Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Palermo - Juventus

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
27 messaggi

sissoko idolo!!!!!!!!!!!!

che doppio passo.... godoooo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

vado controcorrente.

a me vincenzone e' piaciuto.

ha tenuto palla, ha fatto diverse sgroppate, sempre una spina nel fianco della difesa rosanero.

e poteva anche segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
19 messaggi
Io credo che qualcuno si fa anche condizionare da Bergomi e Caressa..... a furia di ripetere che il Palermo ha giocato alla grande e la Juve male va a finire che qualcuno ci crede.... anche su Kjaer che in prospettiva comunque pu? crescere bene

Certo in prospettiva ? uno dei centrali pi? forti in circolazione ma dire che stasera ha giocato bene ? assurdo.Non ne ha beccata una!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Io credo che qualcuno si fa anche condizionare da Bergomi e Caressa..... a furia di ripetere che il Palermo ha giocato alla grande e la Juve male va a finire che qualcuno ci crede.... anche su Kjaer che in prospettiva comunque pu? crescere bene

ad un certo momento sembrava che il Palermo vinceva 20 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi
In alcuni momenti li ho visti fermi mentre il Palermo ci sverniciava.

Considera che il Palermo giocava in casa dove fa sempre la voce grossa.

Cmq io non li ho visti fermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2007
105 messaggi
il nano di miccoli .baciamelo e il rosicone di liverani .baciamelo ...solo a chiacchiere sono forti :54: :54:

Infatti. Sono solo dei palloni gonfiati come la maggior parte dei tifosi palermitani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi
Considera che il Palermo giocava in casa dove fa sempre la voce grossa.

Cmq io non li ho visti fermi

Il Palermo in casa viaggia, ? vero ma li ho visti comunque poco reattivi a tratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi
vado controcorrente.

a me vincenzone e' piaciuto.

ha tenuto palla, ha fatto diverse sgroppate, sempre una spina nel fianco della difesa rosanero.

e poteva anche segnare.

Certo che se si ricordava di mettere gli scarpini da calcio almeno stava in piedi sui dribbling ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
27 messaggi

La prima cosa che mi viene da dire sulla partita ?:

basta bergomi a fare la telecronaca!!!!!!!!!

? troppo imparziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

NON FATEMI MAI PIU' VEDERE IAQUINTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Certo che se si ricordava di mettere gli scarpini da calcio almeno stava in piedi sui dribbling ...

non sara' mica colpa sua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
La prima cosa che mi viene da dire sulla partita ?:

basta bergomi a fare la telecronaca!!!!!!!!!

? troppo imparziale

? una battaglia persa..... ci vorrebbe un voodoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
NON FATEMI MAI PIU' VEDERE IAQUINTA!!!

ingrato!!

vincenzone usciva da un lungo infortunio.

ha dato tanto lo scorso anno alla juve, e vedrete che nel finale di stagione sara' indispensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi
non sara' mica colpa sua....

No, pero? se ti rendi conto che non stai in piedi, e? inutile che continui con i dribbling secchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi

Il gol di Sissoko ? una delle cose pi? belle viste sin ora in questo campionato. Semplicemente strepitoso! Importantissimo il gol di Trezegol, che sono convinto lo abbia sbloccato. Non ? tempo di qualit?, l'importante ? fare punti, in qualsiasi modo. Note positive Tiago, finalmente giocatore che pu? indossare la maglia senza vergogna, il solito Nedved, il rientro di Chiellini che ? fondamentale dietro, e quella sicurezza di nome Gianluigi Buffon. Quelle negative Camoranesi (giocatore che non amo perch? non stimo la persona. Non ? rimasto, ? stato costretto a rimanere, e non pu? essere messo sullo stesso piano del Capitano, di Gigi, Pavel, David e gli altri rimasti dopo il golpe bianco di 2 anni fa), fuori forma e irritante, che sembra cercarsi l'ammonizione. Ammonizione che lo terr? fuori contro il Napoli, potrebbe non essere una cattiva notizia. Poi Grygera, la sua fascia ? una prateria sconfinata per gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Iaquinta mi piace pero' tra l'espulsion e la partita di stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
22 messaggi

a me la juve ? stra-piaciuta .. ha lottato , sofferto, il palermo in casa ha una forza d'urto notevole....

? un bel test x londra... io sono ottimista.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2009
2 messaggi

Bergomi ci ha definiti letteralmente dominati per 90' dal palermo....sta di fatto che abbiamo vinto....con dei bei gol e abbiamo decisamente giocato un calcio migliore di quello visto a bologna questo stesso giorno.....adrimano colpisce ancora......purtroppo abbiamo due terzini poco incisivi, e invece ce ne servirebbero due con caratteristiche opposte......grande sissoko che spadroneggia nel centrocampo juventino anche grazie all'aiuto di tiago che il suo lo ha fatto ed ? in continuo miglioramento....grande nedved che compie si un'ottima partita in fase difensiva e di quantit?, per? lo vedo piuttosto inconcludente sto periodo;cmq grande furia ceca....i difensori centrali hanno dato il loro anche se spesso legrottaglie ha le visioni della madonna e si perde.....in attacco entrambi hanno deluso(apparte il gol trezeguet non ha fatto nulla), per? sono felicissimo di vedere come si impegnino entrambi per provare almeno a dare un sostegno alla squadra.....camoranesi se riprende la forma pu? essere davvero l'uomo in pi?......rimaniamo a -9 ma ,pur giocando male, lottiamo come leoni per tentare in tutti i modi di vincere.......questo mi addolcisce un p?...d'altronde ? da inizio campionato che sto incazzato....perch? purtroppo come molti avranno gi? detto,manca l'uomo di qualit? che ti risolve le partite con delle giocate ed ? in grado di portare palla ed inventare(inutile fare nomi in ballo ci dovrebbero essere o DIEGO o RIBERY).....diciamo che delle basi ci sono......da questa campagna acquisti in poi si deve puntare solo al meglio...ai grandi nomi e a qualche giovane innesto....rimane il fatto che il mio motto rimarr? sempre.......SOLO LA JUVE RUBA VERO????.....forza juve

Modificato da IL_SANTO_PENTINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
No, pero? se ti rendi conto che non stai in piedi, e? inutile che continui con i dribbling secchi.

certo.

ma se non scivola, va in porta col pallone...

ha fatto benissimo a tentare, e' una punta di razza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi
La prima cosa che mi viene da dire sulla partita ?:

basta bergomi a fare la telecronaca!!!!!!!!!

? troppo imparziale

Non ? imparziale, semmai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Oggi per la prima volta nel corso di tutta la stagione ho seguito la partita con un certo distacco, forse perch? mi sono rassegnato al fatto che fra amnesie nostre e aiutini/oni all'Inter ormai il primo posto ? irraggiungibile... E siccome fra il 2? ed il 3? posto non v'? alcuna differenza, il campionato perde alquanto di interesse...

Comunque molto bene Nedved, Sissoko e anche Buffon, in ripresa. Male Camoranesi, non ? ancora in condizione.

In generale, la forma fisica complessiva sembra buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Credo che stasera sia nata la coppia d'attacco della juve dei prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi
vado controcorrente.

a me vincenzone e' piaciuto.

ha tenuto palla, ha fatto diverse sgroppate, sempre una spina nel fianco della difesa rosanero.

e poteva anche segnare.

Iaquinta ? piaciuto anche a me, ci ha messo sempre il fisico, si ? creato diverse occasioni da goal(anche se troppo egoista), e diciamo che ha fatto il lavoro sporco, nel primo tempo ? andato spesso a centrocampo per recuperare i palloni, no, no, a me ? piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4715 messaggi

Era tanto tempo che non vedevo la juve giocare con questa personalit? in trasferta. A parte la partenza schock la squadra mi ? piaciuta molto. Direi in ripresa come gi? aveva fatto vedere con la sampdoria. Ma d'altronde l'aggiunta di qualit? a centrocampo con tiago e camoranesi non poteva che portare ad un netto miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...