Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Palermo - Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Brutto rosicare per una vittoria della propria squadra.

Il commento di Bergomi ? stato da incompetente, la Juve non era stanca, altrimenti non corri dietro al Palermo per 90 minuti.

Voleva cercare di tenere bassi i ritmi e lasciare crossare palle dentro per i sette nani del Palermo.

Ha giocato male? puo' essere, ma uno zero a due in trasferta non puo' essere un caso.

Anche perch? ? inutile giocare bene e fare zero a zero in casa...

Vittoria dedicata a tutti quelli che:

Meglio MAnninger di Buffon

Nedved ? finito.

Trezeguet ? il momento di cederlo.

Ludo, scusa ma mi permetto di dire una cosa:

io odio Bergomi, ma ha avuto ragione: la nostra squadra ? stanca, ed ? stanca da molto tempo.

E credo sia normale, visto che non si ? potuto applicare il turn-over decentemente per

- infortuni

- scelte di calciomercato sbagliate

- giocatori "non visti" da Ranieri

Inoltre, non abbiamo corso 90 min. appresso al Palermo: al massimo l'abbiamo fatto per un tempo, dopodich? il Palermo, almeno per il secondo tempo, c'ha messo sotto.

Se mi chiedete quale partita ho visto, ho visto quella che tutti voi avete "ammirato": un gol spettacolare nato da un'azione individuale, poi sofferenza, barricate in difesa, San Buffon, la solita traversa, sofferenza, sofferenza, cross da destra e sinistra nella nostra area, Tiago con la lingua di fuori, Nedved un po' meglio delle altre partite, poi solita solfa. Un solo contropiede azzeccato, oltretutto nemmeno dal nostro "utilissimo" contropiedista Iaquinta, ma da Amauri, lo strapagato, quello che non segnava da qualche giornata ed era gi? sulla graticola.

Solita solfa: pochi tiri in porta (Catania ? stato un caso), peraltro nemmeno nati da azioni corali, poi almeno un tempo regalato agli avversari.

Faccio una precisazione: c'? chi si accontenta di vincere cos?, chi vuole inseguire il primo posto senza rendersi conto che ? stato assegnato gi? da tempo.

Io vorrei vedere una Juventus giocare bene, con gli interpreti giusti, non per forza campioni, ma idonei alla causa, tipo la Juve di Lippi.

Quella che vedo in campo, a volte, ? un'accozzaglia di elementi, a volte quasi presi a caso. Discrete individualit?, qualche ottima individualit?, due o tre sole certezze che, per?, si muovono in campo a caso, come per intuito, senza precise regole (a parte la tecnica del fuorigioco ossessivo).

Insomma, ? come prendere gli ingredienti per una buona torta e poi prenderli tutti, sbatterli in terrina senza rispettare turni e combinazioni, e sperare che venga fuori qualcosa di buono, in barba a quanto hai speso per comprarli.

Non so...La mia ? una critica generale.

Mi schiero anche a favore di quegli utentucoli che credono che qui dentro ci sia gente che spera che la Juventus perda perch? ? uno juventino anti-juventino: finitela.

Vi prego, davvero.

Qui dentro c'? gente che ha dei gusti diversi: c'? a chi piace una Juve che arranca ma ? simpatica e ci mette tutto l'impegno possibile, c'? chi vuole la Juventus antipatica, ma solida e vincente di qualche anno fa.

Le due cose non possono collimarsi: basta solo rispettare le opinioni altrui.

Modificato da Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2005
238 messaggi

Appunto..opinioni.

La Juve di Capello era piu bella di questa?no. Era piu' solida. Con interpreti piu' forti in tutti i reparti, adesso abbiamo dei terzini buoni ma non fenomeni, e campioni con qualche anno in piu'.

Se il caso di Catania ? sporadico, allora ? un caso anche Juve-Samp? doveva finire 4-1 stando bassi.

Si sottovaluta sempre l'avversario, il Palermo gioca un ottimo calcio e corre tantissimo! e la Juve tutto mi ? sembrata meno che in difficolta fisica.Anzi non provava la veritcalizzazione immediata ma cercava il possesso palla..finalmente.

La stessa inter subendo parecchio sblocco la gara con un tiro da fuori di Ibra nel secondo tempo, e chiudendola in contripiede alla fine..

Anzi l'ultima volta in difficolt? di gambe l'ho vista in coppa italia contro il Napoli, poi sempre a correre per i 90 piu' recupero.

Nedved non male? direi ottimo...ma come sempre sono opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2009
198 messaggi

Se vogliamo di pi? dobbiamo fare di pi?...formula semplice ma efficace. La Juve di quest'anno si trova al secondo posto senza nemmeno sapere come ci ? arrivata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Ma quanta gete rosica? :haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

nel secondo tempo abbiam regalato 20 metri buoni buoni al palermo che ci ha messo in serissima difficolta' con il gioco veloce sulle fasce,fortunatamente la fase centrale difensiva ha retto alla grande

ps:l'azione del goal di sissoko mi ha ricordato enormemente l'azione di reggio dell'anno scorso,uno dei due rigori negati alla juve,sissoko quando e' in giornata ti fa delle verticalizzazioni spaventose,certo dovrebbe disciplinarsi un po' di piu'

camoranesi ha deliziato la platea in alcuni frangenti nel primo tempo,nel secondo inesistente ma mi va bene che abbia messo minuti nelle gambe,strepitoso amauri come uomo assist

come al solito da un paio di gare a questa parte,ENTRAMBI i terzini(su molinaro gia' si sa che e' una *****accccia,grygera invece e' peggiorato) evanescenti

buffon saracinesca assieme a sissoko e nedved il migliore in campo

il ceko dopo il punto piu' basso,ovvero la gara con l'udinese,sta riemergendo

nel palermo i terzini al contrario nostro,in grande evidenza,simplicio a corrente alternata e miccoli che ha acceso le luci nei primi 10 minuti e basta

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...