Jump to content

baggioforever

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,725
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

355 Excellent

About baggioforever

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday May 26

Recent Profile Visitors

2,552 profile views
  1. Quoto tutto, ma secondo me hai dimenticato la cosa più importante. Se tutte le X che succedono, appunto, succedono, è per la tristezza e pigrizia mentale della massa che è sempre pronta ad "indignarsi" per qualunque suggerimento sufficientemente ripetuto e strombazzato dai media (e non solo). Mi sto rileggendo per diletto la Storia dei Greci e la Storia d'Italia di Idro Montanelli, è incredibile quanto queste cose succedevano anche nei tempi antichi....
  2. A me mica fa inca**are Conte. Lui è sempre stato così, e ci sta pure, almeno a caldo. A me fanno inca**are gli studi televisivi e i giornali. Grande Inter Barça preso a pallonate Arbitro scandaloso, ha innervosito gli interisti dall'inizio Rigore non dato, espulsioni varie al Barcelona non comminate Fortuna del Barcelona Portiere Barcelona li ha salvati Lautaro super campione Sensi incrocio tra Xavi e Iniesta Come è solida l'Inter Come è concentrata l'Inter Come gioca l'Inter Ma andatevene afkl. Io ho visto: - Barcelona che ha giocato in 10 perchè Messi era fermo. Rimasto in campo, giustamente, perchè poi si può inventare quell'azione alla fine che porta al 2-1 - Handanovic che per una sera non gli salva il c**o - Formazione del Barcelona iniziale completamente inguardabile: De Jong messo in una posizione che lo annulla, idem Griezman. Appena messo dentro Vidal e sistemato l'assetto, li hanno chiusi in area. E, gira gira, hanno beccato i gol.
  3. mi pare che Ronaldo sia abbastanza fermo, ma il problemi grossi sono Khedira e Maduti
  4. a me pare che la questione sia abbastanza chiara. Difendiamo con la linea molto più avanzata, facciamo pressing molto più avanzato, e cerchiamo gli scambi veloci. Facciamo ancora molta confusione, ma a sprazzi si intravede un gioco diverso da quello dei 5 anni passati Inoltre abbiamo alcuni elementi da integrare e alcuni in rodaggio di forma. Per me la via è giusta, prima di cominciare a fare critiche a Sarri aspetterò almeno un altro mese.
  5. Incredibile, dopo tre partite le vedove di Allegri già versano M***A su Sarri. Senza vergogna, proprio.
  6. stiamo calmi. A me pare che si va verso la giusta direzione. L'anno scorso nello stesso stadio ci hanno preso a pallonate.
  7. Non pretendo di vedere reparti sincronizzati e gioco perfetto, ma stasera si vedrà di che pasta è Sarri e di che pasta siamo noi.
  8. Per me è pure più forte di Chiellini. La difesa impostata più alta avrebbe dato problemi pure a Chiellini, non è che in due partite si cambia modo di giocare. Il fatto che abbia avuto crampi dimostra che è imballato. ha fatto una stagione super come capitano dell’Ajax, lo abbiamo visto pure contro di noi che razza di giocatore è. Tempo un paio di mesi e sarà inamovibile e indiscutibile.
  9. Io sono convinto che la rosa sia forte come lo scorso anno, forse leggermente di più. Il problema, a mio parere, era Allegri. Sarri non era la mia prima scelta, ma mi sembra un bel passo in avanti. Staremo a vedere, almeno un paio di mesi, specie vista la sua polmonite, ci vogliono. Ma l’atteggiamento già mi piace.
×
×
  • Create New...