Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Palermo - Juventus

Recommended Posts

Joined: 30-May-2008
6711 messaggi
A Londra servirebbe il tridente. Difendere compatti e partire in contropiede in tre, due larghi e uno al centro, possibilmente veloci (Amauri, Trezeguet, Iaquinta?).

in champions alex ? fondamentale, sarebbe un suicidio non schierarlo, ? l'eurobomber, in queste partite non poi farne a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Pistocchi a Ranieri: "Ma lei pensa che la Juve stasera abbia meritato di vincere?!?".

Ranieri dice in sostanza di s?...

Poi Pistocchi, quando Ranieri se n'? ormai andato, dice: "Io non sono d'accordo con Ranieri, infatti vediamo la moviola... Questo ad esempio ? un rigore grosso cos? per il Palermo!!!"

ASSURDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi
Pistocchi a Ranieri: "Ma lei pensa che la Juve stasera abbia meritato di vincere?!?".

Ranieri dice in sostanza di s?...

Poi Pistocchi, quando Ranieri se n'? ormai andato, dice: "Io non sono d'accordo con Ranieri, infatti vediamo la moviola... Questo ad esempio ? un rigore grosso cos? per il Palermo!!!"

ASSURDO!

Mi correggo, secondo Pistocchi i rigori per il Palermo sono due!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi

ma una volta che non c'? morph dobbiamo fare aprire il topic a lui? diavolerie da mod...

chiuderei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi

solida juve, il gioco latitante ? stato notevolmente compensato dalla concretezza, bene chiello, grande momo gol strepitoso, indiavolato pavel, buon tiago e sopratutto grande rientro di david gratificato dal gol e onorato dalla fascia di capitano .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi
Pistocchi a Ranieri: "Ma lei pensa che la Juve stasera abbia meritato di vincere?!?".

Ranieri dice in sostanza di s?...

Poi Pistocchi, quando Ranieri se n'? ormai andato, dice: "Io non sono d'accordo con Ranieri, infatti vediamo la moviola... Questo ad esempio ? un rigore grosso cos? per il Palermo!!!"

ASSURDO!

? un servo ...dico solo questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
102 messaggi

juve discreta, non lamentiamoci troppo.

per la coppa, ogni partita ? a s?, possiamo fare risultato a mio parere anche a londra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
224 messaggi

Pistocchi Scandaloso Su Italia 1, C'erano due rigori netti per il Palermo...Pecci... granata e Bolognese meravigliato dice a Pistocchi di andare alla Uefa a dire di cambiare il regolamento, perch? ovviamente per lui non c'era nessun rigore....

Pistocchi dice che c'era il rigore sull'uscita di Buffon su Cavani e addirittura si inventa un rigore di Chiellini su Simplicio...

Poi insiste sul fatto che secondo lui la Juve non meritava di vincere e prima della mezza polemica con Pecci dice di non essere d'accordo con Ranieri che dice che la Juve s'? meritata la vittoria, infine stuzzica Ballardini affinch? anch'egli dica che la Juve non meritava di vincere....

B.astardo!!!!!

Pistocchi ? l'unico in studio che sottolinea le occasioni avute dal Palermo e i miracoli di Buffon continuando a dire che la Juve non meritava di vincere ed ? l'unico in studio a pensarla cos?....

Addirittura Pecci gli fa notare che oggi era l'Inter l'unica che al limite non meritava di vincere.....

Mandano la pubblicit? continuando su questa polemica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
26 messaggi

grande vittoria della juve,anche se dobbiamo dire che il gioco di staser ha fatto leggermente ca****e infatti mi so preoccupato moltissimo che il palermo poteva recupero anche perche ogni volta che segna momo la partita si mette male,per fortuna abbiamo vinto e adesso ci dobbiamo dedicare al chealsea che purtroppo ? una partitra difficile dove non penso che avremmo il lusso di commentare una vittoria!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Io dico che ci ? andata bene..... mentre la scorsa settimana ci ? andata male.

Ma il gioco ? stato sofferente, poco filtro al centro campo nonostante Momo e il buon Tiago

imprecisione e stanchezza sono stati evidenti.

Serve un altra Juve mercoled? per il mio modesto parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi

pistocci... ? come il rag. filini.

pistocci, come fantocci, ancora sbagliate lo spelling?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi
Mi correggo, secondo Pistocchi i rigori per il Palermo sono due!!! sefz

Ma che partita ha visto quell'idiota?

Io ho seguito il dopopartita su RAI2 e l? hanno fatto vedere

l'assist in bager di Adriano sul primo gol dell'Inter.

Se vanno avanti cos? quest'anno vincono il campionato di pallavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70042 messaggi
Pistocchi Scandaloso Su Italia 1, C'erano due rigori netti per il Palermo...Pecci... granata e Bolognese meravigliato dice a Pistocchi di andare alla Uefa a dire di cambiare il regolamento, perch? ovviamente per lui non c'era nessun rigore....

Pistocchi dice che c'era il rigore sull'uscita di Buffon su Cavani e addirittura si inventa un rigore di Chiellini su Simplicio...

Poi insiste sul fatto che secondo lui la Juve non meritava di vincere e prima della mezza polemica con Pecci dice di non essere d'accordo con Ranieri che dice che la Juve s'? meritata la vittoria, infine stuzzica Ballardini affinch? anch'egli dica che la Juve non meritava di vincere....

B.astardo!!!!!

Pistocchi ? l'unico in studio che sottolinea le occasioni avute dal Palermo e i miracoli di Buffon continuando a dire che la Juve non meritava di vincere ed ? l'unico in studio a pensarla cos?....

Addirittura Pecci gli fa notare che oggi era l'Inter l'unica che al limite non meritava di vincere.....

Mandano la pubblicit? continuando su questa polemica....

Ho visto la partita su Mediaset Premium e anche Cesari ha detto che non era rigore... questo significa una sola cosa .asd

? un incapace :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi
Pistocchi Scandaloso Su Italia 1, C'erano due rigori netti per il Palermo...Pecci... granata e Bolognese meravigliato dice a Pistocchi di andare alla Uefa a dire di cambiare il regolamento, perch? ovviamente per lui non c'era nessun rigore....

Pistocchi dice che c'era il rigore sull'uscita di Buffon su Cavani e addirittura si inventa un rigore di Chiellini su Simplicio...

Poi insiste sul fatto che secondo lui la Juve non meritava di vincere e prima della mezza polemica con Pecci dice di non essere d'accordo con Ranieri che dice che la Juve s'? meritata la vittoria, infine stuzzica Ballardini affinch? anch'egli dica che la Juve non meritava di vincere....

B.astardo!!!!!

Pistocchi ? l'unico in studio che sottolinea le occasioni avute dal Palermo e i miracoli di Buffon continuando a dire che la Juve non meritava di vincere ed ? l'unico in studio a pensarla cos?....

Addirittura Pecci gli fa notare che oggi era l'Inter l'unica che al limite non meritava di vincere.....

Mandano la pubblicit? continuando su questa polemica....

quindi nessuna novit? .bah ...ma lasciarlo parlare quel beota v? l?, che tanto si sputtana da solo .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

ma cosa gli pruder? a Pistocchi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

soprattutto nel secondo tempo eravamo troppo lenti, praticamente fermi, pressing quasi a zero a parte nedved e sissoko..sulle fasce lasciavamo voragini agli avversari che riuscivano sempre a crossare...a londra bisogner? correre e lottare 10 volte di pi? per portare a casa il risultato..spero che stasera abbiano voluto risparmiare le energie per la coppa altrimenti la vedo male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi
ma cosa gli pruder? a Pistocchi? sefz

penso "la gabbietta"*

*contenitore di uccelli in cattivit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2007
3 messaggi

Riporto il testo della mail che ho appena inviato a rete4@mediaset.it:

________________________________________________________________________________

_____

Buonasera.

Stavo guardando Guida al Campionato, ma ho dovuto spegnere dallo sdegno a causa dell'atteggiamento indisponente del signor pistocchi, il quale non ha fatto altro che dare contro alla Juve. Ringrazio Longhi e Pecci che hanno cercato di riportarlo sulla Terra.

Suggerisco a pistocchi di andare a fare il tifoso in curva e non in una trasmissione televisiva, che dovrebbe invece dare informazioni autentiche e imparziali.

Un ex telespettatore.

______________________________________________

pistocchi rosicone !!! .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
su codesta considerazione sono pienamente daccordo con te !!! ma dobbiamo pure sottolineare che il gioco, la tranquillit? e di conseguenza, la precisione, lasciano moooooooooollllllllto a desiderare!!!

Per fare prima dimmi quale squadra del campionato italiano abbia un gioco che lasci meno a desiderare di noi, e pi? punti di noi.

Per esempio la juve di stasera ha rischiato, e il palermo pure...

oggi in bologna inter ha solo rischiato l'inter che ha vinto su 2 calci piazzati, uno dei quali con la collaborazione della mano di adriano , ma abbiamo visto un julio cesar fare delle parate che in confronto quelle di amelia e buffon di stasera erano facilissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
978 messaggi

La prestazione non mi ? piaciuta molto. Oltre la ormai solita grande sofferenza (anche se tutto sommato oggi la difesa ha retto) quello che mi ha fatto arrabbiare di pi? ? il fatto che abbiamo sbagliato la fase iniziale della gara; nei primi minuti non sembravamo in campo, giocava solo il Palermo. Questo col Chelsea non ce lo potremo permettere assolutamente! Inoltre abbiamo fatto fatica a gestire il risultato (e non ? la prima volta quest'anno), dovevamo sfruttare meglio alcune ripartenze. Nonostante tutto siamo riusciti a portare a casa una vittoria d'oro; merito soprattutto della spietatezza in fase conclusiva, della classe dei singoli e della difesa che tutto sommato ha retto gli attacchi continui del Palermo (con un po' di fortuna e grazie al talento di Buffon). Questo successo, oltre a permetterci di consolidare il secondo posto, ci dar? ulteriore carica e fiducia in vista di mercoled?. La squadra non ? ancora al 100% ma vedo margini di miglioramento visto il rientro di giocatori fondamentali come Chiellini, Camoranesi e Trezeguet (e anche Buffon che sta ritrovando ritmo e forma). E ora sotto col Chelsea, per la partita pi? importante degli ultimi due anni e mezzo, almeno per me.

ps BENTORNATO DAVID!!!!!

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi
Riporto il testo della mail che ho appena inviato a rete4@mediaset.it:

________________________________________________________________________________

_____

Buonasera.

Stavo guardando Guida al Campionato, ma ho dovuto spegnere dallo sdegno a causa dell'atteggiamento indisponente del signor pistocchi, il quale non ha fatto altro che dare contro alla Juve. Ringrazio Longhi e Pecci che hanno cercato di riportarlo sulla Terra.

Suggerisco a pistocchi di andare a fare

mi sono fermato qui, sono rimasto deluso dal resto... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi
mi sono fermato qui, sono rimasto deluso dal resto... sefz

.clap.clap.clap.clap ma lo hai mandato sul serio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
soprattutto nel secondo tempo eravamo troppo lenti, praticamente fermi, pressing quasi a zero a parte nedved e sissoko..sulle fasce lasciavamo voragini agli avversari che riuscivano sempre a crossare...a londra bisogner? correre e lottare 10 volte di pi? per portare a casa il risultato..spero che stasera abbiano voluto risparmiare le energie per la coppa altrimenti la vedo male..

Comincia a chiederlo al tuo avatar che dei centrocampisti oggi giocava da fermo e sbagliava l'impossibile....direi che oggi non si ? vinto come spesso succede "grazie " a Camo ma "nonostante" a Camo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Comunque impagabili momenti di sublime cabaret a Guida al campionato fra Pecci e Pistocchi...

Applausi! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
477 messaggi
La prima cosa che mi viene da dire sulla partita ?:

basta bergomi a fare la telecronaca!!!!!!!!!

? troppo imparziale

Magari fosse imparziale! E' troppo "parziale" invece. Si vede,anzi, si sente come mastica amaro quando la Juve vince.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...