GLaDOS Inviato December 16, 2016 Inviato December 16, 2016 9 ore fa, Yaph ha scritto: azz Mentana pare concordare.
Re Alex 10 Inviato December 17, 2016 Inviato December 17, 2016 i thriple tag teams di raw sono stati fighissimi
Re Alex 10 Inviato December 19, 2016 Inviato December 19, 2016 Bella roadblockInteressanti tutti gli incontri, avrei cambiato il finale tra reign e ko troppo scontatoInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Noel Gallagher Inviato January 4, 2017 Autore Inviato January 4, 2017 Raw sempre peggio Gia vedo Reigns vs Strowman a WM per il titolo universale. @@
juventino93 Inviato January 4, 2017 Inviato January 4, 2017 E poi vedi dall'altra parte dove tutto ha una logica e anche il promo dell'ultimo jobber viene reso interessante. A Raw, invece, per pushare (per la terza-quarta volta) Roman hanno svalutato l'intero roster rendendo il "campione" Owens uno zimbello con Rollins che da settembre non puo' fare niente di nuovo per il match con HHH a WM.
Noel Gallagher Inviato January 5, 2017 Autore Inviato January 5, 2017 20 ore fa, juventino93 ha scritto: E poi vedi dall'altra parte dove tutto ha una logica e anche il promo dell'ultimo jobber viene reso interessante. A Raw, invece, per pushare (per la terza-quarta volta) Roman hanno svalutato l'intero roster rendendo il "campione" Owens uno zimbello con Rollins che da settembre non puo' fare niente di nuovo per il match con HHH a WM. Corbin è interessante a SD, CORBIN RIPETO. Tra altro Rollins che si ricorda dopo mesi di HHH.Tra altro owens scelto come campione della authority è non si sa il perchè.
juventino93 Inviato January 11, 2017 Inviato January 11, 2017 Rumble con Lesnar, Goldberg, Taker più le classiche sorprese (Balor, Angle ), Aj vs Cena per il titolo, Owens vs Roman ( ) per l'altro titolo, Bayley vs Charlotte. Direi che per far schifo si devono proprio impegnare
nino71 Inviato January 12, 2017 Inviato January 12, 2017 Il 7/1/2017 alle 14:40 , MichaelScofield ha scritto: alberto del rio arrestato in Austria qui in un vecchio incontro di mma che figura barbina
Paganese26 Inviato January 27, 2017 Inviato January 27, 2017 Che nostalgia rivedere sul ring taker,goldberg e lesnar quanto mi mancano i loro tempi con shawn michaels,kurt angle,benoit,triple h,hogan,austin,flair,kane,the rock,booker t ecc ecc
Juventino INnato Inviato January 30, 2017 Inviato January 30, 2017 Spoiler Come previsto da molti, Orton wins... anche se io mi aspettavo Jericho o Undertaker Se tanto mi da tanto, Bray wiatt campione a Summerslam è quasi una certezza (o a Elimination Chamber???) Stendiamo un velo pietoso, per come la vedo io, sulla gestione Goldberg - Lesnar, il quale avrà di nuovo preso una cifra inverosimile per farsi buttare fuori in 4 secondi da Goldberg. Cena campione, questa non me l'aspettavo. Avrebbe potuto aprire la strada a qualcosa di interessante ma visto che andrà contro la family rimarrà ancora il Monster Face
Paganese26 Inviato January 30, 2017 Inviato January 30, 2017 Randy non tanto a sorpresa,ma mi fa piacere che The legend killer torni alla ribalta
Re Alex 10 Inviato January 30, 2017 Inviato January 30, 2017 Che palle Orton mi sta troppo sulle palleInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Re Alex 10 Inviato January 30, 2017 Inviato January 30, 2017 Cmq dovevano sfruttare meglio le 3 leggende sul ring... Eliminate troppo velocemente.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Re Alex 10 Inviato January 30, 2017 Inviato January 30, 2017 Imho miglior incontro cena vs AJ di tutto il Main event Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
nino71 Inviato January 31, 2017 Inviato January 31, 2017 buoni incontri quelli: KO vs RR e Cena vs Aj ...... la Battle si era messa molto bene fino agli ingressi di Lesnae Goldberg e Taker ... poi è andata in vacca .... Lesnar eliminato come un Santino Marella qualsiasi è uno schifo.....
Capitano Ricard Inviato January 31, 2017 Inviato January 31, 2017 Invece devo dire che la rissa mi è piaciuta. E anche la vittoria a sorpresa, per me, di Orton, io che sono un suo grosso denigratore. Mi rimane da vedere l'incontro femminile, ma in generale l'evento mi è piaciuto.
juventino93 Inviato February 2, 2017 Inviato February 2, 2017 Rollins si e' fatto male allo stesso ginocchio operato lo scorso anno
Re Alex 10 Inviato February 2, 2017 Inviato February 2, 2017 Cmq Lo è veramente pessimo.. cioè la cinta tenuta da questo è davvero una cosa senza senso.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Re Alex 10 Inviato February 2, 2017 Inviato February 2, 2017 Rollins si e' fatto male allo stesso ginocchio operato lo scorso anno Poveraccio Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Re Alex 10 Inviato February 7, 2017 Inviato February 7, 2017 Si ma sta storia del povero Roman deve finire però... Cioè tutti i match con interferenze e tanto di pestaggi hanno rotto i collioniInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Juventino INnato Inviato February 10, 2017 Inviato February 10, 2017 Il 7/2/2017 alle 18:53 , Re Alex 10 ha scritto: goldberg vs ko per il titolo quindi a meno che Lesnar faccia perdere Goldberg a Fastlane con una intromissione (cosa molto difficile visto che dovrebbe essere Jericho a far perdere Owens allo stesso modo) oppure a Wrestlemania vincerà di nuovo Goldberg, visto che Lesnar dopo lo showcase va in ferie fino a Luglio
Re Alex 10 Inviato February 10, 2017 Inviato February 10, 2017 quindi a meno che Lesnar faccia perdere Goldberg a Fastlane con una intromissione (cosa molto difficile visto che dovrebbe essere Jericho a far perdere Owens allo stesso modo) oppure a Wrestlemania vincerà di nuovo Goldberg, visto che Lesnar dopo lo showcase va in ferie fino a LuglioNon penso che Lesnar intervenga... Ma tanto ormai a rovinare i match in WWE sono abituati Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Recommended Posts