Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Bisogna sempre considerare come uscira' Lesnar dal match di stasera .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi
22 ore fa, juventino93 ha scritto:

Bisogna sempre considerare come uscira' Lesnar dal match di stasera .asd

ecco, diciamo che non ne è uscito proprio male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi

CHE c**** HO VISTO AMICI

CHE c**** HO VISTO

DEAN .oo.oo.oo.oo 

SCUSATE NON SO COSA SUCCEDERA' DA MITB FINO A ORA E NON RIMETTERO' PIEDE QUI FINCHE' NON SARO' IN PARI MA CHE c**** HO VISTO

 

(ps, è tanto che volevo dirlo: l'arrivo di Aj Styles in wwe è paragonabile all'arrivo di Pirlo alla Juve. ha retto la baracca per due mesi contro Roman tirando fuori due match esagerati, e il feud contro Cena è roba da mille e una notte, l'ultimo turn heel che mi fece sussultare così è stato quello di HBK contro Hogan tanti anni fa, e non sto scherzando. chi pensava che questo non avrebbe combinato niente in wwe evidentemente di wrestling ci capisce molto poco. DISUMANO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Gran bel match tra Nakamura-Balor :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Povero Smackdown .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
18 ore fa, juventino93 ha scritto:

Povero Smackdown .asd

 

Un draft fatto alla c**** di cane, che evidenzierà maggiormente i problemi di avere due roster separati portando nuovamente alla luce ciò che poi ha costretto a unire gli show anni fa! 



Smackdown ha pochi wrestler, i titoli di coppia sono a Raw, come quello femminile e quello US.. ah anche i cruiser esclusiva a Raw. A smackdown solo il titolo IC, dato che quello mondiale non è esclusiva di uno show.. tutti i nomi di punta e i talenti emergenti sono a Raw, ad eccezione di Ambrose, Cena e Styles (molti feud nuovi quindi a SD).. le donne e le coppie a Smackdown non si sa cosa faranno.. nuovi titoli non verranno introdotti (e nemmeno avrebbero senso perché un titolo femminile a SD verrebbe conteso solo da Becky Lynch, Natalya e Naomi) 

Avrebbero dovuto dare la categoria divas a Raw e quella coppie a Smackdown ad esempio.. e mischiare meglio i roster.. separare Owens e Zayn e così via.. oppure dare a Smackdown un taglio diverso.. una sorta di brand più violento, hardcore, ruthless aggression o qualcosa del genere.. grandissima occasione persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Ah.. messi in vendita (preordine in realtà) i cereali Booty O's .asd .oddio al modico prezzo di 13 dollari una scatola.. :| negli USA sono pazzi :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi

ooooooh finalmente sono in pari .asd 

draft che onestamente mi lascia perplesso nella logistica, come avete già detto voi. mezzi tag team di qua, mezze donne di là, il club splittato PERCHE' PORCA p*****a che c**** tieni styles heel da solo invece di dargli tutti i titoli possibili e immaginabili ehm coff scusate ma ormai sono un fanboy dichiarato

il regno di ambrose mi riempie di felicità ma credo sia stato un misero tappabuchi a causa del pirla. ah, c**** bork ha fallito un antidoping :| 

cioè comunque che c**** ti giochi lo shield triple threat a battleground quando hai summerslam alle porte, anche considerando che (nonostante che da due settimane hai iniziato a chiamare il titolo "wwe championship" e basta) vuoi tenere un titolo solo ? perchè ti giochi l'ennesimo zayn vs owens a battleground e poi li lasci entrambi dalla solita parte? 

a me sembra che come talento qui si sia a un picco, non degli ultimi 3 anni, ma degli ultimi 30.. e si continua a cazzeggiare alla grande. fortunatamente c'è della gente così esagerata come styles rollins ambrose e owens che tengono su la baracca nonostante le cazzate. ah nota di colore: jericho è strepitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Owens e Zayn DOVEVANO essere divisi!!

Styles separato dal club perché diventerà il balor club.. certo che potevano tenerli assieme e farci una storyline sul tradimento invece nulla.. chissà in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21744 messaggi
7 ore fa, Idioteque ha scritto:

ooooooh finalmente sono in pari .asd 

draft che onestamente mi lascia perplesso nella logistica, come avete già detto voi. mezzi tag team di qua, mezze donne di là, il club splittato PERCHE' PORCA p*****a che c**** tieni styles heel da solo invece di dargli tutti i titoli possibili e immaginabili ehm coff scusate ma ormai sono un fanboy dichiarato

il regno di ambrose mi riempie di felicità ma credo sia stato un misero tappabuchi a causa del pirla. ah, c**** bork ha fallito un antidoping :| 

cioè comunque che c**** ti giochi lo shield triple threat a battleground quando hai summerslam alle porte, anche considerando che (nonostante che da due settimane hai iniziato a chiamare il titolo "wwe championship" e basta) vuoi tenere un titolo solo ? perchè ti giochi l'ennesimo zayn vs owens a battleground e poi li lasci entrambi dalla solita parte? 

a me sembra che come talento qui si sia a un picco, non degli ultimi 3 anni, ma degli ultimi 30.. e si continua a cazzeggiare alla grande. fortunatamente c'è della gente così esagerata come styles rollins ambrose e owens che tengono su la baracca nonostante le cazzate. ah nota di colore: jericho è strepitoso

mhmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, kenpachi said:

mhmh

 

magari esagero eh. ma la situazione è estremamente florida a mio avviso

cioè tra un po' il main eventing/upper midcarding potrebbe essere così'

rollins ambrose reigns styles cena orton owens zayn nakamura balor joe jericho cesaro wyatt 

 

cioè mica c***i eh, qualità disumana

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21744 messaggi
47 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

magari esagero eh. ma la situazione è estremamente florida a mio avviso

cioè tra un po' il main eventing/upper midcarding potrebbe essere così'

rollins ambrose reigns styles cena orton owens zayn nakamura balor joe jericho cesaro wyatt 

 

cioè mica c***i eh, qualità disumana

è oro colato rispetto alla wwe di 5-6-7 anni fa.

ma la generazione di inizio anni 2000(fino al 2005-2006 più o meno) era inarrivabile.

Penso ad uno smackdown pre-addio Lesnar, dove c'erano Crhis Benoit,Kurt Angle,Biker Taker,Big Show,Lesnar,Eddie,Edge,cruiser come Rey Misterio,Tajiri oltre che un certo The Rock(anche se era agli sgoccioli).

e a raw Triple hhh,RVD,Kane,Jericho,Micheals,Booker T,ecc.ecc.

 

Per molti quelli sono stati gli anni d'oro della wwe(e dopo il fallimento wcw vorrei pur vedere...). Non commento gli anni 90 dato che non li ho vissuti ma anche li, se consideri entrambe le federazioni(facciamo 3 con la ecw) siamo 5 spanne sopra all'attuale panorama wwe.

 

Poi intendiamoci a me questi lottatori piacciono(quasi tutti)..ma se ad ambrose fai fare match "extreme" come quello contro lesnar a wm o contro jericho qualche ppv fa....beh IMHO non stai sfruttando il suo talento, capisco che oramai sia un prodotto per famiglie,capisco che se voglio qualcosa di extreme c'è lucha undergroud, tutto quello che vuoi, ma Ambrose limitato così perde parecchio.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
2 hours ago, kenpachi said:

è oro colato rispetto alla wwe di 5-6-7 anni fa.

ma la generazione di inizio anni 2000(fino al 2005-2006 più o meno) era inarrivabile.

Penso ad uno smackdown pre-addio Lesnar, dove c'erano Crhis Benoit,Kurt Angle,Biker Taker,Big Show,Lesnar,Eddie,Edge,cruiser come Rey Misterio,Tajiri oltre che un certo The Rock(anche se era agli sgoccioli).

e a raw Triple hhh,RVD,Kane,Jericho,Micheals,Booker T,ecc.ecc.

 

Per molti quelli sono stati gli anni d'oro della wwe(e dopo il fallimento wcw vorrei pur vedere...). Non commento gli anni 90 dato che non li ho vissuti ma anche li, se consideri entrambe le federazioni(facciamo 3 con la ecw) siamo 5 spanne sopra all'attuale panorama wwe.

 

Poi intendiamoci a me questi lottatori piacciono(quasi tutti)..ma se ad ambrose fai fare match "extreme" come quello contro lesnar a wm o contro jericho qualche ppv fa....beh IMHO non stai sfruttando il suo talento, capisco che oramai sia un prodotto per famiglie,capisco che se voglio qualcosa di extreme c'è lucha undergroud, tutto quello che vuoi, ma Ambrose limitato così perde parecchio.

 

 

 

 

senza dubbio, infatti ripeto la mia era un'iperbole. ma non sottovalutare i nomi che ho fatto io, sono praticamente tutti dei fenomeni. ovviamente i tempi sono cambiati e tutto il resto e non c'è più la musica di una volta (non è vero, ndr, ed è un po' il punto del discorso).

 

tornando al draft e c***i vari leggo che a smackdown vogliono proporre orton top face da mandare contro styles .asd

ora apparte che styles tirerà fuori dei match disumani pure da mister rest hold, ma perchè c**** hanno voluto dividere il club? il turn di styles è stato eccezionale, la stable funziona che è una meraviglia, con balor a raw potevano fare una stable coi controfiocchi per un po' e poi il classico feud di split con turn face di styles e balor che prende le redini. boh son cose che mi sembra si scrivano da sole, mortacci de pippo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Chissà chi sara' la compagna di Sasha mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi

faccio previsioni per stanotte

 

team sasha vs team charlotte: sasha

owens vs zayn: owens

rusev mantiene

miz mantiene

wyatt fanno perdere un po' i new day

styles restituisce il favore a cena

orton malmena jericho nell'highlight reel

rollins nuovo campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
2 ore fa, Idioteque ha scritto:

faccio previsioni per stanotte

 

team sasha vs team charlotte: sasha

owens vs zayn: owens

rusev mantiene

miz mantiene

wyatt fanno perdere un po' i new day

styles restituisce il favore a cena

orton malmena jericho nell'highlight reel

rollins nuovo campione

 

Concordo su tutto.. purtroppo anche sul titolo.. smackdown diventerà ancora più povero

 

2 ore fa, juventino93 ha scritto:

Chissà chi sara' la compagna di Sasha mh

 

 

Sasha ha detto che si tratta di un nome mai fatto finora dai vari giornalisti

 

anche se secondo me si tratta cmq di Bayley.. però non avrebbe senso farla salire nel main roster così per caso a pochi giorni dal draft.. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
1 ora fa, zlafe ha scritto:

 

Concordo su tutto.. purtroppo anche sul titolo.. smackdown diventerà ancora più povero

 

 

Sasha ha detto che si tratta di un nome mai fatto finora dai vari giornalisti

 

 

  Mostra contenuto nascosto

anche se secondo me si tratta cmq di Bayley.. però non avrebbe senso farla salire nel main roster così per caso a pochi giorni dal draft.. boh

 

Per me la piu' probabile è Paige mh

Non penso che sia Bayley perche' il suo debutto metterebbe in secondo piano la rincorsa di Sasha al titolo.

Le altre possibili, per varie ragioni, potrebbero essere Nikki, Emma o perfino Summer .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
Per me la piu' probabile è Paige mh

Non penso che sia Bayley perche' il suo debutto metterebbe in secondo piano la rincorsa di Sasha al titolo.

Le altre possibili, per varie ragioni, potrebbero essere Nikki, Emma o perfino Summer .asd

Secondo me non è Paige perché in qualche modo la stanno punendo da un po' di tempo a questa parte anche se non so perché..

c****.. mi ero dimenticato di Nikki!! Avrebbe anche un senso.. sarebbe la scelta assolutamente più sensata.. quindi essendo la wwe non accadrà mai sefz

Emma se non sbaglio è heel.. Summer anche no .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
Spoiler

 

Il mio avatar è uno spoiler .asd

 

Sasha imbarazzatissima prima che partisse la theme di Bayley .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi
Spoiler

Sasha   .oo.oo.oo

 

Balor vs Rollins :sbav::sbav::sbav:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

AAAAAAAAW YEEEEEEAAAAAAAAH

 

THIS IS AWESOME! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi
Il 24/7/2016 alle 18:52 , Idioteque ha scritto:

faccio previsioni per stanotte

 

team sasha vs team charlotte: sasha

owens vs zayn: owens

rusev mantiene

miz mantiene

wyatt fanno perdere un po' i new day

styles restituisce il favore a cena

orton malmena jericho nell'highlight reel

rollins nuovo campione

presi 5 .,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Sasha  .oo

Finn .oo

Roman =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
Spoiler

Dolph :|

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...