchè su quel ruolo Allegri non può fare danni.
  10. un codardo immenso, voglio vedere se c'è ancora chi lo difende. Roba da esonerarlo e lasciarlo allo stadio a piedi, che torni in italia con mezzi suoi, se gli regge la vergogna.
  11. lo ha fatto sul serio... Cancelo in panchina... non ci posso credere... vabbè forza Juve!
  12. Dybala l'altro giorno, oggi Rakitic, poi magari pure torna di moda Modric... manca Messi, ma prima di giugno salterà fuori di sicuro
  13. a pensarci bene però... i centrali di difesa ne abbiamo due buoni, di cui uno 34 anni... e in panca Rugani e Caceres; per me uno buono lo devono prendere. A centrocampo, preso Ramsey il numero torna, ma secondo me Khedira va cambiato a prescindere, ci vuole uno forte forte. In attacco penso che se non ritengono di dare fiducia a Kean, lo mandano in prestito o vendono, ma allora uno lo devono comprare. L'unico reparto dove non vedo falle sono gli esterni, al netto di infortuni... Con quattro esterni bassi e 3 alti penso che ci siamo... a meno che non vogliano negare fiducia a Spinazzola, nel qual caso andrebbe sostituito.
×