Vai al contenuto

Skunky

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    198
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su Skunky

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 26/05/1983

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io mi chiedo che partite guardino alcuni di voi. Ok, abbiamo avuto un blackout, cosa che non deve succedere, d'accordo. Ma per 60 minuti il Napoli non ci ha capito NIENTE. Siamo a fine agosto, seconda di campionato e ho già visto notevoli passi avanti rispetto all'anno scorso. Non vedevo un primo tempo giocato così bene da almeno un anno e mezzo.
  2. non ho idea di chi sia. Ma è da ieri che monitoro il feed di twitter e poco fa mi è saltata all'occhio questa notizia...
  3. Skunky

    Umore oggi

    Amareggiato e incazzato. Il prossimo anno la vinciamo noi!
  4. Ciao Paul, grazie di tutto, non riuscirò mai a odiarti ma non capirò mai la tua scelta. Saresti potuto andare al Real o al Barcellona, l'avrei accettato senza battere ciglio... Ma lo United che ti aveva cacciato quattro anni fa? Incomprensibile per me. Peccato. Penso a quello che sarebbe potuto essere e che invece purtroppo non sarà. In bocca al lupo.
  5. Se sarà confermata questa formazione direi che Allegri ha deciso di giocarsela.
  6. Per domenica è prevista pioggia, non il diluvio universale. Non iniziamo a creare fantasmi.
  7. Partita che definire FONDAMENTALE è poco. Stasera bisogna vincere assolutamente anche perchè lunedì il napoli non uscirà dal San Paolo con i 3 punti.
  8. Come sarebbe bello vincere nettamente, con un bel 3-0 e con un rigore inesistente sbagliato da Higuain nei primi minuti della partita.
×
×
  • Crea Nuovo...