Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Ecco A Voi, Off Juve

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2006
22288 messaggi
magari per favorire la frequentazione di tutte le sezioni si potrebbe mettere una pagina

con gli ultimi post pervenuti nelle diverse sezioni in modo da poter raggiungere le discussioni

che interessano senza cercarle in giro...

forse non mi sono spiegata... .penso

non lo capisco pi? neppure io .uff

Se ho capito quello che volevi dire ti riferisci alla funzione ispy o qualcosa di simile, questa funzione era attiva, al momento ? disattivata ma la vorremmo rimettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
Se ho capito quello che volevi dire ti riferisci alla funzione ispy o qualcosa di simile, questa funzione era attiva, al momento ? disattivata ma la vorremmo rimettere

si qualcosa di simile...

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi
che bello che tu capisci sempre tutto...

io non avevo capito la domanda e men che meno ho capito la risposta...

grande .asd

ma giusy era "astratta" ma chiara... sefz

un qualcosa come la toolbar, chi la ricorda? .asd

faremo di meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
solo i pazzi capiscono i pazzi...

domani quando sono pi? lucida cerco di spiegarti l'idea...

sefz

grazie, volentieri... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
ma giusy era "astratta" ma chiara... sefz

un qualcosa come la toolbar, chi la ricorda? .asd

faremo di meglio :sisi:

ahhhh... ecco... ora ? tutto chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
Per vincere un campionato devi fare un punto in pi? dell'avversario .Non si gioca davanti allo specchio.

Per? in parte hai ragione, infatti secondo me alcuni topic riguardanti l'Inter o altre nostre dirette concorrenti sono stati chiusi ingiustamente, perch? alcune notizie inerenti ad altre squadre possono interessare direttamente anche noi ..

Non condivido in toto la politica contro ogni tipo di topic che non riguardi strettamente la Juve, perch? comunque con gli avversari volenti o nolenti dobbiamo averci a che fare ..

Detto questo, per? c'era un'esagerazione e dato che ? impossibile regolamentare l'apertura dei topic, appoggio in pieno la creazione di questa sezione, era comunque necessaria .rulez .rulez

Modificato da Charleston

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
Per? in parte hai ragione, infatti secondo me alcuni topic riguardanti l'Inter o altre nostre dirette concorrenti sono stati chiusi ingiustamente, perch? alcune notizie inerenti ad altre squadre possono interessare direttamente anche noi ..

Non condivido in toto la politica contro ogni tipo di topic che non riguardi strettamente la Juve, perch? comunque con gli avversari volenti o nolenti dobbiamo averci a che fare ..

Detto questo, per? c'era un'esagerazione e dato che ? impossibile regolamentare l'apertura dei topic, appoggio in pieno la creazione di questa sezione, era comunque necessaria .rulez .rulez

assolutamente si

non se ne poteva pi? di vedere JF inquinato da topic

su moratti, mourinho, kak? e quant'altro..

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi
Per? in parte hai ragione, infatti secondo me alcuni topic riguardanti l'Inter o altre nostre dirette concorrenti sono stati chiusi ingiustamente, perch? alcune notizie inerenti ad altre squadre possono interessare direttamente anche noi ..

Non condivido in toto la politica contro ogni tipo di topic che non riguardi strettamente la Juve, perch? comunque con gli avversari volenti o nolenti dobbiamo averci a che fare ..

Detto questo, per? c'era un'esagerazione e dato che ? impossibile regolamentare l'apertura dei topic, appoggio in pieno la creazione di questa sezione, era comunque necessaria .rulez .rulez

sono fondamentalmente d'accordo.

la cosa che deve essere chiara, in ogni caso, ? che non si fanno le sezioni per mettere in secondo piano qualcosa.

mi spiego, se sto "in fissa" con i motori potrei passare parecchio tempo sulla sezione motori...

se sto "in fissa" con la musica... nella sezione musica...

se mi piace seguire il calcio anche al di fuori della juve, potrei passare del tempo in Off Juve...

ecc.

? una questione di mera abitudine, le cose stanno a 1 click o posso stare con tutto bookmarkato come faccio io ad esempio. tutto a un click.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi
Finalmente !!!

Era ora !!!

Mai pi? Inter in Juventus Forum !!!

Grazie @@

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12753 messaggi
:sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
Per? in parte hai ragione, infatti secondo me alcuni topic riguardanti l'Inter o altre nostre dirette concorrenti sono stati chiusi ingiustamente, perch? alcune notizie inerenti ad altre squadre possono interessare direttamente anche noi ..

Non condivido in toto la politica contro ogni tipo di topic che non riguardi strettamente la Juve, perch? comunque con gli avversari volenti o nolenti dobbiamo averci a che fare ..

Detto questo, per? c'era un'esagerazione e dato che ? impossibile regolamentare l'apertura dei topic, appoggio in pieno la creazione di questa sezione, era comunque necessaria .rulez .rulez

ecco, esatto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Per? in parte hai ragione, infatti secondo me alcuni topic riguardanti l'Inter o altre nostre dirette concorrenti sono stati chiusi ingiustamente, perch? alcune notizie inerenti ad altre squadre possono interessare direttamente anche noi ..

Non condivido in toto la politica contro ogni tipo di topic che non riguardi strettamente la Juve, perch? comunque con gli avversari volenti o nolenti dobbiamo averci a che fare ..

Detto questo, per? c'era un'esagerazione e dato che ? impossibile regolamentare l'apertura dei topic, appoggio in pieno la creazione di questa sezione, era comunque necessaria .rulez .rulez

ma sono d'accordo,ma ripeto dopo il derby si parlava solo quella di partita e logico che si parlera ora di lazio poi i bovini e chelsea,ma si deve dare una calmata a tutti sti topic,con una sezione dedicata,e poi il forum ? bello non solo per jforum,ma per tante altre sezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81506 messaggi

ma ? ovvio che se *****inho dice qualcosa di diretto contro di noi...lo si mette magari in jf. Ma la situazione era impossibile...perch? a volte ci stanno topic solo sull'inter...dal topic su adriano a quello di balotelli o sulla personalit? di santon o anche sulle interviste a parrucchino zanetti. Cio? su jf devo leggermi l'intervista di zanetti? masticazzi...ora chi vuole leggere le inutili parole di quello l? ha la sua sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
ma ? ovvio che se *****inho dice qualcosa di diretto contro di noi...lo si mette magari in jf. Ma la situazione era impossibile...perch? a volte ci stanno topic solo sull'inter...dal topic su adriano a quello di balotelli o sulla personalit? di santon o anche sulle interviste a parrucchino zanetti. Cio? su jf devo leggermi l'intervista di zanetti? masticazzi...ora chi vuole leggere le inutili parole di quello l? ha la sua sezione

o un topic chi ? meglio tra mancini o mourinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

peccato...

non leggero' piu' i simpatici utenti maldini e tango... .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

spero solo non sia pi? frequentato di JF...questa ci manca...the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Secondo me sia gli Off-Juve che i farsopoli's dovrebbero nascere in JF per poi ,dopo qualche giorno ,essere dirottati nella loro sede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Secondo me sia gli Off-Juve che i farsopoli's dovrebbero nascere in JF per poi ,dopo qualche giorno ,essere dirottati nella loro sede.

Ogni cosa che ci sia un legame con noi sara messo in JF,ma tu sarai d'accordo nel dire che c'entra il topic meglio mourinho o mancini in JF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
ma ? ovvio che se *****inho dice qualcosa di diretto contro di noi...lo si mette magari in jf. Ma la situazione era impossibile...perch? a volte ci stanno topic solo sull'inter...dal topic su adriano a quello di balotelli o sulla personalit? di santon o anche sulle interviste a parrucchino zanetti. Cio? su jf devo leggermi l'intervista di zanetti? masticazzi...ora chi vuole leggere le inutili parole di quello l? ha la sua sezione

Certo, infatti l'unico problema ? come sempre l'esagerazione, per questo dico che questa sezione era necessaria ..

sono fondamentalmente d'accordo.

la cosa che deve essere chiara, in ogni caso, ? che non si fanno le sezioni per mettere in secondo piano qualcosa.

mi spiego, se sto "in fissa" con i motori potrei passare parecchio tempo sulla sezione motori...

se sto "in fissa" con la musica... nella sezione musica...

se mi piace seguire il calcio anche al di fuori della juve, potrei passare del tempo in Off Juve...

ecc.

? una questione di mera abitudine, le cose stanno a 1 click o posso stare con tutto bookmarkato come faccio io ad esempio. tutto a un click.

Capisco cosa intendi, concordo ..

Cosa intendi invece con "tutto bookmarcato"?

Segnalibro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi

ho fatto un giro in Off Juve... che bella @@ ( bh?, si fa per dire... .asd ? piena di cacca... .asd)

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Ottimo Ragazzi :sisi: Siete sempre i Migliori! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi

Oooh me l'aspettavo @@ bellissimo! Mai pi? Inter in Juve forum!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2007
238 messaggi

Era Ora!!!!!!!!!!!!!Bravi!!!!!!!!!!!!!!!! .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
Finalmente !!!

Era ora !!!

Mai pi? Inter in Juventus Forum !!!

Grazie @@

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...