Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Il Nuovo Logo Di J1897.com

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2006
22288 messaggi

Io dico la mia tralasciando la mia carica:

- il logo non vi deve piacere per forza, se non vi piace ditelo pure, nessun rancore, per? c'? modo e modo per esprimerlo, specie perch? ci sono davvero tante persone che si sbattono tanto, per questo forum. che ci mettono soldi di tasca loro per rendervi un servizio che cerchiamo sempre di migliorare, sbagliamo anche noi per carit? ma le intenzioni sono le migliori ma leggere certe cose scritte in un certo modo sinceramente mi dispiace, specie se penso a chi quel logo lo ha fatto con tanta passione.

- il server costa, noi malgrado qualcuno pensi non siamo pagati da nessuno .asd finora i membri dello staff hanno sempre provveduto di tasca loro (le entrate pubblicitarie non coprono tutti i costi del server) per darvi questa "piazza" dove incontrarvi, spesso prendendosi insulti, offese e quant'altro, e questo solo per la passione che provano verso questo sito, i gadget rientrano nel progetto di darvi un servizio migliore, non certo di guadagnarci qualcosa, non vogliamo far diventare questo un forum a pagamento, abbiamo sempre dato voce a tutti e vogliamo continuare a farlo, chi vorr? potr? contribuire a mandare avanti questo piccolo sogno chiamato j1897.com, chi non vorr? sar? comunque il benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi
contributo obbligatorio per ogni iscritto ?? .penso

mai, poi mai, e aggiungo MAI.

sto forum sar? sempre gratuito per tutti.

i gadgets infatti sono proprio pensati per questo, se non li prendi non hai mica funzioni limitate sul forum...

credo che pinobici sia confuso, con tutto il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi
io nn ho ancora capito chi ? l'ideatore del logo per? (H)

blecche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
340 messaggi
Io dico la mia tralasciando la mia carica:

- il logo non vi deve piacere per forza, se non vi piace ditelo pure, nessun rancore, per? c'? modo e modo per esprimerlo, specie perch? ci sono davvero tante persone che si sbattono tanto, per questo forum. che ci mettono soldi di tasca loro per rendervi un servizio che cerchiamo sempre di migliorare, sbagliamo anche noi per carit? ma le intenzioni sono le migliori ma leggere certe cose scritte in un certo modo sinceramente mi dispiace, specie se penso a chi quel logo lo ha fatto con tanta passione.

- il server costa, noi malgrado qualcuno pensi non siamo pagati da nessuno .asd finora i membri dello staff hanno sempre provveduto di tasca loro (le entrate pubblicitarie non coprono tutti i costi del server) per darvi questa "piazza" dove incontrarvi, spesso prendendosi insulti, offese e quant'altro, e questo solo per la passione che provano verso questo sito, i gadget rientrano nel progetto di darvi un servizio migliore, non certo di guadagnarci qualcosa, non vogliamo far diventare questo un forum a pagamento, abbiamo sempre dato voce a tutti e vogliamo continuare a farlo, chi vorr? potr? contribuire a mandare avanti questo piccolo sogno chiamato j1897.com, chi non vorr? sar? comunque il benvenuto.

nessuno disprezza il lavoro di chi rende possibile la vita del forum.

Per quanto riguarda i costi, se ci rimettete permettimi, sbagliate, ribadisco un contributo minimo per utente potrebbe essere la strada.

Contributo (2? all'anno ad esempio) non biglietto d'entrata!

E poi in tutta onest? quanto pensate di ricavare dai gadget, riuscirete a coprire tutti i costi?

E poi non capisco il fastidio verso chi come me non gradisce l'operazione gadget e propone un contributo per utente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
nessuno disprezza il lavoro di chi rende possibile la vita del forum.

Per quanto riguarda i costi, se ci rimettete permettimi, sbagliate, ribadisco un contributo minimo per utente potrebbe essere la strada.

Contributo (2? all'anno ad esempio) non biglietto d'entrata!

E poi in tutta onest? quanto pensate di ricavare dai gadget, riuscirete a coprire tutti i costi?

E poi non capisco il fastidio verso chi come me non gradisce l'operazione gadget e propone un contributo per utente?

pino un contributo obbligatorio farebbe diminuire ad un decimo gli utenti.

a quel punto, piuttosto che un contributo facoltativo, e' molto piu' attraente e gratificante un gadget

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi

pino, grazie delle idee, ma non faremo mai un forum a sottoscrizione. semplicemente mai.

ora partita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22288 messaggi
nessuno disprezza il lavoro di chi rende possibile la vita del forum.

Per quanto riguarda i costi, se ci rimettete permettimi, sbagliate, ribadisco un contributo minimo per utente potrebbe essere la strada.

Contributo (2€ all'anno ad esempio) non biglietto d'entrata!

E poi in tutta onest? quanto pensate di ricavare dai gadget, riuscirete a coprire tutti i costi?

E poi non capisco il fastidio verso chi come me non gradisce l'operazione gadget e propone un contributo per utente?

No, attenzione .asd il fastidio era verso chi aveva espresso il suo parere (legittimissimo, per l'amor del cielo) in un modo francamente discutibile per chi in questo forum ci mette l'anima.

Per quanto riguarda il fatto su gadget-biglietto d'ingresso ti dico questo con il cuore: preferisco continuare a pagare di tasca mia ma preservare il fatto che questo forum continui ad essere aperto a tutti, sar? stupido ma ? cos? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
340 messaggi
No, attenzione .asd il fastidio era verso chi aveva espresso il suo parere (legittimissimo, per l'amor del cielo) in un modo francamente discutibile per chi in questo forum ci mette l'anima.

Per quanto riguarda il fatto su gadget-biglietto d'ingresso ti dico questo con il cuore: preferisco continuare a pagare di tasca mia ma preservare il fatto che questo forum continui ad essere aperto a tutti, sar? stupido ma ? cos? .boh

ok!

passiamo alla partita che si soffre 'azzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

il forum puo' rimanere gratuito anche se un "fondo cassa senza impegno" non sarebbe una cattiva idea a mio parere. ognuno puo' mettere anche 10 centesimi o 100 euro, che possono , per esempio: aiutare a velocizzare il server, coi' possiamo goderne tutti del forum sulla Juventus piu' grande del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Semplicemente stupendo in ogni singolo pixel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
Semplicemente stupendo in ogni singolo pixel.

che esagerazione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

forse al centro si poteva fare di pi?...il cerchio ? molto minimale..si poteva fare una sagoma diversa :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
32 messaggi
Bene avere un simbolo

io lo metterei in qualche modo nell'header

E poi farei una catena di merchandising: io una magliettina o un cappelletto ve lo compro subito ... .rulez

Ora i gadgets...

Andrei volentieri a lavoro con la t-shirt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
32 messaggi
1- non credo tu abbia idea dei costi, o cmq non ti interessa giustamente saperli;

2- i soldi dei gadgets saranno investiti sul forum, se mai entreranno, ti farebbe schifo il doppio della banda attuale per esempio?

3- il forum deve servire anche un servizio agli utenti, e credimi moltissimi ce li chiedono da tempo i gadgets;

4- a chi non interessano non li compra: non vedo niente di pi? libero di questo.

io la vedo cos?, giusto o sbagliato che sia.

Sono perfettamente d'accordo con te...

Io comprerei la t-shirt e il cap, contento di partecipare alle spese del forum, ma non principalmente per quello. Lo farei per un discorso di appartenenza... Come quando vado in giro con il cap o con la cuffia della Juve...

Mettere una tassa obbligatoria mi parrebbe assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114185 messaggi
Mettere una tassa obbligatoria mi parrebbe assurdo...

Anche a noi, tranquillo ;)

I gadgets li faremo quanto prima :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

2 cose:

1) Ma ? impressione mia o le ali sono leggermente diverse? La cosa ? voluta (in tal caso per? possiamo evitare le spiegazioni sulle ali per librare storti verso la vittoria, sono disposto a credervi semplicemente sulla parola... .asd ) o vi ? scappata? .penso

2) Per la produzione dei gadget delocalizzate tutto a Plato per tenere i costi bassi? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
2 cose:

1) Ma ? impressione mia o le ali sono leggermente diverse? La cosa ? voluta (in tal caso per? possiamo evitare le spiegazioni sulle ali per librare storti verso la vittoria, sono disposto a credervi semplicemente sulla parola... .asd ) o vi ? scappata? .penso

2) Per la produzione dei gadget delocalizzate tutto a Plato per tenere i costi bassi? .asd

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
2 cose:

1) Ma ? impressione mia o le ali sono leggermente diverse? La cosa ? voluta (in tal caso per? possiamo evitare le spiegazioni sulle ali per librare storti verso la vittoria, sono disposto a credervi semplicemente sulla parola... .asd ) o vi ? scappata? .penso

2) Per la produzione dei gadget delocalizzate tutto a Plato per tenere i costi bassi? .asd

sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi
2) Per la produzione dei gadget delocalizzate tutto a Plato per tenere i costi bassi? .asd

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi
che esagerazione sefz

Mi piace veramente troppo...

semplice ma perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114185 messaggi
2 cose:

1) Ma ? impressione mia o le ali sono leggermente diverse? La cosa ? voluta (in tal caso per? possiamo evitare le spiegazioni sulle ali per librare storti verso la vittoria, sono disposto a credervi semplicemente sulla parola... .asd ) o vi ? scappata? .penso

2) Per la produzione dei gadget delocalizzate tutto a Plato per tenere i costi bassi? .asd

1) Direi che ? impressione tua mh.asd

2) :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1) Direi che ? impressione tua mh.asd

2) :261: :261:

Ok...eppure stasera ho bevuto poco... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2005
36 messaggi

un incrocio fra gli stemmi militari e quello della mini

chi l'ha realizzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...