Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Non vedo in quale universo Reigns possa battere Lesnar.

Il rinnovo di Lesnar mi fa sperare che anche quest'anno abbiano cercato di mettere una pezza alla storyline demmierda che avevano imbastito.

 

Se proprio devono togliere la cintura a Lesnar, Rollins che incassa dopo una vittoria faticosa della Bestia. E già questo sarebbe ridicolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

Non vedo in quale universo Reigns possa battere Lesnar.

Il rinnovo di Lesnar mi fa sperare che anche quest'anno abbiano cercato di mettere una pezza alla storyline demmierda che avevano imbastito.

Se proprio devono togliere la cintura a Lesnar, Rollins che incassa dopo una vittoria faticosa della Bestia. E già questo sarebbe ridicolo.....

Di toglierla gliela tolgono perché non so quanto potranno andare avanti ancora con un campione che non c'è praticamente mai.

Io però farei vincere il match a Lesnar e il giorno dopo a raw farei incassare in qualche maniera Rollins. Non succederà mai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

L'unico modo coerente di far perdere il titolo a Lesnar è un TTM, FFW o roba simile.

 

L'hanno reso troppo OP per farlo perdere 1 vs 1

 

Ricordo che anche 11 anni fa, per fargli perdere il titolo contro eddie guerrero, dovettero inventarsi l'intromissione di goldberg... e nonostante Eddie in quel momento fosse anche un beniamino del pubblico, la sua vittoria parve lo stesso inverosimile

 

io lo ripeto, avrò scarsa immaginazione, ma penso proprio che l'unico modo verosimile sarebbe stato il tradimento di Heyman. ma con un Lesner rinnovato a part time, come la  promuovi la bestia senza heyman???

 

Voi dite un Rollins che incassa dopo un match lunghissimo? si, ci potrebbe stare... ma monster heel vs heel come feud basato sui promo non è proprio il massimo. Lesnar deve fronteggiare gente buona, gente che non fa intromissioni o colpi bassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22288 messaggi

Pensandoci.

 

A Lesnar che c**** rimane da fare?

 

Rock a WM32 o quella che sarà ok, poi? contro chi c**** lo mandano nei prossimi 3 anni nei PPV principali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22288 messaggi

Non vedo in quale universo Reigns possa battere Lesnar.

 

 

in quello di VKMcM .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Interferenza di The Rock e Reigns diventa campione.. WM moment per il samoano e gettate le basi per Rocky vs Lesnar a WM32

A raw il giorno dopo Heyman sfida The Rock.. poi arriva Reigns e Lesnar lo distrugge così Rollins incassa (con Orton tenuto lontano dai due giganti)

Per Backlash TTM con Rollins che in qualche modo tiene il titolo schienando Brock che esce dal giro titolato lasciando gli altri 2 con Reigns che rivince il titolo al ppv prima di Summerslam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

La coppia Heyman-Lesnar è salva.. per la bestia feud con Bryan a Summerslam e poi con The Rock a WM

A Summerslam 2016 rivincita di Cena

Non credo farà molti altri combattimenti vedendo quest'ultimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Interferenza di The Rock e Reigns diventa campione.. WM moment per il samoano e gettate le basi per Rocky vs Lesnar a WM32

A raw il giorno dopo Heyman sfida The Rock.. poi arriva Reigns e Lesnar lo distrugge così Rollins incassa (con Orton tenuto lontano dai due giganti)

Per Backlash TTM con Rollins che in qualche modo tiene il titolo schienando Brock che esce dal giro titolato lasciando gli altri 2 con Reigns che rivince il titolo al ppv prima di Summerslam

 

 

La coppia Heyman-Lesnar è salva.. per la bestia feud con Bryan a Summerslam e poi con The Rock a WM

A Summerslam 2016 rivincita di Cena

E' tutto talmente logico e coerente  che in WWE non lo faranno mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

parliamone

 

o1427508706Balor%20Heyman.jpg

 

:sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22288 messaggi

segnalo su si.com un bello speciale su Macho Man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

ero indeciso se acquistare l'evento o meno ma poi ho letto questo

 

Roman Reigns è apparso a “At The Buzzer” su FOX Sports ed ha parlato dei suoi "bulli" di Twitter:

“State ferendo i miei sentimenti. Smettetela di ferire i miei sentimenti. è divertente, sono stato vittima di bullismo e preso di mira su Internet più di chiunque altro al momento. Sono tipo il nemico numero 1 su Twitter. 
Persone di Twitter, smettetela di bullizzarmi. Smettetela di parlare male di me su Internet. Se dovete farlo, fatelo in faccia a me. Ma so che non lo farete."

 

Non ce la posso fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ahahahahahah

Compriamolo e diamo tutto on beneficenza a Roman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Roman  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

E fu cosi' che Franchini incontro' Lana .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

che invidia

Ennesima kliq reunion a fine hof intanto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

ero indeciso se acquistare l'evento o meno ma poi ho letto questo

 

Roman Reigns è apparso a “At The Buzzer” su FOX Sports ed ha parlato dei suoi "bulli" di Twitter:

“State ferendo i miei sentimenti. Smettetela di ferire i miei sentimenti. è divertente, sono stato vittima di bullismo e preso di mira su Internet più di chiunque altro al momento. Sono tipo il nemico numero 1 su Twitter. 

Persone di Twitter, smettetela di bullizzarmi. Smettetela di parlare male di me su Internet. Se dovete farlo, fatelo in faccia a me. Ma so che non lo farete."

 

Non ce la posso fare

si sente vilipeso anche lui? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Owens-Balor>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Lesnar-Reigns

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Nelle ultime ore Stanleybet ha

abbassato drasticamente la quota su lesnar vincente... adesso è dato 1.75, mentre Reigns dall' 1,30 di ieri adesso è a 1.90...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

Roman .rulez

.oddio

dopo filippo di masterchef dovevo aspettarmelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

E fu cosi' che Franchini incontro' Lana .asd

Mi sa che ci evitiamo le sue esultanze e avremo un commento più "seri".

 

Perchè avranno qualcuno in cuffia della produzione che sappia parlare in italiano come dicevano quelli di tuttowrestling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22288 messaggi

Nelle ultime ore Stanleybet ha

abbassato drasticamente la quota su lesnar vincente... adesso è dato 1.75, mentre Reigns dall' 1,30 di ieri adesso è a 1.90...

 

magari lo ha fatto in seguito al rinnovo di Lesnar, vediamo come cambiano 1-2 ore prima dell'inizio dello show

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

.oddio

dopo filippo di masterchef dovevo aspettarmelo

A parte gli scherzi Yalph, posto che sto seguendo solo PPV e spezzoni, RR sarà una cacchina e il finale dell'ultimo Raw pietoso ma non mi pare che gli altri siano esattamente dei fenomeni. "Ai miei tempi" un Daniel Bryan non ce lo saremmo inculati di striscio e oggi vi vedo a organizzare le rivolte popolari perché non gli hanno restituito immediatamente la cintura. .asd A parte qualche vecchiazzo part-timer mi piace solo Rollins.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

A parte gli scherzi Yalph, posto che sto seguendo solo PPV e spezzoni, RR sarà una cacchina e il finale dell'ultimo Raw pietoso ma non mi pare che gli altri siano esattamente dei fenomeni. "Ai miei tempi" un Daniel Bryan non ce lo saremmo inculati di striscio e oggi vi vedo a organizzare le rivolte popolari perché non gli hanno restituito immediatamente la cintura. .asd A parte qualche vecchiazzo part-timer mi piace solo Rollins.

ma infatti il roster è quello che è .asd

 

Nella card ci saranno elementi osceni come i los matadores (ed el torito .oddio), i new day, la battle royale piena di jobber a caso, roman reigns.

 

Se sarà un buon evento sarà grazie ai soliti noti insomma .asd

 

E poi a parte il roster è proprio come vengono bookati i match e le storylines che fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Facciamo un po' di pronostici?! Rischiamo un po'..

 

Fatal 4 Way per i titoli di coppia: Cesaro&Kidd

Battle Royal: se non l'avessero messo nel preshow avrei detto Sheamus, ma siccome non credo lo facciano tornare nel preshow dico Axelmania sefz  .asd  

Orton vs Rollins: Orton

Ladder Match per il titolo intercontinentale: Ambrose

Taker vs Wyatt: Wyatt

Cena vs Rusev per il titolo US: Cena

AJ Lee & Paige vs Bellas: AJ Lee & Paige

Sting vs HHH: Sting

Lesnar vs Reigns per il WWE World Heavyweight Championship: Lesnar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...