Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Vero che c'erano grandi nomi,ma parliamo di una cosa di basso livello(il biglietto di 11 dollari)e non c'era nemmeno un ambulanza.

 

Leggo che il collo colpendo la corda in maniera cosi forte abbia determinato la causa della morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Infatti, rivedendo il video integrale, si nota che non subisce colpi di grossa entità prima di perdere conoscenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

Vero che c'erano grandi nomi,ma parliamo di una cosa di basso livello(il biglietto di 11 dollari)e non c'era nemmeno un ambulanza.

 

Leggo che il collo colpendo la corda in maniera cosi forte abbia determinato la causa della morte.

 

 

Infatti, rivedendo il video integrale, si nota che non subisce colpi di grossa entità prima di perdere conoscenza.

ovviamente sui social subito a dare dell'assassino a Rey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

porca vacca ma a smackdown Bryan ha praticamente rischiato di rompersi il collo dopo una mossa di Harper :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

 

 

Onestamente me lo aspettavo più asciutto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

Onestamente me lo aspettavo più asciutto.. 

rispetto a come partiva non sta messo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81506 messaggi

ho visto il video del poveretto...ma senza parole dio santo...si vedeva che stava male, quelli continuano a combattere...ma soprattutto quei tizi che lo strattonano, gli danno botte e scossoni anche alla testa...cioè boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Il finale di Raw  :|  mh  :261: 

Paige che perde per l'ennesima volta non pulito. A questo punto perche' non hanno fatto un fatal four-way per il titolo .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Guardando quel segmento ho perso quel poco di QI che avevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

La più bella rtwm che abbia mai visto. Il finale è stato una gioia per gli occhi, non vedo l'ora che sia domenica notte.

Ho hype praticamente per tutti i match.

 

Sono indignato per i fischi ricevuti da Roman e dal tifo per l'heel della federazione. Vergognatevi.

Viva Vince, Viva la WWE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22288 messaggi

stanno facendo di tutto per non farlo parlare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

tutti i match costruiti benissimo, la ciliegina sulla torta di questa WM sono Franchini e Posa a bordo ring @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

La più bella rtwm che abbia mai visto. Il finale è stato una gioia per gli occhi, non vedo l'ora che sia domenica notte.

Ho hype praticamente per tutti i match.

 

Sono indignato per i fischi ricevuti da Roman e dal tifo per l'heel della federazione. Vergognatevi.

Viva Vince, Viva la WWE.

 

l'era attitude, bei tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

l'era attitude, bei tempi

non mi ci far pensare .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

daniel_bryan_yes__by_the_jackanapes-d4wv

 

bryan vs lesnar forse riusciremo a vederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

daniel_bryan_yes__by_the_jackanapes-d4wv

 

bryan vs lesnar forse riusciremo a vederlo

questo non creto.

 

 

Comunque purtroppo vuol dire poco in ottica risultato del main event di WM :( e purtroppo sarà ancora part-time (anche se pagato come se fosse full-time .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Rinnovo per Lesnar che ha affermato di aver chiuso per sempre con le MMA.. contratto pluriennale da part-timer ma con paga da full-timer!! 

 

Mm.. a qualcuno saranno fischiate le orecchie, vero Punk?!  .asd

 

Certo che non so come la prenderanno gli altri nel backstage.. già prima era un part-timer ma con paga da tale, e nel contratto aveva jet privato, incontri esclusivamente in ppv e ha conquistato record su record (streak, cena, whc, ci manca solo il main event di WM).. ma ora fa le stesse cose con la paga piena!!! Penso che anche a Cena staranno girando un po' visto che lui alla fine si fa il c**o 7 giorni su 7 o quasi..  .penso

 

Non so come finira ora WM (anche se ormai tutti lo sappiamo..) ma spero che Lesnar dopo quanto fatto in quest'anno non perda pulito

 

 

Temo invece che saranno in grado di fare una di queste due cazzate!  .oddio

 

1) arbitro a terra, Lesnar pronto a colpire Reigns con una sediata ma.. IF YOU SMELL.. entra il cuginetto, Rock Bottom, Spear di RR e 123.. così si preparerebbe il feud TheRock vs Lesnar per la prossima WM

2) Lesnar vince in qualche modo con RR.. il giorno dopo a Raw Heyman lo tradisce e Seth Rollins incassa diventando campione e nuovo Paul Heyman Guy.. con turn di Lesnar

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Rinnovo per Lesnar che ha affermato di aver chiuso per sempre con le MMA.. contratto pluriennale da part-timer ma con paga da full-timer!! 

 

Mm.. a qualcuno saranno fischiate le orecchie, vero Punk?!  .asd

 

Certo che non so come la prenderanno gli altri nel backstage.. già prima era un part-timer ma con paga da tale, e nel contratto aveva jet privato, incontri esclusivamente in ppv e ha conquistato record su record (streak, cena, whc, ci manca solo il main event di WM).. ma ora fa le stesse cose con la paga piena!!! Penso che anche a Cena staranno girando un po' visto che lui alla fine si fa il c**o 7 giorni su 7 o quasi..  .penso

 

Non so come finira ora WM (anche se ormai tutti lo sappiamo..) ma spero che Lesnar dopo quanto fatto in quest'anno non perda pulito

 

 

Temo invece che saranno in grado di fare una di queste due cazzate!  .oddio

 

1) arbitro a terra, Lesnar pronto a colpire Reigns con una sediata ma.. IF YOU SMELL.. entra il cuginetto, Rock Bottom, Spear di RR e 123.. così si preparerebbe il feud TheRock vs Lesnar per la prossima WM

2) Lesnar vince in qualche modo con RR.. il giorno dopo a Raw Heyman lo tradisce e Seth Rollins incassa diventando campione e nuovo Paul Heyman Guy.. con turn di Lesnar

Sarebbe più logico(anche sentendo le parole di Heyman)che lui tradisca per Reigns e doppio turn(il problema sarebbe da gestire Rollins)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Rinnovo per Lesnar che ha affermato di aver chiuso per sempre con le MMA.. contratto pluriennale da part-timer ma con paga da full-timer!! 

 

Mm.. a qualcuno saranno fischiate le orecchie, vero Punk?!  .asd

 

Certo che non so come la prenderanno gli altri nel backstage.. già prima era un part-timer ma con paga da tale, e nel contratto aveva jet privato, incontri esclusivamente in ppv e ha conquistato record su record (streak, cena, whc, ci manca solo il main event di WM).. ma ora fa le stesse cose con la paga piena!!! Penso che anche a Cena staranno girando un po' visto che lui alla fine si fa il c**o 7 giorni su 7 o quasi..  .penso

 

Non so come finira ora WM (anche se ormai tutti lo sappiamo..) ma spero che Lesnar dopo quanto fatto in quest'anno non perda pulito

 

 

Temo invece che saranno in grado di fare una di queste due cazzate!  .oddio

 

1) arbitro a terra, Lesnar pronto a colpire Reigns con una sediata ma.. IF YOU SMELL.. entra il cuginetto, Rock Bottom, Spear di RR e 123.. così si preparerebbe il feud TheRock vs Lesnar per la prossima WM

2) Lesnar vince in qualche modo con RR.. il giorno dopo a Raw Heyman lo tradisce e Seth Rollins incassa diventando campione e nuovo Paul Heyman Guy.. con turn di Lesnar

 

il tradimento di Heyman avrebbe senso se questi passasse dalla parte di Reigns facendo perdere il titolo a Brock lesnar a WM

 

Però con un Lesnar che rinnova da Part - timer come si fa a togliergli Heyman?? Sappiamo tutti che il principale problema di Brock è il microfono (altrimenti saremmo di fronte al più grande wrestler di sempre), senza match o apparizioni settimanali e senza heyman come lo costruisci un Feud? Non puoi fare sempre che lesnar arriva a raw, fa un F5 o una kimura e poi la resa dei conti al PPV...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Ma infatti non è quello che spero che succeda.. però conoscendo i miei polli è quello che temo possano fare! 

 

Lo so che Lesnar senza Heyman perde tantissimo.. così come non vedrei bene Heyman face, quindi non può tradire Brock per Reigns, visto che di quest'ultimo vogliono fare il nuovo top face della compagnia. 

E allo stesso tempo Rollins è quello che avrebbe meno bisogno di un manager.. l'ideale sarebbe mantenere la coppia Heyman-Lesnar ma sappiamo ben che non sempre fanno ciò che è giusto

 

Cmq per Lesnar nel prossimo anno non mi aspetto più di 3 feud.. ne avrà uno post-WM/pre-MITB contro Reigns e forse Rollins.. spero a Summerslam contro Bryan.. e poi a WM con The Rock o rivincita con Cena.. ormai non ha altri avversari di livello. Mi piacerebbe molto anche vederlo contro Ambrose..

E di questi feud il primo sarebbe una continuazione di questa road to WM quindi non c'è molto da portare avanti.. per il feud con Bryan, Lesnar dovrebbe essere più presente e per un eventuale feud con The Rock da Summerslam a WM ci sarebbero 7 mesi e basterebbero alcune apparizioni dell'uno o dell'altro diluite nel tempo.. non sarebbe una grande difficoltà portarlo avanti! 

 

Detto questo spero che domenica vinca contro Reigns e poi del resto non mi interessa niente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22288 messaggi

L'unico modo coerente di far perdere il titolo a Lesnar è un TTM, FFW o roba simile.

 

L'hanno reso troppo OP per farlo perdere 1 vs 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

-Hideo itami parteciperà alla Battle Royal(a c****,visto che è stato deciso tramite fatal four ad eliminazione con Balor,Neville e Breeze e scelgono quello meno adatto),hype per vederlo eliminato da Adam Rose

 

-La Battle Royal e il match per le cinture di coppia sarà nel preshow( :261:)quindi 4 ore per 6 match e 1 un match è delle divas quindi sapete gia i minuti,ci aspetterà 1 ora di Lesnar vs Reigns @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...