Yaph Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 Leggevo che Shemus lo mandano contro Rusev Di nuovo face?che noia.Comunque come heel dimenticavo Wyatt (che ieri avrei fatto vincere)
Yaph Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 Non ho visto l'azione da altre inquadrature ma o è inciampato da solo o è arrivato corto nel salto Mentre Lesnar lo picchiava e lo trascinava da una parte all'altra del ring lui non faceva altro che ridere e sistemarsi i suoi bellissimi capelli Certo dovevano fare il "non fa male" di Rocky
Gerry Scottish Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 Di nuovo face?che noia. Comunque come heel dimenticavo Wyatt (che ieri avrei fatto vincere) No dai... Taker doveva riguadagnare credibilità dopo l'anno scorso... E sopratutto continuare a darne a Lesnar che, non dimentichiamo, "ha fatto una cosa straordinaria"(cit.) interrompendo la streak... Ma non è che ora siccome la streak è rotta a WM contro Taker ci può vincere pure Funaki Lesnar deve rimanere l'eccezione che conferma la regola
juventino93 Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 Certo dovevano fare il "non fa male" di Rocky Ieri quello che si è fatto piu' male è stato il paletto contro cui ha sbattuto Lesnar
Noel Gallagher Inviato March 30, 2015 Autore Inviato March 30, 2015 Ma come c**** si fa a botchare una spear Non ho visto l'azione da altre inquadrature ma o è inciampato da solo o è arrivato corto nel salto Mentre Lesnar lo picchiava e lo trascinava da una parte all'altra del ring lui non faceva altro che ridere e sistemarsi i suoi bellissimi capelli Secondo me proprio questo l'errore fatto,non che abbia grandissima resistenza tra altro ci starebbe un coro per Batista mentre c'è Reigns tu dici che non li unificano? Io prevedo un Bryan vs Cena a Summerslam Sarebbe interessante però secondo me bisogna vedere cosa vogliono fare con Rusev,se hanno gia in mente di dargli la valigetta allora ci potrebbe stare.
Yaph Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 No dai... Taker doveva riguadagnare credibilità dopo l'anno scorso... E sopratutto continuare a darne a Lesnar che, non dimentichiamo, "ha fatto una cosa straordinaria"(cit.) interrompendo la streak... Ma non è che ora siccome la streak è rotta a WM contro Taker ci può vincere pure Funaki Lesnar deve rimanere l'eccezione che conferma la regola Taker avrà massimo un'altra WM da disputare. Io l'avrei fatto perdere per permettere la costruzione del nuovo "volto della paura" della WWE. L'avrei fatto presentare a RAW per dichiarare di volersi ritirare e avrei fatto uscire Sting che avrebbe detto "col c**** che ti ritiri, prima combatti con me" Ora invece hai un Taker che si ripresenterà tra un anno e Wyatt che comunque ne esce un po' ridimensionato. Lesnar avrebbe avuto comunque credibilità, è un anno che spacca culi ed è un anno in più sulla carta d'identità di Taker () 1
Noel Gallagher Inviato March 30, 2015 Autore Inviato March 30, 2015 @@ Roman Stupendo @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@
Gerry Scottish Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 Taker avrà massimo un'altra WM da disputare. Io l'avrei fatto perdere per permettere la costruzione del nuovo "volto della paura" della WWE. L'avrei fatto presentare a RAW per dichiarare di volersi ritirare e avrei fatto uscire Sting che avrebbe detto "col c**** che ti ritiri, prima combatti con me" Ora invece hai un Taker che si ripresenterà tra un anno e Wyatt che comunque ne esce un po' ridimensionato. Lesnar avrebbe avuto comunque credibilità, è un anno che spacca culi ed è un anno in più sulla carta d'identità di Taker () Oh piano piano.., la gimmick di Wyatt è bella eh... Ma prima di raccogliere un eredità come quella di taker, ne deve mangiare di pane e cipolla Poi con il business di oggi... Non è che son tutti fedelissimi come Taker... Oggi come oggi un eredità come quella di Calaway ed un investitura così importante non la puoi dare a "peppe che passa"
Gerry Scottish Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 Grande Noel! Volevo postarle io ma non riuscivo a copiare i link... Fukkin' iOS
zlafe Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 Sheamus face di nuovo no!! Non funziona proprio.. molto meglio heel Invece come vedete una futura sfida Lesnar vs Rusev?! A me intriga molto.. l'aspetto negativo è che d'ora in avanti Lesnar DEVE sempre vincere!!
TurinGoeba1897 Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 Beh.. in ottica WWE ci sta Mi ricordo Edge quando ha incassato per la prima volta che aveva perso contro Ric Flair a inizio serata.. e sicuramente anche altri che a memoria non ricordo Uno dei momenti che ricordo con più piacere...che mese fine a quel regno di Cena (che durò 10 mesi se non ricordo male)
The king of kings Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 (modificato) Discreto hype per stanotte Modificato March 30, 2015 da The king of kings
Noel Gallagher Inviato March 30, 2015 Autore Inviato March 30, 2015 Spoiler da raw Nel backstage c'è charlotte e finn balor(non credo che esordisca..però)
Gerry Scottish Inviato March 31, 2015 Inviato March 31, 2015 Letto il report, ma non ci ho capito granché... Se riesco stasera lo guardo
Juventino INnato Inviato March 31, 2015 Inviato March 31, 2015 Letto il report, ma non ci ho capito granché... Se riesco stasera lo guardo molto semplice... Lesnar non può perdere e allo stesso tempo avrebbe diritto al rematch 1 vs 1 con Rollins, che se si svolgesse per essere credibile dovrebbe essere un rapidissimo squash... quindi si sono inventati un modo per non fare questo rematch... in che modo? Lesnar è stato sospeso a tempo indeterminato dopo aver distribuito F5 a Michael cole e a un cameramen
juventino93 Inviato March 31, 2015 Inviato March 31, 2015 Buoni gli esordi di quelli di Nxt, ora mi aspetto che pure una tra Sasha e Charlotte debutti fra poco Lesnar mi sa che ora lo vedremo nel Raw post Battleground in vista di SS Salvate il soldato Dean
Yaph Inviato March 31, 2015 Inviato March 31, 2015 Ma Adrian gli sta sul c**** come nome? Prego per lui.
Juventino INnato Inviato March 31, 2015 Inviato March 31, 2015 Buoni gli esordi di quelli di Nxt, ora mi aspetto che pure una tra Sasha e Charlotte debutti fra poco Lesnar mi sa che ora lo vedremo nel Raw post Battleground in vista di SS Salvate il soldato Dean Nel frattempo sono curioso di vedere chi sarà il nuovo Heyman guy, perchè Lesnar ok è partime e quindi in qualche modo dovevano giustificarne l'assenza, ma Heyman penso abbia ancora un apparizione a settimana...
Yaph Inviato March 31, 2015 Inviato March 31, 2015 Nel frattempo sono curioso di vedere chi sarà il nuovo Heyman guy, perchè Lesnar ok è partime e quindi in qualche modo dovevano giustificarne l'assenza, ma Heyman penso abbia ancora un apparizione a settimana... Finn Balor da NxT e posso anche morire
Gerry Scottish Inviato March 31, 2015 Inviato March 31, 2015 Finn Balor da NxT e posso anche morire Scorreggerei arcobaleni per un mese, penso
Noel Gallagher Inviato March 31, 2015 Autore Inviato March 31, 2015 Da inizio puntata fino alla conclusione di Cena-Ambrose mi è piaciuta.Era l'unica maniera per far uscire Lesnar dal giro e dalla wwe(curioso a questo punto come lo faranno rientrare).Bryan è quel giro e putroppo questo gli aspetta,certo meglio Sheamus che Barrett.Ottimo esordio per Lucha Dragon e Neville e direi anche basta andare dietro ad ogni news sulla wwe.Io invece non mi inca**o per Reigns,ma su altro che non è possibile che ancora ci siano Kane e Big Show...BASTA
Yaph Inviato March 31, 2015 Inviato March 31, 2015 Io invece non mi inca**o per Reigns,ma su altro che non è possibile che ancora ci siano Kane e Big Show...BASTA same old shit cit.
Recommended Posts