Jump to content

baggioforever

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,781
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

378 Excellent

About baggioforever

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday May 26

Recent Profile Visitors

2,603 profile views
  1. Vabbè, sul discorso del "gioco" però citi solo quelli che ti pare, che mangiano bocconi amari... allora il Liverpool? Il Barcelona?
  2. io invece scrivo da 13 anni. A dire il vero, avevo anche prima un account che non ho usato. A me Allegri al Cagliari mi andava a genio, al Milan meno e poi da noi in discesa libera fino ad augurarmi il cambio con chiunque altro. Ma queste certamente sono opinioni.
  3. A me pare evidente il contrario, però. Sembri tu il procuratore di Allegri... Se il raffronto lo fai con DUE anni fa, per esempio, sarebbe tragico al contario. Per me il cambio è stato inevitabile, e mi pare che l'andamento in Champions lo renda evidente. Finora. Invece l'andamento in campionato delle ultime giornate sembra in flessione. Finora.
  4. ecco, puntuale, il topic giornaliero Allegrista. Ce ne sono a bizzeffe. Si possono unire, magari?
  5. Comunque, una cosa la voglio rimarcare. Va bene muovere critiche a Sarri, va bene criticare il mercato, i nostri non sono riusciti a VENDERE nessuno, e per questo non hanno comprato, ammesso che, nel caso, avrebbero comprato qualcuno di buono. Avere in rosa 3 giocatori (Kedhira, Ramsey e Costa che storicamente saltano almeno la metà delle partite) sicuramente è un errore di programmazione. Peró ricominciare con la pappardella di Allegri... e che due palle, ma ve la ricordate la stagione che siamo rimasti indietro più di 10 punti?
  6. Fino a che c’è stato Bentancur stavamo andando bene, potevamo andare sul 2-0 da un momento all’altro. Dentro Emre Can, sembrava legnoso, senza niente da dare. Non abbiamo altri centrocampisti, questo è un punto serio. In generale siamo poco ispirati, se ci metti un arbitro disastroso e una squadra avversaria al top, rimasti in 10 è finita. Ce lo siamo meritato. Dalla reazione si vedrà che futuro abbiamo. Certo che un centrocampista decente ci servirebbe, ma a gennaio la vedo dura...
  7. Appena Benta si è fatto male il loro centrocampo ha preso il sopravvento, Can è entrato deconcentrato e molle. L’ultimo quarto d’ora abbiamo subito perché praticamente in 10. Ma per me la vinciamo.
  8. Peccato per Benta, era in crescita terrificante. CR7 finalmente da segni di risveglio. Nel secondo tempo li facciamo a polpette, stanno giocando di agonismo.
  9. Dunque, vedo i soliti due-tre che hanno già stabilito che perdiamo lo scudetto e usciamo ai quarti di champions. Complimenti, mi date anche il numeri del superenalotto?
  10. Siamo imbattuti, primi nel girone champions con tutte vittorie tranne un pareggio in casa dell'atletico per un calo fisico. Qui pare che stiamo per andare in B e siamo fuori da tutto. Neppure io sono contento, le ultime 3-4 partite sono state modeste. Ma diamo tempo al tempo. Quello che è sicuro è che Sarri bisogna che sia supportato dalla società se decidesse di tenere fuori Buffon e Ronaldo.
  11. Questo topic infarcito di Allegristi fa pena. Ci sono almeno 4-5 utenti che non fanno altro che denigrare Sarri per poter dire io lo avevo detto. Con la squadra imbattuta, primo posto nel girone di champions. Oggi si arriva a dire che l’Inter domina gli avversari, quando ha vinto almeno 2-3 partire per pura fortuna. Cari allegristi, avete difeso Allegri dopo anni di partite inguardabili, e adesso scaricate sarri che è appena arrivato. Malafede pura.
  12. Io non sono preoccupato, il cambio di allenatore dà per forza un periodo di alti e bassi, io mi aspetto ancora un paio di mesi. Siamo imbattuti, girone di champions ottimo, sono fiducioso. Ci sono solo due cose che non mi piacciono: Ronaldo che gioca per forza, sempre, e Buffon che gioca per forza alcune partite. Entrambi, è evidente, per record personali. Spero che la società, se le loro performances scadenti dovessero continuare, abbia la forza di affrancare Sarri da queste forzature, che a lungo andare possono minare lo spogliatoio.
  13. Sono perfettamente d'accordo su Chiellini. Però è anche vero che sappiamo tutti che ha i piedi che ha, e che spesso perde palla alla "Matoudi". De Ligt per me è più forte, oso pure azzardare che con gli anni supererà pure Cannavaro, per me il più forte centrale di tutti i tempi.
  14. a me però è sembrato nettamente meglio che contro il Milan, e considerando che l'Atletico di sicuro è una spanna sopra al Milan, direi che c'è stato un passo in avanti. Certo, quando è partito in contropiede il Ronaldo vero al 100% invece che farsi rimontare non lo avrebbero visto più finchè non fosse tornato indietro di corsa dopo aver sfondato la rete....
  15. a me quello che manda in bestia dell'Altetico è che loro in marcatura arrivano SEMPRE E COMUNQUE sull'uomo, a dargli una botta, pure se non serve. E' un modo di giocare a intimidire, a far giocare sempre con la sensazione che può arrivare un colpo da dietro. E' la squadra che sopporto di meno in assoluto, dopo le *****e.
×
×
  • Create New...