Jump to content
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 05-Sep-2006
2,739 posts

È un chiaro segnale del ritorno di Punk! :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Sep-2007
554 posts

futuro nero per daniel bryan

preso dal sito tuttowrestling.com

Aggiornamenti sull'infortunio di Daniel Bryan

10/07/2014 12:47:00 by TW Staff

Si vocifera che Daniel Bryan sarà costretto a sottoporsi anche ad un intervento chirurgico alla spalla. Il lottare, infatti, si è recentemente sottoposto ad un esame medico, che avrebbe rilevato diversi ulteriori problemi sia al collo che alla spalla.

A causa della sfera d'incertezza che circonda la vicenda Bryan, l'ex campione del mondo WWE è attualmente escluso da tutti i piani della compagnia e non vi è alcuna reale certezza su quando egli potrà tornare in pianta stabile.

Edited by MichaelScofield

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Sep-2006
2,739 posts

Tornerà per la Rumble.. e sarà una lotta con Reigns per chi debba vincerla!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Sep-2006
2,739 posts

Starting a band, a podcast, and a fire. One of these is true. (Okay, two).

È un chiaro segnale del suo ritorno..

This fire burns!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Oct-2007
3,319 posts

Povero povero povero Castagnoli

Il suo tempo è andato, farà la fine di Curtis Axel

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Ma Cesaro importuna le bimbe di hhh e steph?pubblico idiota ai cori boring a wyatt.Buon match opener e il resto niente di granchè con un main event noioso,Ah più Ambrose e meno Reigns e il piano c di Heyman è evidente..Oh si vede che la wwe network ha problemi per ora .thesefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2007
21,969 posts

Ma Cesaro importuna le bimbe di hhh e steph?pubblico idiota ai cori boring a wyatt.Buon match opener e il resto niente di granchè con un main event noioso,Ah più Ambrose e meno Reigns e il piano c di Heyman è evidente..Oh si vede che la wwe network ha problemi per ora .thesefz

da main eventer annunciato dopo wrestlemania, a jobber di lusso degli anonimi kofi e big e...

non capisco dove vogliano andare a parare in wwe, ma considerando la gestione di altri atleti validi (chi ha detto ziggler? .asd) non mi meraviglio più di niente...cesaro farà la stessa carriera di axel, campione intercontinentale anonimo e poi sbattuto in tag team con qualcun'altro...

però la wwe in compenso sta continuando ad ultra pompare reigns .oddio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jun-2008
17,074 posts

maremma bucaiola oh sto booking fa rimpiangere il più furioso e folle dei vince russo

cioè anche il segmento di flair, du minuti a fare il pervertito senza dire nulla di particolare, messo lì ad aprire il main event come se il ritorno di flair fosse una cosa da nulla.. se non altro la scenetta con cena che gli affida la big gold belt è stata carina

poi vabbè cesaro :261: miz per due settimane trattato come l'ultimo dei jobber e ora schiena pulito sheamus .asd main event fatto a caso, feud con poco hype e match come ambrose-rollins annunciati a caso all'ultimo minuto quando per un mese si sono rincorsi per ogni arena in cui hanno messo piede

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Sep-2006
2,739 posts

Pessima puntata di Raw..

Possibile che il piano C di Heyman sia in realtà il piano C..M Punk?? sefz

Vogliamo parlare invece della "chiacchierata" tra AJ e Paige?!? .oddio.oddio

http://www.youtube.com/watch?v=SRlgqKfsiLg

guardate da 4:50

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Cm punk non è più un lottatore wwe.

Nope, thank YOU.Thanks for all the help and support through the years. Health and happiness above all.Don't ever take any shit from anybody.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

CM-Punk-laughing-at-Stephanie.gif

Questa è una immagine che rinchiude tutta la vicenda(ps:Steph stava esaltando hhh in quel momento)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jun-2008
17,074 posts

Sting vuole un match con Undertaker a WM.

Pessima puntata di Raw..

Possibile che il piano C di Heyman sia in realtà il piano C..M Punk?? sefz

altro segmento osceno... ok che lo sanno anche i muri quale sarà il main event di summerslam, però insomma dai anche un po' meno palesi.. .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

CM-Punk-laughing-at-Stephanie.gif

Questa è una immagine che rinchiude tutta la vicenda(ps:Steph stava esaltando hhh in quel momento)

Nostalgia canaglia .uff

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Ho visto alcuni spezzoni su sky on demand di wwe slam city.Lasciando perdere che sono per bambini di 3 anni massimo .asd ma la traduzione in italiano è scioccante :| mcmahone..bock lenar..anche Cm Punk con cm dette in maniera staccata..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Oct-2007
3,319 posts

Spoiler Battleground

finalmente abbiamo scoperto che i mali della WWE sono Cesaro e Paige, e che schiacciando loro le cose andranno sicuramente meglio........ .oddio.oddio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Spoiler Battleground

finalmente abbiamo scoperto che i mali della WWE sono Cesaro e Paige, e che schiacciando loro le cose andranno sicuramente meglio........ .oddio.oddio

anche la wyatt family li sta raggiungendo,l'amore mi ehm paige si salva per il fatto che c'è il vuoto nella divisione femminile

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Ah credo che attualmente l'unica cosa interessante in wwe è Dean Ambrose.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

La noia.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Ho visto alcuni spezzoni su sky on demand di wwe slam city.Lasciando perdere che sono per bambini di 3 anni massimo .asd ma la traduzione in italiano è scioccante :| mcmahone..bock lenar..anche Cm Punk con cm dette in maniera staccata..

Proprio ora ho visto i primi due minuti .asd

You can't see me = Sono invisibile .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...