Jump to content
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2007
3,319 posts

Non è che per caso qualcuno lunedì gli viene da fare lo sborone e mi spoilera tutto?? Tipo l'ultima di Walking Dead? sefz sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Non è che per caso qualcuno lunedì gli viene da fare lo sborone e mi spoilera tutto?? Tipo l'ultima di Walking Dead? sefz sefz

Spero proprio di no ma io per sicurezza non entrerò in questo topic sefz

Purtroppo non posso farmi il live

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Oct-2007
3,319 posts

Spero proprio di no ma io per sicurezza non entrerò in questo topic sefz

Purtroppo non posso farmi il live

No vabbè il live no, ho una vita e un lavoro.....

Certamente questo topic lo brucio fino a quando non l'ho vista, ma se hai amici che ti scrivono a tradimento e ti spoilerano tutto......

"hahaha Brock ha fatto un superplex a Big Show e hanno sfondato il ring......." come ti difendi da ciò??????

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

No vabbè il live no, ho una vita e un lavoro.....

Certamente questo topic lo brucio fino a quando non l'ho vista, ma se hai amici che ti scrivono a tradimento e ti spoilerano tutto......

"hahaha Brock ha fatto un superplex a Big Show e hanno sfondato il ring......." come ti difendi da ciò??????

In quel caso in bocca al lupo .asd Evita i social!

Comunque anche John Cena si sposa, ma a Total Divas .oddio

Il miglior matrimonio della storia rimane quello Edge-Lita .wowsefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts
In una recente intervista con Bill Donnelly per "The Infamous", Paul Heyman ha parlato, tra le altre cose, del caso CM Punk.


Ecco le sue parole.


Riguardo al promo che Heyman ha tenuto a Chicago durante l'episodio di Raw dello scorso 3 marzo.

"Il promo più facile che io abbia mai fatto in tutta la mia carriera. Sapevo benissimo che cosa dovevo fare. Non ho detto niente di vago su CM Punk, perché non c'è niente di vago che io possa dire su di lui. Ho semplicemente detto: 'Se CM Punk fosse qui stasera, vi dimostrerebbe di essere quello che è: il migliore del mondo'. E io penso che sia vero! Ho detto tutto ciò che mi veniva dal cuore su di lui, e alla fine della giornata il mio obiettivo era un altro. Non si fanno show televisivi per lodare questo o quel lottatore, non si fanno nemmeno per scusarci con il pubblico. Lo show televisivo è un veicolo che serve per promuovere la vendita del Network o del singolo PPV. Il mio scopo, quella sera, era quello di promuovere Brock Lesnar contro Undertaker in modo, anche, da vendere il Network o il singolo PPV. Quindi questo è quanto. Il mio lavoro di promozione prevedeva anche che io parlassi per dieci minuti della grande chimera CM Punk".


Se CM Punk tornerà in WWE.

"C'erano tre persone in quella stanza quella sera, e cioè CM Punk, Vince McMahon e Triple H, e nessuno dei tre ne ha mai parlato. Quindi la risposta a questa domanda possono saperla solo loro tre. Tutto il resto è solo mera speculazione".

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts
In una recente intervista con Bill Donnelly per "The Infamous", Paul Heyman ha parlato, tra le altre cose, del caso CM Punk.
Ecco le sue parole.
Riguardo al promo che Heyman ha tenuto a Chicago durante l'episodio di Raw dello scorso 3 marzo.
"Il promo più facile che io abbia mai fatto in tutta la mia carriera. Sapevo benissimo che cosa dovevo fare. Non ho detto niente di vago su CM Punk, perché non c'è niente di vago che io possa dire su di lui. Ho semplicemente detto: 'Se CM Punk fosse qui stasera, vi dimostrerebbe di essere quello che è: il migliore del mondo'. E io penso che sia vero! Ho detto tutto ciò che mi veniva dal cuore su di lui, e alla fine della giornata il mio obiettivo era un altro. Non si fanno show televisivi per lodare questo o quel lottatore, non si fanno nemmeno per scusarci con il pubblico. Lo show televisivo è un veicolo che serve per promuovere la vendita del Network o del singolo PPV. Il mio scopo, quella sera, era quello di promuovere Brock Lesnar contro Undertaker in modo, anche, da vendere il Network o il singolo PPV. Quindi questo è quanto. Il mio lavoro di promozione prevedeva anche che io parlassi per dieci minuti della grande chimera CM Punk".
Se CM Punk tornerà in WWE.
"C'erano tre persone in quella stanza quella sera, e cioè CM Punk, Vince McMahon e Triple H, e nessuno dei tre ne ha mai parlato. Quindi la risposta a questa domanda possono saperla solo loro tre. Tutto il resto è solo mera speculazione".

Quando scade il contratto di Punk?

Perché se non parleranno nemmeno dopo la scadenza la cosa comincerà a puzzare parecchio mh

Edited by Yaph

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Quando scade il contratto di Punk?

Perché se non parleranno nemmeno dopo la scadenza la cosa comincerà a puzzare parecchio mh

A Luglio.

L'unica dichiarazione dei 3 è di Vince all'assemblea degli azionisti:"Diciamo che Punk si è preso un anno sabbatico".

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts
Durante l'ultima edizione del suo podcast Steve Austin ha affermato che, secondo lui, CM Punk tornerà a Wrestlemania XXX.


"Ve lo dico sinceramente, secondo me CM Punk tornerà a Wrestlemania XXX. In realtà avevo già pronosticato ciò due mesi fa, sempre nel podcast. Ormai è un po' di tempo che non si vede più, credo che abbia sbollito la rabbia, che si sia riposato e che sia pronto per tornare a lavoro. Non dico che combatterà in un match, ma che semplicemente farà un trionfale ritorno a sorpresa e si ritaglierà un ruolo di risalto in qualche storyline; non importa quale, sarà lui stesso a creare l'angle con la sua presenza in ogni caso. Io dico che tornerà. Chissà. Lo sapremo tra sei giorni".

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Allora anche io penso che tornerà prima o poi perché tutte queste non dichiarazioni e questa diplomazia non mi convince conoscendo i caratteri sia di Punk sia McMahon..

però quello di Steve mi sembra solo un modo di attirare ascolti verso WM .asd Un po' come fecero per il RAW a Chicago

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Punk domenica si guarda Game of Thrones e poi vede di recuperare il match delle divas .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2007
21,969 posts

Allora anche io penso che tornerà prima o poi perché tutte queste non dichiarazioni e questa diplomazia non mi convince conoscendo i caratteri sia di Punk sia McMahon..

però quello di Steve mi sembra solo un modo di attirare ascolti verso WM .asd Un po' come fecero per il RAW a Chicago

infatti .asd

io non mi illudo più, Punk se torna, lo farà per Summerslam, o la Royal del 2015 .sisi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Chi vorreste come nuovo Paul Heyman guy?mh

Ho paura che sarà Boo Dallas.. mi piacerebbe Ziggler oppure uno tra Ambrose/Rollins

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Sep-2006
2,739 posts

A WM torna Punk e fa perdere la streak a Undertaker.. e Orton mantiene il titolo!! .sisi

sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

A WM torna Punk e fa perdere la streak a Undertaker.. e Orton mantiene il titolo!! .sisi

sefz

A WM torna Punk e stoppa il tentativo di interferenza di Triple H nel match di Bryan e Bryan vince :sisi:

sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Ma batista è diventato topo gigio?

Batista è diventato un rosicone

Sui fan che boicottano lo show: "Prima volevano semplicemente interagire con lo show, adesso voglio essere lo show. Beh, se volete essere lo show, portate il c***o in una scuola di wrestling, come ho fatto io e come hanno fatto tutti i ragazzi che oggi sono qui a farsi il mazzo, e diventate parte dello show! Non state semplicemente seduti tra il pubblico a provare a rubare l'attenzione allo show."

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

E comunque Punk non è New Orleans .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Sep-2006
2,739 posts

E comunque Punk non è New Orleans .asd

Beh.. quello vuol dire poco o niente! Con un jet privato in un paio d'ore ci arriverebbe tranquillamente @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Ripeto si guarda games of thrones e poi cerca di recuperare il match delle divas .asd

Proposito delle divas

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Ripeto si guarda games of thrones e poi cerca di recuperare il match delle divas .asd

Proposito delle divas

Meriterebbe di vincere anche a WM ma faranno vincere la caprona .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Meriterebbe di vincere anche a WM ma faranno vincere la caprona .asd

quale delle tante?.asd

secondo me sarà una questione tra sorelle.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

quale delle tante? .asd

secondo me sarà una questione tra sorelle.

Naomi .oddio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...