Jump to content

baggioforever

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,332
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

605 Excellent

About baggioforever

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday May 26

Recent Profile Visitors

2,993 profile views
  1. bene, vedo che nonostante 3-0, una traversa, altre 3 occasioni nitide, per un errore di De Ligt (per altro ottima partita la sua) e un inciampo di Kuluzewski, qui si piange e si da addosso a Pirlo & C. Vado da dormire.
  2. vinto 3-0 la quarta partita di Champions, a me la partita è piaciuta abbastanza, sul 3-0 abbiamo continuato ad andare avanti con la difesa a centrocampo, bene così. Mi pare che Ramsey sia molto poco in palla, e così così anche Bentancur. McKennie buono, Chiesa ottimo. Passi in avanti, speriamo di continuare a crescere.
  3. continuano a dire nettamente in fuorigioco, ma a me invece pareva in linea
  4. e Bergomi mi sa che ce lo siamo giocato....
  5. c'è Bergomi... spero in una disfatta totale delle *****e, lo voglio sentire piangere e soffrire...
  6. io dico che le *****e perdono sia stasera che l'ultima
  7. Io gli unici italiani che non sono da noi che riterrei da Juve sono Donnarumma, che per me è più forte di Tek, Zaniolo, che però a questo punto chissà come è messo a livello fisico, e Locatelli. Forse Immobile, come punta di riserva.
  8. Sto portando semplicemente esempi di come non sempre, anzi quasi mai, le cose filano lisce. Pirlo ha un progetto, giusto o sbagliato che sia, trattarlo come l'ultimo degli idioti, noi che siamo esperi da tastiera, è quanto meno ridicolo, tanto più che tutto è ancora rimediabile, anzi in Champions siamo già qualificati. "Richiamare Allegri, richiamare Sarri, cambiare prima che sia troppo tardi", SECONDO ME sono solo isterismi da due soldi. Può anche darsi che questa stagione vada male, ma io aspetterei ancora almeno fino a primavera.
  9. Si, ma a essere obiettivi il Real sta avendo alti e bassi, più o meno direi come la Juve. Ha perso pure ieri, in casa, con l'Alaves. Almeno la Juve in campionato non ha perso mai. Per me si deve dare fiducia a Pirlo ancora qualche mese, nessuno ha la bacchetta magica. Il Liverpool con Klopp ci ha messo due anni a ingranare. Calma e sangue freddo, per me bisogna invece pensare a colmare qualche buco nella rosa, primo tra tutti un attaccante. Ieri con Dybala fermo non avevamo nessuno da mettere dentro per dare una svolta; la punta giovane di riserva ce l'hanno tutte le squadre.
×
×
  • Create New...